Parliamo di sesso...si può ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da catia » 24/01/2007, 12:37

gumercindo ha scritto:[...]



Cara amica, voglio ben sperare che fosse una battuta buttata li in un momento drammatico. Anche perchè credo che, non sempre, quando si cambia chef e menù c'è il rischio che la qualità dei piatti sia la stessa se non peggiore. Comunque resto dell'avviso (mio umile pensiero) che la tendenza a cambiare chef e menù sia un po troppo facile. Forse sono io che credo ancora nel romanticismo e nell'amore quello vero. Però per quanto mi consta un amore vero è l'unico che ti rende felice a 360 gradi. Comunque ho un profondo rispetto per il pensiero altrui anche se, a volte, non lo condivido.
Ciao e grazie
Può anche essere che questa tendenza sia un po' troppo facile, ma bisognerebbe sapere cosa c'è dietro questo cambiamento.
Per la mia esperienza, posso dirti che......ero stufa di stare a "dieta" e fare la fame, per esempio e questa non è una battuta!
Anch'io credo nel romanticismo e nell'amore vero, ma bisogna vedere se anche l'altro crede nelle tue stesse cose.
Una valutazione sbagliata non può condizionarti ed intristirti la vita, come fosse una condanna da scontare per tutta la vita.

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da maghella » 24/01/2007, 18:56

catia ha scritto:[...]



Può anche essere che questa tendenza sia un po' troppo facile, ma bisognerebbe sapere cosa c'è dietro questo cambiamento.
Per la mia esperienza, posso dirti che......ero stufa di stare a "dieta" e fare la fame, per esempio e questa non è una battuta!
Anch'io credo nel romanticismo e nell'amore vero, ma bisogna vedere se anche l'altro crede nelle tue stesse cose.
Una valutazione sbagliata non può condizionarti ed intristirti la vita, come fosse una condanna da scontare per tutta la vita.
Ciao.....""cambiare menù e chef"" :DD azzzzzzzz e se uno li cambia una volta la mese?????? :DD
Che pacchia!!!!! il paese dei balocchi!!
per quanto riguarda far la fame!! :O ma non sai cucinare da sola senza chef?? :DD

Questa è una battuta ....(( sono una porcellina seria IO!!!)) ;) Forse.....
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

mimma

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da mimma » 24/01/2007, 19:15

maghella ha scritto:[...]



Ciao.....""cambiare menù e chef"" :DD azzzzzzzz e se uno li cambia una volta la mese?????? :DD
Che pacchia!!!!! il paese dei balocchi!!
per quanto riguarda far la fame!! :O ma non sai cucinare da sola senza chef?? :DD

Questa è una battuta ....(( sono una porcellina seria IO!!!)) ;) Forse.....
Cara maghella, (battuta a parte) ci sono volte in cui i pranzetti preparati senza l'aiuto dello chef sono una vera squisitezza....
:ciao:

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da maghella » 24/01/2007, 19:25

mimma ha scritto:[...]



Cara maghella, (battuta a parte) ci sono volte in cui i pranzetti preparati senza l'aiuto dello chef sono una vera squisitezza....
:ciao:
Mimma :DD :DD !!!!!!! dammi il cinque!!!
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

mimma

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da mimma » 24/01/2007, 19:38

maghella ha scritto:[...]



Mimma :DD :DD !!!!!!! dammi il cinque!!!
Maghella che sollievo....pensavo di essere l'unica over40 che pur avendo lo chef ogni tanto preferisce cucinare da sola.
....ecco il cinque...
:ciao:

gumercindo

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da gumercindo » 25/01/2007, 0:32

mimma ha scritto:[...]



Maghella che sollievo....pensavo di essere l'unica over40 che pur avendo lo chef ogni tanto preferisce cucinare da sola.
....ecco il cinque...
:ciao:
Mimma, in questo sono pienamente d'accordo con te, anche a me pur avendo un ottimo chef ogni tanto mi piace prepararmi da me stesso certi piatti.
Ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da catia » 25/01/2007, 13:17

maghella ha scritto:[...]



Ciao.....""cambiare menù e chef"" :DD azzzzzzzz e se uno li cambia una volta la mese?????? :DD
Che pacchia!!!!! il paese dei balocchi!!
per quanto riguarda far la fame!! :O ma non sai cucinare da sola senza chef?? :DD

Questa è una battuta ....(( sono una porcellina seria IO!!!)) ;) Forse.....
Ciao Maghella,
ceeeerto che so cucinare da sola, ma a lungo andare ti stufi, soprattutto se hai lo chef, no?
Per cosa ce l'hai, solo per 'lavargli i piatti'?
Dovrà pur servire a qualcosa, no?
Altrimenti gli si cambia nome. E' come avere l'autista e dover sempre guidare da sola, tanto vale non averlo nemmeno l'autista, tanto guidi da sola 8)
Bacioni, Catia.

Cherry

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da Cherry » 25/01/2007, 13:30

mimma ha scritto:[...]



Maghella che sollievo....pensavo di essere l'unica over40 che pur avendo lo chef ogni tanto preferisce cucinare da sola.
....ecco il cinque...
:ciao:
deve essere successo qualcosa nella vita di maghella e mimma che ci tengono nascosto...che esplosione di ormoni!!!!
Brave, da parte mia..massimo rispetto e ammirazione!!!
Però me lo dite cosa è successo?Mi prestate lo chef? :DD :DD
Scherzo ovviamente!!! ;) ;)

mimma

Re: Parliamo di sesso...si può ?

Messaggio da mimma » 25/01/2007, 16:32

Cherry ha scritto:[...]



deve essere successo qualcosa nella vita di maghella e mimma che ci tengono nascosto...che esplosione di ormoni!!!!
Brave, da parte mia..massimo rispetto e ammirazione!!!
Però me lo dite cosa è successo?Mi prestate lo chef? :DD :DD
Scherzo ovviamente!!! ;) ;)

Maghellaaaa... lo dici tu o lo dico io all'amica Cherry cosa è successo nella nostra vità?

:ciao: