pensiero...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

pensiero...

Messaggio da Thomas » 11/01/2007, 21:50

giri per strada, frequenti locali,incroci sguardi, noti qualche bella tipa, si va avanti per la propria strada, non un attimo, non un "se", non un "ma" via...
la vita scorre cosi, nessun si ferma piu, se hai qualcosa d'apparente ti risucchiano nel vortice della "mondanità" se non c'è l'hai ti superano, ti spingono, non ti degnano ti uno sguardo...
è cosi che procede il mondo sociale e non, di questi tempi...
nessuno si ferma piu a guardare l'animo di una persona, neanche ci si interessa, o si è brad pitt, bill gates o non sei nessuno....
ma nella vita davvero conta solo la bellezza e il denaro? perchè ci si ferma davanti a queste cose, come una selezione che non da scampo...
e ci si ritrova soli, insieme ai propri amici che non ti molleranno mai, a loro non interessa il bmw, non interessa che tu sia il fighetto di turno che ha tutto e subito... io sono semplicemente io...

fruttarossa

Re: pensiero...

Messaggio da fruttarossa » 11/01/2007, 22:20

Thomas ha scritto:giri per strada, frequenti locali,incroci sguardi, noti qualche bella tipa, si va avanti per la propria strada, non un attimo, non un "se", non un "ma" via...
la vita scorre cosi, nessun si ferma piu, se hai qualcosa d'apparente ti risucchiano nel vortice della "mondanità" se non c'è l'hai ti superano, ti spingono, non ti degnano ti uno sguardo...
è cosi che procede il mondo sociale e non, di questi tempi...
nessuno si ferma piu a guardare l'animo di una persona, neanche ci si interessa, o si è brad pitt, bill gates o non sei nessuno....
ma nella vita davvero conta solo la bellezza e il denaro? perchè ci si ferma davanti a queste cose, come una selezione che non da scampo...
e ci si ritrova soli, insieme ai propri amici che non ti molleranno mai, a loro non interessa il bmw, non interessa che tu sia il fighetto di turno che ha tutto e subito... io sono semplicemente io...
Sera...

è TREMENDAMENTE vero....la generAzione degli invisibili ., tempo fà fummo chiamati ...siamo solo presi dalle nostre cose, in corsa contro il tempo ( io voglio..io devo possedere..io devo diventare migliore)..nessuno si accorge dell'altro se cade , se piange, se è in difficoltà.CI SIAMO ma NON ci SIAMO.
Putroppo, non tutti possono contare sull 'amico, quello che c'è e ci sarà...ma comunque sono e saranno semplicemente LORO!!

un bacio

Cherry

Re: pensiero...

Messaggio da Cherry » 12/01/2007, 9:29

Thomas ha scritto:giri per strada, frequenti locali,incroci sguardi, noti qualche bella tipa, si va avanti per la propria strada, non un attimo, non un "se", non un "ma" via...
la vita scorre cosi, nessun si ferma piu, se hai qualcosa d'apparente ti risucchiano nel vortice della "mondanità" se non c'è l'hai ti superano, ti spingono, non ti degnano ti uno sguardo...
è cosi che procede il mondo sociale e non, di questi tempi...
nessuno si ferma piu a guardare l'animo di una persona, neanche ci si interessa, o si è brad pitt, bill gates o non sei nessuno....
ma nella vita davvero conta solo la bellezza e il denaro? perchè ci si ferma davanti a queste cose, come una selezione che non da scampo...
e ci si ritrova soli, insieme ai propri amici che non ti molleranno mai, a loro non interessa il bmw, non interessa che tu sia il fighetto di turno che ha tutto e subito... io sono semplicemente io...
thomas, tu dovresti essere contento di te stesso, proprio perchè ti accorgi di questo e servono persone come te!!!Adesso che è tutto scontato, che poco a valore, le persone sensibili che riescono a vedere oltre sono una rarità e naturalmente soffrono più di tutti gli altri... ;)

tommy781


Messaggio da tommy781 » 12/01/2007, 10:27

io riflettevo su una cosa ancora più tremenda, l'ipocrisia della gente. sì perchè discorsi così li sento spesso, da molti che frequento e che poi però sono l'esatto contrario di ciò che vorrebbero o dicono di essere. non solo le persone sono menefreghiste, egoiste ed arriviste ma pretendono spesso di dare lezioni di morale agli altri! questo mi fa ancora più tristezza perchè se realmente tutti quelli che si riempiono la bocca di belle parole facessero quello che dicono il mondo sarebbe migliore. purtroppo non è così...e ci tocca vivere in un luogo dominato da miti materiali come bellezza e successo, il libro: essere o avere metteva in luce proprio questo lato oscuro della moderna società.

Thomas


Messaggio da Thomas » 12/01/2007, 12:00

tommy781 ha scritto:io riflettevo su una cosa ancora più tremenda, l'ipocrisia della gente. sì perchè discorsi così li sento spesso, da molti che frequento e che poi però sono l'esatto contrario di ciò che vorrebbero o dicono di essere. non solo le persone sono menefreghiste, egoiste ed arriviste ma pretendono spesso di dare lezioni di morale agli altri! questo mi fa ancora più tristezza perchè se realmente tutti quelli che si riempiono la bocca di belle parole facessero quello che dicono il mondo sarebbe migliore. purtroppo non è così...e ci tocca vivere in un luogo dominato da miti materiali come bellezza e successo, il libro: essere o avere metteva in luce proprio questo lato oscuro della moderna società.
dalle tue parole scorgo un riferimento al mio caso...
ora non voglio risponderti perchè so già che nascerebbe un dibattito a cui sinceramente non voglio partecipare, in quanto che le persone credano o no a quello che dico non me ne può fregare niente...
dico solo che si, è vero che ce tanta gente finta moralista...ma impariamo a non giudicare tutti cosi, soprattutto se non si conosce la persona che si ha davanti, quello che ha passato , e quello che sta subendo tutt'ora.

tommy781


Messaggio da tommy781 » 12/01/2007, 12:09

ho riletto il mio intervento ed effettivamente sembra ciò che non è e chiedo scusa. non intendevo rivolgermi a te che hai aperto la discussione e che sicuramente credi in quello che dici ma ai miei conoscenti che invece si riempiono la bocca di frasi fatte e di cui invece conosco il vero modo di fare e pensare.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 12/01/2007, 13:09

Io...in amore per esempio.. ho sempre guardato molto *L'anima della persona*

Dell'aspetto fisico o dei soldi..non mi frega nulla! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 12/01/2007, 13:44

tutte belle parole..complimenti per quello che hai scritto!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...