Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da kim90 » 08/01/2007, 18:15

Blu ha scritto:Buona sera! Comincio con lo scusarmi per la mia lunghissima quasi eterna mancanza dal forum e saluto tutti i nuovi arrivati nel frattempo, questo forum è fantastico quindi comportatevi bene ;)
Dunque in questo periodo mi sta succedendo qualcosa di strano, non so nemmeno da dove cominciare per spiegarmi quindi cerchero’ di cominciare un prima.
Sino a 1 forse 2 mesi fa ero il classico ragazzo che si metteva o che comunque ci provava con le solite ragazze belle o carine(gusti pesonali permettendo ovvio) e a volte andava anche bene sino a frequentarle per abbastanza tempo. Ultimamente pero’ mi sta succedendo qualcosa di strano , inizio a provare interesse per quelle che gli altri snobbano, con questo non intendo dire che adesso vado cozze allucinanti ma diciamo che piu’ che una attrazione fisica in sé mi attira il loro essere solitarie e molte volte quindi timide.
Quindi succede che inizio involontariamente a recitare una parte , inizio con calma e senza fretta.Adirittura ci metto 10 volte di piu’ a conoscerle per evitare che capiscano e appena capita la loro indole o il loro carattere comincio con il corteggiamento e anche qui la cosa si fa strana, cioè che piu’ di un corteggiamento diventa quasi un… “..e adesso tu fai quello che dico”.. ma senza che lei lo capisca e senza minacce(ovvio :) ), praticamente è quasi come se sfruttassi un loro punto debole per farle innamorare o infatuare e per poi uscirci.
Tra l’altro se noto al inizio che la ragazza risulta subito molto emancipata,disinibita( o libertina) la scarto subito, come se cercassi quel tipo di ragazza carina,timida e fragile per poi coccolarla come fosse un mio orsacchiotto…. è strano riesco a farmi venire anche a prendere e qualche volta mi ha anche pagato la cena e questa cosa mi piace.
Non capisco… non gli voglio male a nessuna e mai mi permetero’ di alzargli né le mani addosso e ne la voce, ma pero’ mi piace sfruttarle per un godimento personale.
Aiutatemiiiiiii!!! non riesco a smettere e sto puntando gia ad un'altra che conoscero' tra un paio di settimane :rolleyes:
Le voglio tutteeeee............. :[
Blu permettimi, ho l'impressione che tu ti stia riscattando contro la figura femminile. Ben spesso il prendersi gioco in questa maniera del sesso opposto è un segnale del proprio disagio, voglia di riscattarsi e dominare. E’ vero ci sono anche persone che lo fanno senza intenzioni, per vizio o per comportamento innato, ma non è il tuo caso.
Non per niente il fatto che ne parli in questo forum mi fa pensare che le cose stanno così , altrimenti non ne avresti parlato. Per cui questo tuo comportamento non è nella tua natura ma è solo un modo per dimostrare a te e alle altre persone che non sei da meno, ma ricordati che questo è un atteggiamento poco maturo. Anzi per niente!

Ti consiglio quindi di riflettere sul fatto che stai facendo un gioco poco leale.
Inoltre hai asserito che se la ragazza la vedi emancipata e disinibita la scarti subito...bella roba! Quindi da quello che capisco approfitti solo delle più deboli?
Cambia strategia Blu, quello che stai facendo non è per niente corretto. Se non rispetti gli altri non rispetterai neanche te stesso!

Non vuole essere una critica, ma mi sono permesso solo di darti un consiglio.

Ciao

Blu


Messaggio da Blu » 08/01/2007, 18:25

elypv ha scritto:[...]




no non ti vedo come un brutto orco...penso solo che tu sia il classico uomo str....
sicuro che non me ne accorgerei??? secondo me ci scanneremo tutta la sera........ :)))

Ma si :) ..Vabbene dai mettiamoci un pietrone sopra :cheers:

Blu

Re: Comando IO ma le amo tutte.. whyy??

Messaggio da Blu » 08/01/2007, 18:34

kim90 ha scritto:[...]



Blu permettimi, ho l'impressione che tu ti stia riscattando contro la figura femminile. Ben spesso il prendersi gioco in questa maniera del sesso opposto è un segnale del proprio disagio, voglia di riscattarsi e dominare. E’ vero ci sono anche persone che lo fanno senza intenzioni, per vizio o per comportamento innato, ma non è il tuo caso.
Non per niente il fatto che ne parli in questo forum mi fa pensare che le cose stanno così , altrimenti non ne avresti parlato. Per cui questo tuo comportamento non è nella tua natura ma è solo un modo per dimostrare a te e alle altre persone che non sei da meno, ma ricordati che questo è un atteggiamento poco maturo. Anzi per niente!

Ti consiglio quindi di riflettere sul fatto che stai facendo un gioco poco leale.
Inoltre hai asserito che se la ragazza la vedi emancipata e disinibita la scarti subito...bella roba! Quindi da quello che capisco approfitti solo delle più deboli?
Cambia strategia Blu, quello che stai facendo non è per niente corretto. Se non rispetti gli altri non rispetterai neanche te stesso!

Non vuole essere una critica, ma mi sono permesso solo di darti un consiglio.

Ciao
Ok consiglio assorbito e ci meditero' su promesso ;)
Comunque non per fare lo sborrone, ma diciamo che se una è molto emancipata non la scarto mica ma solo pensando come sono io ci sto attento.
Ps: Ben risentito anche a tè Kim :chatman: