Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luca L.

Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da Luca L. » 10/01/2007, 22:25

Siamo insieme da quasi 2 mesi...e sabato scorso mi è venuta una emozione incredibile dopo questa sua frase. :shy:

Luca,io ti amo non per il tuo aspetto fisico,non per la tua pelle o il tuo viso...io ti amo per la tua anima..perchè sei speciale in tutto..hai un bellissimo carattere.....e ricordati che sarai l'uomo della mia vita per sempre! Ti amo amore mio..grazie di esistere.

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Nessuna mi ha detto dal vivo.. una frase del genere...la cosa più bella che l'amore può darti.... :shy:

Grazie valeria...amore mio. :shy:

fruttarossa

Re: Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da fruttarossa » 10/01/2007, 22:28

Luca L. ha scritto:Siamo insieme da quasi 2 mesi...e sabato scorso mi è venuta una emozione incredibile dopo questa sua frase. :shy:

Luca,io ti amo non per il tuo aspetto fisico,non per la tua pelle o il tuo viso...io ti amo per la tua anima..perchè sei speciale in tutto..hai un bellissimo carattere.....e ricordati che sarai l'uomo della mia vita per sempre! Ti amo amore mio..grazie di esistere.

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Nessuna mi ha detto dal vivo.. una frase del genere...la cosa più bella che l'amore può darti.... :shy:

Grazie valeria...amore mio. :shy:
Che bellooooooooooo....Emozionante!!!! VIVA L'AMORE!!!

Luca L.

Re: Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da Luca L. » 10/01/2007, 22:34

fruttarossa ha scritto:[...]



Che bellooooooooooo....Emozionante!!!! VIVA L'AMORE!!!
La mia ragazza ha quasi 16 anni e io 24 appena compiuti........poco commenti...l'eta in amore non conta.....

Ho sul serio una ragazza speciale davanti a me......e finalmente ho trovato la ragazza giusta caratterialmente...

Frase bellissima....forse venuta perchè abbiamo passato 2mesi felici..senza mai un litigio,divergenza...sempre rispetto e liberta....

Insomma caratterialmente siamo proprio bene insieme....c'e' solo amore,sincerità,fiducia...questi sono i 3 aspetti importatissimi....e su cui il nostro rapporto si basa...

2 mesi stupendi........e questa frase è venuta proprio dal cuore :shy:

fruttarossa

Re: Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da fruttarossa » 10/01/2007, 22:39

Luca L. ha scritto:[...]



La mia ragazza ha quasi 16 anni e io 24 appena compiuti........poco commenti...l'eta in amore non conta.....
.......................
:[/quote]

Che bello sono contenta per voi..come vi siete conosciuti?? racconta dai ...se ti va!! in questo forum mi sembra di star da sola...se ti fà piacere mi tieni compagnia ;) .

Luca L.

Re: Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da Luca L. » 10/01/2007, 22:40

fruttarossa ha scritto:[...]



Che bello sono contenta per voi..come vi siete conosciuti?? racconta dai ...se ti va!! in questo forum mi sembra di star da sola...se ti fà piacere mi tieni compagnia ;) .
vieni in chat!

Oppure hai msn ?

Comunque lo conosciuta casualmente in *chat* il mio amore :shy:

fruttarossa

Re: Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da fruttarossa » 10/01/2007, 22:43

Luca L. ha scritto:[...]



vieni in chat!

Oppure hai msn ?

Comunque lo conosciuta casualmente in *chat* il mio amore :shy:
Dopo ??? tempo vi siete incontrati...è una curiosità??

Luca L.

Re: Una frase della mia ragazza...bellissima!!!!!

Messaggio da Luca L. » 10/01/2007, 22:51

fruttarossa ha scritto:[...]



Dopo ??? tempo vi siete incontrati...è una curiosità??
15giorni.

Ci siamo solo conosciuti in chat...poi abbiamo continuato via sms e cellulare.... poi ho deciso di andare a conoscerla.....

Siamo usciti insieme....siamo stati benissimo..e ci siamo baciati!

e ora siamo a quasi 2mesi insieme...felici. :shy: