piccolo sfogo..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

piccolo sfogo..

Messaggio da Boccino » 23/01/2007, 11:46

vojo mori! non so come sentirmi.......amarezza..disillusione...frustrazione...insoddisfazione...rammarico..scontento...e quel vuoto dentro che ti distrugge..!l'avevo gia' provato...e ormai...ne ero sicuro..che non avrei rifatto i stessi sbagli di una volta..!quel dolore mi aveva ucciso...e per 10 fottutissimi mesi mi aveva distrutto il cuore..!finche poi toccato il fondo....ho detto bastaa...BASTAAA!!...e mi sono risollevato...ero strafelice...facevo il ********...e ho passato una delle vacanze se non la migliore della mia vita! e invece poi quel giorno di mer.....la vita ti finisce...ma lui ?? sara' piu parte della tua vita..e lei invece entra cosi...all'improvviso...e tutto quello che vedevi negativo...lei ti fa stare bene e non pensare a quello che successo..ma poi perdi anche lei...non riesci a gestire un rapporto...forse facile..ma non alla mia portata...stavo male..soffrivo..e non parlavo ....e lei non capiva che tutto quello che faveva mi distruggeva...e andare a finire in quel modo...e vergognarmi..chiedere scusa..richiamarla...rivederla...umiliarmi...e niente...solo il niente...solo tanta delusione...e tanta voglia di scomparire...per sempre! odio piangere...mi sento una ragazzina...stupida che ha perso il suo giocattolino..ma non e cosi'..l'amo..non e una sfida..o altro..l'amo da far schifo..e veramente avrei fatto di tutto per riaverla anche per un minuto mia..!

non riesco a fare lo *******..con una persona che amo..o che voglio bene e un lato del mio carattere che vorrei troppo cambiare..!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Cherry

Re: piccolo sfogo..

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 12:08

Boccino ha scritto:vojo mori! non so come sentirmi.......amarezza..disillusione...frustrazione...insoddisfazione...rammarico..scontento...e quel vuoto dentro che ti distrugge..!l'avevo gia' provato...e ormai...ne ero sicuro..che non avrei rifatto i stessi sbagli di una volta..!quel dolore mi aveva ucciso...e per 10 fottutissimi mesi mi aveva distrutto il cuore..!finche poi toccato il fondo....ho detto bastaa...BASTAAA!!...e mi sono risollevato...ero strafelice...facevo il ********...e ho passato una delle vacanze se non la migliore della mia vita! e invece poi quel giorno di mer.....la vita ti finisce...ma lui ?? sara' piu parte della tua vita..e lei invece entra cosi...all'improvviso...e tutto quello che vedevi negativo...lei ti fa stare bene e non pensare a quello che successo..ma poi perdi anche lei...non riesci a gestire un rapporto...forse facile..ma non alla mia portata...stavo male..soffrivo..e non parlavo ....e lei non capiva che tutto quello che faveva mi distruggeva...e andare a finire in quel modo...e vergognarmi..chiedere scusa..richiamarla...rivederla...umiliarmi...e niente...solo il niente...solo tanta delusione...e tanta voglia di scomparire...per sempre! odio piangere...mi sento una ragazzina...stupida che ha perso il suo giocattolino..ma non e cosi'..l'amo..non e una sfida..o altro..l'amo da far schifo..e veramente avrei fatto di tutto per riaverla anche per un minuto mia..!

non riesco a fare lo *******..con una persona che amo..o che voglio bene e un lato del mio carattere che vorrei troppo cambiare..!

Boccino, continuo a leggere i tuoi post e mi spiace che tu stia soffrendo molto, è un brutto periodo, però...ci sono dei però
Cerca di mantenere la rotta, e pensa a ciò che dici, esordisci dicendo "vojo mori", non so se ho interpretato male, lo spero, ma in ogni caso la trovo una mancanza di rispetto per persone che purtroppo non possono decidere del loro futuro.Capisco delusione, soddisfazione, amarezza, ma certe cose, lasciale perdere.Detto questo, credo che per te sia il momento di reagire, quello che è stato non si cambia più, ma continuando a piangerti addosso non ti servirà a niente!!Volta pagina, anche se è difficile anche se ti sembra di non farcela, brancolare al buio non ti porterà lontano, parli di lati del carattere da cambiare, se veramente lo vuoi, lo cambi, ma è evidente che ti sei bloccato in una situazione di autocomiserazione, escici, è un consiglio.Il fatto che piangi non ti fa passare da ragazzina, è il fatto che non reagisci provoca questo pensiero.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/01/2007, 12:47

Non è la prima volta che ti chiedo gentilmente di non aprire topic sempre sullo stesso argomento quando già ne hai aperto uno:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=135625

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *