Da quando sei arrivato tu...!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
PuFFy

Da quando sei arrivato tu...!

Messaggio da PuFFy » 18/01/2007, 18:43

Quante cose sono cambiate da quando ci sei tu!
Non trovo mai il modo di dirtelo..come posso farlo..in msn?per messaggi?
sono cose che vorrei dirti adesso faccia a faccia e poi poterti stringere ma è impossibile e lo sai!
Mi fa male pensarti.. e sapere che ci vedremo tre volte al mese se tutto va bene e forse neanche tutti i mesi!!!!
M. mi parlava tanto d te..diceva che eri un ragazzo d'oro! Ma non ho mai avuto la possiblita di conoscerti..avevo solo una foto di te! Ora è tutto diverso
ora sei entrato in una parte della mia vita..forse quella piu importante.. stamattina non ho fatto altro che pensare a te.. guardare il telefonino e aspettavo che squillasse...!!
Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato... ho paura di farti star male e non poterti dare quello che cerchi... ho paura di deluderti!
Non vedo l'ora di venire da te.. ci inventeremo una scusa oppure riuscireemo a dire la verita.. non lo so l'importante è che in quel momento siamo solo io e te...! In quel momento spegno proprio il telefono... mi isolo dal mondo..in quel momento saremo solo io e te!
Ho bisogno di vederti... voglio solo te...!
Però promettimi una cosa : qualsiasi cosa succeda tra noi..come va va..sia che stiamo insieme, sia che rinunciamo a tutto... TU NON TI DIMENTICHERAI MAI DI ME!

--> PiKkoLeTTa Tua <--