pazzia o tempo...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

pazzia o tempo...

Messaggio da Boccino » 16/01/2007, 11:45

vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

fruttarossa

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da fruttarossa » 16/01/2007, 11:51

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
Sai dipende...se ne vale la pena oppure no...aspettare NO...perchè piu passa il tempo, piu ci si confonde, piu c si accumulano una maree di idee che invece di chiarirti la mente te la confondono ancora di piu..DECIDITI o oggi o MAI piu!! io personalmente una pazzia se la faccio è perchè c'è uno spiraglio che all'orizzonte illumina la strada , ma se quello non c'è non ne vale la pena...perchè se una storia finisce vuol dire che un motivo c'è e che l altro non vuole piu condividere qualcosa con te!
Poi ognuno agisce in base al proprio carattere, alle proprie esperienze e in base a chi HAI DI FRONTE...in bocca al lupo!!! ciao.

tommy781


Messaggio da tommy781 » 16/01/2007, 12:03

mmm...chi ha lasciato chi? chi lascia poi difficilmente si pente perchè ha un motivo per averlo fatto, chi viane lasciato invece è comprensibile che mantenga viva la speranza di un ritorno. occhio poi che quando si lascia una persona si vive solitamente un periodo di solitudine che può spingere a tornare sui prori passi più per la voglia di non essere soli che per veri sentimenti.

elypv

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da elypv » 16/01/2007, 12:08

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....

me ne troverei un altro!! la minestra riscaldata....non mi piace...

fruttarossa

Occhio ai ritorni....se son sinceri o no!!??

Messaggio da fruttarossa » 16/01/2007, 12:10

tommy781 ha scritto:... occhio poi che quando si lascia una persona si vive solitamente un periodo di solitudine che può spingere a tornare sui propri passi, più per la voglia di non essere soli che per veri sentimenti.
Condivido pienamente questo PUNTO...
c'è chi lo fà, chi ritorna sui propri passi, per paura di restare solo/a e continua a stare con una persona solo per evitare la solitudine..se ci penso stà cosa mi fà rabbrividire...mmmm :(): ..non auguro a nessuno una cosa del genere..a questo punto meglio soliiiii ehhh..anche se ci sono i pro e i contro dello star soli! ;)

fruttarossa

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da fruttarossa » 16/01/2007, 12:20

elypv ha scritto:[...]
me ne troverei un altro!! la minestra riscaldata....non mi piace...
FILOSOFIA del chiodo scaccia chiodo...mmm nemmeno questa mi convince tanto..perchè và a finire che ci si mette con un'altra persona solo per dimenticarne un'altra e neanche va bene!!sia per questione di rispetto nei confronti dei nuovi partners che per il diretto interessato, che si prende in giro da solo...ma daiii, in fondo un po di solitudine ( intesa come tempo o spazio per pensare e dedicarsi a sè) ogni tanto fà bene!! ;) almeno per me..ma che siaaaaaaaaa poco però!!ehh non per l'eternità :)

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da Shadow » 16/01/2007, 12:50

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
Ricomincio da me.
Un'altra arrivera'.
Se e' finita vuol dire che e' finita.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da Boccino » 16/01/2007, 12:54

Shadow ha scritto:[...]



Ricomincio da me.
Un'altra arrivera'.
Se e' finita vuol dire che e' finita.
k....


grazie a tutti ???!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

fruttarossa

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da fruttarossa » 16/01/2007, 12:56

Shadow ha scritto:[...]



Ricomincio da me.
Un'altra arrivera'.
Se e' finita vuol dire che e' finita.

Ricominci da UNO per arrivare a DUE :welove: ...e vissero felici e contenti :mangahello:

Buon dì!!!

elypv

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da elypv » 16/01/2007, 16:01

fruttarossa ha scritto:[...]



FILOSOFIA del chiodo scaccia chiodo...mmm nemmeno questa mi convince tanto..perchè và a finire che ci si mette con un'altra persona solo per dimenticarne un'altra e neanche va bene!!sia per questione di rispetto nei confronti dei nuovi partners che per il diretto interessato, che si prende in giro da solo...ma daiii, in fondo un po di solitudine ( intesa come tempo o spazio per pensare e dedicarsi a sè) ogni tanto fà bene!! ;) almeno per me..ma che siaaaaaaaaa poco però!!ehh non per l'eternità :)

Intendevo dire che sicuramente non starei li ad aspettare...anzi mi guarderei in giro e se ne trovo un altro che magari mi piace e ci sto bene...perchè no? Sicuramente non sono una di quelle che si accontenta ne tanto meno mi metto con uno solo per solitudine.

Cherry

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 16:03

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
dimenticherei

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da catia » 16/01/2007, 18:11

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
Io non sono mai ritornata sui miei passi, almeno fino ad oggi.

Occhiscuri

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da Occhiscuri » 16/01/2007, 18:24

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
Se ti va di fare la pazzia falla...ma tieni conto che se lei ha deciso di chiudere devi accettarlo. Per quanto riguarda l'aspettare ti consiglierei di lasciar perdere. Non si vive per aspettare, ma per vivere ogni istante della propria esistenza. Quindi il tempo atteso sarebbe tempo gettato al vento. Vivi e lascia vivere. Ma ricordati, lei potrà anche tornare un giorno, e non è detto che tu la vorrai più. A me è successo. Lei torno dopo 2 anni. Ci siamo visti, abbiamo fatto l'amore ed ho capito che non l'amavo più. Quindi regolati tu...non è detto che se lei ritorna sui suoi passi tu possa fare altrettanto.
OS

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da AL963 » 17/01/2007, 16:45

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....

Dipende da quanto è importante per te questa persona, e dipende anche da altre cose, dal perchè ti ha lasciato,e che motivazioni a dato quando l'ha fatto.

Se ti ha detto che non ti ama più, lascerei perdere, altrimenti un' ultimo tentativo, io lo farei.

trilly

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da trilly » 19/01/2007, 14:40

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
Se sono pazza di lui... Farò qualsiasi follia, mi piazzo sotto casa, scrivo striscioni, qualsiasi cosa purché torni da me.
Però magari la cosa migliore da fare se siamo pazzi di qualcuno è cercare in tutti i modi di non arrivare a farsi lasciare!!! L'amore è un giardino che ha bisogno di infinita pazienza e non va mai trascurato...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: pazzia o tempo...

Messaggio da Merlino » 19/01/2007, 14:47

Boccino ha scritto:vi siete lasciati...non la vedete da quasi un mese...fate l'ultima pazzia per fargli capire che siete pazzi di lei...oppure...aspettare..aspettare..aspettare..e chissa'..un giorno torni.....?

che fareste?....
Lasciare perdere! Lasciare perdere! Lasciare perdere!
Soffrirci non serve a nulla: nè a farla tornare, nè a dimenticarla! Meglio cercare di non pensarci!

Ciao.

Simone