Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Blu

Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Blu » 05/01/2007, 20:17

Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[

Thomas

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Thomas » 05/01/2007, 20:19

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bebe ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove comincia per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[


:DD mi fai morire :DD

ScarletStar

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da ScarletStar » 05/01/2007, 20:58

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[
...non ho parole...forse è meglio che non mi esprimo...a parte perchè mi sento chiamata in causa...essendo la "solita ragazzina timida ecc ecc..."...ma per favore...

argentina

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da argentina » 05/01/2007, 21:01

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[
solo ti dico: la vita è un boomerang...

ScarletStar

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da ScarletStar » 05/01/2007, 21:04

argentina ha scritto:[...]



solo ti dico: la vita è un boomerang...
:DD :applause: ;)

Blu


Messaggio da Blu » 05/01/2007, 21:29

Ho esagerato?!? :O ...no guardate che sono serio, io lo so bene che la vita è come un boomerang e in ogni senso.Vi sembrero' mica una persona anormale?!? :O :?: :celebration: :drunk: .... :?:
Difatti io le prime esperienze le ho fatte così, io sono sempre stato carino pero' avevo il difetto della timidezza e allora finiva che passava la ragazza di turno e mi usava finche non si stufava ma a mè al epoca andava piu' che benone :welove: difatti se aspettavo che mi svegliassi io sarei sempre da solo.. :rolleyes:

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 05/01/2007, 21:42

Blu ha scritto:Ho esagerato?!? :O ...no guardate che sono serio, io lo so bene che la vita è come un boomerang e in ogni senso.Vi sembrero' mica una persona anormale?!? :O :?: :celebration: :drunk: .... :?:
Difatti io le prime esperienze le ho fatte così, io sono sempre stato carino pero' avevo il difetto della timidezza e allora finiva che passava la ragazza di turno e mi usava finche non si stufava ma a mè al epoca andava piu' che benone :welove: difatti se aspettavo che mi svegliassi io sarei sempre da solo.. :rolleyes:
Se vuoi uscire da questo meccanismo, la prossima che incontri, invitala a cena, raccontale tutto quello che hai detto a noi, preparati a ricevere un piatto in faccia (perciò vestiti per l'occasione), e poi... paga la cena!!
Vedrai, il giorno dopo sarai rinato! :[
Grillo

ScarletStar


Messaggio da ScarletStar » 05/01/2007, 21:50

grilloparlante ha scritto:[...]



Se vuoi uscire da questo meccanismo, la prossima che incontri, invitala a cena, raccontale tutto quello che hai detto a noi, preparati a ricevere un piatto in faccia (perciò vestiti per l'occasione), e poi... paga la cena!!
Vedrai, il giorno dopo sarai rinato! :[
Grillo
:DD :DD :DD

Blu, ricorda che "dall'altra parte" hai pur sempre un essere un umano...anche questo ti sembra anormale...?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 05/01/2007, 21:53

te sei matto:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Blu


Messaggio da Blu » 05/01/2007, 21:55

Mai io non gli voglio mica male anzi... :shy: volgio solo divertimi facendole felici per un periodo di qualche settimana magari mese.
Per mè diventa quasi come un gioco, le coccolo , ci gioco e poi...bè sparisco

Ps: Non le metto in cinta sia chiaro :?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 05/01/2007, 21:58

Blu ha scritto:Mai io non gli voglio mica male anzi... :shy: volgio solo divertimi facendole felici per un periodo di qualche settimana magari mese.
Per mè diventa quasi come un gioco, le coccolo , ci gioco e poi...bè sparisco

Ps: Non le metto in cinta sia chiaro :?
ho capito che te le fai felici ma poi quando le lasci loro stanno male-_-' e come se le usi...porelle dai..
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

ScarletStar


Messaggio da ScarletStar » 05/01/2007, 22:01

Blu ha scritto:Mai io non gli voglio mica male anzi... :shy: volgio solo divertimi facendole felici per un periodo di qualche settimana magari mese.
Per mè diventa quasi come un gioco, le coccolo , ci gioco e poi...bè sparisco

Ps: Non le metto in cinta sia chiaro :?
non significa niente...!ti rendi conto di quello che stai dicendo...?mai sentito parlare di rispetto, dignità...amore?
tuttavia, la vita è tua, giocaci, facci quello che vuoi...però non venire certamente qua a lamentarti non vedendo dove sia il problema...o meglio, evitando di vederlo.... :[

Blu


Messaggio da Blu » 05/01/2007, 22:14

No no lo so anchio in passato sono stato assieme ad una che Amavo :rolleyes: e ve lo posso giurare con la mano sul fuoco,per lei sono stato male quasi due anni quando mi ha mollato :'( . Pero' adesso mi è capitata sta cosa e io speravo invece che qualcuno mi consigliasse come fare a non farle stare male una volta passato l'interesse. Tutto qui..
E poi devo dire la verita' , l'ultima(sono state solo 3 per ora) che ho frequestato alla fine del rapporto era diventata davvero un bel tipino, fa sport,finalmente eè meno timida, piu' simpatica e socievole. Addirittura cambio' pettinatura e modo di vestirsi... credo che a breve si trovi anche un fidanzato vero, la vedo di tanto in tanto con uno di sfuggita che passa a prenderla sotto casa( io lavoro a 60 metri da lei quindi ogni tanto li incrocio ;) )

Lafata

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Lafata » 05/01/2007, 22:56

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[

Scusate...
forse non sono mai stata tanto "dura" su questo forum... ma quello che penso è...: "perchè non vai a lavorare???? a spezzarti la schiena da qualche parte??? così ti schiarisci un po' le idee??!!?!?!"

Le ragazze timide, come anche io sono stata e sono (benchè non più tanto "ragazza"), non sono criceti con cui fare esperimenti...
che razza di domanda è "aiutatemi a capire come non farle stare male quando sparisco... quando finisce l'interesse..." ?
sono sinceramente senza parole!!!
oh...!! e poi quella sotto casa sua... s'è pure emancipata eh?? quasi quasi che si trova un ragazzo vero!!!!
che buon sammaritano sei!!!! :D

e poi, proprio su questo forum, sono state, di recente scritte tonnellate di cose (che non commento)... sulla presunta fatuità delle odierne generazioni di 15-17enni... rigorosamente femmine eehehe?? perchè i maschi.... possiamo vedere qui... che, con ben 10 di più,... esprimono ben altra "umanità"... intesa in senso lato!

Spero tu stessi scherzando...

Attento a te... altrimenti la fatina ti farà diventare il cosino piccolo piccolo... così potrai giocarci, appunto, solo con le ragazze timide timide e alle prime armi... che poi... stufe... saranno loro a lasciati per andare a cercare qualcuno col cosino grande grande.... ;)

Scusate, ma sta sera mi sento particolarmente "zitella"!!!!!!! :DD

Blu


Messaggio da Blu » 05/01/2007, 23:05

:O azz... :?
:[ volevo solo chiedere un consiglio .... quindi chiedo scusa a chiu7nque posso aver rovinato la lettura ;) e anche tè :)

io in effetti uso internet appunto perchè un consiglio così in vita reale farebbe solo far sorridere la gente :rolleyes: e almeno qui ho un parziale anonimato

werther


Messaggio da werther » 06/01/2007, 2:14

Blu ha scritto::O azz... :?
:[ volevo solo chiedere un consiglio .... quindi chiedo scusa a chiu7nque posso aver rovinato la lettura ;) e anche tè :)

io in effetti uso internet appunto perchè un consiglio così in vita reale farebbe solo far sorridere la gente :rolleyes: e almeno qui ho un parziale anonimato
Mi pare giusto che ti vergogni di parlarne nella vita reale di ciò che fai.
Lo sai che il solo fatto che tu usi queste ragazze per rivitalizzare il tuo ego, ti pone fatalmente, ma irrimediabilmente, nella categoria degli impotenti?
Mi sa che tu abbia la sensibilità di un ferro da stiro.

marchetto01

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da marchetto01 » 06/01/2007, 2:31

Lafata ha scritto:[...]




