impedimenti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

impedimenti

Messaggio da Thomas » 07/01/2007, 20:24

ciao ragazzi, vorrei parlarvi di un problema che mi assilla da sempre!!!
vi siete mai limitati di andare in qualche posto per evitare di incontrare una vostra ex importante??? io di continuo
i miei amici mi hanno proposto di andare sabato prossimo in un locale molto conosciuto e io ho la paura di incotrarla, soprattutto con un altro...già altre volte mi è stato riferito che se andavo in posti in cui stavo pewr andare l'avrei beccata!!!
ma vi pare giusto??? io mi sto limitando tantissimo ad andare in giro, evito i pèosti piu ferquentati solo er quell azoccola!!! vorrei superare questa cosa ma non so come fare!!! aiutatemi vi prego!!!

Cherry

Re: impedimenti

Messaggio da Cherry » 08/01/2007, 12:31

Thomas ha scritto:ciao ragazzi, vorrei parlarvi di un problema che mi assilla da sempre!!!
vi siete mai limitati di andare in qualche posto per evitare di incontrare una vostra ex importante??? io di continuo
i miei amici mi hanno proposto di andare sabato prossimo in un locale molto conosciuto e io ho la paura di incotrarla, soprattutto con un altro...già altre volte mi è stato riferito che se andavo in posti in cui stavo pewr andare l'avrei beccata!!!
ma vi pare giusto??? io mi sto limitando tantissimo ad andare in giro, evito i pèosti piu ferquentati solo er quell azoccola!!! vorrei superare questa cosa ma non so come fare!!! aiutatemi vi prego!!!
non mi pare affatto giusto!!Il discorso è uno, se per te è meglio non vederla perchè ci soffri, farai scenate o cose simili fai bene a non andare, sennò non puoi loimitarti per gli altri, MAI!Se soffri nel vederla, con un altro potrebbe anche essere un modo, per dimenticarla, vederla in compagnia di un nuovo ragazzo!Ma non PUOI limitarti per gli altri, vai e aspetta che se ne vada lei al massimo! ;)

vannik

Re: impedimenti

Messaggio da vannik » 08/01/2007, 12:56

Cherry ha scritto:[...]



non mi pare affatto giusto!!Il discorso è uno, se per te è meglio non vederla perchè ci soffri, farai scenate o cose simili fai bene a non andare, sennò non puoi loimitarti per gli altri, MAI!Se soffri nel vederla, con un altro potrebbe anche essere un modo, per dimenticarla, vederla in compagnia di un nuovo ragazzo!Ma non PUOI limitarti per gli altri, vai e aspetta che se ne vada lei al massimo! ;)
Quoto...
ed anzi aggiungo che se io fossi in te....ci andrei con due di amiche(ti posso garantire che funziona... :))) ),invece che con una... ;)
scherzi a parte , non trovo giusto nemmeno io che tu debba rinunciare alla tua libertà personale per colpa del rancore e della rabbia che ancora ti pervade.
nessuno hai il diritto di limitare la nostra libertà personale...in primo luogo noi stessi :)

Thomas

Re: impedimenti

Messaggio da Thomas » 08/01/2007, 14:12

Cherry ha scritto:[...]



non mi pare affatto giusto!!Il discorso è uno, se per te è meglio non vederla perchè ci soffri, farai scenate o cose simili fai bene a non andare, sennò non puoi loimitarti per gli altri, MAI!Se soffri nel vederla, con un altro potrebbe anche essere un modo, per dimenticarla, vederla in compagnia di un nuovo ragazzo!Ma non PUOI limitarti per gli altri, vai e aspetta che se ne vada lei al massimo! ;)
non è questione di fare scenate... la cosa si è bella che chiusa a luglio con un altra grandissima delusione... io non le voglio piu parlare ne avere anche solo un minimo rapporto, ma è anche vero che vederla di per se (e già mi è capitato in centro) o addirittura vederla ocn un altro mi farebbe stare male sul momento e nei giorni successivi... ma è anchevero che forse se succede mi sbloccherò e andrò dove mi pare e piace, opppure è anch vero che mi abituerò all'idea...

Cherry

Re: impedimenti

Messaggio da Cherry » 08/01/2007, 14:17

Thomas ha scritto:[...]


ma è anchevero che forse se succede mi sbloccherò e andrò dove mi pare e piace, opppure è anch vero che mi abituerò all'idea...
:applause: :applause: :applause: :applause:
bravo thomas, in più perchè non provi a metterti alla prova?magari non ti farà così male, oppure forse ti renderai conto che non è il caso di soffrire per certe persone!!Vai in quel locale e facci sapere! ;)
Naturalmente quoto vannik! ;)

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: impedimenti

Messaggio da Shadow » 08/01/2007, 16:42

Thomas ha scritto:ciao ragazzi, vorrei parlarvi di un problema che mi assilla da sempre!!!
vi siete mai limitati di andare in qualche posto per evitare di incontrare una vostra ex importante??? io di continuo
i miei amici mi hanno proposto di andare sabato prossimo in un locale molto conosciuto e io ho la paura di incotrarla, soprattutto con un altro...già altre volte mi è stato riferito che se andavo in posti in cui stavo pewr andare l'avrei beccata!!!
ma vi pare giusto??? io mi sto limitando tantissimo ad andare in giro, evito i pèosti piu ferquentati solo er quell azoccola!!! vorrei superare questa cosa ma non so come fare!!! aiutatemi vi prego!!!
Pensa a questo.... magari in quel locale incontri una ragazza fantastica... e tu... alla tua ex oltre che permetterle di averti fatto soffrire cosi' le permetti anche di toglierti questa possibilita'? naaaa.... resettala.... prendila e buttatala nella spazzatura ( metaforicamente eh XD) e vivi la tua vita al massimo


;)

Thomas

Re: impedimenti

Messaggio da Thomas » 08/01/2007, 18:28

Shadow ha scritto:[...]



Pensa a questo.... magari in quel locale incontri una ragazza fantastica... e tu... alla tua ex oltre che permetterle di averti fatto soffrire cosi' le permetti anche di toglierti questa possibilita'? naaaa.... resettala.... prendila e buttatala nella spazzatura ( metaforicamente eh XD) e vivi la tua vita al massimo


;)
già mi era passato per la testa, magari uscendo e frequentando locali incontro una ragazza fantastica, facendo passare tante sofferenze..anche se di incontri fortunati ne ho avuti pochi, ma ce sempre la prima volta.
daccordo uscirò via dal mio guscio... e ora di cambiare definitivamente pagina, e anche se sarà dura all'inizio, prima o poi passerà...

ps: complimenti per il termine "resettala" troppo forte
:D

elypv

Re: impedimenti

Messaggio da elypv » 09/01/2007, 9:55

Thomas ha scritto:ciao ragazzi, vorrei parlarvi di un problema che mi assilla da sempre!!!
vi siete mai limitati di andare in qualche posto per evitare di incontrare una vostra ex importante??? io di continuo
i miei amici mi hanno proposto di andare sabato prossimo in un locale molto conosciuto e io ho la paura di incotrarla, soprattutto con un altro...già altre volte mi è stato riferito che se andavo in posti in cui stavo pewr andare l'avrei beccata!!!
ma vi pare giusto??? io mi sto limitando tantissimo ad andare in giro, evito i pèosti piu ferquentati solo er quell azoccola!!! vorrei superare questa cosa ma non so come fare!!! aiutatemi vi prego!!!
assolutamente no. e poi se pensi che sia una ****** vuol dire che non hai una gran considerazione di lei...quindi non capisco qual è il problema...forse ti piace ancora??

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: impedimenti

Messaggio da Shadow » 09/01/2007, 11:09

Thomas ha scritto:[...]
ps: complimenti per il termine "resettala" troppo forte
:D
eh, noi geni... :DD

Thomas

Re: impedimenti

Messaggio da Thomas » 09/01/2007, 12:40

elypv ha scritto:[...]



assolutamente no. e poi se pensi che sia una ****** vuol dire che non hai una gran considerazione di lei...quindi non capisco qual è il problema...forse ti piace ancora??
non è questione che mi piace... con lei ce sempre stato un rapporto contorto...
io so che è una t***a me lo ha dimostrato tante volte, ma con lei ho avuto le mie prime esperienze è stata la mia prima ragazza, e in un angolo del mio cuore non smetterò mai di amarla...per questo sto male...

Thomas

Re: impedimenti

Messaggio da Thomas » 13/01/2007, 15:12

ciao ragazzi, stasera vado in quel famoso locale (da me tanto odiato) vi farò sapere come va a finire...speriamo bene
:D

argentina

Re: impedimenti

Messaggio da argentina » 13/01/2007, 17:15

Thomas ha scritto:ciao ragazzi, stasera vado in quel famoso locale (da me tanto odiato) vi farò sapere come va a finire...speriamo bene
:D

dai Thomas!!! vedrai che ce la farai!!! avanti. Tu vali la pena. Metete quello in testa. Mi da moltissima tenerezza il fatto che tu puoi dichiarare che al essere stato lei il tuo primo amore,restara per sempre nel tuo cuore. Quello ti fa grande Thomi..davvero ti lo dico. Un uomo vero, non dimentica mai alla sua prima ragazza. Tratta sempre di ricordarla con un sorriso e che sia felice..sìa tu desiderio. Tutte le persone importanti nella tua vita ti faranno imparare qualcosa. Impara a guardarla con dolcezza e lasciala andare. E difficile...ma è lo giusto. Dopo...il tempo passa..il mondo gira..e mai si sà che cosa sucede.
daiiiiiii...forza!!!!!

Thomas

Re: impedimenti

Messaggio da Thomas » 13/01/2007, 18:34

argentina ha scritto:[...]




dai Thomas!!! vedrai che ce la farai!!! avanti. Tu vali la pena. Metete quello in testa. Mi da moltissima tenerezza il fatto che tu puoi dichiarare che al essere stato lei il tuo primo amore,restara per sempre nel tuo cuore. Quello ti fa grande Thomi..davvero ti lo dico. Un uomo vero, non dimentica mai alla sua prima ragazza. Tratta sempre di ricordarla con un sorriso e che sia felice..sìa tu desiderio. Tutte le persone importanti nella tua vita ti faranno imparare qualcosa. Impara a guardarla con dolcezza e lasciala andare. E difficile...ma è lo giusto. Dopo...il tempo passa..il mondo gira..e mai si sà che cosa sucede.
daiiiiiii...forza!!!!!
ti ringrazio infinitamente per l'appoggio... spero di non deluderti, ma soprattutto spero di non deludere me stesso...

un bacio

Thomas

Re: impedimenti

Messaggio da Thomas » 14/01/2007, 15:42

ragazzi ieri sono stato al famoso locale di cui vi parlavo, e non ho incontrato /fortunatamente) nessuno, in compenso mi sono davvero divertito è stata una bella serata...passata con buoni amici...
speriamo che questo sia un punto di partenza per il vero divertiemento...

un bacio a tutti quanti e buona domenica...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: impedimenti

Messaggio da AL963 » 15/01/2007, 13:59

Thomas ha scritto:[...]



mi sbloccherò e andrò dove mi pare e piace, opppure è anch vero che mi abituerò all'idea...
Alla tua età ho avuto un esperienza più o meno simile, la diversità è che nonostante mi avesse lasciato lui, era lui a star male quando mi vedeva , scappava, appena arrivavo in associazione, o per strada lui cambiava stanza o marciapiede.

Alla fine a furia di dai e dai , gli è passata.