[consiglio] Piccola vendetta...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
davido1989

[consiglio] Piccola vendetta...

Messaggio da davido1989 » 23/01/2007, 20:45

vi spiego la situazione in due parole:

due mesi fa ho conosciuto una ragazza, mi piace è carina e per quel che mi ha detto questo è reciproco. siamo continuat ad uscire e a frequentarci, ma mi sono accorto che con lei è un po un tira e molle ( cioè si litiga abbastanza spesso anche per *******, e anche quando ho ragione io, va a finire che ho torto e mi tocca scusarmi a me )


domenic, ci siamo visti io lei e una sua amica ( conoscevo gia anche l' amica ) e mi hanno giocato un brutto tiro, veramente pesante da sopportare ...

siccome lei quando gli faccio qualcosa è solita vendicarsi, e farmi star male ... beh per una volta voglio che sia lei a venirmi a cercare per chiedermi scusa ( sono sempre stato io ad andarla a cercare per chiarire )

insomma mi servirebbe una specie di giochino ... ( ache se è un po pesante è uguale, non esagerato pero ! ), per fargli capire come ci si sta, e beh perchè no per averla vinta io per una volta :DD



PS: ho descritto la situazione un po cosi in modo scherzono e alla leggera, ma a questa ragazza ci tengo molto, ma fargli capire che il gioco non è tutto nelle sue mani ...

ScarletStar

Re: [consiglio] Piccola vendetta...

Messaggio da ScarletStar » 23/01/2007, 20:54

davido1989 ha scritto:vi spiego la situazione in due parole:

due mesi fa ho conosciuto una ragazza, mi piace è carina e per quel che mi ha detto questo è reciproco. siamo continuat ad uscire e a frequentarci, ma mi sono accorto che con lei è un po un tira e molle ( cioè si litiga abbastanza spesso anche per *******, e anche quando ho ragione io, va a finire che ho torto e mi tocca scusarmi a me )


domenic, ci siamo visti io lei e una sua amica ( conoscevo gia anche l' amica ) e mi hanno giocato un brutto tiro, veramente pesante da sopportare ...

siccome lei quando gli faccio qualcosa è solita vendicarsi, e farmi star male ... beh per una volta voglio che sia lei a venirmi a cercare per chiedermi scusa ( sono sempre stato io ad andarla a cercare per chiarire )

insomma mi servirebbe una specie di giochino ... ( ache se è un po pesante è uguale, non esagerato pero ! ), per fargli capire come ci si sta, e beh perchè no per averla vinta io per una volta :DD



PS: ho descritto la situazione un po cosi in modo scherzono e alla leggera, ma a questa ragazza ci tengo molto, ma fargli capire che il gioco non è tutto nelle sue mani ...

non è con la legge del taglione che si conquista...cos'è, desiderio di far vedere chi è il più forte?se davvero ci tieni, dovresti semplicemente parlarle...

davido1989

Re: [consiglio] Piccola vendetta...

Messaggio da davido1989 » 23/01/2007, 21:00

ScarletStar ha scritto:[...]




non è con la legge del taglione che si conquista...cos'è, desiderio di far vedere chi è il più forte?se davvero ci tieni, dovresti semplicemente parlarle...
no gia provato ... è una di quelle che gli piace giocare prima ...

deve capire che non è solo lei a comandare e mi serve qualcosa che la faccia impazzire un po ..

sai come si dice ... l'amore non è bello se non è litigarello ;) ed in effetti è un po vero ...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: [consiglio] Piccola vendetta...

Messaggio da Merlino » 24/01/2007, 9:55

davido1989 ha scritto:[...]

no gia provato ... è una di quelle che gli piace giocare prima ...

deve capire che non è solo lei a comandare e mi serve qualcosa che la faccia impazzire un po ..

sai come si dice ... l'amore non è bello se non è litigarello ;) ed in effetti è un po vero ...
Senza offesa, ma, secondo me, uno dei due sta prendendo in giro l'altro/a...
E ti dico di più, spero di non farirti, ma la mia impressione è che con te questa ragazza stia solo "giocando"! Stai molto attento che non ferisca i tuoi sentimenti!!!

Un saluto.

Simone

Thomas

Re: [consiglio] Piccola vendetta...

Messaggio da Thomas » 24/01/2007, 10:36

davido1989 ha scritto:vi spiego la situazione in due parole:

due mesi fa ho conosciuto una ragazza, mi piace è carina e per quel che mi ha detto questo è reciproco. siamo continuat ad uscire e a frequentarci, ma mi sono accorto che con lei è un po un tira e molle ( cioè si litiga abbastanza spesso anche per *******, e anche quando ho ragione io, va a finire che ho torto e mi tocca scusarmi a me )


domenic, ci siamo visti io lei e una sua amica ( conoscevo gia anche l' amica ) e mi hanno giocato un brutto tiro, veramente pesante da sopportare ...

siccome lei quando gli faccio qualcosa è solita vendicarsi, e farmi star male ... beh per una volta voglio che sia lei a venirmi a cercare per chiedermi scusa ( sono sempre stato io ad andarla a cercare per chiarire )

insomma mi servirebbe una specie di giochino ... ( ache se è un po pesante è uguale, non esagerato pero ! ), per fargli capire come ci si sta, e beh perchè no per averla vinta io per una volta :DD



PS: ho descritto la situazione un po cosi in modo scherzono e alla leggera, ma a questa ragazza ci tengo molto, ma fargli capire che il gioco non è tutto nelle sue mani ...
scusa ma che ti ha combinato? ha fatto la gatta morta con un altro?
comunque al 90% ti prende per il c**o, se ad una ragazza interessi soprattutto già ad una età comunque non da "bambina" te lo fa capire, e non facendoti ingelosire, o coem credo io, giocando con i tuoi sentimenti...
io le parlerei, e se (come sicuramente sarà) non sputà il rospo, combinerei qualcosa con qualcuna... cosi vediamo chi è che ride...

davido1989


Messaggio da davido1989 » 25/01/2007, 21:15

Thomas, merlino .. grazie per i consigli ... mi sa che avete ragione ....
mi sa che glli parlero ... e poi .. beh staremo a vedere ... mi sa che è meglio se me ne trovo un altra :DD

va bhe grazie davvero per i consigli ;)


beh se qualcun altro vuol dire la sua la dica pure :P