Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
HANAMICHI

Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da HANAMICHI » 24/01/2007, 11:31

Ciao Amici , non so se questo argomento sia ben visto o no.. o se qualcuno avrà voglia di condividerlo con noi ....
Sarebbe interessante ( almeno per me ) sapere se e come avete vissuto tale esperienza...
Io l'ho vissuta di recente... :shy: esperienza nuova per me ... ed anche inaspettata.. visto che sono un tipo che evita queste situazioni... però questa volta non ci sono riuscito...
E' durata circa 5 mesi... entrambi molto presi l'uno dall'altro... molto attratti fisicamente e non solo... alternata a momenti stupendi e a momenti brutti...
alla fine lei lascia il ragazzo... e anche noi a malincuore chiudiamo questo rapporto...
Se potessi tornare indietro lo rifarei.. senza pensarci 2 volte... però nello stesso tempo cercherei di evitare che accada di rimettermi in futuro in
una situazione del genere... però mi rendo di quanto sia difficile riuscire ad evitare che ciò possa accadere di nuovo ... quando il cuore ti "martella" per quella persona... e poi senti che vieni anche ricambiato... non è per niente facile controllarsi... almeno lo è per me... :shy: .. anche se una parte di te pensa che non sia la cosa giusta...

Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....

Cherry

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Cherry » 24/01/2007, 11:37

HANAMICHI ha scritto:Ciao Amici , non so se questo argomento sia ben visto o no.. o se qualcuno avrà voglia di condividerlo con noi ....
Sarebbe interessante ( almeno per me ) sapere se e come avete vissuto tale esperienza...
Io l'ho vissuta di recente... :shy: esperienza nuova per me ... ed anche inaspettata.. visto che sono un tipo che evita queste situazioni... però questa volta non ci sono riuscito...
E' durata circa 5 mesi... entrambi molto presi l'uno dall'altro... molto attratti fisicamente e non solo... alternata a momenti stupendi e a momenti brutti...
alla fine lei lascia il ragazzo... e anche noi a malincuore chiudiamo questo rapporto...
Se potessi tornare indietro lo rifarei.. senza pensarci 2 volte... però nello stesso tempo cercherei di evitare che accada di rimettermi in futuro in
una situazione del genere... però mi rendo di quanto sia difficile riuscire ad evitare che ciò possa accadere di nuovo ... quando il cuore ti "martella" per quella persona... e poi senti che vieni anche ricambiato... non è per niente facile controllarsi... almeno lo è per me... :shy: .. anche se una parte di te pensa che non sia la cosa giusta...

Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....
non è che per caso è collegato all'altra discussione che hai aperto, o era il sondaggio non ricordo...
dove chiedevi se siete innamorati di una persona e questa vi desidera solo per attrazione fisica...

HANAMICHI

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da HANAMICHI » 24/01/2007, 11:41

Cherry ha scritto:[...]



non è che per caso è collegato all'altra discussione che hai aperto, o era il sondaggio non ricordo...
dove chiedevi se siete innamorati di una persona e questa vi desidera solo per attrazione fisica...
Bè non è la stessa cosa... anzi... se mi sono "cacciato" in una situazione del genere non è certo solo per una banale un'attrazione fisica... am perchè tra i 2 si è istaurato qualcosa di intenso... neanche lei è cosi stupida da rischiare una relazione che va avanti da anni solo per un'attrazione fisica....

Thomas

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Thomas » 24/01/2007, 12:01

HANAMICHI ha scritto:Ciao Amici , non so se questo argomento sia ben visto o no.. o se qualcuno avrà voglia di condividerlo con noi ....
Sarebbe interessante ( almeno per me ) sapere se e come avete vissuto tale esperienza...
Io l'ho vissuta di recente... :shy: esperienza nuova per me ... ed anche inaspettata.. visto che sono un tipo che evita queste situazioni... però questa volta non ci sono riuscito...
E' durata circa 5 mesi... entrambi molto presi l'uno dall'altro... molto attratti fisicamente e non solo... alternata a momenti stupendi e a momenti brutti...
alla fine lei lascia il ragazzo... e anche noi a malincuore chiudiamo questo rapporto...
Se potessi tornare indietro lo rifarei.. senza pensarci 2 volte... però nello stesso tempo cercherei di evitare che accada di rimettermi in futuro in
una situazione del genere... però mi rendo di quanto sia difficile riuscire ad evitare che ciò possa accadere di nuovo ... quando il cuore ti "martella" per quella persona... e poi senti che vieni anche ricambiato... non è per niente facile controllarsi... almeno lo è per me... :shy: .. anche se una parte di te pensa che non sia la cosa giusta...

Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....
scusami tanto ma un conto è una scappatella occasionale con una ragazza fidanzata e li volendo si può andare avanti considerando il fatto che sia stato solo "un momento di sbandamento" (********), un conto sono 5 mesi...povero ragazzo, penso che neanche sotto un ponte riusciva a passare tanto alte erano le corna...
alla fine a te non biasimo più di tanto, anche a me è capitato ma per questione di giorni e non mesi interi, anche perchè poi ci ho riflettutto e l'ho mandata a ca****... mi ******* con lei, che scusami tanto non mi pare molto seria, soprattutto se era fidanzata da anni...insomma carusi, CHE *******!!!

Cherry

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Cherry » 24/01/2007, 12:02

HANAMICHI ha scritto:[...]



Bè non è la stessa cosa... anzi... se mi sono "cacciato" in una situazione del genere non è certo solo per una banale un'attrazione fisica... am perchè tra i 2 si è istaurato qualcosa di intenso... neanche lei è cosi stupida da rischiare una relazione che va avanti da anni solo per un'attrazione fisica....
ho chiesto solo se era collegato, tutte le altre conclusioni le hai tirate da solo.. ;)

HANAMICHI

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da HANAMICHI » 24/01/2007, 12:11

Thomas ha scritto:[...]



scusami tanto ma un conto è una scappatella occasionale con una ragazza fidanzata e li volendo si può andare avanti considerando il fatto che sia stato solo "un momento di sbandamento" (********), un conto sono 5 mesi...povero ragazzo, penso che neanche sotto un ponte riusciva a passare tanto alte erano le corna...
alla fine a te non biasimo più di tanto, anche a me è capitato ma per questione di giorni e non mesi interi, anche perchè poi ci ho riflettutto e l'ho mandata a ca****... mi ******* con lei, che scusami tanto non mi pare molto seria, soprattutto se era fidanzata da anni...insomma carusi, CHE *******!!!
Il problema era proprio che entrambi non la vedevamo cme una scappatella... entrambi non eravamo attratti solo dall'aspetto fisico.. tra noi era nato qualcosa di + profondo a cui non siamo riusciti a resistere...
poi è andata come è andata... entrambi pensavamo che non era una cosa giusta.. però non siamo riusciti a fermarci in tempo...

Thomas

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Thomas » 24/01/2007, 12:18

HANAMICHI ha scritto:[...]



Il problema era proprio che entrambi non la vedevamo cme una scappatella... entrambi non eravamo attratti solo dall'aspetto fisico.. tra noi era nato qualcosa di + profondo a cui non siamo riusciti a resistere...
poi è andata come è andata... entrambi pensavamo che non era una cosa giusta.. però non siamo riusciti a fermarci in tempo...
ci sono alcuni punti che non capisco...
dici che era una cosa profonda se va avanti 5 mesi, non credi che forse avrebbe dovuto lasciare il faidanzato?
e poi scusa l'invadenza ma perchè una volta che lei era finalemente libera vi siete "lasciati"? secondo me a lei piaceva l'idea di avere un amante, le cose rischiose sono afrodiasiache...si dice...

HANAMICHI

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da HANAMICHI » 24/01/2007, 12:28

Thomas ha scritto:[...]



ci sono alcuni punti che non capisco...
dici che era una cosa profonda se va avanti 5 mesi, non credi che forse avrebbe dovuto lasciare il faidanzato?
e poi scusa l'invadenza ma perchè una volta che lei era finalemente libera vi siete "lasciati"? secondo me a lei piaceva l'idea di avere un amante, le cose rischiose sono afrodiasiache...si dice...
E' complicato da spiegare... e sinceramente non mi va di andare molto su i dettagli... diciamo solo che penso sia normale che dopo che chiudi una storia che per te comunque è stata importante.. non te la senti di buttarti subito in un'altra , quindi abbiamo deciso di interrompere questa relazione... poi se in futro ci rincontreremo non lo so...
Forse come dici tu avrebbe dovuto lasciarlo prima.. sono daccordo con te... però dovresti capire che non è per niente facile.. soprattutto se per te quella persona è stata tanto importante , anche se poi non la ami +. .. si riflette cento mila volte prima di arrivare a prendere una decisione del genere..

Comunque l'intento di questo post non è giudicare o criticare ciò che ho vissuto io... ma vorrei conoscere come invece avete vissuto le vostre di esperienze simili... ;)

Thomas

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Thomas » 24/01/2007, 12:31

HANAMICHI ha scritto:[...]



E' complicato da spiegare... e sinceramente non mi va di andare molto su i dettagli... diciamo solo che penso sia normale che dopo che chiudi una storia che per te comunque è stata importante.. non te la senti di buttarti subito in un'altra , quindi abbiamo deciso di interrompere questa relazione... poi se in futro ci rincontreremo non lo so...
Forse come dici tu avrebbe dovuto lasciarlo prima.. sono daccordo con te... però dovresti capire che non è per niente facile.. soprattutto se per te quella persona è stata tanto importante , anche se poi non la ami +. .. si riflette cento mila volte prima di arrivare a prendere una decisione del genere...
questo si, non è mai uan decisione facile, comunque se lei ti interessa veramente dovresti starle vicino... frequentarvi , magari si per ora da amici...cioè non capisco questo "se ci rincontreremo"... a questo punto penso che tu neanche voglia continuare o instaurare una nuova relazione con lei...

HANAMICHI

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da HANAMICHI » 24/01/2007, 12:33

Thomas ha scritto:[...]



questo si, non è mai uan decisione facile, comunque se lei ti interessa veramente dovresti starle vicino... frequentarvi , magari si per ora da amici...cioè non capisco questo "se ci rincontreremo"... a questo punto penso che tu neanche voglia continuare o instaurare una nuova relazione con lei...
Comunque siamo rimasti in contatto... ogni tanto ci sentiamo.... e questo è tutto... ;)

Cherry

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Cherry » 24/01/2007, 12:51

HANAMICHI ha scritto:[...]

Comunque l'intento di questo post non è giudicare o criticare ciò che ho vissuto io... ma vorrei conoscere come invece avete vissuto le vostre di esperienze simili... ;)
Premetto che non ho mai tradito nessuno...in ogni caso ho passato un periodo della mia vita che non mi importava di niente e di nessuno, ho fatto l'amante, e non mi interessava di lui e tanto meno della sua ragazza.
Non mi sentivo di aver rovinato le cose tanto meno di farle andare peggio.
Però in questi casi l'amore non conta nulla, non è amore, è farsi gli affari propri...Ti spiego, se una ragazza tradisce il ragazzo..vuol dire che è una persona fragile e insicura, e se ha il coraggio di fare l'amore con due persone diverse e guardarle negli occhi, è falsa!!Non è amore, può essere affetto, conforto, divertimento, ma non amore, a meno che il ragazzo non le stia puntando una pistola alla testa, in questo caso la ragazza non ha il coraggio di affrontare il suo ragazzo, o non gli interessa risolvere i problemi che ha, così va da un altro, è molto semplice, quando si sarà liberata dalla presa, li mollerà entrambi, perchè finalmente è libera, e lo rifarà finchè non diventerà una persona matura in grado di affrontare gli altri e prendersi le responsabilità della proprie azioni..
Di quell'esperienza ricordo solo il momento in cui la maggior parte delle persone lo scoprirono...ma non mi ha lasciato nulla, solo farmi riconoscere i falsi bugiardi che la sera tornano a casa dalla moglie e prima sono andati a ******* oppure con l'amante.
Ho fatto la parte della cornuta, ma ne ero consapevole e l'ho lasciato fare finchè non mi ha fatto più comodo, ho scoperto qualcuno troppo vicino a me che tradiva un altra persona molto vicina a me e ho odiato
L'amore è uno, non ci sono scuse, non ci sono ma...se ami una persona ci stai insieme e basta, perchè provare il dolore di divedere il proprio amato/a con un'altra/o?Vuol dire che non si è corrisposti abbastanza, e non importa quanto sia bella o speciale o confusa la persona che ci "martella" il cervello ci sta comunque ingannando.
ps:da non scordare il tradimento non è doloroso solo per 3 coinvolti...ma anche per le persone intorno a loro. ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da catia » 24/01/2007, 13:40

HANAMICHI ha scritto:Ciao Amici , non so se questo argomento sia ben visto o no.. o se qualcuno avrà voglia di condividerlo con noi ....
Sarebbe interessante ( almeno per me ) sapere se e come avete vissuto tale esperienza...
Io l'ho vissuta di recente... :shy: esperienza nuova per me ... ed anche inaspettata.. visto che sono un tipo che evita queste situazioni... però questa volta non ci sono riuscito...
E' durata circa 5 mesi... entrambi molto presi l'uno dall'altro... molto attratti fisicamente e non solo... alternata a momenti stupendi e a momenti brutti...
alla fine lei lascia il ragazzo... e anche noi a malincuore chiudiamo questo rapporto...
Se potessi tornare indietro lo rifarei.. senza pensarci 2 volte... però nello stesso tempo cercherei di evitare che accada di rimettermi in futuro in
una situazione del genere... però mi rendo di quanto sia difficile riuscire ad evitare che ciò possa accadere di nuovo ... quando il cuore ti "martella" per quella persona... e poi senti che vieni anche ricambiato... non è per niente facile controllarsi... almeno lo è per me... :shy: .. anche se una parte di te pensa che non sia la cosa giusta...

Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....
Ciao Hanamichi,
mi è capitato, molto tempo fa, una situazione che, se non tenuta sotto controllo poteva diventare un menage a tre.
Un compagno di squadra del mio ex mi faceva delle avances non solo in presenza a lui, ma anche ad altri.
Sai quando si va tutti insieme, dopo la partita, comprese le rispettive compagne, al ristorante....e vedere che il "lui" in questione, tra l'altro molto attraente, non ha occhi che per te. Che trascura la sua ragazza (della settimana), per servirti, guardarti, parlarti, come se fossi l'unica in quel momento.
Oppure prendere una pallonata in pieno volto, perchè ti sta guardando le gambe, eppoi ti viene a portare una giacca x coprirle.
Oppure ti chiama a casa, quando sa bene che il tuo lui non c'è, per chiederti se vieni a vedere la prossima partita.
Ti aspetta fuori dalla palestra finchè non arrivi (neanche fossi stata l'arbitro).
Ti 'consegna' i suoi effetti personali, anche se gli altri li hanno raccolti in una busta e consegnati al segnapunti.
Ecc.,ecc.,ecc.!
Ce ne vuole a dire di no ad un tipo così. Che probabilmente non si è neanche mai sentito dire di no.
Bhè, io l'ho fatto. Anche se la 'tentazione' era grande ed il rapporto col mio ex traballante, non ci sono andata lo stesso.
Non certo per il mio ex e neanche per lui, l'ho fatto solo ed egoisticamente per me. Non ci sono andata perchè, finchè mi sentivo legata al mio ex ( a quei tempi era mio marito), non la ritenevo una cosa giusta per me, non la sentivo mia. Acc..come faccio a spiegarti meglio...
Non mi è mai piaciuta l'idea di tenere il piede in due staffe! Gia tenerlo in una sola a volte è problematico, figuriamoci in 2!!

..........a pensarci ora, però.......che risate!
Ciao, catia.

eowin

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da eowin » 26/01/2007, 21:10

HANAMICHI ha scritto:Ciao Amici , non so se questo argomento sia ben visto o no.. o se qualcuno avrà voglia di condividerlo con noi ....
Sarebbe interessante ( almeno per me ) sapere se e come avete vissuto tale esperienza...
Io l'ho vissuta di recente... :shy: esperienza nuova per me ... ed anche inaspettata.. visto che sono un tipo che evita queste situazioni... però questa volta non ci sono riuscito...
E' durata circa 5 mesi... entrambi molto presi l'uno dall'altro... molto attratti fisicamente e non solo... alternata a momenti stupendi e a momenti brutti...
alla fine lei lascia il ragazzo... e anche noi a malincuore chiudiamo questo rapporto...
Se potessi tornare indietro lo rifarei.. senza pensarci 2 volte... però nello stesso tempo cercherei di evitare che accada di rimettermi in futuro in
una situazione del genere... però mi rendo di quanto sia difficile riuscire ad evitare che ciò possa accadere di nuovo ... quando il cuore ti "martella" per quella persona... e poi senti che vieni anche ricambiato... non è per niente facile controllarsi... almeno lo è per me... :shy: .. anche se una parte di te pensa che non sia la cosa giusta...

Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....

:shy: Ciao!!!! Caspita mi è capitata una situazione simile alla tua...è stato un colpo di fulmine, la sfiga se così possiamo chiamarla è che lui era mezzo-fidanzato con una ragazza da circa due anni.Credetemi ho cercato in tutti i modi di non farmi coinvolgere dalla situazione,ma, non ci sono riuscita....Stavamo realmente bene insieme, ma, lui non era chiaro con me e con se stesso, non ha mai capito quello che realmente voleva. Alla fine dopo mille pianti, contorcimenti di stomaco ho deciso di interrompere tutto e penso di aver preso la decisione migliore, volevo da lui quelle sicurezze che non poteva darmi.
Perciò capisco molto bene quello che hai provato!!! :'(
Ciao!!!!

HANAMICHI

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da HANAMICHI » 26/01/2007, 21:22

eowin ha scritto:[...]




:shy: Ciao!!!! Caspita mi è capitata una situazione simile alla tua...è stato un colpo di fulmine, la sfiga se così possiamo chiamarla è che lui era mezzo-fidanzato con una ragazza da circa due anni.Credetemi ho cercato in tutti i modi di non farmi coinvolgere dalla situazione,ma, non ci sono riuscita....Stavamo realmente bene insieme, ma, lui non era chiaro con me e con se stesso, non ha mai capito quello che realmente voleva. Alla fine dopo mille pianti, contorcimenti di stomaco ho deciso di interrompere tutto e penso di aver preso la decisione migliore, volevo da lui quelle sicurezze che non poteva darmi.
Perciò capisco molto bene quello che hai provato!!! :'(
Ciao!!!!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Ciaoo!!!

FEDINA

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da FEDINA » 27/01/2007, 0:03

HANAMICHI ha scritto:Spero di non essere l'unico in questo forum ad avere avuto una esperianza del genere... vorrei conoscerela vostra di esperianza.. cosa avete provato e se la rifareste...
Naturalmente non c'è bisogno di descrivere i particolari.. ma solo descrivere le proprie sensazioni e magari sapere come è finita....
non sei l'unico..
anche se sono ""giovane""..m'è capitato anche a me..di fare l'amante..

eli.net


Messaggio da eli.net » 30/01/2007, 23:14

Pure a me è capitato, 2 volte.
Le situazioni così si vivono più intensamente proprio perchè si è costretti a viverle di nascosto. per questo sembrano più speciali. Ma non è amore sano. E vanno a finire al 99% in una sofferenza inutile.
Spero di averla imparata dopo 2 volte!!!!!!!!

Xarmand86

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 1:18

:) ciao amici , bhe che dire , io in queste vicendo con-torte mi ci sono ritrovato spessisimo e devo dire che non mi è mai dispiaciuto anzi lo rifarei a mosca ceca !
l importante secondo me è che uno sia attratto dalla persona con qui sta in quel momento che sia ella amante o fidanzata o chi che sia !!!!
ho sempre adorato fare da amante e vi spiego i motivi principali
primo : fai la metà del lavoro
secondo : non hai determinati obblighi che hai nel rapporto normale di coppia 8)
terzo : non ti costringono a conoscere i genitori o cose del genere che io e chi la pensa come me sono sicuro che odia ;)

quattro : come si dice nel bene o nel male purchè se ne parli ;)


cya friend !

vannik

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da vannik » 31/01/2007, 8:13

Xarmand86 ha scritto::) ciao amici , bhe che dire , io in queste vicendo con-torte mi ci sono ritrovato spessisimo e devo dire che non mi è mai dispiaciuto anzi lo rifarei a mosca ceca !
l importante secondo me è che uno sia attratto dalla persona con qui sta in quel momento che sia ella amante o fidanzata o chi che sia !!!!
ho sempre adorato fare da amante e vi spiego i motivi principali
primo : fai la metà del lavoro
secondo : non hai determinati obblighi che hai nel rapporto normale di coppia 8)
terzo : non ti costringono a conoscere i genitori o cose del genere che io e chi la pensa come me sono sicuro che odia ;)

quattro : come si dice nel bene o nel male purchè se ne parli ;)
cya friend !

Complimenti ! ne avrai spezzati di cuori..eh? :O

Xarmand86

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 14:02

vannik ha scritto:[...]

Complimenti ! ne avrai spezzati di cuori..eh? :O
mmmmm bhe ne troppi e ne pochi diciamo un numero sopra la media

8) ( sono come un ape colpisco e scappo ;) )
se eri ironico no respect for Ya GI !!!!!!!

gumercindo

Re: Vi siete mai trovati a fare la parte dell'amante??

Messaggio da gumercindo » 31/01/2007, 19:00

Xarmand86 ha scritto::) ciao amici , bhe che dire , io in queste vicendo con-torte mi ci sono ritrovato spessisimo e devo dire che non mi è mai dispiaciuto anzi lo rifarei a mosca ceca !
l importante secondo me è che uno sia attratto dalla persona con qui sta in quel momento che sia ella amante o fidanzata o chi che sia !!!!
ho sempre adorato fare da amante e vi spiego i motivi principali
primo : fai la metà del lavoro
secondo : non hai determinati obblighi che hai nel rapporto normale di coppia 8)
terzo : non ti costringono a conoscere i genitori o cose del genere che io e chi la pensa come me sono sicuro che odia ;)

quattro : come si dice nel bene o nel male purchè se ne parli ;)

cya friend !
è frustrante scoprire dopo mezzo secolo di non aver capito un +++++ dalla vita.