Pagina 1 di 1

piccolo sfogo..

Inviato: 23/01/2007, 11:46
da Boccino
vojo mori! non so come sentirmi.......amarezza..disillusione...frustrazione...insoddisfazione...rammarico..scontento...e quel vuoto dentro che ti distrugge..!l'avevo gia' provato...e ormai...ne ero sicuro..che non avrei rifatto i stessi sbagli di una volta..!quel dolore mi aveva ucciso...e per 10 fottutissimi mesi mi aveva distrutto il cuore..!finche poi toccato il fondo....ho detto bastaa...BASTAAA!!...e mi sono risollevato...ero strafelice...facevo il ********...e ho passato una delle vacanze se non la migliore della mia vita! e invece poi quel giorno di mer.....la vita ti finisce...ma lui ?? sara' piu parte della tua vita..e lei invece entra cosi...all'improvviso...e tutto quello che vedevi negativo...lei ti fa stare bene e non pensare a quello che successo..ma poi perdi anche lei...non riesci a gestire un rapporto...forse facile..ma non alla mia portata...stavo male..soffrivo..e non parlavo ....e lei non capiva che tutto quello che faveva mi distruggeva...e andare a finire in quel modo...e vergognarmi..chiedere scusa..richiamarla...rivederla...umiliarmi...e niente...solo il niente...solo tanta delusione...e tanta voglia di scomparire...per sempre! odio piangere...mi sento una ragazzina...stupida che ha perso il suo giocattolino..ma non e cosi'..l'amo..non e una sfida..o altro..l'amo da far schifo..e veramente avrei fatto di tutto per riaverla anche per un minuto mia..!

non riesco a fare lo *******..con una persona che amo..o che voglio bene e un lato del mio carattere che vorrei troppo cambiare..!

Re: piccolo sfogo..

Inviato: 23/01/2007, 12:08
da Cherry
Boccino ha scritto:vojo mori! non so come sentirmi.......amarezza..disillusione...frustrazione...insoddisfazione...rammarico..scontento...e quel vuoto dentro che ti distrugge..!l'avevo gia' provato...e ormai...ne ero sicuro..che non avrei rifatto i stessi sbagli di una volta..!quel dolore mi aveva ucciso...e per 10 fottutissimi mesi mi aveva distrutto il cuore..!finche poi toccato il fondo....ho detto bastaa...BASTAAA!!...e mi sono risollevato...ero strafelice...facevo il ********...e ho passato una delle vacanze se non la migliore della mia vita! e invece poi quel giorno di mer.....la vita ti finisce...ma lui ?? sara' piu parte della tua vita..e lei invece entra cosi...all'improvviso...e tutto quello che vedevi negativo...lei ti fa stare bene e non pensare a quello che successo..ma poi perdi anche lei...non riesci a gestire un rapporto...forse facile..ma non alla mia portata...stavo male..soffrivo..e non parlavo ....e lei non capiva che tutto quello che faveva mi distruggeva...e andare a finire in quel modo...e vergognarmi..chiedere scusa..richiamarla...rivederla...umiliarmi...e niente...solo il niente...solo tanta delusione...e tanta voglia di scomparire...per sempre! odio piangere...mi sento una ragazzina...stupida che ha perso il suo giocattolino..ma non e cosi'..l'amo..non e una sfida..o altro..l'amo da far schifo..e veramente avrei fatto di tutto per riaverla anche per un minuto mia..!

non riesco a fare lo *******..con una persona che amo..o che voglio bene e un lato del mio carattere che vorrei troppo cambiare..!

Boccino, continuo a leggere i tuoi post e mi spiace che tu stia soffrendo molto, è un brutto periodo, però...ci sono dei però
Cerca di mantenere la rotta, e pensa a ciò che dici, esordisci dicendo "vojo mori", non so se ho interpretato male, lo spero, ma in ogni caso la trovo una mancanza di rispetto per persone che purtroppo non possono decidere del loro futuro.Capisco delusione, soddisfazione, amarezza, ma certe cose, lasciale perdere.Detto questo, credo che per te sia il momento di reagire, quello che è stato non si cambia più, ma continuando a piangerti addosso non ti servirà a niente!!Volta pagina, anche se è difficile anche se ti sembra di non farcela, brancolare al buio non ti porterà lontano, parli di lati del carattere da cambiare, se veramente lo vuoi, lo cambi, ma è evidente che ti sei bloccato in una situazione di autocomiserazione, escici, è un consiglio.Il fatto che piangi non ti fa passare da ragazzina, è il fatto che non reagisci provoca questo pensiero.

Inviato: 23/01/2007, 12:47
da Andyphone
Non è la prima volta che ti chiedo gentilmente di non aprire topic sempre sullo stesso argomento quando già ne hai aperto uno:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=135625

Grazie.