triangolo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Blue75


Messaggio da Blue75 » 26/09/2007, 18:30

argentina ha scritto:[...]



E la fede... Sai Lady quante volte mi hanno detto: Ma apre gli occhi!!!! Non vedi quello che fa!!!..Lascia perdere!! Tu sei..bla bla bla bla.... Ma gli altri non capiscono. Se a me mi metavano a sciegliere tra Brad Pitt, George Cloneey, Kevin Costner, Richard Geere, Tom Crouise..e LUI...io scieglievo..LUI!!!! :D :D :D Non si tratta di lo che uno è o non è...si tratta di sentimenti...e de la persona che uno è vicino a quella...e non altra. Io ero coscente che potevo scieglere... Ero..sono...una donna libera!! Ma...l'ho aspetato perche è ...semplicemente...LUI.

:mangahello: bacio!!
Argentina....che bella storia, che amore forte e tenace!! :inlove:

Ho letto solo oggi questo tuo topic, ma se lo avessi letto a gennaio ti avrei detto....aspetta, aspetta, aspetta!!!! Quando ho conosciuto il mio attuale marito anche io ho fatto parte del triangolo....per più di un anno... a volte cercavo di chiudere la storia ma l'amavo troppo e sentivo che era sincero, e genuino....la sua ragazza aveva manie suicide e autolesioniste...l'avevo anche conosciuta quindi sapevo che era vero....comprensibile quindi il dovere fare le cose con calma... ci sono delle situazioni che richiedono tempo, come è stato anche il tuo caso.

da distinguere ovviamente a tante altre storie di mariti che tradiscono per divertimento e rimandano all'infinito il lasciare la moglie...penso che il nostro istinto a un certo punto ci fa capire con chi abbiamo a che fare.... e tu hai fatto quello che il tuo cuore sentiva di fare, e sono veramente felice che la tua pazienza sia stata premiata!
Meriti di essere felice, te lo sei guadagnato....
Sei una donna coraggiosa, forte e positiva, complimenti! ;)

argentina


Messaggio da argentina » 26/09/2007, 23:31

Blue75 ha scritto:[...]



Argentina....che bella storia, che amore forte e tenace!! :inlove:

Ho letto solo oggi questo tuo topic, ma se lo avessi letto a gennaio ti avrei detto....aspetta, aspetta, aspetta!!!! Quando ho conosciuto il mio attuale marito anche io ho fatto parte del triangolo....per più di un anno... a volte cercavo di chiudere la storia ma l'amavo troppo e sentivo che era sincero, e genuino....la sua ragazza aveva manie suicide e autolesioniste...l'avevo anche conosciuta quindi sapevo che era vero....comprensibile quindi il dovere fare le cose con calma... ci sono delle situazioni che richiedono tempo, come è stato anche il tuo caso.

da distinguere ovviamente a tante altre storie di mariti che tradiscono per divertimento e rimandano all'infinito il lasciare la moglie...penso che il nostro istinto a un certo punto ci fa capire con chi abbiamo a che fare.... e tu hai fatto quello che il tuo cuore sentiva di fare, e sono veramente felice che la tua pazienza sia stata premiata!
Meriti di essere felice, te lo sei guadagnato....
Sei una donna coraggiosa, forte e positiva, complimenti! ;)
Grazie!!! :D Se ho lasciato "parte" della mia vita...è solo per potere dare coraggio a gli altri. Nessuno vuole vivere un triangolo....ma.... mai dire mai... ;)