la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da TheEmptyFlow » 23/01/2007, 0:21

Mah....come sempre mi turba un po' (per 10 alla n) parlare dell'oggetto di sezione e ancora di più, ovviamente, quando accenna a me personalmente... Però volevo sentire qualche parere..anche se non so poi a cosa mi serva.. :rolleyes: mah..
Mi costa fatica scrivere questo messaggio e mi costerà fatica non cancellarlo domattina...comunque provo...

Ogni tanto si incontrano persone buffe, piacevolmente anomale, ma ahimè, altrettanto incomprensibili... E' quello che è capitato a me un sei mesi fa circa. Mi è piaciuta da subito. La sua amica, che già mi conosceva e sapeva di questa cosa, mi era subito venuta a dire che avevo diverse speranze, che lei stessa di sua iniziativa aveva detto a lei "mi piace il tuo amico", riferendosi a me su un gruppo di sette persone di cui 5 ragazzi, tra i quali non ero certo io il più affascinante. Col tempo lei ha conosciuto la mia timidezza, la mia taciturnità, la mia incapacità di "agire" in quel senso, ma nella sostanza, ha conosciuto ben poco di me. In molti comportamenti si può intuire che non le faccio schifo, salvo qualche disapprovazione rispetto ai miei capelli parzialmente lunghi, ma non credo sia quello il problema.
Ora, per vari motivi, non l'ho più vista da luglio e l'altro ieri è sfortunatamente e casualmente riinciampata nella mia vita, risvegliando idiozie che non volevo più veder sveglie, che creano piacevoli pensieri stupidi. Il problema qual'è? E' la sua capacità di non far capire assolutamente nulla, di non dare alcun aiuto, alcun messaggio. Capacità che è sicuramente pari alla mia. Così, nessuno fa niente, nessuno dimostra niente e tutto tace. Quali sono le aggravanti?. Che lei è serena, spensierata, se le cose non vanno, lei pensa ad altro, se non riesce a trovare l'amore della sua vita o qualunque cosa sia, non importa, lei non si preoccupa di nulla, vive le sue cose ed evita qualunque pensiero che possa costarle fatica, non si interessa di nulla se questo nulla non va da lei e fa tutto il lavoro. Atteggiamento semi-giustissimo e ammirevole, ma a me questa capacità manca, la mia vita scarseggia sempre più di qualità, è ormai in caduta libera e necessita di qualcosa che faccia quadrare un po' di più il bilancio.
Così uno pensa. E' l'uomo che deve agire, le ragazze quasi sempre se l'uomo non si muove non fanno mai nulla, figuriamoci lei. Poi sorge la domanda: "ma siamo sicuri che le interesso?". E allora giunge la risposta rievocata da un mio vecchio professore di fisica: "un ragazzo chiede di uscire ad una ragazza solo se è sicuro che lei sia interessata?"...e caspita....una risposta che è anche una domanda :? ..ma ciò mi fa riflettere: "come può una ragazza essere interessata a me, se non mi conosce?" (altra risposta-domanda). E allora giunge la risposta: "forse mi conviene farmi conoscere".. ma qua un muro sbarra la strada al flusso di domande (TheQuestionsFlow) e davanti a me si srotolano varie problematiche. Il muro racchiude altre domande e allo stesso tempo presenta diversi problemi: il tempo mancante, il coraggio mancante, la paranoia e un altro fatto più materiale, lei è una pantofolaia fifona. Non è una che esce spesso, se non per lavorare e nel fine settimana con le amiche, e se le capitasse qualcosa che le crea anche un minimo di ansia (tipo uscire con un ragazzo), penso che lo eviterebbe solo per pigrizia. Uscire con lei e la sua amica o con altri non funziona, non ha senso e ultimamente non è molto realizzabile, dunque sono in stallo. Senza contare poi altri problemi che si aggiungerebero se mai la cosa dovesse accadere...
I mesi di vuoto in cui non ci siamo visti mi hanno dato l'opportunità di azzerare tutte le eventuali figuracce fatte e ripartire, e il fatto che in questi mesi ho sviluppato un parziale cambiamento mi da forse l'opportunità di sperare in risultati migliori....ma..come fare?

Apprezzo qualche inutile parere...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

trilly

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da trilly » 23/01/2007, 0:39

TheEmptyFlow ha scritto:...
Che belle queste novelle sentimentali... Le affinità elettive caro Empty, quanto ti arrovelli tu stravolto nei tuoi diagrammi tanto leggera lei svolazza tra le nuvole. Beh io il mio inutile parere non te lo do, perché non ho proprio idea, anzi sono convinta che tu sappia cosa fare e se così non fosse qualcun altro saprà darti qualche consiglio utile.
Voglio dirti solo buona fortuna ;)

Jacket

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da Jacket » 23/01/2007, 1:09

Salve! Bella paranoia! Intrisa di una discreta proprietà di linguaggio ma poco concreta! Non voglio offenderti è che ho un brutto carattere (specie in questo periodo)! Senti che tu abbia il tuo orgoglio è va bene, che ti piaccia vedere quei film in cui le "coincidenze" ne costituiscono il canovaccio va bene, non c'è niente di male! Però dico io se usassi tutto il tuo ingegno non per rimuginare ma per agire? Le cose te le devi creare, sudare, inutile star lì a pensare magari con qualche canzoncina niente male, se hai una possibilità di piacerle...sfuttala. Ovviamente non ti sto dicendo di diventare melenso, no no resta piuttosto a casa a piangere! Se lei è interessata e non è una stupida (me lo auguro per te) coglierà il tuo "sforzo" e non se lo lascerà scappare! Non aver paura di esprimere te stesso e le tue insicurezze (anche se ti ricordo che si un uomo, e quindi esprimile con moderazione!)! Ciao

HANAMICHI

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da HANAMICHI » 23/01/2007, 9:13

TheEmptyFlow ha scritto:Mah....come sempre mi turba un po' (per 10 alla n) parlare dell'oggetto di sezione e ancora di più, ovviamente, quando accenna a me personalmente... Però volevo sentire qualche parere..anche se non so poi a cosa mi serva.. :rolleyes: mah..
Mi costa fatica scrivere questo messaggio e mi costerà fatica non cancellarlo domattina...comunque provo...

Ogni tanto si incontrano persone buffe, piacevolmente anomale, ma ahimè, altrettanto incomprensibili... E' quello che è capitato a me un sei mesi fa circa. Mi è piaciuta da subito. La sua amica, che già mi conosceva e sapeva di questa cosa, mi era subito venuta a dire che avevo diverse speranze, che lei stessa di sua iniziativa aveva detto a lei "mi piace il tuo amico", riferendosi a me su un gruppo di sette persone di cui 5 ragazzi, tra i quali non ero certo io il più affascinante. Col tempo lei ha conosciuto la mia timidezza, la mia taciturnità, la mia incapacità di "agire" in quel senso, ma nella sostanza, ha conosciuto ben poco di me. In molti comportamenti si può intuire che non le faccio schifo, salvo qualche disapprovazione rispetto ai miei capelli parzialmente lunghi, ma non credo sia quello il problema.
Ora, per vari motivi, non l'ho più vista da luglio e l'altro ieri è sfortunatamente e casualmente riinciampata nella mia vita, risvegliando idiozie che non volevo più veder sveglie, che creano piacevoli pensieri stupidi. Il problema qual'è? E' la sua capacità di non far capire assolutamente nulla, di non dare alcun aiuto, alcun messaggio. Capacità che è sicuramente pari alla mia. Così, nessuno fa niente, nessuno dimostra niente e tutto tace. Quali sono le aggravanti?. Che lei è serena, spensierata, se le cose non vanno, lei pensa ad altro, se non riesce a trovare l'amore della sua vita o qualunque cosa sia, non importa, lei non si preoccupa di nulla, vive le sue cose ed evita qualunque pensiero che possa costarle fatica, non si interessa di nulla se questo nulla non va da lei e fa tutto il lavoro. Atteggiamento semi-giustissimo e ammirevole, ma a me questa capacità manca, la mia vita scarseggia sempre più di qualità, è ormai in caduta libera e necessita di qualcosa che faccia quadrare un po' di più il bilancio.
Così uno pensa. E' l'uomo che deve agire, le ragazze quasi sempre se l'uomo non si muove non fanno mai nulla, figuriamoci lei. Poi sorge la domanda: "ma siamo sicuri che le interesso?". E allora giunge la risposta rievocata da un mio vecchio professore di fisica: "un ragazzo chiede di uscire ad una ragazza solo se è sicuro che lei sia interessata?"...e caspita....una risposta che è anche una domanda :? ..ma ciò mi fa riflettere: "come può una ragazza essere interessata a me, se non mi conosce?" (altra risposta-domanda). E allora giunge la risposta: "forse mi conviene farmi conoscere".. ma qua un muro sbarra la strada al flusso di domande (TheQuestionsFlow) e davanti a me si srotolano varie problematiche. Il muro racchiude altre domande e allo stesso tempo presenta diversi problemi: il tempo mancante, il coraggio mancante, la paranoia e un altro fatto più materiale, lei è una pantofolaia fifona. Non è una che esce spesso, se non per lavorare e nel fine settimana con le amiche, e se le capitasse qualcosa che le crea anche un minimo di ansia (tipo uscire con un ragazzo), penso che lo eviterebbe solo per pigrizia. Uscire con lei e la sua amica o con altri non funziona, non ha senso e ultimamente non è molto realizzabile, dunque sono in stallo. Senza contare poi altri problemi che si aggiungerebero se mai la cosa dovesse accadere...
I mesi di vuoto in cui non ci siamo visti mi hanno dato l'opportunità di azzerare tutte le eventuali figuracce fatte e ripartire, e il fatto che in questi mesi ho sviluppato un parziale cambiamento mi da forse l'opportunità di sperare in risultati migliori....ma..come fare?

Apprezzo qualche inutile parere...

Credo di capire benissimo cosa si prova... il mio carattere è molto simile al tuo... ho perso parte della mia adolescenza per colpa di esso...
però devo dire che dai 20 anni in su ho imparato a rischiare.. perchè l'esperienza di perdere una persona che ami senza che tu abbia mai avuto il coraggio di dichiararti è bruttissima... ti posso assicurare che è straziante continuare a pensare " se avessi avuto il coraggio chissà come sarebbe andata" eccetera...
Dopo una esperienza del genere mi sarei preso a pugni da solo X( e da allora mi sono sempre fatto avanti senza paura... perchè mai e poi mai vorrò rimpiangere ciò che mi sono lasciato scappare senza lottare...
Quindi amico mio ti consiglio di non vivere quella assurda esperienza... insegui il tuo sogno... e non permettere alla paura di essere rifiutato di fermarti!!! ;)

Lotta.. ama... + che puoi.. senza risparmiarti mai...

Cherry


Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 10:42

visto che non vi conoscete, tutte i tuoi pensieri diventano...spensierati...
voglio dire come fai a sapere cosa prova, cosa pensa, magari si sente rifiutata e non ha il coraggio di dimostrarti nulla, anche se è una pantofolaia fifona, che ne sai che non aspetta una scossa?I tuoi discorsi son giustissimi ma cadono tutti nel momento in cui...non hai le basi per affermare ciò che hai detto, almeno da come racconti.Io non ce la faccio a restare coi dubbi, e mi chiedo sempre: che cosa ho da perdere?
nel tuo caso nulla, visto che non vi conscete....
BUTTATI e in bocca al lupo!! ;)

elypv


Messaggio da elypv » 23/01/2007, 12:39

Cherry ha scritto:visto che non vi conoscete, tutte i tuoi pensieri diventano...spensierati...
voglio dire come fai a sapere cosa prova, cosa pensa, magari si sente rifiutata e non ha il coraggio di dimostrarti nulla, anche se è una pantofolaia fifona, che ne sai che non aspetta una scossa?I tuoi discorsi son giustissimi ma cadono tutti nel momento in cui...non hai le basi per affermare ciò che hai detto, almeno da come racconti.Io non ce la faccio a restare coi dubbi, e mi chiedo sempre: che cosa ho da perdere?
nel tuo caso nulla, visto che non vi conscete....
BUTTATI e in bocca al lupo!! ;)

ma si, ha ragione cherry!!! Buttati che non hai niente da perdere!!! Se poi proprio non ci sta...il mondo è pieno di donne.........!!!!

Power

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da Power » 23/01/2007, 13:49

TheEmptyFlow ha scritto: "ma siamo sicuri che le interesso?"
Se non le interesassi non credo che avrebbe detto alla tua amica "mi piace il tuo amico".Hai detto che ti ha notato tra altri 5 ragazzi,e che per tua stessa ammissione non eri il piu affascinante.Allora,o ha avuto un miraggio,oppure qualcosa le hai comunicato.
Effettivamente sembra la classica situazione in cui dovresti provarci.
E fosse lei ad aspettare un segnale da te?

Non parti da 0,mi sembra evidente,quindi,se veramente ti piace,non lasciartela scappare,tanto piu che lei ti ha gia dato dei segnali (anche se pochi).

E poi vivere di rimorsi e rimpianti è bruttissimo,fidati, l'ho provato.
Sul "come fare"......oddio,trovo impossibile che qualcuno possa darti dei consigli,perchè non esistono "tecniche" generali.....da cosa nasce cosa,magari prova te a smuovere la situazione,non aspettare che lo faccia lei.

tommy781


Messaggio da tommy781 » 23/01/2007, 16:40

il solo modo per scoprire se siete fatti l'uno per l'altra e se anche lei prova qualcosa per te è parlarne, non è mica detto che devi lanciarti in una mega dichiarazione d'amore ovviamente. invitala ad uscire, a mangiare qualcosa con te, state un pò assieme e vedi come procede, già se accetta è un buon segno, se rifiuta invece amen, continuerai a vederla quando capiterà e starai meglio perchè ti sarai tolto un dubbio.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da Sims » 23/01/2007, 19:45

TheEmptyFlow ha scritto:Mah....come sempre mi turba un po' (per 10 alla n) parlare dell'oggetto di sezione e ancora di più, ovviamente, quando accenna a me personalmente... Però volevo sentire qualche parere..anche se non so poi a cosa mi serva.. :rolleyes: mah..
Mi costa fatica scrivere questo messaggio e mi costerà fatica non cancellarlo domattina...comunque provo...

Ogni tanto si incontrano persone buffe, piacevolmente anomale, ma ahimè, altrettanto incomprensibili... E' quello che è capitato a me un sei mesi fa circa. Mi è piaciuta da subito. La sua amica, che già mi conosceva e sapeva di questa cosa, mi era subito venuta a dire che avevo diverse speranze, che lei stessa di sua iniziativa aveva detto a lei "mi piace il tuo amico", riferendosi a me su un gruppo di sette persone di cui 5 ragazzi, tra i quali non ero certo io il più affascinante. Col tempo lei ha conosciuto la mia timidezza, la mia taciturnità, la mia incapacità di "agire" in quel senso, ma nella sostanza, ha conosciuto ben poco di me. In molti comportamenti si può intuire che non le faccio schifo, salvo qualche disapprovazione rispetto ai miei capelli parzialmente lunghi, ma non credo sia quello il problema.
Ora, per vari motivi, non l'ho più vista da luglio e l'altro ieri è sfortunatamente e casualmente riinciampata nella mia vita, risvegliando idiozie che non volevo più veder sveglie, che creano piacevoli pensieri stupidi. Il problema qual'è? E' la sua capacità di non far capire assolutamente nulla, di non dare alcun aiuto, alcun messaggio. Capacità che è sicuramente pari alla mia. Così, nessuno fa niente, nessuno dimostra niente e tutto tace. Quali sono le aggravanti?. Che lei è serena, spensierata, se le cose non vanno, lei pensa ad altro, se non riesce a trovare l'amore della sua vita o qualunque cosa sia, non importa, lei non si preoccupa di nulla, vive le sue cose ed evita qualunque pensiero che possa costarle fatica, non si interessa di nulla se questo nulla non va da lei e fa tutto il lavoro. Atteggiamento semi-giustissimo e ammirevole, ma a me questa capacità manca, la mia vita scarseggia sempre più di qualità, è ormai in caduta libera e necessita di qualcosa che faccia quadrare un po' di più il bilancio.
Così uno pensa. E' l'uomo che deve agire, le ragazze quasi sempre se l'uomo non si muove non fanno mai nulla, figuriamoci lei. Poi sorge la domanda: "ma siamo sicuri che le interesso?". E allora giunge la risposta rievocata da un mio vecchio professore di fisica: "un ragazzo chiede di uscire ad una ragazza solo se è sicuro che lei sia interessata?"...e caspita....una risposta che è anche una domanda :? ..ma ciò mi fa riflettere: "come può una ragazza essere interessata a me, se non mi conosce?" (altra risposta-domanda). E allora giunge la risposta: "forse mi conviene farmi conoscere".. ma qua un muro sbarra la strada al flusso di domande (TheQuestionsFlow) e davanti a me si srotolano varie problematiche. Il muro racchiude altre domande e allo stesso tempo presenta diversi problemi: il tempo mancante, il coraggio mancante, la paranoia e un altro fatto più materiale, lei è una pantofolaia fifona. Non è una che esce spesso, se non per lavorare e nel fine settimana con le amiche, e se le capitasse qualcosa che le crea anche un minimo di ansia (tipo uscire con un ragazzo), penso che lo eviterebbe solo per pigrizia. Uscire con lei e la sua amica o con altri non funziona, non ha senso e ultimamente non è molto realizzabile, dunque sono in stallo. Senza contare poi altri problemi che si aggiungerebero se mai la cosa dovesse accadere...
I mesi di vuoto in cui non ci siamo visti mi hanno dato l'opportunità di azzerare tutte le eventuali figuracce fatte e ripartire, e il fatto che in questi mesi ho sviluppato un parziale cambiamento mi da forse l'opportunità di sperare in risultati migliori....ma..come fare?

Apprezzo qualche inutile parere...

Mmmhhh... faccio bene a risponderti? :? Non so... ma come al solito non riesco a controllare il mio impeto e devo dire ciò che penso :rolleyes: : non passano mesi di inerzia se una persona ti piace. Non sai cosa pensa lei, non la conosci abbastanza bene. Ma di certo non sente la pressante necessità di conoscerti, mi pare. Forse è ancora troppo infantile per confrontarsi con i sentimenti, ecco perché non si dispiace di essere single.
Ma tu, tu cosa pensi di lei? Cosa sai di lei? Parli di sentimenti, devo dedurre che in lei cercheresti qualcosa di serio? :? E come comunicheresti con una persona che non si interroga sulle cose della vita, che vive i suoi giorni con quell'indifferenza che tu intravedi?
Hai 23 anni, è normale che una ragazza che entra nella tua vita e che è il tuo tipo scompigli le cose. Hai bisogno di innamorarti. Ma - ahimé - non succede quando vogliamo e soprattutto con chi vogliamo.
Secondo me non dovresti forzare le cose: se non accadono è perché non devono accadere.
Però, se fossi al tuo posto le avrei già chiesto di uscire. Chiedile. Basta un'ora al bar la domenica pomeriggio da soli e avrai già le idee più chiare.
Non pensarci più, agisci! Solo questo farà quadrare il tuo bilancio e ti farà sentire sempre in credito con la vita. ;) :angel:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 23/01/2007, 22:19

grazie a tutti davvero ;) mi siete stati utili, confortanti e obiettivi.

Ho elementi sufficienti. Mi ritiro per deliberare...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

nota

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da nota » 23/01/2007, 23:24

Sims ha scritto:[...]




Mmmhhh... faccio bene a risponderti? :? Non so... ma come al solito non riesco a controllare il mio impeto e devo dire ciò che penso :rolleyes: : non passano mesi di inerzia se una persona ti piace. Non sai cosa pensa lei, non la conosci abbastanza bene. Ma di certo non sente la pressante necessità di conoscerti, mi pare. Forse è ancora troppo infantile per confrontarsi con i sentimenti, ecco perché non si dispiace di essere single.
Ma tu, tu cosa pensi di lei? Cosa sai di lei? Parli di sentimenti, devo dedurre che in lei cercheresti qualcosa di serio? :? E come comunicheresti con una persona che non si interroga sulle cose della vita, che vive i suoi giorni con quell'indifferenza che tu intravedi?
Hai 23 anni, è normale che una ragazza che entra nella tua vita e che è il tuo tipo scompigli le cose. Hai bisogno di innamorarti. Ma - ahimé - non succede quando vogliamo e soprattutto con chi vogliamo.
Secondo me non dovresti forzare le cose: se non accadono è perché non devono accadere.
Però, se fossi al tuo posto le avrei già chiesto di uscire. Chiedile. Basta un'ora al bar la domenica pomeriggio da soli e avrai già le idee più chiare.
Non pensarci più, agisci! Solo questo farà quadrare il tuo bilancio e ti farà sentire sempre in credito con la vita. ;) :angel:

...Già:sono pienamente d'accordo con Sims....ma soprattutto non temere le vostre eventuali timidezze....o i vostri "silenzi":come dice qualcuno...."i silenzi si riempiono insieme".... ;)

E non vivere il tutto come un"banco di prova"...!è un semplice confronto...un passo....che servirà sicuramente a chiarirti le idee....
:P

Cherry


Messaggio da Cherry » 24/01/2007, 9:26

TheEmptyFlow ha scritto:grazie a tutti davvero ;) mi siete stati utili, confortanti e obiettivi.

Ho elementi sufficienti. Mi ritiro per deliberare...
ci terrai aggiornati? :rolleyes:
dai... :DD

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: la sottile linea tra spensieratezza e indifferenza

Messaggio da Eckhart » 24/01/2007, 21:43

TheEmptyFlow ha scritto:
Poi sorge la domanda: "ma siamo sicuri che le interesso?". E allora giunge la risposta rievocata da un mio vecchio professore di fisica: "un ragazzo chiede di uscire ad una ragazza solo se è sicuro che lei sia interessata?"...e caspita....una risposta che è anche una domanda :?
è una domanda retorica ;)

let the flow... flow! :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 24/01/2007, 22:44

TheEmptyFlow ha scritto:grazie a tutti davvero ;) mi siete stati utili, confortanti e obiettivi.

Ho elementi sufficienti. Mi ritiro per deliberare...
Vai vai vai, Empty!!! Farai di certo la cosa giusta... se solo farai qualcosa! ;)

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 24/01/2007, 23:34

chemmièppreso? :? emmò?
L'ho fatto davvero :O ed è tutta colpa vostra...
Tornato dal lavoro alle....21.30 :? devastato e stanco dalla persistente secchezza della mia vita ho ricominciato a pensare....e ho iniziato per gioco a scrivere un messaggio. Poi ho notato che non era male :shy: ma da li a mandarlo davvero.... Invece, dopo circa un'ora di arrovellamento, verso le 23 la cosa iniziava a farsi più sensata...e....ho spinto il dito senza pensare, osservando impotente la bustina che irrimediabilmente si allontanava senza poter più tornare indietro.... :'( Gulp.. :shy: :DD
Dubito che avrò risposta.. chissà se poi spero di averla... :rolleyes:
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

trilly


Messaggio da trilly » 24/01/2007, 23:46

TheEmptyFlow ha scritto:chemmièppreso? :? emmò?
L'ho fatto davvero :O ed è tutta colpa vostra...
Tornato dal lavoro alle....21.30 :? devastato e stanco dalla persistente secchezza della mia vita ho ricominciato a pensare....e ho iniziato per gioco a scrivere un messaggio. Poi ho notato che non era male :shy: ma da li a mandarlo davvero.... Invece, dopo circa un'ora di arrovellamento, verso le 23 la cosa iniziava a farsi più sensata...e....ho spinto il dito senza pensare, osservando impotente la bustina che irrimediabilmente si allontanava senza poter più tornare indietro.... :'( Gulp.. :shy: :DD
Dubito che avrò risposta.. chissà se poi spero di averla... :rolleyes:
Lodiamo il Signore! :D Dai che qualsiasi cosa ne verrà hai fatto la scelta giusta.

Cherry


Messaggio da Cherry » 25/01/2007, 9:34

TheEmptyFlow ha scritto:chemmièppreso? :? emmò?
L'ho fatto davvero :O ed è tutta colpa vostra...
Tornato dal lavoro alle....21.30 :? devastato e stanco dalla persistente secchezza della mia vita ho ricominciato a pensare....e ho iniziato per gioco a scrivere un messaggio. Poi ho notato che non era male :shy: ma da li a mandarlo davvero.... Invece, dopo circa un'ora di arrovellamento, verso le 23 la cosa iniziava a farsi più sensata...e....ho spinto il dito senza pensare, osservando impotente la bustina che irrimediabilmente si allontanava senza poter più tornare indietro.... :'( Gulp.. :shy: :DD
Dubito che avrò risposta.. chissà se poi spero di averla... :rolleyes:
Vaiiiiiii!!!!!!!!Hai fatto la cosa giusta anche se non risponderà...ma poi ha risposto? :DD !!!Facci sapere dai! ;)

HANAMICHI


Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 10:06

TheEmptyFlow ha scritto:chemmièppreso? :? emmò?
L'ho fatto davvero :O ed è tutta colpa vostra...
Tornato dal lavoro alle....21.30 :? devastato e stanco dalla persistente secchezza della mia vita ho ricominciato a pensare....e ho iniziato per gioco a scrivere un messaggio. Poi ho notato che non era male :shy: ma da li a mandarlo davvero.... Invece, dopo circa un'ora di arrovellamento, verso le 23 la cosa iniziava a farsi più sensata...e....ho spinto il dito senza pensare, osservando impotente la bustina che irrimediabilmente si allontanava senza poter più tornare indietro.... :'( Gulp.. :shy: :DD
Dubito che avrò risposta.. chissà se poi spero di averla... :rolleyes:
6 un grande!!!!!!! Cosi si fa!!!! ;)

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 25/01/2007, 22:43

Cherry ha scritto:[...]



Vaiiiiiii!!!!!!!!Hai fatto la cosa giusta anche se non risponderà...ma poi ha risposto? :DD !!!Facci sapere dai! ;)
eheh :DD caspita...pure il tifo...
Si, ha risposto. E dice che va bene, ma di non farmi venire strane idee.. :?: mah.... Frasi enigmatiche di questo tipo mi fanno già passare qualunque tipo di voglia, come non fosse già abbastanza fragile la mia pazienza/forza/coraggio..... Ma d'altronde che "accetta" a fare?
Comunque ormai mi tocca farmi sta passeggiata domani sera...spero vada tutto bene, altrimenti pazienza.. Non cambia nulla... :?
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Cherry


Messaggio da Cherry » 26/01/2007, 9:20

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



eheh :DD caspita...pure il tifo...
Si, ha risposto. E dice che va bene, ma di non farmi venire strane idee.. :?: mah.... Frasi enigmatiche di questo tipo mi fanno già passare qualunque tipo di voglia, come non fosse già abbastanza fragile la mia pazienza/forza/coraggio..... Ma d'altronde che "accetta" a fare?
Comunque ormai mi tocca farmi sta passeggiata domani sera...spero vada tutto bene, altrimenti pazienza.. Non cambia nulla... :?
ma le donne le frasi enigmatiche le scrivono per tanti motivi, se ti ha detto così voleva solamente dirti, non conoscendoti, di non farti illusioni, è un uscita per conoscersi, no?!Potrebbe avere avuto altre esperienze dove solo per il fatto di avere accettato un invito sia stata messa sotto pressione, e proprio il fatto che è stata sincera dovrebbe farti capire che se vuole uscire con te, l'interesse c'è!!!Dai anche se non è in te...tira fuori l'ottimismo!!(te ne presto un pò io!)
E ti do un consiglio, anche se non l'hai chiesto..non ti mostrare troppo interessato!!!E naturalmente tienici informati!!!In bocca al lupo!!! ;)

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 26/01/2007, 10:21

Cherry ha scritto:[...]



ma le donne le frasi enigmatiche le scrivono per tanti motivi, se ti ha detto così voleva solamente dirti, non conoscendoti, di non farti illusioni, è un uscita per conoscersi, no?!Potrebbe avere avuto altre esperienze dove solo per il fatto di avere accettato un invito sia stata messa sotto pressione, e proprio il fatto che è stata sincera dovrebbe farti capire che se vuole uscire con te, l'interesse c'è!!!Dai anche se non è in te...tira fuori l'ottimismo!!(te ne presto un pò io!)
E ti do un consiglio, anche se non l'hai chiesto..non ti mostrare troppo interessato!!!E naturalmente tienici informati!!!In bocca al lupo!!! ;)
Ti ringrazio per l'ottimismo. ;)
Per quanto riguarda il tuo consiglio...ti assicuro che non c'è questo pericolo.. :DD
Grazie. Vedremo.. :?
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

elypv


Messaggio da elypv » 26/01/2007, 10:25

TheEmptyFlow ha scritto: ....ho spinto il dito senza pensare, osservando impotente la bustina che irrimediabilmente si allontanava senza poter più tornare indietro.... :'( Gulp.. :shy: :DD
ah ecco perchè...............nevica!!!! :P

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 27/01/2007, 10:04

Proseguiamo la telecronaca in diretta di questa vicenda.. :?
La seratina è andata abbastanza bene, oltre le mie aspettative. Nulla di che. Nessuna "dichiarazione" o simili, solo una seratina in centro e in un pub tra due che chiacchierano e ogni tanto ridono. Lei sembrava molto stanca appena arrivata, aveva la faccia di una che aveva appena dormito, ma nonostante questo non era scazzata, poi si è ripresa, ma per il fatto che era stanca siamo tornati comunque abbastanza presto (mezzanotte circa).
La storia è la stessa: per me è andata bene, ma per lei? Chi può saperlo? chi può capire quali sono stati i suoi pensieri e quali sono ora? Lei è stata decisamente più partecipe del previsto, ma anche quello forse fa parte della sua spensieratezza.
Eccosì...è andata. E adesso? Accadrà di nuovo? Non accadrà? Vorrà che accada? Spererà che sia stata la prima e l'ultima?
Certamente la cosa avrà aumentato un po' l' "alleanza", ma vale sempre per me, purtroppo posso vedere solo i miei pensieri..

Mmmah...vedremo...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 27/01/2007, 12:33

TheEmptyFlow ha scritto:Proseguiamo la telecronaca in diretta di questa vicenda.. :?
La seratina è andata abbastanza bene, oltre le mie aspettative. Nulla di che. Nessuna "dichiarazione" o simili, solo una seratina in centro e in un pub tra due che chiacchierano e ogni tanto ridono. Lei sembrava molto stanca appena arrivata, aveva la faccia di una che aveva appena dormito, ma nonostante questo non era scazzata, poi si è ripresa, ma per il fatto che era stanca siamo tornati comunque abbastanza presto (mezzanotte circa).
La storia è la stessa: per me è andata bene, ma per lei? Chi può saperlo? chi può capire quali sono stati i suoi pensieri e quali sono ora? Lei è stata decisamente più partecipe del previsto, ma anche quello forse fa parte della sua spensieratezza.
Eccosì...è andata. E adesso? Accadrà di nuovo? Non accadrà? Vorrà che accada? Spererà che sia stata la prima e l'ultima?
Certamente la cosa avrà aumentato un po' l' "alleanza", ma vale sempre per me, purtroppo posso vedere solo i miei pensieri..

Mmmah...vedremo...
bene, bene... :D

(soprattutto dopo l'ansia che avevi messo addosso a tutti :P )
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

elypv


Messaggio da elypv » 27/01/2007, 16:06

TheEmptyFlow ha scritto:Proseguiamo la telecronaca in diretta di questa vicenda.. :?
La seratina è andata abbastanza bene, oltre le mie aspettative. Nulla di che. Nessuna "dichiarazione" o simili, solo una seratina in centro e in un pub tra due che chiacchierano e ogni tanto ridono. Lei sembrava molto stanca appena arrivata, aveva la faccia di una che aveva appena dormito, ma nonostante questo non era scazzata, poi si è ripresa, ma per il fatto che era stanca siamo tornati comunque abbastanza presto (mezzanotte circa).
La storia è la stessa: per me è andata bene, ma per lei? Chi può saperlo? chi può capire quali sono stati i suoi pensieri e quali sono ora? Lei è stata decisamente più partecipe del previsto, ma anche quello forse fa parte della sua spensieratezza.
Eccosì...è andata. E adesso? Accadrà di nuovo? Non accadrà? Vorrà che accada? Spererà che sia stata la prima e l'ultima?
Certamente la cosa avrà aumentato un po' l' "alleanza", ma vale sempre per me, purtroppo posso vedere solo i miei pensieri..

Mmmah...vedremo...

ma perchè ti tormenti pensando a come è andata?? alza il telefono e chiamala cosi ti chiarisci le idee e tanto che ci sei invitala un'altra volta!!

HANAMICHI


Messaggio da HANAMICHI » 27/01/2007, 17:15

TheEmptyFlow ha scritto:Proseguiamo la telecronaca in diretta di questa vicenda.. :?
La seratina è andata abbastanza bene, oltre le mie aspettative. Nulla di che. Nessuna "dichiarazione" o simili, solo una seratina in centro e in un pub tra due che chiacchierano e ogni tanto ridono. Lei sembrava molto stanca appena arrivata, aveva la faccia di una che aveva appena dormito, ma nonostante questo non era scazzata, poi si è ripresa, ma per il fatto che era stanca siamo tornati comunque abbastanza presto (mezzanotte circa).
La storia è la stessa: per me è andata bene, ma per lei? Chi può saperlo? chi può capire quali sono stati i suoi pensieri e quali sono ora? Lei è stata decisamente più partecipe del previsto, ma anche quello forse fa parte della sua spensieratezza.
Eccosì...è andata. E adesso? Accadrà di nuovo? Non accadrà? Vorrà che accada? Spererà che sia stata la prima e l'ultima?
Certamente la cosa avrà aumentato un po' l' "alleanza", ma vale sempre per me, purtroppo posso vedere solo i miei pensieri..

Mmmah...vedremo...

Intanto potresto chiamarla e dirgli che la ringrazi per la bella serata e che 6 stata bene... è d'obbligo... ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 29/01/2007, 10:08

HANAMICHI ha scritto:[...]




Intanto potresto chiamarla e dirgli che la ringrazi per la bella serata e che 6 stata bene... è d'obbligo... ;)
io gli manderei un sms, non so una chiamata mi sembra un pò troppo... ;)