so matto aiutatemii...!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

so matto aiutatemii...!!!

Messaggio da Boccino » 19/01/2007, 14:24

ho avuto solo 2 storie serie...

una e durata 5 anni....e l'altra 2 mesi....quella di du mesi ci tengo mille volte di piu di quella di 5 anni@_@''' si so pazzo!ma quello che ho provato e che provo ancora x quella di 2 mesi e stato indescrvibileeee!

x quella di 5 anni sono stato 10 mesi male..????? non ho toccato il fondo...e ho detto basta!

x questa di due mesi ormai e un mese....e facendo un paragone adesso dovevo sta gia' meglio...e invece sto malissimo...non riesco a levarmela dalla testaaaa...!!!!che cavolo devo fa?ho paura de ristacce male come l'ex ex ...come faccio a dire basta...!e scomparire x sempreee!!!


aiutooo!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

alasya

Re: so matto aiutatemii...!!!

Messaggio da alasya » 19/01/2007, 14:40

Boccino ha scritto:ho avuto solo 2 storie serie...

una e durata 5 anni....e l'altra 2 mesi....quella di du mesi ci tengo mille volte di piu di quella di 5 anni@_@''' si so pazzo!ma quello che ho provato e che provo ancora x quella di 2 mesi e stato indescrvibileeee!

x quella di 5 anni sono stato 10 mesi male..????? non ho toccato il fondo...e ho detto basta!

x questa di due mesi ormai e un mese....e facendo un paragone adesso dovevo sta gia' meglio...e invece sto malissimo...non riesco a levarmela dalla testaaaa...!!!!che cavolo devo fa?ho paura de ristacce male come l'ex ex ...come faccio a dire basta...!e scomparire x sempreee!!!

aiutooo!!!

:O O smetti di drogarti :O o incominci a farlo !!!!!

A 23 anni dovresti essere un po' più uomo ... ( senza offesa!)

Per la cronaca quella dei due mesi è sempre la stessa che hai lasciato e che ora chiami in anonimo etc etc ..?

Come per l'amore anche la sofferenza non ha la scaletta .....

Permettimi ... io credo che questa poveraccia non c'entri nulla , hai fatto e stai facendo tutto tu ... il prOblema non è lei : il PROBLEMA SEI TU !!!!

Incomincia dai punti fondamentali dell'esistenza :

1) nessuno ha bisogno di un'altra persona per vivere

2) se non sono capace di stare bene con me stesso , come posso pretendere che ci stiano bene gli altri ?


Quando sarai riuscito in questo .. andiamo avanti con glia ltri punti del vivere civile ....

;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/01/2007, 14:52

Per favore non aprite più topic sempre sullo stesso argomento:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=135625

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *