triangolo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
argentina

triangolo

Messaggio da argentina » 05/01/2007, 13:09

quanto tempo può durare un triangolo dove tutti sappiamo de la nostra essistenza. Qui sono i masochisti in una storia dil genero?..Tutti? Due donne...e un uomo... Chi vince? Chi perde?
Aiuto.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: triangolo

Messaggio da Shadow » 05/01/2007, 13:27

argentina ha scritto:Chi vince?
Chi non entra in una situazione del genere o ne esce il prima possibile.

argentina

Re: triangolo

Messaggio da argentina » 05/01/2007, 13:44

Shadow ha scritto:[...]



Chi non entra in una situazione del genere o ne esce il prima possibile.
Gia stiamo tutte tre li... Cosa si fa con il amore? Tre non un buon numero per chi ama. Lo so..lo sento. Mai dire mai.... Grazie...

menologo

Re: triangolo

Messaggio da menologo » 05/01/2007, 14:51

argentina ha scritto:quanto tempo può durare un triangolo dove tutti sappiamo de la nostra essistenza. Qui sono i masochisti in una storia dil genero?..Tutti? Due donne...e un uomo... Chi vince? Chi perde?
Aiuto.
Semplice rispondere.
A essere masochiste sono le due donne, mentre l'uomo è egoista (direi che è anche poco evoluto, e codardo).

Una donna che accetta di dividere l'uomo che ama con un altra, è una donna che pensa di valere la meta. Ed è una cosa triste.

Non dovresti mai permettere a niente e a nessuno di farti sentire la meta di un essere umano. Tu sei un essere umano completo, e come ogni essere umano hai diritto a essere totalmente e realmente felice.

Il tuo problema è che non ami te stessa, e non amando te stessa, non puoi pretendere che un uomo sappia farlo al posto tuo.
Impara ad amarti, a capire quanto vali, e che la felicità è dentro di te, e allora nessuno potrà più umiliarti in questo modo, costringendoti a mendicare l'amore.
Imparerai e assere felice anche da sola, e per questo, sarai capace di mandare via a calci nel sedere, chi non saprà meritarti.

Ricordati che se lui ti tratta così, è perchè pensa di poterselo permettere, e sei tu che gli hai dato questo potere. E come glielo hai dato, riprenditelo.
Digli: "We, bello mio, non posso mica rinunciare ad essere felice, perchè tu non sei abbastanza uomo da prenderti cura del nostro amore. Addio".

Cherry

Re: triangolo

Messaggio da Cherry » 05/01/2007, 15:08

menologo ha scritto:[...]



Semplice rispondere.
A essere masochiste sono le due donne, mentre l'uomo è egoista (direi che è anche poco evoluto, e codardo).

Una donna che accetta di dividere l'uomo che ama con un altra, è una donna che pensa di valere la meta. Ed è una cosa triste.

Non dovresti mai permettere a niente e a nessuno di farti sentire la meta di un essere umano. Tu sei un essere umano completo, e come ogni essere umano hai diritto a essere totalmente e realmente felice.

Il tuo problema è che non ami te stessa, e non amando te stessa, non puoi pretendere che un uomo sappia farlo al posto tuo.
Impara ad amarti, a capire quanto vali, e che la felicità è dentro di te, e allora nessuno potrà più umiliarti in questo modo, costringendoti a mendicare l'amore.
Imparerai e assere felice anche da sola, e per questo, sarai capace di mandare via a calci nel sedere, chi non saprà meritarti.

Ricordati che se lui ti tratta così, è perchè pensa di poterselo permettere, e sei tu che gli hai dato questo potere. E come glielo hai dato, riprenditelo.
Digli: "We, bello mio, non posso mica rinunciare ad essere felice, perchè tu non sei abbastanza uomo da prenderti cura del nostro amore. Addio".
mai fatto cose per puro divertimento eh?! ;) !

@Argentina

"ll triangolo, no!
Non lo avevo considerato…
D’accordo, ci proverò…
La geometria, non è un reato…
Garantisci per lui?
Per questo amore un po' articolato?
Mentre io rischierei,
Ma il triangolo io lo rifarei!
Perché no? Lo rifarei!!!
Lui chi è… "(Renato Zero)

A parte le battute, per puro divertimento e tutti d'accordo, perchè no?!
Ma se sono implicati i sentimenti, lascia perdere...
;)
ps:vince sempre chi si diverte!

elypv

Re: triangolo

Messaggio da elypv » 05/01/2007, 16:06

menologo ha scritto:[...]

Semplice rispondere.
A essere masochiste sono le due donne, mentre l'uomo è egoista (direi che è anche poco evoluto, e codardo).

Una donna che accetta di dividere l'uomo che ama con un altra, è una donna che pensa di valere la meta. Ed è una cosa triste.
Su questo concetto..sono perfettamente d'accordo.

ScarletStar

Re: triangolo

Messaggio da ScarletStar » 05/01/2007, 16:51

argentina ha scritto:quanto tempo può durare un triangolo dove tutti sappiamo de la nostra essistenza. Qui sono i masochisti in una storia dil genero?..Tutti? Due donne...e un uomo... Chi vince? Chi perde?
Aiuto.
detto sinceramente, io non saprei proprio stare con un uomo, sapendo che sta anche con un'altra donna...l'amore è bilaterale, non "trilaterale"... ;)
il divertimento del triangolo ci può essere nel sesso, non in una storia d'amore... ;)
e comunque credo che il problema sia ben più complesso...

argentina


Messaggio da argentina » 05/01/2007, 17:20

Grazie a tutte tre .
Io so che lo risolverò..esco..prima o poi. Sempre ho stato assolutamente tranquila con quello che ho fatto. A certa età non se attua per impulso. Si deve meditare tutto...e, ripeto: lo ho fatto.
So che tra di loro il "contrato" e malato... e quella malattia non è colpa mia. Essisteva prima di me. Ho dato il tempo perche ho voluto darlo. E perche a valuto la pena farlo ;) . Noi due, solo noi due, sappiamo quanto di tutto ci abbiamo dato. Ma io ho un prezio che si chiama: dignità.
E come so che il tempo tutto lo define..vedo che arriva la fine. E mi sento ferma...immovilizzata....
So che mi riprenderò. Sono 6 occhi che mi guardano e aspettano da me. La sua mamma ha dignità. Non la perso mai. Loro sanno che questa testona vale la pena. Io pure lo so. Ho visuto questo amore fino a la fine. Ma sento che non posso io giocare con le arme di lei. Io so che la prima cosa di un amore..per che sìa amore è la libertà. Lui deve prendere la desizione. Da sei mesi le ho detto: mio tempo finisce per natale.... Vediamo...questa sera passa la Befana.... ;)
Non è un uomo egoista...

argentina

Re: triangolo

Messaggio da argentina » 05/01/2007, 18:24

ScarletStar ha scritto:[...]



detto sinceramente, io non saprei proprio stare con un uomo, sapendo che sta anche con un'altra donna...l'amore è bilaterale, non "trilaterale"... ;)
il divertimento del triangolo ci può essere nel sesso, non in una storia d'amore... ;)
e comunque credo che il problema sia ben più complesso...
Scarlet..quando questa storia commincio eravvamo 4: tutte due "felicemente" sposati... Quando mi cadeva il mondo adosso...quando lasciava il mio paese, la mia famiglia, il mio lavoro...per andare dietro dil uomo che non trovava lavoro, ne nulla in Argentina. In quel momento accadeva il nascimento di questo che mai ho pensato...finirebbe così. Quando ho capito quello che passava nel mio cuore e nella mia mente..ho fatto l'intento di salvare quel matrimonio..ma ogni richiesta a lui..io svegliava del sogno da 20 anni. E tutte queste cose mai parlate in quel matrimonio mi hanno dato il coraggio di chiudere...una storia malatta. Io mi sono separata..pensando che condividere una vita con uno che solo la pensa per se stesso..non mi lo merito. Nemmeno lo soporto. Ho detto: basta. Fine. Fin. The end.
Questo uomo che apare nella vita mia..dopo 25 anni (ha stato il mio primo fidanzato) mi a fatto crescere in tutti i sensi. E quello lo ringraziero per sempre. Mi sono scoperta. >Ho poduto dire...ho poduto alzare la testa.
Moralmente essere "l'altra"..non e semplice. Non mi piace. Non sono nata per quello..e lui lo sa. Ma sappiamo che tutto ha un fine..un tempo. Non mi pentiro mai di avere lasciato al primo marito. Non lo ho fatto...perche adesso lui lo faccia... So pure che il contrato tra di loro...sta malato.. Lui a detto a lei le sue intezione di andare via....ma lei non lascia. Lei se li prende dil collo...Lei è malatta. Perche se uno mi disse a me: voglio andarmene via....piangerò...e doppo, faro l'echipaggio...e ADDIO. L'amore e libero. libero. Le persone siamo libere!!!

va be... io ero una de quelle che si aspaventava al vedere un tradimento... ma....
E tutta questa sofferenza..forse è..sarà..il prezio di avere amato.
Non mi pentiro mai.
Ho sentito dentro a Dio. Ho sentito pure: Adesso posso morire in pace. Ho conosciuto l'amore...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: triangolo

Messaggio da catia » 05/01/2007, 19:15

argentina ha scritto:[...]



Scarlet..quando questa storia commincio eravvamo 4: tutte due "felicemente" sposati... Quando mi cadeva il mondo adosso...quando lasciava il mio paese, la mia famiglia, il mio lavoro...per andare dietro dil uomo che non trovava lavoro, ne nulla in Argentina. In quel momento accadeva il nascimento di questo che mai ho pensato...finirebbe così. Quando ho capito quello che passava nel mio cuore e nella mia mente..ho fatto l'intento di salvare quel matrimonio..ma ogni richiesta a lui..io svegliava del sogno da 20 anni. E tutte queste cose mai parlate in quel matrimonio mi hanno dato il coraggio di chiudere...una storia malatta. Io mi sono separata..pensando che condividere una vita con uno che solo la pensa per se stesso..non mi lo merito. Nemmeno lo soporto. Ho detto: basta. Fine. Fin. The end.
Questo uomo che apare nella vita mia..dopo 25 anni (ha stato il mio primo fidanzato) mi a fatto crescere in tutti i sensi. E quello lo ringraziero per sempre. Mi sono scoperta. >Ho poduto dire...ho poduto alzare la testa.
Moralmente essere "l'altra"..non e semplice. Non mi piace. Non sono nata per quello..e lui lo sa. Ma sappiamo che tutto ha un fine..un tempo. Non mi pentiro mai di avere lasciato al primo marito. Non lo ho fatto...perche adesso lui lo faccia... So pure che il contrato tra di loro...sta malato.. Lui a detto a lei le sue intezione di andare via....ma lei non lascia. Lei se li prende dil collo...Lei è malatta. Perche se uno mi disse a me: voglio andarmene via....piangerò...e doppo, faro l'echipaggio...e ADDIO. L'amore e libero. libero. Le persone siamo libere!!!

va be... io ero una de quelle che si aspaventava al vedere un tradimento... ma....
E tutta questa sofferenza..forse è..sarà..il prezio di avere amato.
Non mi pentiro mai.
Ho sentito dentro a Dio. Ho sentito pure: Adesso posso morire in pace. Ho conosciuto l'amore...
Ciao Argentina,
vorrei abbracciarti e dirti che tutto questo passerà presto, ma sappiamo tutt'e due che non sarà così.
Ti ci vorrà tutto il tuo coraggio, la tua forza di volontà, il tuo orgoglio e la tua dignità, per dare un taglio netto e definitivo a codesta situazione.
Hai vissuto un amore intenso, ma non totale, nel senso di coppia.
Meriti di più. Meriti un uomo che ti ami, che combatta al tuo fianco, giorno per giorno e anche notte per notte. Un uomo con cui vivere l'amore alla luce del sole.
Dividere un uomo con un'altra, è come dare tutto il mio amore ad uno che so gia in partenza, me ne restituirà, la metà. Pur con tutti i suoi sforzi, ma sarà sempre un uomo a mezzo servizio.
Se davvero ti amava, sono certa, avrebbe trovato il verso di stare con te, completamente.
Sii forte e fai quello che più ritieni giusto per te.
Ti abbraccio, Catia.