Scusate...
forse non sono mai stata tanto "dura" su questo forum... ma quello che penso è...: "perchè non vai a lavorare???? a spezzarti la schiena da qualche parte??? così ti schiarisci un po' le idee??!!?!?!"

Le ragazze timide, come anche io sono stata e sono (benchè non più tanto "ragazza"), non sono criceti con cui fare esperimenti...
che razza di domanda è "aiutatemi a capire come non farle stare male quando sparisco... quando finisce l'interesse..." ?
sono sinceramente senza parole!!!
oh...!! e poi quella sotto casa sua... s'è pure emancipata eh?? quasi quasi che si trova un ragazzo vero!!!!
che buon sammaritano sei!!!! :D

e poi, proprio su questo forum, sono state, di recente scritte tonnellate di cose (che non commento)... sulla presunta fatuità delle odierne generazioni di 15-17enni... rigorosamente femmine eehehe?? perchè i maschi.... possiamo vedere qui... che, con ben 10 di più,... esprimono ben altra "umanità"... intesa in senso lato!

Spero tu stessi scherzando...

Attento a te... altrimenti la fatina ti farà diventare il cosino piccolo piccolo... così potrai giocarci, appunto, solo con le ragazze timide timide e alle prime armi... che poi... stufe... saranno loro a lasciati per andare a cercare qualcuno col cosino grande grande.... ;)

Scusate, ma sta sera mi sento particolarmente "zitella"!!!!!!! :DD
Tranquilli. Fra un pò si sveglia dall'incubo per scoprire che la realtà è peggio della sua fantasia più sfrenata.

Beato te che hai sti azz. di problemi. O forse dovrei dire povero te.
tutto sommato se non ci fossero persone come te la gente farebbe fatica a riconoscere e apprezzare un bravo ragazzo quando lo vede.
Grazie di cuore.

Blu


Messaggio da Blu » 06/01/2007, 14:39

Dovere :D grazie a voi di tutto ;)

ScarletStar


Messaggio da ScarletStar » 06/01/2007, 17:29

Blu ha scritto::O azz... :?
:[ volevo solo chiedere un consiglio .... quindi chiedo scusa a chiu7nque posso aver rovinato la lettura ;) e anche tè :)

io in effetti uso internet appunto perchè un consiglio così in vita reale farebbe solo far sorridere la gente :rolleyes: e almeno qui ho un parziale anonimato
oh santi numi...davvero non ho parole...guarda, spero davvero di non incontrarti...altrimenti un bel calcio nelle parti basse non te lo toglie nessuno...!!! :[
santa pazienza...e poi siamo noi ragazze...e ci chiamano ??***e!!! :[

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Sims » 06/01/2007, 23:20

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[

Ciao Blu, spero che tornerai su questo topic a leggere e la mia risposta. :D
Il tuo comportamento potrebbe essere un modo per sfogare quel dolore e quella diffidenza verso le donne che certe tue esperienze ti hanno arrecato. Sono convinta che questa fase sarà passeggera, ti considero un ragazzo dolce e si vede che non sei orgoglioso di ciò che stai facendo. Stai soltanto vivendo secondo ciò che la tua vita ti ha insegnato, come la maggior parte delle persone fa. Di solito si vive ogni storia facendo paragoni con quella precedente, cercando di non fare gli stessi errori o di prevenire il dolore che ci è stato inflitto. Molti di noi dopo un grande dolore diventano diffidenti e tengono a distanza chi in seguito si innamora di loro. Tu non fai qualcosa di molto diverso.
Sei stato molto coraggioso a esporti così con il forum, raccontando tutto... :ciao:

Blu

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Blu » 07/01/2007, 12:54

Sims ha scritto:[...]




Ciao Blu, spero che tornerai su questo topic a leggere e la mia risposta. :D
Il tuo comportamento potrebbe essere un modo per sfogare quel dolore e quella diffidenza verso le donne che certe tue esperienze ti hanno arrecato. Sono convinta che questa fase sarà passeggera, ti considero un ragazzo dolce e si vede che non sei orgoglioso di ciò che stai facendo. Stai soltanto vivendo secondo ciò che la tua vita ti ha insegnato, come la maggior parte delle persone fa. Di solito si vive ogni storia facendo paragoni con quella precedente, cercando di non fare gli stessi errori o di prevenire il dolore che ci è stato inflitto. Molti di noi dopo un grande dolore diventano diffidenti e tengono a distanza chi in seguito si innamora di loro. Tu non fai qualcosa di molto diverso.
Sei stato molto coraggioso a esporti così con il forum, raccontando tutto... :ciao:
Ma ciao Sims! :chatman: Mi fa piacere risentirti, era da parecchio tempo che non mi facevo piu' vivo.
Comunque si forse potra' essere così , forse nel subconscio si tende di cercare a tenerle lontane per paura di poter soffrire e così facendo si fa soffrire altre. Ma forse anche perchè ultimamente ho intesta solo il lavoro e lo studio (poi sono stato promosso 8) ).
Le tue parole sono molto belle e mi hanno fatto tanto piacere leggerle, pero 'penso che sia così solo in parte, cioè in effetti l'ultima era piu' che una amica (ovvio :shy: )la frequentavo come un morosa ma allo stesso tempo non lo era. Mi piaceva il suo modo di essere calma , riflessiva e non attratta dal denaro, mi piaceva in parte la sua fragilita' e adoravo la sua dolcezza. L'unica cosa che non mi piaceva e (aimè :? ) mi sono permesso di intervenire con cautela era il fatto che mi dasse l'impressione di lasciarsi andare. We non pensate che non si lavasse...ma intendo dire che aveva 20 anni ma sebrava una bambina. Mi sono permesso di intervenire perchè quella è una eta di cacca e se ci si lascia andare gia da li si è rovinati tutta la vita.
Ovviamente Sims puoi commentare tranquillamente sia in modo positivo che in negativo, ti conosco abbastanza per capire che sei piu' matura di mè e sei in gamba e non mi permetterei mai di risponderti male ;) .
Oibo' adesso faccio che scappare a pranzo, magari se mi viene in mente qualcosa dopo vengo e la aggiungo. Ciao Sims!!!! :ciao:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Sims » 07/01/2007, 23:28

Blu ha scritto: Ma ciao Sims! :chatman: Mi fa piacere risentirti, era da parecchio tempo che non mi facevo piu' vivo.
Comunque si forse potra' essere così , forse nel subconscio si tende di cercare a tenerle lontane per paura di poter soffrire e così facendo si fa soffrire altre. Ma forse anche perchè ultimamente ho intesta solo il lavoro e lo studio (poi sono stato promosso 8) ).
Le tue parole sono molto belle e mi hanno fatto tanto piacere leggerle, pero 'penso che sia così solo in parte, cioè in effetti l'ultima era piu' che una amica (ovvio :shy: )la frequentavo come un morosa ma allo stesso tempo non lo era. Mi piaceva il suo modo di essere calma , riflessiva e non attratta dal denaro, mi piaceva in parte la sua fragilita' e adoravo la sua dolcezza. L'unica cosa che non mi piaceva e (aimè :? ) mi sono permesso di intervenire con cautela era il fatto che mi dasse l'impressione di lasciarsi andare. We non pensate che non si lavasse...ma intendo dire che aveva 20 anni ma sebrava una bambina. Mi sono permesso di intervenire perchè quella è una eta di cacca e se ci si lascia andare gia da li si è rovinati tutta la vita.
Ovviamente Sims puoi commentare tranquillamente sia in modo positivo che in negativo, ti conosco abbastanza per capire che sei piu' matura di mè e sei in gamba e non mi permetterei mai di risponderti male ;) .
Oibo' adesso faccio che scappare a pranzo, magari se mi viene in mente qualcosa dopo vengo e la aggiungo. Ciao Sims!!!! :ciao:
Anche a me ha fatto piacere ritrovarti sul forum... :D
Il tuo comportamento attuale è difficile da capire con le poche cose che dici, ancora di più mi sembra difficile capire cosa ci sia dietro. Se tu fossi solo il classico str... che usa le ragazze, ora non ti staresti interrogando su cosa ti stia accadendo. Forse bisognerebbe conoscerti meglio.
In ogni caso essere diretti con le persone può far male ma non è cattiveria: hai fatto bene a parlare alla tua ragazza del suo lasciarsi andare, soprattutto se l'hai fatto con delicatezza.
Desiderare che loro ti amino mi sembra umano... e se tu non riesci ancora a ricambiare non credo sia una tua colpa. Sono convinta che arriverà il momento... ;)

menologo

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da menologo » 08/01/2007, 0:49

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi
Tutto ciò che noi facciamo, muta l'opinione che abbiamo di noi stessi, a volte in meglio a volte in peggio.

