sms amore...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

sms amore...

Messaggio da Boccino » 06/01/2007, 2:24

perche' non scriviamo i piu' carini ricevuto o quelli inviati?.....


ne metto qualcuno io per iniziare...



ti penso cosi forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi...vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni kche mi dai solo tu...ti amoo!


io ho la presunzione di affermare con certezza che ora amo davvero...non perche' io ne sia +capace di altre persone ..solo xperche' lei...beh non si puo' non amarla..l'ho capito quando e subbentrata la certezza "NOI"quando ripetiamo le stesse cose senza stancarci e quando litighiamo e che sarei meglio senza di te...quando in realta' mi bastano 2minuti x capire che senza di lei non ha senso nulla(si 2 minuti,sono molto testardo e orgoglioso)quando la..quando la mia vita va rotoli ma lei e li a fianco a me e non mi serve altro x continuare a sorridere!



prima che ti conoscevo mi trovavo in un angoletto buio da solo senza nessuno vicino a coccolarmi..ma da quando ti conosco il mio cuore si e illuminato...e l'angoletto buio e sparito...ma soprattuto mi hai fatto scoprire il vero significato della parola amore!ormai il tuo posto e assicurato...ti amooo!



questo e il piu' bello:
se x magia avessi il dono di una seconda vita,la passerei come la prima.ti amerei!notte vita mia
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

trilly

Re: sms amore...

Messaggio da trilly » 06/01/2007, 12:51

Boccino ha scritto:perche' non scriviamo i piu' carini ricevuto o quelli inviati?.....


ne metto qualcuno io per iniziare...



ti penso cosi forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi...vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni kche mi dai solo tu...ti amoo!


io ho la presunzione di affermare con certezza che ora amo davvero...non perche' io ne sia +capace di altre persone ..solo xperche' lei...beh non si puo' non amarla..l'ho capito quando e subbentrata la certezza "NOI"quando ripetiamo le stesse cose senza stancarci e quando litighiamo e che sarei meglio senza di te...quando in realta' mi bastano 2minuti x capire che senza di lei non ha senso nulla(si 2 minuti,sono molto testardo e orgoglioso)quando la..quando la mia vita va rotoli ma lei e li a fianco a me e non mi serve altro x continuare a sorridere!



prima che ti conoscevo mi trovavo in un angoletto buio da solo senza nessuno vicino a coccolarmi..ma da quando ti conosco il mio cuore si e illuminato...e l'angoletto buio e sparito...ma soprattuto mi hai fatto scoprire il vero significato della parola amore!ormai il tuo posto e assicurato...ti amooo!



questo e il piu' bello:
se x magia avessi il dono di una seconda vita,la passerei come la prima.ti amerei!notte vita mia
Quelle parole appartengono solo a te e a lei.. Perché mostrare a tutti scambi tanto intimi..?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: sms amore...

Messaggio da Boccino » 06/01/2007, 18:32

trilly ha scritto:[...]



Quelle parole appartengono solo a te e a lei.. Perché mostrare a tutti scambi tanto intimi..?


appartenevano:P... sono mia mandati a lei..ma ci siamo lasciati...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

menologo

Re: sms amore...

Messaggio da menologo » 09/01/2007, 2:05

Boccino ha scritto:[...]


appartenevano:P... sono mia mandati a lei..ma ci siamo lasciati...
Essere dolci e sapersi dare alla persona che si ama, è una splendida cosa.

Però è giusto essere dolci se si sta con la persona adatta a noi, ovvero con quella che sa apprezzare ciò che noi abbiamo da dare, e a sua volta ci ricambi in dolcezza.

Ma soprattutto, quando la dolcezza è una vera proprietà del cuore, e non invece un modo ruffiano di essere quando tutto va bene, deve uscire nei momenti di incomprensione.

E ahime, a parole tutti sono bravi a sembrare dolci, ma nei fatti, quando la situazione è scomoda, quanta crudeltà ed egoismo esce fuori dai cuori.

fruttarossa

Re: sms amore...

Messaggio da fruttarossa » 14/01/2007, 18:19

Boccino ha scritto:perche' non scriviamo i piu' carini ricevuto o quelli inviati?...
questo e il piu' bello:
se x magia avessi il dono di una seconda vita,la passerei come la prima.ti amerei!notte vita mia
IL SMS piu CARINO ricevuto in questo 2007...è questo :

"Ricevuto ore 23.39 del 11/01/2007....Buona notte a te e tanti dolcissimi Sogni"!!

Penserete ma che messaggio NORMALE..per me NO!!..sai perchè?? è stato l inizio di altri messaggi..tutti provenienti da una persona carinissima e dolce..che pian piano..in punta di piedi stà entrando nella mia vita, travolgendo il mio essere razionale..un bacio a te ( che leggi) e a voi tutti.
CiAO.

mimma

Re: sms amore...

Messaggio da mimma » 14/01/2007, 18:39

Boccino ha scritto:perche' non scriviamo i piu' carini ricevuto o quelli inviati?.....


ne metto qualcuno io per iniziare...



inviatomi da mio marito: sono al verde mi fai una ricara?
:ciao: