Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
HANAMICHI

Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 18/01/2007, 21:33

Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...

fruttarossa

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da fruttarossa » 18/01/2007, 22:04

HANAMICHI ha scritto:Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...
Ciao..

posso dirti DUE COSE...
-NON SEI STRANO !! purtroppo i casi della vita, fanno in modo che chi ha tanto amore da donare , lo dona a chi non lo merita o viceversa.
-Credo non sia sfortuna..anche perchè poco ci credo..siamo noi gli artefici delle nostre azioni, delle nostre scelte e poi se una cosa va come non vorremo E' CAPITATO.

L unica cosa da fare è VOLTAR PAGINA!!anche se non è per niente semplice..ma MEGLIO FARLO.

in bocca al lupo.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da Shadow » 18/01/2007, 22:19

HANAMICHI ha scritto:Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...
E' un problema di scelta.... devi trovare la persona che cerchi questo.... probabilmente sei attratto a pelle da persone che non incarnano il tipo di persona di cui hai realmente bisogno...

vannik

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da vannik » 18/01/2007, 22:28

Shadow ha scritto:[...]



E' un problema di scelta.... devi trovare la persona che cerchi questo.... probabilmente sei attratto a pelle da persone che non incarnano il tipo di persona di cui hai realmente bisogno...
Amico mio,non sei strano...
sei forse particolarmente sensibile,ma non strano... :)
Piuttosto chiediti se magari a volte l'attenzione che dedichi alla persona di cui sei innamorato..non sia fraintesa o ritenuta eccessiva.. rischiando, senza rendertene conto ,di essere troppo.... "presente" :)

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 18/01/2007, 22:36

vannik ha scritto:[...]



Amico mio,non sei strano...
sei forse particolarmente sensibile,ma non strano... :)
Piuttosto chiediti se magari a volte l'attenzione che dedichi alla persona di cui sei innamorato..non sia fraintesa o ritenuta eccessiva.. rischiando, senza rendertene conto ,di essere troppo.... "presente" :)
A dir la verità ci ho pensato molto sul fatto che le mie "coccole" fossero eccessive... ma in fondo non credo di essere esagerato... credo che istintivamente mi comporto cosi solo perchè so che è quello che vorrei ricevere io... :shy: ....

Sembra banale... però l'affetto che donavo non era altro che l'affetto che volevo ricevere....

vannik

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da vannik » 18/01/2007, 22:49

HANAMICHI ha scritto:[...]



A dir la verità ci ho pensato molto sul fatto che le mie "coccole" fossero eccessive... ma in fondo non credo di essere esagerato... credo che istintivamente mi comporto cosi solo perchè so che è quello che vorrei ricevere io... :shy: ....
Capisco credimi...
ma li fatto che le voglia ricevere tu...non significa dar per scontato che chi ti sta di fronte abbia il tuo stesso "linguaggio" sentimentale e che quindi dimostri interesse adottando i tuoi stessi atteggiamenti...ognuno di noi ama e dimostra in maniera diversa ....bisogna tenerne conto evitando di essere "egoisti" e soprattutto non scaricando addosso ad una storia...altre carenze che ci portiamo dietro...e che ci rendono morbosi e vulnerabili....Ovviamente non è rivolto a te...è un confronto su un parere personalissimo ;)

gumercindo

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da gumercindo » 19/01/2007, 0:12

HANAMICHI ha scritto:Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...
Gentile amico, non credo che sia strano. Però, secondo un mio modestissimo parere e come tale deve essere preso, forse, a volte, dimostrare troppo amore con troppe attenzioni alcune persone lo interpretano come un qualcosa di ossessivo, come se non le volessi concedergli neanche un secondo di privacy. Comunque non arrenderti e non cambiare il tuo carattere vedra che quando troverai la persona che fa per te tutto filerà lisco. Ciao e auguri

alasya

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da alasya » 19/01/2007, 9:34

HANAMICHI ha scritto:[...]



A dir la verità ci ho pensato molto sul fatto che le mie "coccole" fossero eccessive... ma in fondo non credo di essere esagerato... credo che istintivamente mi comporto cosi solo perchè so che è quello che vorrei ricevere io... :shy: ....

