e' finita

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
alias440

e' finita

Messaggio da alias440 » 22/01/2007, 14:27

Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.

Ospite

Re: e' finita

Messaggio da Ospite » 22/01/2007, 14:38

alias440 ha scritto:Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
ciao..mi interessa il tuo racconto perche' ho chattato tanto e conosciute molti uomini..ultimamente pero..mi dichiaro "allergica" agli uomini sposati..e quando preciso questa mia singolarita' alcune volte vengo compresa altre no...mi chiedono ma cerchi marito in chat???
ho esordito cosi rispondendo al tuo post...perche credo la cosa piu importante sia proprio questa...chiedere a se stessi cosa andiamo cercando...e a colui ( o colei ) che ci capita di conoscere...poi va tutto bene...importante e non barare...
poi puo succedere,altroche, che qualcosa iniziato in un modo diventi altro...e allora li sono dolori...
tu dici di essere piu' o meno felicemente sposata..sarebbe a dire???
moglie leggermente annoiata e in cerca di botte di adrenalina??
lui invece???
mi auguro tu non fraintenda le mie parole...non voglio essere critica tantomeno censore...proprio non e' nelle mie corde..mi piace capire...tutto qui..e spesso cercando di capire gli altri..imparo a capire piu me stessa...

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: e' finita

Messaggio da ruby.sunday » 22/01/2007, 17:43

alias440 ha scritto:Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
Grande! Al di là di tutto ha saputo creare una certa suspance con poche righe! Mi è piaciuto molto il tuo stile e la sceneggiatura.
Mi piacerebbe molto conoscere... la seconda puntata.

Per quanto riguarda il fatto che, mi ricorderai tu, si tratta di una tua storia vera... beh... questo mi mette un po' di tristezza. Non riesco a comprendere perché non hai lasciato nei limiti del virtuale una storia che poi avrebbe potuto coinvolgervi e fare male, perché non poteva dare di più di quanto già stava dando. Perché hai cercato una realtà alternativa?
Ma poi, alla fine, sei giunta a una scelta?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

HANAMICHI

Re: e' finita

Messaggio da HANAMICHI » 22/01/2007, 19:59

alias440 ha scritto:Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
:O :O :O
non puoi lasciarci cosi a metà... non riesco a commentare se non so come continua....

toret

Re: e' finita

Messaggio da toret » 23/01/2007, 21:23

alias440 ha scritto:Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
Anch'io sono curioso di sapere come finisce la tua storia. Non lasciarci con la suspence!

alias440

Re: e' finita

Messaggio da alias440 » 30/01/2007, 10:15

io l'avrei lasciata nel limite del virtuale.Fu lui ad insistere, ed era, è, direi, insistente come solo i ragazzini viziati sanno essere. Era sparito dunque, ma avevo il suo numero di casa ( nella sua giovanile imprudenza mi aveva fornito i suoi dati anagrafici completi, nonchè nome e sede di lavoro della sua ex. Avevo i dati e l'indirizzo. Chiamai casa sua, mi finsi qualcuno che non ero, me lo feci passare, gli gridai di riattaccare il cell e spiegarmi cosa stava succedendo. Mi disse: sto partendo, vado a Torino per l'esame di specializzazione, mi faccio sentire io... si fece risentire, la storia è lunga ma, in breve, ci rivedemmo a maggio. L'esame di Torino era andato male, ed entrò in una clinica privata, in attesa di provare la specializzazione l'anno successivo. E' importante perchè dal momento in cui entro alla clinica cambiò tutto... ma siete sicuri che vi interessa ancora?

elypv

Re: e' finita

Messaggio da elypv » 30/01/2007, 10:42

mah...se vuoi un consiglio dovresti scrivere tutta la storia altrimenti non capisco cosa è servito aprire un post di questo tipo....
:ciao:

alias440

Re: e' finita

Messaggio da alias440 » 30/01/2007, 12:45

allora facciamo così, domani, sperando che la sintesi non mi abbandoni, considerato che avrò più tempo, vi scriverò il resto. Per adesso vi anticipo che in seguito ho scoperto che era regolarmente fidanzato e che contemporaneamente si fidanzava con un'altra (l'infermiera)...intanto imbastiva storie virtuali e non.
Un bacio e a domani

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e' finita

Messaggio da kim90 » 30/01/2007, 14:20

alias440 ha scritto: Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
Ambiguo come hai postato l'argomento :?
Il resoconto della storia risulta scorrevole e chiaro, ma tutto il resto lascia il tempo che trova.
Considerando che poi chiudi il commento chiedendo "se vi interessa fatemi delle domande che vi risponderò ".
Perdona la mia schiettezza, ma sembra una telenovela! ...con giochi a premi!

Ciao

Ospite

Re: e' finita

Messaggio da Ospite » 30/01/2007, 16:59

alias440 ha scritto:io l'avrei lasciata nel limite del virtuale.Fu lui ad insistere, ed era, è, direi, insistente come solo i ragazzini viziati sanno essere. Era sparito dunque, ma avevo il suo numero di casa ( nella sua giovanile imprudenza mi aveva fornito i suoi dati anagrafici completi, nonchè nome e sede di lavoro della sua ex. Avevo i dati e l'indirizzo. Chiamai casa sua, mi finsi qualcuno che non ero, me lo feci passare, gli gridai di riattaccare il cell e spiegarmi cosa stava succedendo. Mi disse: sto partendo, vado a Torino per l'esame di specializzazione, mi faccio sentire io... si fece risentire, la storia è lunga ma, in breve, ci rivedemmo a maggio. L'esame di Torino era andato male, ed entrò in una clinica privata, in attesa di provare la specializzazione l'anno successivo. E' importante perchè dal momento in cui entro alla clinica cambiò tutto... ma siete sicuri che vi interessa ancora?
a me personalmente non interessa un "raccontino' che sembra stralciato da chissa dove...contrariamente a quanto pensavo quando ho risposto al tuo topic allo stato delle cose..e da come di nuovo termini il tuo post con questo improbabile e improponibile " ma siete sicuri che vi interssa ancora?"...

Cherry

Re: e' finita

Messaggio da Cherry » 30/01/2007, 17:18

asiul ha scritto:[...]



a me personalmente non interessa un "raccontino' che sembra stralciato da chissa dove...contrariamente a quanto pensavo quando ho risposto al tuo topic allo stato delle cose..e da come di nuovo termini il tuo post con questo improbabile e improponibile " ma siete sicuri che vi interssa ancora?"...
Azz..

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: e' finita

Messaggio da ruby.sunday » 30/01/2007, 21:43

alias440 ha scritto:allora facciamo così, domani, sperando che la sintesi non mi abbandoni, considerato che avrò più tempo, vi scriverò il resto. Per adesso vi anticipo che in seguito ho scoperto che era regolarmente fidanzato e che contemporaneamente si fidanzava con un'altra (l'infermiera)...intanto imbastiva storie virtuali e non.
Un bacio e a domani
Moltissimi racconti di successo, specialmente di fantascienza, venivano pubblicati a puntate sui quotidiani (a volte erano racconti enormi, pensate quante puntate!). I quotidiani che raccoglievano i racconti migliori facevano la loro fortuna e costringevano i propri lettori a una fedeltà assoluta, pena il perdere il filo del discorso.
Cara Alias440 il tuo racconto all'inizio mi aveva interessato e adesso...
Ti interessa come la penso? Magari domani o dopodomani te lo dico... e sabato o domenica potrei concludere il mio intervento...
Ciao, perdonami, devo scappare...
;)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite

Re: e' finita

Messaggio da Ospite » 31/01/2007, 0:20

ruby.sunday ha scritto:[...]



Moltissimi racconti di successo, specialmente di fantascienza, venivano pubblicati a puntate sui quotidiani (a volte erano racconti enormi, pensate quante puntate!). I quotidiani che raccoglievano i racconti migliori facevano la loro fortuna e costringevano i propri lettori a una fedeltà assoluta, pena il perdere il filo del discorso.
Cara Alias440 il tuo racconto all'inizio mi aveva interessato e adesso...
Ti interessa come la penso? Magari domani o dopodomani te lo dico... e sabato o domenica potrei concludere il mio intervento...
Ciao, perdonami, devo scappare...
;)
non ci posso credere!!!! una volta dico una volta tanto la pensiamo , a meno che tu non abbia copiato...eheheh...allo stesso modo!!!!
the abyss, anzi mi correggo...
il tuo..."stallo"...

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: e' finita

Messaggio da grilloparlante » 31/01/2007, 0:26

alias440 ha scritto:Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
puoi scriverlo come romanzo, ti consiglio di descrivere le scene di sesso con molto erotismo.
Sicuramente sarà un bet-seller.
Peccato che qualcuno ti abbai gia rubato l'idea.
Internet è bestiale. ;)
Ciao grillo

alias440

Re: e' finita

Messaggio da alias440 » 31/01/2007, 9:15

grilloparlante ha scritto:[...]



puoi scriverlo come romanzo, ti consiglio di descrivere le scene di sesso con molto erotismo.
Sicuramente sarà un bet-seller.
Peccato che qualcuno ti abbai gia rubato l'idea.
Internet è bestiale. ;)
Ciao grillo
Probabilmente avete ragione! ho esagerato. Il fatto è che la storia è vera e per questo alquanto banale. volevo raccontarla in modo interessante, ma non ci riesco. Se vi ho urtato in qualche modo vi chiedo scusa. La verità è che mi sono fatta fregare da un ragazzino e mi fa molta rabbia. Non mi interessa scrivere un best-seller, anche perchè non so scrivere. So soltanto quello che ho vissuto e come. In poche parole mi sono sentita tradita. Che motivo aveva di nascondermi che era fidanzato, che per lui era solo un gioco? Lo avrei preso come un gioco anch'io e amen... Ecco, non me lo spiego. Ma davvero il mondo è pieno di gente così?

HANAMICHI

Re: e' finita

Messaggio da HANAMICHI » 31/01/2007, 9:19

alias440 ha scritto:[...]



Probabilmente avete ragione! ho esagerato. Il fatto è che la storia è vera e per questo alquanto banale. volevo raccontarla in modo interessante, ma non ci riesco. Se vi ho urtato in qualche modo vi chiedo scusa. La verità è che mi sono fatta fregare da un ragazzino e mi fa molta rabbia. Non mi interessa scrivere un best-seller, anche perchè non so scrivere. So soltanto quello che ho vissuto e come. In poche parole mi sono sentita tradita. Che motivo aveva di nascondermi che era fidanzato, che per lui era solo un gioco? Lo avrei preso come un gioco anch'io e amen... Ecco, non me lo spiego. Ma davvero il mondo è pieno di gente così?
Sai come hai detto tu è un ragazzino... quindi non è riuscitop a fare le tue considerazioni... probabilmente non avrebbe mai pensato che saresti riuscita ad accettarlo se fosse stato solo un gioco...

alias440

Re: e' finita

Messaggio da alias440 » 31/01/2007, 11:24

HANAMICHI ha scritto:[...]



Sai come hai detto tu è un ragazzino... quindi non è riuscitop a fare le tue considerazioni... probabilmente non avrebbe mai pensato che saresti riuscita ad accettarlo se fosse stato solo un gioco...

E' probabile che si sia inventato un'esistenza che non era la sua anche per rendersi più interessante ai miei occhi, chissà, bisognerebbe chiederlo a lui stesso, ammesso che sia in grado di rispondere con sincerità. Vi è mai capitato di conoscere qualcuno in chat, che questo qualcuno si facesse conoscere dal "vero", presentando financo la sua carta d'identità, e che poi si rivelasse, al di là dei dettagli anagrafici, una vera e propria bufala?
Devo comunque confessare che per scoprire chi fosse e cosa facesse ho sconfinato i limiti del lecito. Sono persino riuscita ad entrare in contatto con due suoi "amici" che mi hanno fornito ogni sorta di dettaglio, e per circa sei mesi mi sono divertita a farmi raccontare le sue bugie, salvo poi informarmi e svergognarlo... terrificante! non sono migliore di lui

