mai dirò...giuro!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
trilly


Messaggio da trilly » 12/01/2007, 13:18

argentina ha scritto::O :O ...cosa ha suceso quà??? :? :?
Niente perché? :D

Comunque il tuo modo di voler amare "nei fatti" è bello, ed è la cosa più importante secondo me. Come è bello anche dire a qualcuno che lo amerai per sempre, come diceva menologo, purché in quell'istante lo senti davvero. Devi esprimere quella sensazione di infinito, di perfetto, che ti fa sentire felice e incapace di pensare che la tua storia potrebbe finire, anche così da un giorno all'altro... quando forse quelle parole le sentirai volare via, in un battito d'ali di farfalla.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 12/01/2007, 13:25

trilly ha scritto:[...]



Niente perché? :D

Comunque il tuo modo di voler amare "nei fatti" è bello, ed è la cosa più importante secondo me. Come è bello anche dire a qualcuno che lo amerai per sempre, come diceva menologo, purché in quell'istante lo senti davvero. Devi esprimere quella sensazione di infinito, di perfetto, che ti fa sentire felice e incapace di pensare che la tua storia potrebbe finire, anche così da un giorno all'altro... quando forse quelle parole le sentirai volare via, in un battito d'ali di farfalla.
Una frase come *Ti amo per sempre* bisogna proprio crederci prima di dirla...perchè puoi anche illudere il tuo compagna/o...nel caso che il rapporto si divide.

Io penso che..l'amore vero e sincero..nel 2007 sia difficile trovarlo ma non impossibile per fortuna.

argentina


Messaggio da argentina » 12/01/2007, 13:37

siete bravi!!!! :DD :DD
ogni uno fara quello che sente e pensa....
Il diavolo sà per diavolo..pero più..sà per vecchio :DD :DD

trilly


Messaggio da trilly » 12/01/2007, 13:39

Luca L. ha scritto:[...]



Una frase come *Ti amo per sempre* bisogna proprio crederci prima di dirla...perchè puoi anche illudere il tuo compagna/o...nel caso che il rapporto si divide.

Io penso che..l'amore vero e sincero..nel 2007 sia difficile trovarlo ma non impossibile per fortuna.
Io penso che le persone hanno solo tanta paura di farsi male esponendosi troppo... quando dici una cosa quella cosa diventa reale anche a te stesso, ammettere a se stessi che si è innamorati, che si vuole rischiare, che qualcuno conta molto per noi, non è facile. Molti preferiscono dirlo con i gesti, perché non riescono a parole.

*argentina ma che hai scritto???

argentina


Messaggio da argentina » 12/01/2007, 14:26

trilly ha scritto:[...]



Io penso che le persone hanno solo tanta paura di farsi male esponendosi troppo... quando dici una cosa quella cosa diventa reale anche a te stesso, ammettere a se stessi che si è innamorati, che si vuole rischiare, che qualcuno conta molto per noi, non è facile. Molti preferiscono dirlo con i gesti, perché non riescono a parole.

*argentina ma che hai scritto???

:DD :DD :DD ...per la frase finale???...E quello che ripetiva la mamma...ogni volta :DD :DD :DD ...ma si capisce o no? :rolleyes: :rolleyes:

trilly


Messaggio da trilly » 12/01/2007, 14:31

argentina ha scritto:[...]




.ma si capisce o no? :rolleyes: :rolleyes:
No per nulla che cavolo significa?? :O :D

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 12/01/2007, 14:41

argentina ha scritto: Il diavolo sà per diavolo..pero più..sà per vecchio :DD :DD
questa e' la cosa piu' sensata di tutto il topic, anche e soprattutto perche' non l'ho capita.

:DD

argentina


Messaggio da argentina » 12/01/2007, 14:54

Shadow ha scritto:[...]



questa e' la cosa piu' sensata di tutto il topic, anche e soprattutto perche' non l'ho capita.

:DD
:D :D :D :D :DD :DD :DD :DD

vuol dire: che il diavolo (demonio..o come si chiame) non sà le cose per il solo fatto di essere diavolo....sà le cose per essere vecchio.
Vuol dire che io giurero amore solo giorno per giorno. Per fare il contrato giorno per giorno, per innamore a chi mi ama, giorno per giorno...perche come ho visuto, sono "vecchia"... ho imparato...come il diavolo... ;)
Voi...fate come volete...!!! io sono felice così!!! :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 12/01/2007, 14:55

Shadow ha scritto:[...]



questa e' la cosa piu' sensata di tutto il topic, anche e soprattutto perche' non l'ho capita.

:DD
Io l'ho interpretata così: il diavolo sa di essere un diavolo (quindi ne sa tante), ma il vecchio (saggio) ne sa ancora molte più di lui (del diavolo).

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 12/01/2007, 14:59

catia ha scritto:[...]



Io l'ho interpretata così: il diavolo sa di essere un diavolo (quindi ne sa tante), ma il vecchio (saggio) ne sa ancora molte più di lui (del diavolo).
Ma non erano le donne a saperne una piu' del diavolo?
:D

argentina


Messaggio da argentina » 12/01/2007, 15:06

catia ha scritto:[...]



