chiedo vostro parere

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Carnation

chiedo vostro parere

Messaggio da Carnation » 10/01/2007, 1:24

ciao a tutti innnanzitutto, sono nuovo del forum, appena registrato.

Volevo chiedervi un parere su una questione che mi sta abbastanza a cuore. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace molto,ma non gliel'ho mai detto; con lei non siamo proprio amici perchè ??? fuori da scuola non ci frequentiamo, ma nell'ambito scolastico abbiamo un buon rapporto, battutine, lei ride alle mie battute, c#####e di questo genere. Ora il fatto è che questa ragazza è andata in Francia per stare con il padre, e ci resterà fino a settembre, frequenterà una scuola a parigi. Ora, entrambi abbiamo msn (messanger) ma lei non mi contatta mai! non lo faceva neanche quando frequentava scuola, ma ora che è addirittura a Parigi mi sembra strano che non voglia neanche salutarmi o parlarli comunque! oggi per esempio siamo stati on-line su msn 3 ore e in questo lasso di tempo lei non mi ha mai contattato! mentre so che con un altro mio compagno di classe ci parla.Non vorrei essere io a attaccare bottone, sia per una questione di orgoglio sia perchè magari non ha voglia di parlarmi. QUindi vorrei sapere cosa ne pensate voi, se puo' essere (come io mi illudo lol) un suo modo per attirare l'attenzione e farsi desiderare, o è proprio totale disinteresse per me.

grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere, ciao a tutti!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: chiedo vostro parere

Messaggio da Sims » 10/01/2007, 1:43

Carnation ha scritto:ciao a tutti innnanzitutto, sono nuovo del forum, appena registrato.

Volevo chiedervi un parere su una questione che mi sta abbastanza a cuore. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace molto,ma non gliel'ho mai detto; con lei non siamo proprio amici perchè ??? fuori da scuola non ci frequentiamo, ma nell'ambito scolastico abbiamo un buon rapporto, battutine, lei ride alle mie battute, c#####e di questo genere. Ora il fatto è che questa ragazza è andata in Francia per stare con il padre, e ci resterà fino a settembre, frequenterà una scuola a parigi. Ora, entrambi abbiamo msn (messanger) ma lei non mi contatta mai! non lo faceva neanche quando frequentava scuola, ma ora che è addirittura a Parigi mi sembra strano che non voglia neanche salutarmi o parlarli comunque! oggi per esempio siamo stati on-line su msn 3 ore e in questo lasso di tempo lei non mi ha mai contattato! mentre so che con un altro mio compagno di classe ci parla.Non vorrei essere io a attaccare bottone, sia per una questione di orgoglio sia perchè magari non ha voglia di parlarmi. QUindi vorrei sapere cosa ne pensate voi, se puo' essere (come io mi illudo lol) un suo modo per attirare l'attenzione e farsi desiderare, o è proprio totale disinteresse per me.

grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere, ciao a tutti!
Innanzitutto benvenuto! ;)
Perché parli di orgoglio? :O Se non ti sei mai esposto non hai motivo di farti guidare da esso.
Secondo me la sua ritrosia nel contattarti, in così forte contrasto col suo comportamento di persona, è un segno che verso di te prova un interesse diverso dall’amicizia, per cui teme di esporsi.
Difficile dire a chi tocchi la prima mossa, ma io ti consiglio di provare. :D Basta poco per evitare di avere in seguito un grosso rimpianto…

vannik

Re: chiedo vostro parere

Messaggio da vannik » 10/01/2007, 8:24

Sims ha scritto:[...]



Innanzitutto benvenuto! ;)
Perché parli di orgoglio? :O Se non ti sei mai esposto non hai motivo di farti guidare da esso.
Secondo me la sua ritrosia nel contattarti, in così forte contrasto col suo comportamento di persona, è un segno che verso di te prova un interesse diverso dall’amicizia, per cui teme di esporsi.
Difficile dire a chi tocchi la prima mossa, ma io ti consiglio di provare. :D Basta poco per evitare di avere in seguito un grosso rimpianto
Buongiorno è benvenuto anche da parte mia... :)
quoto la saggia Sims....se ne hai voglia fallo e basta, quanto meno ti toglierai il dubbio se la sua è indifferenza o magari timidezza... ;)

Cherry

Re: chiedo vostro parere

Messaggio da Cherry » 10/01/2007, 9:50

vannik ha scritto:[...]



Buongiorno è benvenuto anche da parte mia... :)
quoto la saggia Sims....se ne hai voglia fallo e basta, quanto meno ti toglierai il dubbio se la sua è indifferenza o magari timidezza... ;)
concordo e aggiungo che in ogni caso non hai niente da perdere!!! ;)

Thomas

Re: chiedo vostro parere

Messaggio da Thomas » 10/01/2007, 12:43

Carnation ha scritto:ciao a tutti innnanzitutto, sono nuovo del forum, appena registrato.

Volevo chiedervi un parere su una questione che mi sta abbastanza a cuore. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace molto,ma non gliel'ho mai detto; con lei non siamo proprio amici perchè ??? fuori da scuola non ci frequentiamo, ma nell'ambito scolastico abbiamo un buon rapporto, battutine, lei ride alle mie battute, c#####e di questo genere. Ora il fatto è che questa ragazza è andata in Francia per stare con il padre, e ci resterà fino a settembre, frequenterà una scuola a parigi. Ora, entrambi abbiamo msn (messanger) ma lei non mi contatta mai! non lo faceva neanche quando frequentava scuola, ma ora che è addirittura a Parigi mi sembra strano che non voglia neanche salutarmi o parlarli comunque! oggi per esempio siamo stati on-line su msn 3 ore e in questo lasso di tempo lei non mi ha mai contattato! mentre so che con un altro mio compagno di classe ci parla.Non vorrei essere io a attaccare bottone, sia per una questione di orgoglio sia perchè magari non ha voglia di parlarmi. QUindi vorrei sapere cosa ne pensate voi, se puo' essere (come io mi illudo lol) un suo modo per attirare l'attenzione e farsi desiderare, o è proprio totale disinteresse per me.

grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere, ciao a tutti!
una cosa è certa, inquesto forum trovo sempre storie simili alle mie... comunque...
allora essendo che non ti sei mai esposto piu di tanto io ti consiglio di contattarla, non è questione di orgoglio qui, ma solo di farti avanti...
per esperienza personale ti dico che difficilmente avrai qualche possibilità...una ragazza se piace un ragazzo manda dei segnali piu o meno evidenti, anche spesso banali, ma dal forte significato, ascolta a me non ti fare castelli in aria, ci sono passato tanto di quelle volte che ci ho fatto il callo ormai!!!

;)

tu comuque come dice cherry non hai nulla da perdere, buttati come va..va!!!

trilly

Re: chiedo vostro parere

Messaggio da trilly » 10/01/2007, 12:56

Thomas ha scritto:[...]



difficilmente avrai qualche possibilità...una ragazza se piace un ragazzo manda dei segnali piu o meno evidenti, anche spesso banali, ma dal forte significato, ascolta a me non ti fare castelli in aria ;)
Purtroppo sono assolutamente d'accordo,, credo proprio che lei non abbia un particolare interesse nei tuoi confronti, anche perché a quello che dici la confidenza c'è... però in effetti non si sa mai. Io ti consiglio di prepararti qualcosa di interessante con cui attaccare bottone su msn, delle domande su qualcosa che piace molto a lei o su Parigi.. insomma qualcosa che crei un ponte iniziale. Però sinceramente il mio consiglio più grande è di conoscere qualche bella ragazza della tua città e poi a Settembre se ancora lo vorrai riprovare chiedendole magari di uscire. ;)