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: e' finita

Messaggio da Shadow » 31/01/2007, 12:15

alias440 ha scritto:Una storia inutile che inutilmente si trascina da più di tre anni. Lo conosco in chat. gli dò la mail... mi scrive ogni giorno, dolcissimo intrigante amichevole. ho finalmente l'attenzione di qualcuno che non mi cerca perchè gli piaccio fisicamente, non mi ha mai vista! Si fa più insistente, mi chiede il cellulare, glielo dò, mi chiama. E' carino e affettuoso, discreto. Mi racconta tutto di lui, gli racconto tutto di me. Problemi? Nessuno, tranne il fatto che sono sposata, più o meno felicemente, ed è tanto più giovane di me. Ci incontriamo ed è "Amore"... Soffre, piange, non vede nessun altra.. dopo quasi due anni stacca il cell improvvisamente e da lì.... vi interessa davvero? Ogni volta che la racconto questa storia diventa un impasse, sembra banale e squallida. Se volete saperne qualcosa fatemi delle domande, vi risponderò.
messa cosi' sembra il trailer di un film, manca solo che dici il mese di uscita



:DD

alias440

Re: e' finita

Messaggio da alias440 » 31/01/2007, 13:11

Shadow ha scritto:[...]



messa cosi' sembra il trailer di un film, manca solo che dici il mese di uscita



:DD
Come la volete scritta questa storia?

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: e' finita

Messaggio da ruby.sunday » 31/01/2007, 20:41

grilloparlante ha scritto:[...]



puoi scriverlo come romanzo, ti consiglio di descrivere le scene di sesso con molto erotismo.
Sicuramente sarà un bet-seller.
Peccato che qualcuno ti abbai gia rubato l'idea.
Internet è bestiale. ;)
Ciao grillo
Lasciamo stare questa storia... un flop ai botteghini... Bocciato!
Peggio di Vacanze su Saturno con De Sica e forse Boldi che fanno pace nel 2057.
La notizia bomba è che siamo d'accordo su qualcosa...
Ma poi, ho letto bene?... io copiare te... ma ti rendi conto di ciò che dici? Io copiare te? Forse avevi bevuto??? Ecco, lo vedi? Hai rovinato tutto!!!
Basta, Asiul... una volta che eravamo d'accordo!
Io copiare te! Che bestialità... E' come se Cimabue avesse copiato Giotto!
Va bè... lasciamo stare... sarà per la prossima...
Qualcun altro vuole aprire un topic dove forse io e Asiul potremmo essere d'accordo su qualcosa? Quanto possiamo offrire, che dici?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: e' finita

Messaggio da grilloparlante » 01/02/2007, 1:42

ruby.sunday ha scritto:[...]



Lasciamo stare questa storia... un flop ai botteghini... Bocciato!
Peggio di Vacanze su Saturno con De Sica e forse Boldi che fanno pace nel 2057.
La notizia bomba è che siamo d'accordo su qualcosa...
Ma poi, ho letto bene?... io copiare te... ma ti rendi conto di ciò che dici? Io copiare te? Forse avevi bevuto??? Ecco, lo vedi? Hai rovinato tutto!!!
Basta, Asiul... una volta che eravamo d'accordo!
Io copiare te! Che bestialità... E' come se Cimabue avesse copiato Giotto!
Va bè... lasciamo stare... sarà per la prossima...
Qualcun altro vuole aprire un topic dove forse io e Asiul potremmo essere d'accordo su qualcosa? Quanto possiamo offrire, che dici?
Senti, capisco che internet, sia uno spazio virtuale.....ma tu voli proprio che è un piacere.
riporti un mio messaggio, ti arrabbi, parli di Asiul e non si capisce nulla.
Bah! Voi uomini a volte siete proprio persi......
A ripigliate
Ciao Grillo ;)

Tigrotta

Re: e' finita

Messaggio da Tigrotta » 01/02/2007, 1:47

alias440 ha scritto:[...]



Come la volete scritta questa storia?
E scrivila e basta...

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: e' finita

Messaggio da paperita » 01/02/2007, 2:16

grilloparlante ha scritto:[...]



puoi scriverlo come romanzo, ti consiglio di descrivere le scene di sesso con molto erotismo.
Sicuramente sarà un bet-seller.
Peccato che qualcuno ti abbai gia rubato l'idea.
Internet è bestiale. ;)
Ciao grillo
:thinking: pensavo .... :idea:
e se facessimo noi un pò di correzioni :!: :?:
da dove iniziamooooo :rolleyes: forza Ruby,Asuil,Grillo :chatman:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 01/02/2007, 10:49

Ci sono talmente tanti commenti acidi in sto post, che forse qualcuno dovrebbe darsi una regolata, la storia era avvincente all'inizio, lascia stare chi ti ha risposto con astio, che a volte non li capisco, ma tanto non si capiscono manco fra di loro, prova a scriverla e basta di getto, dal cuore.Non cercare di renderla avvincente a tutti i costi, poi le parole verranno da sole!

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: e' finita

Messaggio da ruby.sunday » 01/02/2007, 12:10

grilloparlante ha scritto:[...]



Senti, capisco che internet, sia uno spazio virtuale.....ma tu voli proprio che è un piacere.
riporti un mio messaggio, ti arrabbi, parli di Asiul e non si capisce nulla.
Bah! Voi uomini a volte siete proprio persi......
A ripigliate
Ciao Grillo ;)

hai ragione. Non volevo nell'idea iniziale usare il tuo post per dire altro, ma poi da quando l'ho aperto a quando l'ho scritto è passato del tempo... e... mi spiace, non succederà più...
quando uno ha ragione... ha ragione...
scusami grillo... mi sono ripigliato
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

alias440


Messaggio da alias440 » 01/02/2007, 13:21

Cherry ha scritto:Ci sono talmente tanti commenti acidi in sto post, che forse qualcuno dovrebbe darsi una regolata, la storia era avvincente all'inizio, lascia stare chi ti ha risposto con astio, che a volte non li capisco, ma tanto non si capiscono manco fra di loro, prova a scriverla e basta di getto, dal cuore.Non cercare di renderla avvincente a tutti i costi, poi le parole verranno da sole!
Grazie, finalmente qualcuno che mi capisce, seguirò il tuo consiglio

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/02/2007, 0:23

Cherry ha scritto:Ci sono talmente tanti commenti acidi in sto post, che forse qualcuno dovrebbe darsi una regolata, la storia era avvincente all'inizio, lascia stare chi ti ha risposto con astio, che a volte non li capisco, ma tanto non si capiscono manco fra di loro, prova a scriverla e basta di getto, dal cuore.Non cercare di renderla avvincente a tutti i costi, poi le parole verranno da sole!
cherry secondo me ti stai fissando con sta storia dell'acidita'...hai provato con il malox???

Ospite

Re: e' finita

Messaggio da Ospite » 02/02/2007, 0:28

ruby.sunday ha scritto:[...]

Lasciamo stare questa storia... un flop ai botteghini... Bocciato!
Peggio di Vacanze su Saturno con De Sica e forse Boldi che fanno pace nel 2057.
La notizia bomba è che siamo d'accordo su qualcosa...
Ma poi, ho letto bene?... io copiare te... ma ti rendi conto di ciò che dici? Io copiare te? Forse avevi bevuto??? Ecco, lo vedi? Hai rovinato tutto!!!
Basta, Asiul... una volta che eravamo d'accordo!
Io copiare te! Che bestialità... E' come se Cimabue avesse copiato Giotto!
Va bè... lasciamo stare... sarà per la prossima...
Qualcun altro vuole aprire un topic dove forse io e Asiul potremmo essere d'accordo su qualcosa? Quanto possiamo offrire, che dici?
ruby ma non staro' diventando la tua ossessione????

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 02/02/2007, 0:40

asiul ha scritto:[...]



cherry secondo me ti stai fissando con sta storia dell'acidita'...hai provato con il malox???
cherry, è romantica e crede nelle favole. :rolleyes:

Cherry non è mica giusto che tu difenda a spada tratta le fantasie di una fanciulla.
E poi tratti mali i tuoi ...amici.
Attenta :martellate:
che poi ...la paghi. :shy: :DD
grillo

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/02/2007, 0:45

grilloparlante ha scritto:[...]



cherry, è romantica e crede nelle favole. :rolleyes:

Cherry non è mica giusto che tu difenda a spada tratta le fantasie di una fanciulla.
E poi tratti mali i tuoi ...amici.
Attenta :martellate:
che poi ...la paghi. :shy: :DD
grillo
anche io sono romantica!...e aggiungo sognatice...ma in tutta sta storia..di romantico non ho colto nulla...
l'ho trovata e ripeto nonostante la mia risposta iniziale...una storiellina banale e squalliduccia...quasi un mezzo per incuriosire ..e sincermente il motivo mi sfugge...