Sembra banale... però l'affetto che donavo non era altro che l'affetto che volevo ricevere....
Forse ti può apparire strano .. ma l'amore non si misura ... non esiste una persona che ama di più ... esistono le persone che amano e quelle che non amano ...e ogni persona che ama lo fa a modo proprio ...

Se fai le coccole alla tua donna deve essere solo perchè hai voglia di farle ... se lei vorrà fartele te le farà ... a modo suo ...

Magari per te la coccola è un abbraccio o camminare mano nella mano .. magari lei è meno "fisica" ma a modo suo ti coccola cercando di non farti spostare spesso, o creandoti intorno un ambiente che sia il più rilassante possibile ...

Bisogna capirsi, ma soprattutto bisogna ascoltarsi .. ascoltare in particolare le parole che non vengono dette ...
;)

Ad essere se stessi si vince sempre ...

elypv

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da elypv » 19/01/2007, 9:52

alasya ha scritto:[...]



Forse ti può apparire strano .. ma l'amore non si misura ... non esiste una persona che ama di più ... esistono le persone che amano e quelle che non amano ...e ogni persona che ama lo fa a modo proprio ...

Se fai le coccole alla tua donna deve essere solo perchè hai voglia di farle ... se lei vorrà fartele te le farà ... a modo suo ...

Magari per te la coccola è un abbraccio o camminare mano nella mano .. magari lei è meno "fisica" ma a modo suo ti coccola cercando di non farti spostare spesso, o creandoti intorno un ambiente che sia il più rilassante possibile ...

Bisogna capirsi, ma soprattutto bisogna ascoltarsi .. ascoltare in particolare le parole che non vengono dette ...
;)

Ad essere se stessi si vince sempre ...

giusto!!! quoto al 100%!!!!!!!!!!!

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 10:09

alasya ha scritto:[...]



Forse ti può apparire strano .. ma l'amore non si misura ... non esiste una persona che ama di più ... esistono le persone che amano e quelle che non amano ...e ogni persona che ama lo fa a modo proprio ...

Se fai le coccole alla tua donna deve essere solo perchè hai voglia di farle ... se lei vorrà fartele te le farà ... a modo suo ...

Magari per te la coccola è un abbraccio o camminare mano nella mano .. magari lei è meno "fisica" ma a modo suo ti coccola cercando di non farti spostare spesso, o creandoti intorno un ambiente che sia il più rilassante possibile ...

Bisogna capirsi, ma soprattutto bisogna ascoltarsi .. ascoltare in particolare le parole che non vengono dette ...
;)

Ad essere se stessi si vince sempre ...
Credo di aver capito cosa vuoi dire... però io non posso cambiare.. fa parte di me amare cosi , e voler essere amati cosi....
E se ogni persona ama a modo suo.. vuol dire che io ancora non ho mai incontrato la persona che mi faccia sentire amato....

Spero un giorno di trovarla.... :shy:

alasya

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da alasya » 19/01/2007, 10:21

HANAMICHI ha scritto:[...]



Credo di aver capito cosa vuoi dire... però io non posso cambiare.. fa parte di me amare cosi , e voler essere amati cosi....
E se ogni persona ama a modo suo.. vuol dire che io ancora non ho mai incontrato la persona che mi faccia sentire amato....

Spero un giorno di trovarla.... :shy:
Esatto !!!!! Io credo ( poi magari mi sbaglio ;) ) che tutto dipenda da noi .. non è importante quello che l'altro ci dà .. è importante quello che "sentiamo" che ci "arriva " se noi stiamo bene e ci sentiamo appagati ... va bene ... ma stai certo che se incominci a misurare cosa e quanto ti dà l'altro .. uhmm aloora stai già scendendo la scala dell'amore !!! ;)

E Tranquillo la troverai e poi forse la cambierai ..o forse dovrai fare diversi incontri .. chi lo sà .. è la vita ... ed il mistero è una delle componenti più affascinanti ...
Tu fatti trovare pronto ... con un CUORE PULITO ... ( come direbbe Battaglia!)

mad

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da mad » 19/01/2007, 10:28

HANAMICHI ha scritto:[...]
.. fa parte di me amare cosi , e voler essere amati cosi....

:[/quote]

è forse questa la cosa più difficile e credo anche sbagliata... voler essere ricambiati allo stesso modo... ti riporto una frase :

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.

~ H. Hesse ~

alasya

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da alasya » 19/01/2007, 10:30

elypv ha scritto:[...]




giusto!!! quoto al 100%!!!!!!!!!!!

;) mi sa che siam d'acordo spesso !!! ;)

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 10:43

mad ha scritto:[...]



è forse questa la cosa più difficile e credo anche sbagliata... voler essere ricambiati allo stesso modo... ti riporto una frase :

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.

~ H. Hesse ~
Non è questione di sentirsi ricambiati... ma di sentirsi amati...
Sono + che sicuro che la poche ragazze che ho avuto a loro modo mi hanno amato veramente... però il loro modo di amare è diverso dal mio e nonstante mi amassero... non mi sentivo realmente amato...

E per poter andare avanti in una storia , per me è un punto fondamentale...

tommy781


Messaggio da tommy781 » 19/01/2007, 10:57

se pretendi di trovare una ragazza che si comporti con te come tu ti comporti con lei...rischi di non trovarla mai. una cosa che fa spesso finire un rapporto è l'essere troppo ossessivi e presenti, quasi una figura dispotica e questo può avvenire in totale buona fede. tu vivi la storia attraverso i tuoi occhi ma non è detto che chi la vive con te veda le stesse cose. ti faccio degli esempi concreti, ci sono ragazzi che devono sentire continuamente la propria ragazza, che devono vederla ogni giorni e quando sono assieme devono per forza stare loro appicicati. tutto questo può essere visto sia come amore che come ossessione se la persona che le riceve vuole i suoi spazi e la sua libertà. un consiglio che posso darti è quello di mollare le redini con la tua futura ragazza, di non starle addosso e di capire che il tuo non voler cambiare può diventare la tua condanna, ci possono essere molti livelli di soffocamento in una coppia, devi riuscire a capire fin dove arrivare e dove fermarti. un ultima cosa, non pretendere mai di ricevere quello che dai, non è possibile, ogni essere umano manifesta i propri sentimenti a modo suo e forzarli a cambiare li porta ad allontanarsi.

HANAMICHI


Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 11:23

tommy781 ha scritto:se pretendi di trovare una ragazza che si comporti con te come tu ti comporti con lei...rischi di non trovarla mai. una cosa che fa spesso finire un rapporto è l'essere troppo ossessivi e presenti, quasi una figura dispotica e questo può avvenire in totale buona fede. tu vivi la storia attraverso i tuoi occhi ma non è detto che chi la vive con te veda le stesse cose. ti faccio degli esempi concreti, ci sono ragazzi che devono sentire continuamente la propria ragazza, che devono vederla ogni giorni e quando sono assieme devono per forza stare loro appicicati. tutto questo può essere visto sia come amore che come ossessione se la persona che le riceve vuole i suoi spazi e la sua libertà. un consiglio che posso darti è quello di mollare le redini con la tua futura ragazza, di non starle addosso e di capire che il tuo non voler cambiare può diventare la tua condanna, ci possono essere molti livelli di soffocamento in una coppia, devi riuscire a capire fin dove arrivare e dove fermarti. un ultima cosa, non pretendere mai di ricevere quello che dai, non è possibile, ogni essere umano manifesta i propri sentimenti a modo suo e forzarli a cambiare li porta ad allontanarsi.





:O :O :O


Credo di essere stato un pò frainteso... non sono un tipo ossessivo... anch'io voglio i miei spazi ... e non ho mai preteso di ricevere ciò che do...
Dico solo che il mio modo da amare è fatto molto di coccole , abbracci , carezze , baci ecc... ma questo non significa che allora voglio assolutamente che tuti i giorni , tutti i momenti devono essere cosi....
Il mio problema è che il mio modo di amare coincide motlo con il modo in cui vorrei essere amato.. e purtroppo ad oggi non ho ancora trovato la ragazza che mi ami cosi come vorrei e che piace essere amata cosi...

Per me l'amore non è accontentarsi... e stare con una ragazza che , anche se ti ama tanto , però non riece a farti sentire "appagato" , per me è come accontentarsi.... e sinceramente non mi pare cosa buona... ne per me ne per lei... perchè credo sia frustrante anche per lei amare tanto una persona e notare invece che lui è "insoddisfatto"...

alasya


Messaggio da alasya » 19/01/2007, 11:26

HANAMICHI ha scritto:[...]




Dico solo che il mio modo da amare è fatto molto di coccole , abbracci , carezze , baci ecc... ma questo non significa che allora voglio assolutamente che tuti i giorni , tutti i momenti devono essere cosi....
Il mio problema è che il mio modo di amare coincide motlo con il modo in cui vorrei essere amato.. e purtroppo ad oggi non ho ancora trovato la ragazza che mi ami cosi come vorrei e che piace essere amata cosi...

Per me l'amore non è accontentarsi... e stare con una ragazza che , anche se ti ama tanto , però non riece a farti sentire "appagato" , per me è come accontentarsi.... e sinceramente non mi pare cosa buona... ne per me ne per lei... perchè credo sia frustrante anche per lei amare tanto una persona e notare invece che lui è "insoddisfatto"...
;) ;) ;)

HANAMICHI


Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 11:29

alasya ha scritto:[...]



;) ;) ;)
Sono contento di sapere che ci sono donne che la pensano come me.

;)

alasya


Messaggio da alasya » 19/01/2007, 11:46

HANAMICHI ha scritto:[...]

Sono contento di sapere che ci sono donne che la pensano come me.

;)

Secondo me hai detto delle cose SACROSANTE !
Accontentarsi .. significa che ti mancherà sempre un pezzo .. e questo peserà come un macigno nella relazione ad ambo le parti ...

HANAMICHI


Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 11:52

alasya ha scritto:[...]



Secondo me hai detto delle cose SACROSANTE !
Accontentarsi .. significa che ti mancherà sempre un pezzo .. e questo peserà come un macigno nella relazione ad ambo le parti ...

VERISSIMO!!!!!!! :applause:
Avendolo vissuto sulla mia pelle so molto bene che significa !!!

Aerials

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da Aerials » 19/01/2007, 11:52

Se posso, mi permetto di fare due osservazioni a quanto da te affermato.
HANAMICHI ha scritto: però io non posso cambiare.. fa parte di me amare cosi , e voler essere amati cosi....
Non so perchè ma quando sento qualcuno dire/scrivere "io non posso cambiare" (alternativa di "io sono fatto così") mi corre sempre un brivido lungo la schiena.
Lo trovo limitante per noi stessi e per le persone che ci sono intorno. Noi siamo come siamo, ma sarebbe presuntuoso (e anche ingenuo) pensare che tutto quello che ci accade ci attraversi senza lasciarci segni. Ogni persona che incontriamo, ogni canzone che amiamo, ogni frase, libro che entra denro di noi ci cambia...si cambia, magari lentamente, ma si cambia e stare con un'altra persona vuol dire, secondo me, trovare INSIEME la strada per camminare mano nella mano...
HANAMICHI ha scritto: E se ogni persona ama a modo suo.. vuol dire che io ancora non ho mai incontrato la persona che mi faccia sentire amato....
Quanto ho detto sopra entra però in contrasto con quanto dirò ora ;)
Pur nella necessità di adattarsi alla persona che amiamo, non dobbiamo mai dimenticarci chi siamo e cosa desideriamo per noi stessi. Sentirci amati come desideriamo, avere dall'altro le cose che desideriamo. Attenzione però, perchè come già ti facevano notare, ognuno ama come sa e come desidera...a volte, forse, certe situazioni e certi atteggiamenti possono diventare più chiari col dialogo. Impara a palesare alla ragazza che ami i tuoi desideri ed impara ad accettare gli eventuali rifiuti...il maestro Eddie Vedder, in una delle più belle canzoni d'amore che siano mai state scritte dice "How to be happy and true is quest we're taking on together"...ed è lì il trucco, cercare di essere felici, ma INSIEME

Coraggio, io ci credo ancora, nonostante tutte le batoste...non ti arrendere

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 12:08

Aerials ha scritto:
Non so perchè ma quando sento qualcuno dire/scrivere "io non posso cambiare" (alternativa di "io sono fatto così") mi corre sempre un brivido lungo la schiena.
Lo trovo limitante per noi stessi e per le persone che ci sono intorno. Noi siamo come siamo, ma sarebbe presuntuoso (e anche ingenuo) pensare che tutto quello che ci accade ci attraversi senza lasciarci segni. Ogni persona che incontriamo, ogni canzone che amiamo, ogni frase, libro che entra denro di noi ci cambia...si cambia, magari lentamente, ma si cambia e stare con un'altra persona vuol dire, secondo me, trovare INSIEME la strada per camminare mano nella mano...
Sul discorso del cambiare credo sia motlo complesso... sono daccordo sul fatto che particolari esperienze nella vita ti portano a cambiare un pò se stessi...
Però sul discorso che facevo la vedo un pò difficile... io la vedo come una parte di me molto profonda , difficile da cambiare a meno di qualche episodio che ti stravolge la vita.... penso che certe parti di noi stessi non posso cambiare a meno di qualche sfumatura.... e una di quelle ( a mio parere ) è proprio di quello che parlavo.
Aerials ha scritto:
Coraggio, io ci credo ancora, nonostante tutte le batoste...non ti arrendere
Su questo non ho dubbi!!! Non mi arrendo !!! Ci credo anch'io!!!
Altrimenti non sarei nemmeno qui su questo forum a parlarne con voi.

Grazie di cuore a tutti voi!!!
Parlarne con voi mi fa veramente bene!! :shy:

trilly

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da trilly » 19/01/2007, 13:22

HANAMICHI ha scritto:Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...
Quanto è complicato l'argomento che hai aperto...
Anche io spesso sono presa da mille dubbi al riguardo.
La cosa difficile è capire quanto a volte quello che desideriamo ricevere a gesti o parole non appartenga al modo di relazionarsi dell'altra persona.
Anche se poi ovviamente ci confrontiamo con la nostra nozione -forse profondamente condizionata dai film- di dimostrazioni d'amore.
Penso comunque che difficilmente una donna innamorata possa non apprezzare carezze e baci anche all'infinito... A meno che tu non sia una piovra :D dovrebbe essere molto contenta e appagata. Ci sono persone che non amano molto il contatto fisico, ma se ti fossi imbattuto in queste avresti dovuto accorgertene o no?
O è proprio il loro essere così diverse da te ad averti attratto? Allora non per citare un utente del forum, ma forse sei un po'masochista? Se questo è un tuo bisogno forte, che sia normale o meno, deve essere condiviso dalla persona che scegli e dato che non si può imporre a un'altra persona il proprio modo, forzandola, dovrai scegliere la tua futura ragazza cercando subito in lei questa caratteristica.. Se invece ti sembra che prima siano contente e dopo no può significare solo una cosa: tu non sei la persona giusta.
Ad ogni modo io ti inviterei comunque a capire questo tuo bisogno meglio..

vannik

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da vannik » 19/01/2007, 13:33

trilly ha scritto:[...]



Quanto è complicato l'argomento che hai aperto...
Anche io spesso sono presa da mille dubbi al riguardo.
La cosa difficile è capire quanto a volte quello che desideriamo ricevere a gesti o parole non appartenga al modo di relazionarsi dell'altra persona.
Anche se poi ovviamente ci confrontiamo con la nostra nozione -forse profondamente condizionata dai film- di dimostrazioni d'amore.
Penso comunque che difficilmente una donna innamorata possa non apprezzare carezze e baci anche all'infinito... A meno che tu non sia una piovra :D dovrebbe essere molto contenta e appagata. Ci sono persone che non amano molto il contatto fisico, ma se ti fossi imbattuto in queste avresti dovuto accorgertene o no?
O è proprio il loro essere così diverse da te ad averti attratto? Allora non per citare un utente del forum,
ma forse sei un po'masochista?
Se questo è un tuo bisogno forte, che sia normale o meno, deve essere condiviso dalla persona che scegli e dato che non si può imporre a un'altra persona il proprio modo, forzandola, dovrai scegliere la tua futura ragazza cercando subito in lei questa caratteristica.. Se invece ti sembra che prima siano contente e dopo no può significare solo una cosa: tu non sei la persona giusta.
Ad ogni modo io ti inviterei comunque a capire questo tuo bisogno meglio..
mhmmm...questa frase mi ricorda vagamente qualcuno :thinking:
Quoto il discorso di Trilly ,che era per sommi capi simile al mio.
Non c'è nulla di male (o di strano) ad essere particolarmente affettuosi..anzi
Forse come ti accennavo ieri, dovresti chiederti perchè poi le storie che vivi hanno in qualche modo un epilogo "standard" ...
Premetto che non sono in effetti un "morbidone " caratterialmente però apprezzo come tutti credo le affettuosità..
Forse ognuno di noi ha giustamente il proprio modo di coccolare il patner, bisogna vedere se siamo noi che ,basandoci erroneamente sul nostro modello di affettuosità, riusciamo a recepire quello di chi ci sta di fronte,e quindi accettarlo pur essendo diverso(ma non per questo meno intenso...) dal nostro :)

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 14:41

trilly ha scritto:[...]



Quanto è complicato l'argomento che hai aperto...
Anche io spesso sono presa da mille dubbi al riguardo.
La cosa difficile è capire quanto a volte quello che desideriamo ricevere a gesti o parole non appartenga al modo di relazionarsi dell'altra persona.
Anche se poi ovviamente ci confrontiamo con la nostra nozione -forse profondamente condizionata dai film- di dimostrazioni d'amore.
Penso comunque che difficilmente una donna innamorata possa non apprezzare carezze e baci anche all'infinito... A meno che tu non sia una piovra :D dovrebbe essere molto contenta e appagata. Ci sono persone che non amano molto il contatto fisico, ma se ti fossi imbattuto in queste avresti dovuto accorgertene o no?
O è proprio il loro essere così diverse da te ad averti attratto? Allora non per citare un utente del forum, ma forse sei un po'masochista? Se questo è un tuo bisogno forte, che sia normale o meno, deve essere condiviso dalla persona che scegli e dato che non si può imporre a un'altra persona il proprio modo, forzandola, dovrai scegliere la tua futura ragazza cercando subito in lei questa caratteristica.. Se invece ti sembra che prima siano contente e dopo no può significare solo una cosa: tu non sei la persona giusta.
Ad ogni modo io ti inviterei comunque a capire questo tuo bisogno meglio..
Per prima cosa ci tengo a puntualizzare che non sono per niente un masocista :D .
Io credo che in passato abbia fatto errori di valutazione... o + precisamente non sapevo ancora bene che tipo di ragazza avrei voluto... e quindi mi lasciavo andare anche in storie con ragazze che probabilmente non erano proprio adatte a me... e tardavo a capire che in realtà non ero felice di stare con lei....
Forse ci ho messo troppo a capirlo... :shy: però ora lo so cosa desiderare da una mia futura ragazza... in fondo è sbagliando che si impara... ;)

Il problema + grande ora sarà trovalra... :P

trilly

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da trilly » 19/01/2007, 14:51

HANAMICHI ha scritto:[...]



Per prima cosa ci tengo a puntualizzare che non sono per niente un masocista :D .
Io credo che in passato abbia fatto errori di valutazione... o + precisamente non sapevo ancora bene che tipo di ragazza avrei voluto... e quindi mi lasciavo andare anche in storie con ragazze che probabilmente non erano proprio adatte a me... e tardavo a capire che in realtà non ero felice di stare con lei....
Forse ci ho messo troppo a capirlo... :shy: però ora lo so cosa desiderare da una mia futura ragazza... in fondo è sbagliando che si impara... ;)

Il problema + grande ora sarà trovalra... :P
Beh, allora non resta che augurarti Buona Fortuna! ;)
E mi raccomando.. cerca di conoscerla molto bene e di essere sicuro che ricambi, prima di lasciarti andare completamente.