Mi sembra evidente che quello che stai facendo, tu lo ritenga scorretto, e in questo senso cerchi un modo per alleggerirti la coscienza.

E' giusto quindi che ti avverta dei rischi effettivi a cui stai andando incontro: coltivando una brutta opinione di te stesso, svilupperai il bisogno, possiamo dire inconscio (anche se l'inconscio non esiste) di autopunirti.
Quindi in futuro, finita questa fase, ti vedo a rischio di storie autolesioniste.

Per farti capire: una persona con amor proprio, si sente pulita, pura, felice, e ciò le permette di non farsi sedurre o attrarre da situazioni complicate, immorali ... tenendosi quindi fuori da complicazioni e da guai.
Tu invece, avendo sempre più sviluppato la consapevolezza di aver usato le girls più indifese, penserai di meritarti anche storie ingarbugliate, immorali e via discorrendo. E questo lo pagherai con grandi dolori, perchè una volta che ci capiterai, penserai di meritartelo, e questo ti impedira di avere la spinta per uscirne in tempo.

Morale: non preoccuparti di quello che pensano gli altri di te, ma di quello che tu pensi di te stesso, perchè se copri la luce che hai nel cuore (luce che tutti noi abbiamo), le tenebre caleranno nella tua vita.

P.S.
Perchè ho la strana sensazione che tu abbia voluto usare le girls di questo forum per soddisfare i tuoi capricci, godendo del fatto che le avresti fatte arrabbiare, sapendole impotenti contro di te?
Forse perchè il titolo che hai dato a questa discussione è provocatorio? Forse per il tuo uso, non necessario, del termine COMANDARE?
Bada: anche se è piacevole la sensazione di manipolare le persone e la tentazione di farlo anche con le girls di questo forum era irresistibile, così ottieni solo di disprezzarti maggiormente.
E non vale la pena sentirti sporco dentro, pur se questo ti concedesse di umiliare tutte le donne di questo pianeta.

Cherry


Messaggio da Cherry » 08/01/2007, 12:18

Blu ha scritto::O azz... :?
:[ volevo solo chiedere un consiglio .... quindi chiedo scusa a chiu7nque posso aver rovinato la lettura ;) e anche tè :)

io in effetti uso internet appunto perchè un consiglio così in vita reale farebbe solo far sorridere la gente :rolleyes: e almeno qui ho un parziale anonimato
io credo di essermi iscritta solo dopo la tua assenza, comunque...
quello che voglio sapere io è:le illudi?
fai loro credere di aver speranza e poi le abbandoni?
oppure regali piccoli attimi di felicità a queste ragazze che altrimenti non vengono nemmeno considerate?
Se sei in buona fede, e non le illudi non c'è nulla di male, anzi le aiuti ad acquistare un pò di sicurezza,se invece le illudi per il semplice godimento che provi a riuscire ad abbindolare delle povere creature che potrebbero essere timide per mille motivi come quello della paura di esser ingannati dalle persone..fai schifo.
Detto chiaro e tondo.Ho usato un termine forte, perchè una mia amica molto timida(a causa di ripetute violenze domestiche)incontrò un ragazzo che fece proprio come fai tu, ma la conclusione tu non l'hai descritta quindi non mi sento in gradi di giudicare nessuno..comunque fatto sta che i problemi si rivelarono molto grossi, non si scherza con i sentimenti altrui le conseguenza possono essere molto peggio di quello che pensi..perciò dico che se così fosse mi fai schifo.
Mentre invece regalando momenti di attenzione a queste persone, senza illuderle e senza coinvolgere ma solo farle sentire apprezzate, è una cosa giusta e buona le aiuterà a sentirsi più sicure, ma la linea che divide i 2 atteggiamenti è molto sottile..quindi ;)

elypv

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da elypv » 08/01/2007, 16:11

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[

spero di non trovarmi mai a cena con te...................

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Shadow » 08/01/2007, 16:37

elypv ha scritto:[...]




spero di non trovarmi mai a cena con te...................

ahahahahahahahahahha pero' sarebbe divertente, se uscite a cena fate un filmino e mandatecelo



:DD

Blu


Messaggio da Blu » 08/01/2007, 17:50

Ho mamma che putiferio che sto combinando....dunque,dunque...dunque comincio con il rispondere a tutte/i... :rolleyes:

XSims

Sai Sims io sin da piccino sono sempre stato diciamo...particolare :P ... ho sempre stimato principi come lealta' , fedelta' e rispetto per chi se lo merita.Forse per spiegare meglio come sono io vi riporto alcuni Sms che scrissi una sera' via con una ragazza che conoscevo da anni quando mi ha chiesto "..perchè non ritorni con la tua ex?!?.." e io gli ho risposto "..non posso, un'ultima cosa e poi ti lascio riposare.Io perdonerei un nemico(e sarebbe nobile),ma mai un'ex amico(x mé sarebbe umiliante)preferisco portar rancore(questo é onore)..."
Capisco che potra' sembrare un controsenso quello sopra scritto e non è mai stata mia intenzione di litigare con nessuno di voi credetemi, ma è per farvi capire come ragiono.
E' per spiegare come mai non me la prendo con chi la pensa in un altro modo, è vero che in passato mi hanno (mi ha) spezzato il cuore ed è anche vero che purtroppo anche se dopo anni la mia tristezza è passata da tristezza a Rancore e da Rancore a Indifferenza non mi permetterei mai di fare ad altri quello che hanno fatto a mè... è stato terribile. X(

---------------------------------
X Menologo
Mi sembra evidente che quello che stai facendo, tu lo ritenga scorretto, e in questo senso cerchi un modo per alleggerirti la coscienza.

E' giusto quindi che ti avverta dei rischi effettivi a cui stai andando incontro: coltivando una brutta opinione di te stesso, svilupperai il bisogno, possiamo dire inconscio (anche se l'inconscio non esiste) di autopunirti.
Quindi in futuro, finita questa fase, ti vedo a rischio di storie autolesioniste.
Aimè ho paura che le mie insicurezze(se insicurezze sono) derivano dal fatto che su 3 fidandate solo una mi ha mollato invece le altre 2 le ho sgamate una con il cugino e l'altra con un vicino di casa.
Il lato sentimentale potrei anche lasciarlo perdere, ma se aggiungo che non mi sento nemmeno realizzato professionalmente e che l'unica cosa buona di mè è il provar piacere a far sentire bene una persona che lo merita.
Morale: non preoccuparti di quello che pensano gli altri di te, ma di quello che tu pensi di te stesso, perchè se copri la luce che hai nel cuore (luce che tutti noi abbiamo), le tenebre caleranno nella tua vita
Bellissima bravo, se ti è uscita dal cuore ti ammiro parecchio :)
P.S.
Perchè ho la strana sensazione che tu abbia voluto usare le girls di questo forum per soddisfare i tuoi capricci, godendo del fatto che le avresti fatte arrabbiare, sapendole impotenti contro di te?
La sai una cosa? :rolleyes: ... non ci avevo mai pensato , cioè forse il risultato è stato quello ma di farle arrabbiare... no , anche se non nego che in passato alle persone arroganti ho sempre risposto in modo tagliente per farle alterare maggiormente :x e ma vi assicuro che non è stato questo il caso ;)


X Cherry
io credo di essermi iscritta solo dopo la tua assenza, comunque...
Benvenuta!!! ;)
quello che voglio sapere io è:le illudi?
No assolutamente! forse è capitato in passato che ad esempio una(la Ele) si illudesse di essere assieme ma io ogni volta che mi chiedeva "...Dany ma io è tè siamo assieme o cosa??..." e io
no, mi dispiace... se ti va di continuare a vedermi per mè è ok, ma sei libera di uscire con chi ti pare..
. Non nego che forse con lei c'era solo attrazione fisica, anzi quasi sicuro ma con la Ele ero giovincello e aimè volevo solo divertirmi :( , difatti non l'ho mai considerata morosa anche se non nego una parte di mè avrebbe voluto.
fai loro credere di aver speranza e poi le abbandoni?
Di ragazze non fidanzate con cui uscivo ce ne sono state in totale 4 e meno la Ele erano 3 . Tolta la Nensi che ha passato davvero un periodo di cacca e non ci ho mai fatto praticamente niente ne rimangono 2 (la seconda è l'ultima).
Comunque no, glielo faccio capire e non glielo nascondo mai. Io credo che un altro fattore che mi spinge a comportarmi così è che sin da bocia ero sempre stato timido e tutte le prime esperienze che ho fatto diciamo che le ho avute con ragazze viste una o forse due volte.
Prendi ad esempio il primo bacio, cazzarola avevo quasi 17 anni , non ero mai uscito con una ragazza e volevo nel mio piccolo svezzarmi almeno in questo :rolleyes: . Con le ragazze che mi piacevano mi bloccavo totalmente(il classico timidone) e questo mi dava fastidio.Quindi armato di coraggio andai in Fifty in Disco la Domenica pomeriggio da una mia amica piu' grande di mè a 50km di distanza e che mi trovava al epoca carino.....e risolsi la questione ;)
Non nego la figura di cacca :? ...al ritorno tremavo come una foglia e non presi sonno per due giorni ma ero soddisfatto. Ma questo è un altro discorso...
oppure regali piccoli attimi di felicità a queste ragazze che altrimenti non vengono nemmeno considerate?
Si propio così, vedo in alcune ragazze una bellezza che altri non vedono e cerco di amplificarla con il tempo. Per alcuni potra' sembrare sfruttarle, ma io voglio ricordare che non ho mai ricattato nessuna, ma sfiorato nessuno nemmeno con un dito, ma offeso e ho sempre chiarito le mie intenzioni. tra l'altro quest'ultima forse è pure piu' grande di mè. Con la Sele addirittura quando la vedo passare mi manca un po il fiato per come è cambiata :shy: ...troppo bella :shy:
Mentre invece regalando momenti di attenzione a queste persone, senza illuderle e senza coinvolgere ma solo farle sentire apprezzate, è una cosa giusta e buona le aiuterà a sentirsi più sicure, ma la linea che divide i 2 atteggiamenti è molto sottile..quindi
Si troppo sottile, in effetti basta poco per deprimere ancor piu' una persona.
La cosa bella è che a volte mi pare di rivivere le mi prime esperienze e quindi capisco cosa fare e cosa non fare...cosa dire e non dire. Non nego che puo anche divertire certe volte quando vedi su un'altra persona atteggiamenti che precedentemente erano i miei :rolleyes:

X Elypv
spero di non trovarmi mai a cena con te...................
Tanto non te ne accorgeresti :rolleyes:

Mi dispiace che mi vedete un brutto orco... :?

Cherry


Messaggio da Cherry » 08/01/2007, 17:54

Blu ha scritto:Ho mamma che putiferio che sto combinando....dunque,dunque...dunque comincio con il rispondere a tutte/i... :rolleyes:


Mi dispiace che mi vedete un brutto orco... :?
io non ti trovo un brutto orco, ti sei slo spiegato poco all'inizio e non so se era così quando lo frequentavi te ma l'ironia...non la capisce nessuno!!
Non c'è nulla di male in quello che fai! ;)

Blu


Messaggio da Blu » 08/01/2007, 18:01

..Grazie!!!
[img]http://www.finanzablog.it/uploads/inchino.gif[/img]

elypv


Messaggio da elypv » 08/01/2007, 18:06

Blu ha scritto:

X Elypv

Tanto non te ne accorgeresti :rolleyes:

Mi dispiace che mi vedete un brutto orco... :?

no non ti vedo come un brutto orco...penso solo che tu sia il classico uomo str....
sicuro che non me ne accorgerei??? secondo me ci scanneremo tutta la sera........ :)))