argentina


Messaggio da argentina » 05/01/2007, 19:27

grazie catia....adesso i figlli sono tutti usciti..adesso piango tranquila...e ascolto..e recivo le coccole di parole belle. Mi prendo il tuo abbracio!!! Grazie

ScarletStar

Re: triangolo

Messaggio da ScarletStar » 05/01/2007, 20:53

argentina ha scritto:[...]



Scarlet..quando questa storia commincio eravvamo 4: tutte due "felicemente" sposati... Quando mi cadeva il mondo adosso...quando lasciava il mio paese, la mia famiglia, il mio lavoro...per andare dietro dil uomo che non trovava lavoro, ne nulla in Argentina. In quel momento accadeva il nascimento di questo che mai ho pensato...finirebbe così. Quando ho capito quello che passava nel mio cuore e nella mia mente..ho fatto l'intento di salvare quel matrimonio..ma ogni richiesta a lui..io svegliava del sogno da 20 anni. E tutte queste cose mai parlate in quel matrimonio mi hanno dato il coraggio di chiudere...una storia malatta. Io mi sono separata..pensando che condividere una vita con uno che solo la pensa per se stesso..non mi lo merito. Nemmeno lo soporto. Ho detto: basta. Fine. Fin. The end.
Questo uomo che apare nella vita mia..dopo 25 anni (ha stato il mio primo fidanzato) mi a fatto crescere in tutti i sensi. E quello lo ringraziero per sempre. Mi sono scoperta. >Ho poduto dire...ho poduto alzare la testa.
Moralmente essere "l'altra"..non e semplice. Non mi piace. Non sono nata per quello..e lui lo sa. Ma sappiamo che tutto ha un fine..un tempo. Non mi pentiro mai di avere lasciato al primo marito. Non lo ho fatto...perche adesso lui lo faccia... So pure che il contrato tra di loro...sta malato.. Lui a detto a lei le sue intezione di andare via....ma lei non lascia. Lei se li prende dil collo...Lei è malatta. Perche se uno mi disse a me: voglio andarmene via....piangerò...e doppo, faro l'echipaggio...e ADDIO. L'amore e libero. libero. Le persone siamo libere!!!

va be... io ero una de quelle che si aspaventava al vedere un tradimento... ma....
E tutta questa sofferenza..forse è..sarà..il prezio di avere amato.
Non mi pentiro mai.
Ho sentito dentro a Dio. Ho sentito pure: Adesso posso morire in pace. Ho conosciuto l'amore...

cara argentina,
sapevo bene di non avere di fronte una persona superficiale...e me ne hai dato la prova, perchè possiedi davvero un cuore grande, ma che dico, grandissimo...sai amare sul serio, profondamente...è tutto ciò che hai chiesto è avere qualcuno che ricambiasse il tuo sentimento così puro...ti ammiro, sai..ammiro la tua tenacia, il tuo coraggio, la forza che hai nonostante tutto nel mandare avanti i tuoi figli, nonostante le piaghe che costellano la tua anima e il tuo cuore...la mia era una considerazione basata su ciò che avevo letto all'inizio...quello che hai scritto mi ha fatto riflettere...è una storia che mi ha commossa sul serio...io parlo da ragazza che sta diventando una donna e che sta crescendo...una ragazza che non ha esperienza ma sa bene cosa vuol dire AMARE...guarda nel tuo cuore...razionalizza ciò che provi...e poi decidi cos'è giusto per te, per la tua vita...ti auguro con tutta me stessa di essere felice, davvero...e stai tranquilla, tu ami...e non morirai da persona vuota, anche se stai soffrendo...un abbraccio sincero...
*Ross*

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 05/01/2007, 21:56

argentina ha scritto:grazie catia....adesso i figlli sono tutti usciti..adesso piango tranquila...e ascolto..e recivo le coccole di parole belle. Mi prendo il tuo abbracio!!! Grazie

Se è l'uomo giusto per te, non mollare.
Molla solo se senti, ma veramente senti, che lui ferisce la tua dignità.
Perciò, prendi tempo.....
Ora non è ancora compiuto questo tempo.
Ti stimo!
Grillo

argentina


Messaggio da argentina » 05/01/2007, 22:29

grilloparlante ha scritto:[...]




Se è l'uomo giusto per te, non mollare.
Molla solo se senti, ma veramente senti, che lui ferisce la tua dignità.
Perciò, prendi tempo.....
Ora non è ancora compiuto questo tempo.
Ti stimo!
Grillo
:mangahello: è questo lo che sento nel proffondo dil mio cuore. io credo in questo amore.
baci amica!!

luna78

Re: triangolo

Messaggio da luna78 » 06/01/2007, 11:13

argentina ha scritto:quanto tempo può durare un triangolo dove tutti sappiamo de la nostra essistenza. Qui sono i masochisti in una storia dil genero?..Tutti? Due donne...e un uomo... Chi vince? Chi perde?
Aiuto.
Cara Argentina io posso solo dirti che quando ho saputo di far parte di un triangolo non mi sono accontntata e ho mollato tutto e cosi solodal suo egoismo e passato a capire chi amava veramentePensaci bene

argentina


Messaggio da argentina » 21/09/2007, 21:18

Da un tempo ho pensato in riaprire questo topic...e ho detto..no...perche?
Ma sò...e per quello ho lasciato la storia "nel aria" che a molti di voi posso aiutare con questo.
Un triangolo..non serve....come diceva Cherry...se qualcuno non si sente daccordo...nella situazione. La storia nostra è bella e pura. Molte volte la "responsabilità" la mettiamo davanti della "onestà". Due valori di base..di sostegno...però....il posto che merita prima uno...o l'altro..è sempre una decizione personale.
Io ho deciso nella solitudine...de molte notte bianche..pensando: Cosa sarà la mia vita? Come posso proseguire affianco a un uomo...quando tutto mi dice che amo a un altro? ..Dopo venti anni di stare insieme a un uomo....come posso lasciarlo? Come? Ma non funziono se la mente e il cuore vano in sensi diversi....Non ce la faccio. Non posso. Avete visto quel film...."I ponti di Madison"? Li si centra il debatito morale di una donna...che ama a uno....ma decide continuare una vita....triste.... Lei ha avvuto quel coraggio. Io non ho potuto mentirme a me stessa. Ho detto: questa sono.
Ho sofferto...ho lasciato al padre de miei figli..e ho deciso di ascoltere VERAMENTE quello que sentivo. Sicura del mio cuore. Non sono capace di fare l'amore con uno...pensando in un altro.

Oggi..dopo tanto tempo..posso dirgli a tutti...che quella storia nata di quasi bambini (lui 17..io 14...anno 1978) è una realtà che cresce. Quando una persona è amore, amicizia e sesso....già...uno può dire tranquilamente: TROVATO!!!

Oggi già non è un triangolo....siamo due.
Grillo...grazie mile......mile vote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zita

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/09/2007, 21:26

il trinagolooo noooo non l'avevo consideratoooooooo
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

argentina


Messaggio da argentina » 21/09/2007, 21:40

Boccino ha scritto:il trinagolooo noooo non l'avevo consideratoooooooo
nemmeno io Renato Zero.....nemmeno io.... :D :D :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/09/2007, 16:00

La tua è una storia a lieto fine cara argentina e ne sono davvero felice. In tutti gli altri casi (la maggioranza purtroppo) l'amore non riesce ad essere più forte di tutto il resto e si finisce per diventare schiavi delle proprie debolezze che alimentano la solitudine e il dolore.