Io l'ho interpretata così: il diavolo sa di essere un diavolo (quindi ne sa tante), ma il vecchio (saggio) ne sa ancora molte più di lui (del diavolo).
Catia bella!!! per dire che una cosa è troppo vecchia là si dice: Tanto vecchio come il diavolo. Vuol dire che la cattiveria..e vecchia come il diavolo...ma, lo che dicevva la mamma...è che il diavolo ha imparato con il tempo..a essere diavolo ;)

Veramente mi hanno fatto ridere!!! cambiato il mio umore!!!

Adesso....ogni giorno, ogni notte, quando andiamo al letto faremo i compiti:
cosa hai fatto oggi per innamorarmi??? :DD
cosa ho fatto io per innamorarti? :DD
cosa ti ha piaciuto di me? cosa no? :DD :DD
cosa mi ha piaciuto di te? cosa no??? :DD :DD

dopo vediamo il premio

;) :P :[

argentina


Messaggio da argentina » 12/01/2007, 15:10

Shadow ha scritto:[...]



Ma non erano le donne a saperne una piu' del diavolo?
:D

uhhhhhh...comincia a correre!!!!!....ti ammazzano!!! :DD :DD :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 12/01/2007, 16:19

argentina ha scritto:[...]



Catia bella!!! per dire che una cosa è troppo vecchia là si dice: Tanto vecchio come il diavolo. Vuol dire che la cattiveria..e vecchia come il diavolo...ma, lo che dicevva la mamma...è che il diavolo ha imparato con il tempo..a essere diavolo ;)

Veramente mi hanno fatto ridere!!! cambiato il mio umore!!!

Adesso....ogni giorno, ogni notte, quando andiamo al letto faremo i compiti:
cosa hai fatto oggi per innamorarmi??? :DD
cosa ho fatto io per innamorarti? :DD
cosa ti ha piaciuto di me? cosa no? :DD :DD
cosa mi ha piaciuto di te? cosa no??? :DD :DD

dopo vediamo il premio

;) :P :[
Ehi Argentina,
vorresti dirmi che più si invecchia, più si diventa cattivi? X( Perchè se così fosse, non è che l'idea mi piaccia più di tanto :'(
Anche perchè mi sento così vicina, alla vecchiaia, che sia gia diventata un :kingdevil:? :O :O :O

argentina


Messaggio da argentina » 12/01/2007, 16:50

catia ha scritto:[...]



Ehi Argentina,
vorresti dirmi che più si invecchia, più si diventa cattivi? X( Perchè se così fosse, non è che l'idea mi piaccia più di tanto :'(
Anche perchè mi sento così vicina, alla vecchiaia, che sia gia diventata un :kingdevil:? :O :O :O
nononononono.... :DD :DD ..più si invecchia...più si sà....finito li :DD :DD baci ;)

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da kubicol » 12/01/2007, 18:42

Luca L. ha scritto:[...]
Una discussione un pò animata....
(
Non ti preoccupare, qui ci si skanna di norma. ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 13/01/2007, 9:45

argentina ha scritto:[...]



nononononono.... :DD :DD ..più si invecchia...più si sà....finito li :DD :DD baci ;)

Sai Argentina, ora che ci penso, non ho mai detto "Ti amerò per sempre".
Si, ho detto 'ti amo' (e neanche tanto spesso), ma mi sono sempre rifiutata di aggiungere 'per sempre'.
Non chiedermi perchè, forse solo per scaramanzia.

Ciao, bacioni, Catia.

argentina


Messaggio da argentina » 13/01/2007, 9:58

kubicol ha scritto:[...]



Non ti preoccupare, qui ci si skanna di norma. ;)
adesso....la che non capisco sono io.... :rolleyes: :rolleyes: :(

argentina


Messaggio da argentina » 13/01/2007, 10:08

catia ha scritto:[...]




Sai Argentina, ora che ci penso, non ho mai detto "Ti amerò per sempre".
Si, ho detto 'ti amo' (e neanche tanto spesso), ma mi sono sempre rifiutata di aggiungere 'per sempre'.
Non chiedermi perchè, forse solo per scaramanzia.

Ciao, bacioni, Catia.
sai...io nemmeno lo ho fatto per conto proprio. Lo ho fatto nel momento che lo ha chiesto il prete...in chiesa. E qualche volte che mi lo hanno chiesto e non ho potuto riuscire al fatto :? ..ma volontariamente...no...almmeno non lo ricordo.

baci....a fare le facende della casa.... :x

nota

Re: mai dirò...giuro!!

Messaggio da nota » 13/01/2007, 19:08

menologo ha scritto:[...]



Non è importante quello che si dice ma il perchè lo si dice.

E così se uno ti dice che ti amerà per sempre, perchè in quel momento sente un grandissimo sentimento, che lo dica pure.

Ciò che è sbagliato, è fermarsi alle parole, e pretendere che quello che uno dice in un momento di gioia, siano valido per sempre, e magari rinfacciarglielo dopo.


già...ma come si fa a non fermarsi alle parole?soprattutto se sono parole importanti...(ti amo.....) e significative?

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 13/01/2007, 19:57

A mio parere sarebbe proprio meglio evitare i per sempre.
Uno sa razionalmente che tutto può finire ma se poi finisce, 90% finirà per rinfacciare all'altro di averlo detto..perchè si lascia prendere dalle emozioni e ci sta male.