chiamata...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

chiamata...

Messaggio da Boccino » 18/01/2007, 1:30

stasera stavo malissimo...stavo impazzendo..ormai era un mese che ?? la sentivo....la chiamo...con l'anonimo...x 3 volte mi ha risposto e io in tutte e 3 le chiamate sono stato zitto...non ce l'ho fatta a parlare....!

e mo sto piangendo...quanto vorrei tornare indietro...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tommy781


Messaggio da tommy781 » 18/01/2007, 8:55

presumo che tu parli di una tua ex che tu hai lasciato. guarda, puoi fare chiamate anonime fino alla morte ma tanto lei lo sa che dall'altra parte ci sei tu se non parli e la sua reazione dovrebbe dirti tutto. ti chiude il telefono in faccia o ti manda a quel paese dicendoti di lasciarla in pace? è finita e puoi metterci una lapide sopra, continuando perderesti anche una sua possibile amicizia. cerca di parlarti dicendoti qualcosa? forse allora anche lei tiene ancora a te me probabilmente non è più amore anche perchè altrimenti ti chiamerebbe lei se volesse a sua volta un riavvicinamento. conosco il dolore che provi, è profondo ed intenso ma alle volte bisogna avere il coraggio e la forza di accettare che una storia è finita per sempre, anche se può essere veramente dura e dolorosa come cosa.

elypv

Re: chiamata...

Messaggio da elypv » 18/01/2007, 10:02

Boccino ha scritto:stasera stavo malissimo...stavo impazzendo..ormai era un mese che ?? la sentivo....la chiamo...con l'anonimo...x 3 volte mi ha risposto e io in tutte e 3 le chiamate sono stato zitto...non ce l'ho fatta a parlare....!

e mo sto piangendo...quanto vorrei tornare indietro...
basta!! l'hai lasciata perchè non andavate d'accordo, litigavate spesso e ultimamente dicevi che era anche una di quelle...queste sono parole tue. Invece di fissarti su di lei perchè ora ti sei accorto di essere solo, guardati in giro!! se davvero era Amore non l'avresti lasciata, non avresti parlato male di lei e avreste cercato insieme di tenere in piedi la storia venendovi incontro.

alasya

Re: chiamata...

Messaggio da alasya » 19/01/2007, 9:24

elypv ha scritto:[...]



basta!! l'hai lasciata perchè non andavate d'accordo, litigavate spesso e ultimamente dicevi che era anche una di quelle...queste sono parole tue. Invece di fissarti su di lei perchè ora ti sei accorto di essere solo, guardati in giro!! se davvero era Amore non l'avresti lasciata, non avresti parlato male di lei e avreste cercato insieme di tenere in piedi la storia venendovi incontro.
Grande Eli ....

UOmini basta giocare a fare i bambini !!!!!

La Rivuoi ? parlale e chiedile scusa ! Altrimenti lasciala in pace ... non credi che lei sia stata male per come l'hai trattata e per il fatto che l'hai lasciata ?? Non tormentarla ... se le vuoi bene come dici .. almeno NON tormentarla !! Ti giuro che non c'è niente di più fastidioso ... della telefonata anonima e il silenzio .. soprattutto quando sai chi è dall'altra parte !

Cherry

Re: chiamata...

Messaggio da Cherry » 19/01/2007, 9:40

Boccino ha scritto:stasera stavo malissimo...stavo impazzendo..ormai era un mese che ?? la sentivo....la chiamo...con l'anonimo...x 3 volte mi ha risposto e io in tutte e 3 le chiamate sono stato zitto...non ce l'ho fatta a parlare....!

e mo sto piangendo...quanto vorrei tornare indietro...
guarda così stai solo peggiorando la situazione.Te lo dico col cuore, il mio ex ragazzo mi telefona e non parlava sono arrivata ad odiarlo, mi sentivo sotto pressione, non fare lo stesso errore... ;)

tommy781

Re: chiamata...

Messaggio da tommy781 » 19/01/2007, 9:54

Boccino ha scritto: e mo sto piangendo...quanto vorrei tornare indietro...


una cosa l'ho imparata per esperienza diretta, se stressi una ragazza non farai che allontanarla e questo vale tanto per una ex quanto per una nuova fiamma. lasciala in pace, se anche da parte sua è rimasto qualcosa sentirà la tua mancanza e cercherà il contatto, se non lo farà dovrai accettare che la vita è fatta anche di queste tremende sofferenze e trarne insegnamento per la prossima volta.
tirati sù, so che è difficile ma tirati sù.

Occhiscuri

Re: chiamata...

Messaggio da Occhiscuri » 19/01/2007, 11:50

Boccino ha scritto:stasera stavo malissimo...stavo impazzendo..ormai era un mese che ?? la sentivo....la chiamo...con l'anonimo...x 3 volte mi ha risposto e io in tutte e 3 le chiamate sono stato zitto...non ce l'ho fatta a parlare....!

e mo sto piangendo...quanto vorrei tornare indietro...
Lascia stare su...a cosa può essere utile una chiamata anonima, che poi non è affatto anonima...se hai un reale interesse a contattarla fallo realmente, altrimenti lasciala in pace. Fai del male a lei e fai del male a te. Prenditi del tempo per capire perchè hai avuto il desiderio di allontanarti da lei, per capire e per stare meglio. Ma non assillarti di domande o sterili riflessioni. Ascoltati ed abbi più fiducia di te stesso e delle tue azioni.
OS