La Bellezza dell'Amore !!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maxdreamer

La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da maxdreamer » 29/01/2007, 12:57

Il fine sttimana è stao magico...io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore intensamente...FANTASTICO....emozioni uniche....davvero non pensavo a me stesso, era una cascata di emozioni continua, dolcissimo, un unione di due anime.....e sentivo che lei mi amava, lo sentivo dal suo modo di amarmi, ci guardavamo negli occhi continuamente, ci cercavamo....insomma , non ci credereta, ma a 34 anni, e dopo molti anni passati tra storie serie, e qualcuna meno impegnata, poso dire che negli ultimi mesi sto davvero percependo a fondo cosa veniva inteso con la parole "fare l'amore"....grazie a questo grande sentimento che c'è con la mia ragazza.
Tra di noi è nato e sta crescendo qualcosa di Unico....e per la prima volta, a 34 anni sto capendo davvero cosa vuol dire "fare l'amore".....insomma non penso più al mio piacere....ma amo e mi sento amato....SPLENDIDO !!!!
:-)))

HANAMICHI

Re: La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da HANAMICHI » 29/01/2007, 13:33

maxdreamer ha scritto:Il fine sttimana è stao magico...io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore intensamente...FANTASTICO....emozioni uniche....davvero non pensavo a me stesso, era una cascata di emozioni continua, dolcissimo, un unione di due anime.....e sentivo che lei mi amava, lo sentivo dal suo modo di amarmi, ci guardavamo negli occhi continuamente, ci cercavamo....insomma , non ci credereta, ma a 34 anni, e dopo molti anni passati tra storie serie, e qualcuna meno impegnata, poso dire che negli ultimi mesi sto davvero percependo a fondo cosa veniva inteso con la parole "fare l'amore"....grazie a questo grande sentimento che c'è con la mia ragazza.
Tra di noi è nato e sta crescendo qualcosa di Unico....e per la prima volta, a 34 anni sto capendo davvero cosa vuol dire "fare l'amore".....insomma non penso più al mio piacere....ma amo e mi sento amato....SPLENDIDO !!!!
:-)))



COMPLIMENTI !!! Goditi ogni giorno questo amore... assaporalo... giorno dopo giorno.... ;)

Occhiscuri

Re: La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da Occhiscuri » 29/01/2007, 14:36

maxdreamer ha scritto:Il fine sttimana è stao magico...io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore intensamente...FANTASTICO....emozioni uniche....davvero non pensavo a me stesso, era una cascata di emozioni continua, dolcissimo, un unione di due anime.....e sentivo che lei mi amava, lo sentivo dal suo modo di amarmi, ci guardavamo negli occhi continuamente, ci cercavamo....insomma , non ci credereta, ma a 34 anni, e dopo molti anni passati tra storie serie, e qualcuna meno impegnata, poso dire che negli ultimi mesi sto davvero percependo a fondo cosa veniva inteso con la parole "fare l'amore"....grazie a questo grande sentimento che c'è con la mia ragazza.
Tra di noi è nato e sta crescendo qualcosa di Unico....e per la prima volta, a 34 anni sto capendo davvero cosa vuol dire "fare l'amore".....insomma non penso più al mio piacere....ma amo e mi sento amato....SPLENDIDO !!!!
:-)))
E' proprio così...fare sesso è solo un ripiego, mentre fare l'amore lo riconosci, lo senti per un insieme di sensazioni uniche amplificate.
Lasciatevi accompagnare per mano da queste sensazioni.
OS

Valery237

Re: La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da Valery237 » 02/02/2007, 16:21

maxdreamer ha scritto:Il fine sttimana è stao magico...io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore intensamente...FANTASTICO....emozioni uniche....davvero non pensavo a me stesso, era una cascata di emozioni continua, dolcissimo, un unione di due anime.....e sentivo che lei mi amava, lo sentivo dal suo modo di amarmi, ci guardavamo negli occhi continuamente, ci cercavamo....insomma , non ci credereta, ma a 34 anni, e dopo molti anni passati tra storie serie, e qualcuna meno impegnata, poso dire che negli ultimi mesi sto davvero percependo a fondo cosa veniva inteso con la parole "fare l'amore"....grazie a questo grande sentimento che c'è con la mia ragazza.
Tra di noi è nato e sta crescendo qualcosa di Unico....e per la prima volta, a 34 anni sto capendo davvero cosa vuol dire "fare l'amore".....insomma non penso più al mio piacere....ma amo e mi sento amato....SPLENDIDO !!!!
:-)))


si è vero quando è così è bellissimo....
io di anni ne ho un po' meno ma l'ho capito cosa significava fare l'amore non subito... :rolleyes:

Pink Hair

Re: La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da Pink Hair » 03/02/2007, 21:03

maxdreamer ha scritto:Il fine sttimana è stao magico...io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore intensamente...FANTASTICO....emozioni uniche....davvero non pensavo a me stesso, era una cascata di emozioni continua, dolcissimo, un unione di due anime.....e sentivo che lei mi amava, lo sentivo dal suo modo di amarmi, ci guardavamo negli occhi continuamente, ci cercavamo....insomma , non ci credereta, ma a 34 anni, e dopo molti anni passati tra storie serie, e qualcuna meno impegnata, poso dire che negli ultimi mesi sto davvero percependo a fondo cosa veniva inteso con la parole "fare l'amore"....grazie a questo grande sentimento che c'è con la mia ragazza.
Tra di noi è nato e sta crescendo qualcosa di Unico....e per la prima volta, a 34 anni sto capendo davvero cosa vuol dire "fare l'amore".....insomma non penso più al mio piacere....ma amo e mi sento amato....SPLENDIDO !!!!
:-)))
CHE BEL POST, QUALCUNO CHE è FELICE E CHE NON SI LAMENTA....

A questo punto sono curiosa...da quanto state insieme? :D

maxdreamer

Re: La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da maxdreamer » 04/02/2007, 11:21

Pink Hair ha scritto:[...]



CHE BEL POST, QUALCUNO CHE è FELICE E CHE NON SI LAMENTA....

A questo punto sono curiosa...da quanto state insieme? :D
Insieme da 4 mesi, ci conosciamo da 5...(quindi l'innamoramento è da 5...)
??? c'è anche la sensazione di aver entrambi trovato la persona giusta, e nel momento giusto. 8)
Le esperienzae, gli amori passati, se ??? sono stati fallimenti(nel senso che si è investito in storie finite, ??? ti danno l'esperienza x sapere riconoscere la persona che vorresti accanto, con cui costruire il futuro.
;)

Pink Hair

Re: La Bellezza dell'Amore !!!!

Messaggio da Pink Hair » 04/02/2007, 13:48

maxdreamer ha scritto:[...]


Insieme da 4 mesi, ci conosciamo da 5...(quindi l'innamoramento è da 5...)
??? c'è anche la sensazione di aver entrambi trovato la persona giusta, e nel momento giusto. 8)
Le esperienzae, gli amori passati, se ??? sono stati fallimenti(nel senso che si è investito in storie finite, ??? ti danno l'esperienza x sapere riconoscere la persona che vorresti accanto, con cui costruire il futuro.
;)
Sono contenta di leggere queste cose. Ti auguro che tutte queste meravigliose sensazioni ti durino...^_^ mio cugino diceva le stesse cose, se penso che il mese scorso la sua ragazza ha avuto una bimba.. .. :D
spero che ne facciano almeno altri tre così divento una superzia.. ;)