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 19/01/2007, 14:58

trilly ha scritto:[...]



Beh, allora non resta che augurarti Buona Fortuna! ;)
E mi raccomando.. cerca di conoscerla molto bene e di essere sicuro che ricambi, prima di lasciarti andare completamente.

GRAZIE DI CUORE!!!

Speriamo bene... :P

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da Sims » 20/01/2007, 0:22

HANAMICHI ha scritto:Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...
Penso che ognuno di noi abbia dei ritmi e dei linguaggi nell'amore e che per stare davvero bene in coppia dobbiamo trovare chi comunica come noi o almeno in maniera simile. Secondo me tu non devi assolutamente cambiare: ci mancherebbe ancora che alla fine amare e darsi all'altro fosse un errore. Semplicemente troverai chi interpreterà nel modo giusto le tue coccole e ne vorrà nella stessa misura in cui tu avrai voglia di farle.
Solo un consiglio: attento che l'essere "coccoloso" non sia scambiato per mancanza di carattere. A molte donne questo non piace e purtroppo le due cose si possono confondere facilmente.
Benvenuto tra noi! ;)

HANAMICHI

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da HANAMICHI » 20/01/2007, 0:35

Sims ha scritto:[...]



Penso che ognuno di noi abbia dei ritmi e dei linguaggi nell'amore e che per stare davvero bene in coppia dobbiamo trovare chi comunica come noi o almeno in maniera simile. Secondo me tu non devi assolutamente cambiare: ci mancherebbe ancora che alla fine amare e darsi all'altro fosse un errore. Semplicemente troverai chi interpreterà nel modo giusto le tue coccole e ne vorrà nella stessa misura in cui tu avrai voglia di farle.
Solo un consiglio: attento che l'essere "coccoloso" non sia scambiato per mancanza di carattere. A molte donne questo non piace e purtroppo le due cose si possono confondere facilmente.
Benvenuto tra noi! ;)

Per prima cosa GRAZIE per il benvenuto... :D
Concordo in pieno su tutto ciò che mi hai detto... è ciò che penso e che in fondo volevo sentirmi dire.
Poi sicuramente farò tesoro del tuo consiglio finale... ;)

luna78

Re: Sono io quello strano o sono stato sempre sfortunato??

Messaggio da luna78 » 06/02/2007, 14:17

HANAMICHI ha scritto:Volevo condividere con voi la mia esperienza in amore....
Premesso che non ho avuto molte storie in vita mia fino ad ora ( anzi direi poche , pochissime :( ) , però in ognuna di queste io ci ho messo sempre tutto... non mi sono mai risparmiato... ho sempre pensato e ripetuto dentro di me che " + amore donerai + amore riceverai " ... invece non è mai stato cosi ... anzi direi il contrario... per quanto amore , per quante dolcezza , per quante coccole donavo non sono mai stato ricambiato allo stesso modo...
Ho comicniato anche achidermi se fossi io quello strano... se fossi io che chiedo troppo... e ad oggi ancora non ho una risposta a questa domanda...

Però di una cosa sono certo... io non ne posso fare a meno.... sono fatto cosi... quando mi innamoro , do tutto me stesso... amo con tutto il cuore... e sono un tipo ... come dire "coccoloso" :shy: , nel senso che amo fare le tante coccole e nello stesso tempo amo da morire riceverle ( abbracci , baci , carezze ..... )

Sono io che sono strano??
O sono stato cosi sfortunato da trovare solo ragazze non capaci da ricambiare come vorrei il mio amore ??? :(

Sarò felice di leggere le vostre opinioni a tal proposito...
Non 6 strano e non 6 sfortunato solo che non tutti siamo uguali e magari quello che dai non è quello che la tua compagna vuole e te lo dico per esperienza perchè io ho amato mio marito dandogli anima e corpo ma lui mi ha tradita lo stesso e nonostante ancora stiamo insieme perchè ci stiamo come si dice in questi casi riprovando io non riesco a essere piu' la stessa anche se gli voglio tanto bene e adesso è lui che mi sta dando tanto ma per adesso , almeno penso ,non lo voglio io. :O