Se nella vostra vita succedesse questo che farete???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

CHE DECISIONE PRENDETE ??

Accettate , sapendo che questo alla fine ti potresti trovare con il cuore spezzato!
16
43%
Rifiutate , perdendo ogni speranza di conquistare la persona che amate alla follia!
21
57%
 
Voti totali: 37

lisa84

Re: Se nella vostra vita succedesse questo che farete???

Messaggio da lisa84 » 22/04/2009, 0:10

trilly ha scritto:[...]



Rifiuto categoricamente, se mi innamoro non voglio accontentarmi per poi stare peggio.. :)

*oddio i quote...
idem

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Se nella vostra vita succedesse questo che farete???

Messaggio da Zoe80 » 23/04/2009, 14:14

HANAMICHI ha scritto:
Conosciete un lui o una lei di cui vi innamorate alla follia , però quella persona non ricambia e vi propone solo una storia di sesso!!



Premessa ... è solo curiosità... voglio solo conoscere un vostro punto di vista in una situazione estrema... ;)
Non so cosa dire....ma forse accetterei.
Se amassi davvero qualcuno anche quel poco sarebbe tanto. Poi certo, arriverebbe la sofferenza...ma intanto potrei godere della sua compagnia.
Non so...questo è quello che penso ora...poi invece mi chiederei "come posso amare questa persona così piccola???".
Insomma, bisogna trovarsi nelle situazioni. Di sicuro accettando la sua proposta non penserei "forse potrei conquistarlo" ma semplicemente "poi starò da cani, ma poco è meglio che niente".
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Allegro_capellone

Re: Se nella vostra vita succedesse questo che farete???

Messaggio da Allegro_capellone » 15/05/2009, 13:35

trilly ha scritto:[...]



Rifiuto categoricamente, se mi innamoro non voglio accontentarmi per poi stare peggio.. :)

*oddio i quote...
la penso anche io così

loren

Re: Se nella vostra vita succedesse questo che farete???

Messaggio da loren » 22/05/2009, 16:36

Va bene quel che arriva
HANAMICHI ha scritto:
Conosciete un lui o una lei di cui vi innamorate alla follia , però quella persona non ricambia e vi propone solo una storia di sesso!!



Premessa ... è solo curiosità... voglio solo conoscere un vostro punto di vista in una situazione estrema... ;)

robyxx

Re: Se nella vostra vita succedesse questo che farete???

Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 20:26

Mah..... a me e' successo in passato prima di sposarmi. Lui mi usava, perche' sapeva che non dicevo mai di no. Ed io ci cascavo sempre. Mai piu'. Mai piu' farsi prfendere in giro!


HANAMICHI ha scritto:
Conosciete un lui o una lei di cui vi innamorate alla follia , però quella persona non ricambia e vi propone solo una storia di sesso!!



Premessa ... è solo curiosità... voglio solo conoscere un vostro punto di vista in una situazione estrema... ;)