smackkkk

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: triangolo

Messaggio da fabryv » 22/09/2007, 16:45

argentina ha scritto:quanto tempo può durare un triangolo dove tutti sappiamo de la nostra essistenza. Qui sono i masochisti in una storia dil genero?..Tutti? Due donne...e un uomo... Chi vince? Chi perde?
Aiuto.
Ciao Argentina,
perdono le donne, perché devono dividersi lo stesso uomo!!!
Fabrizio

argentina


Messaggio da argentina » 22/09/2007, 17:17

Lady Morgana ha scritto:La tua è una storia a lieto fine cara argentina e ne sono davvero felice. In tutti gli altri casi (la maggioranza purtroppo) l'amore non riesce ad essere più forte di tutto il resto e si finisce per diventare schiavi delle proprie debolezze che alimentano la solitudine e il dolore.

smackkkk
Lady...quando l'amore è vero...non essistono barriere. Un amore è imposibile usciderlo...vivo. Solo noi due sapiamo quanto ha costato sostenere l'amore. Ma siamo riusciti a salvarlo...e ha farlo crescere.
Perche doveva essere così.....
Un abbracio e grazie per le tue parole. ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/09/2007, 17:29

argentina ha scritto:[...]



Lady...quando l'amore è vero...non essistono barriere. Un amore è imposibile usciderlo...vivo. Solo noi due sapiamo quanto ha costato sostenere l'amore. Ma siamo riusciti a salvarlo...e ha farlo crescere.
Perche doveva essere così.....
Un abbracio e grazie per le tue parole. ;)
Siete stati forti e avete creduto fortemente l'uno nell'altro. Sembrano banalità per chi non le vive queste cose ma se ti ci trovi dentro capisci quanto impegno e quanta forza e quante paure ed ostacoli si riescono a superare: BASTA VOLERLO!!!!

Dolce sta donna. :D :D

argentina

Re: triangolo

Messaggio da argentina » 22/09/2007, 17:30

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Argentina,
perdono le donne, perché devono dividersi lo stesso uomo!!!
Fabrizio
Ma quale delle donne?.... la donna sposata che si attaca al uomo con chi ha firmato il contratto...o la donna che solo ama e mete tutta la sua forza per sostenere quello che sente?
Visto di altro angolo: Serve a una donna ritenere afianco a un compagno che sa che pensa en altra donna?
Serve a una donna che ama a un uomo e che si sente amata....lasciar morire la storia por un contratto firmato prima?
Serve un matrimonio...sostenuto solo per ...responsalbilità?

Se una coppia lascia morire l'amore...comete un vero e grande peccato.

argentina


Messaggio da argentina » 22/09/2007, 17:48

Lady Morgana ha scritto:[...]



Siete stati forti e avete creduto fortemente l'uno nell'altro. Sembrano banalità per chi non le vive queste cose ma se ti ci trovi dentro capisci quanto impegno e quanta forza e quante paure ed ostacoli si riescono a superare: BASTA VOLERLO!!!!

Dolce sta donna. :D :D
E la fede... Sai Lady quante volte mi hanno detto: Ma apre gli occhi!!!! Non vedi quello che fa!!!..Lascia perdere!! Tu sei..bla bla bla bla.... Ma gli altri non capiscono. Se a me mi metavano a sciegliere tra Brad Pitt, George Cloneey, Kevin Costner, Richard Geere, Tom Crouise..e LUI...io scieglievo..LUI!!!! :D :D :D Non si tratta di lo che uno è o non è...si tratta di sentimenti...e de la persona che uno è vicino a quella...e non altra. Io ero coscente che potevo scieglere... Ero..sono...una donna libera!! Ma...l'ho aspetato perche è ...semplicemente...LUI.

:mangahello: bacio!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/09/2007, 18:07

argentina ha scritto:[...]

Ma...l'ho aspetato perche è ...semplicemente...LUI.

Deve essere il nostro cuore a parlare cara argentina.. e il cuore sà cosa consigliarci: sente, vede, osserva, valuta e decide. ;) e a volte dimostra di avere più saggezza di tanta razionalità che è solo lo scudo dei più deboli. supersmacckkkkkkkk

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: triangolo

Messaggio da fabryv » 22/09/2007, 21:39

argentina ha scritto:[...]



Ma quale delle donne?.... la donna sposata che si attaca al uomo con chi ha firmato il contratto...o la donna che solo ama e mete tutta la sua forza per sostenere quello che sente?
Visto di altro angolo: Serve a una donna ritenere afianco a un compagno che sa che pensa en altra donna?
Serve a una donna che ama a un uomo e che si sente amata....lasciar morire la storia por un contratto firmato prima?
Serve un matrimonio...sostenuto solo per ...responsalbilità?

Se una coppia lascia morire l'amore...comete un vero e grande peccato.
Cara Argentina, io penso a questo punto che é l'uomo che deve decidere!
L'uomo quale delle due donne ama: prova ancora qualcosa per la donna che ha sposato? E l'altra che ruolo ha nella sua vita ?!!!!!
Fabrizio

argentina

Re: triangolo

Messaggio da argentina » 22/09/2007, 21:58

fabryv ha scritto:[...]



Cara Argentina, io penso a questo punto che é l'uomo che deve decidere!
L'uomo quale delle due donne ama: prova ancora qualcosa per la donna che ha sposato? E l'altra che ruolo ha nella sua vita ?!!!!!
Fabrizio
Fabrizio..questa è parte della ultima etapa della mia vita. Sta qua raccontata..legge tranquillo e dopo dime che cosa non hai capito...ma legge tutto..ok? ;)

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: triangolo

Messaggio da fabryv » 22/09/2007, 22:29

argentina ha scritto:[...]


Fabrizio..questa è parte della ultima etapa della mia vita. Sta qua raccontata..legge tranquillo e dopo dime che cosa non hai capito...ma legge tutto..ok? ;)
Ciao Argentina, ho letto la tua storia e, se ho ben capito, tu attendi ancora che l'uomo che ami, si decida a stare solo con te, a lasciare sua moglie.
Credo che sia già molto tempo che aspetti: probabilmente aspetterai fino a quando non ne potrai più o fino a quando lui si deciderà. Ma lui si deciderà ??
Quanto tempo ancora tu sei diposta ad attendere?
Un abbraccio. Fabrizio

argentina

Re: triangolo

Messaggio da argentina » 22/09/2007, 22:48

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Argentina, ho letto la tua storia e, se ho ben capito, tu attendi ancora che l'uomo che ami, si decida a stare solo con te, a lasciare sua moglie.
Credo che sia già molto tempo che aspetti: probabilmente aspetterai fino a quando non ne potrai più o fino a quando lui si deciderà. Ma lui si deciderà ??
Quanto tempo ancora tu sei diposta ad attendere?
Un abbraccio. Fabrizio
Fabrizio: Lui ha deciso....e a vinto il nostro amore. Se tu guardi la data di quando io ho aperto questo topic...era gennaio....a giugno già la cosa era insoportabile per tutti. Quando si tratta di amore..io..ancora..non riesco a capire come fanno a usciderlo...a rinunciare....Come possono vivire una vita.....pensando in una persona...e vivendo col altra...
Un triangolo non serve...si può resistere se uno ha fiduccia in quello che ha dato...in quello che sente...in quello che prova...se uno è convinto che quello è amore....Solo cosi. Solo così.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: triangolo

Messaggio da fabryv » 22/09/2007, 22:55

argentina ha scritto:[...]



Fabrizio: Lui ha deciso....e a vinto il nostro amore. Se tu guardi la data di quando io ho aperto questo topic...era gennaio....a giugno già la cosa era insoportabile per tutti. Quando si tratta di amore..io..ancora..non riesco a capire come fanno a usciderlo...a rinunciare....Come possono vivire una vita.....pensando in una persona...e vivendo col altra...
Un triangolo non serve...si può resistere se uno ha fiduccia in quello che ha dato...in quello che sente...in quello che prova...se uno è convinto che quello è amore....Solo cosi. Solo così.
Sono contento per te!!!
Spero che adesso potrai vivere la tua vita tranquilla.
fabrizio