Un fidanzato può.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

Un fidanzato può uscire da solo, con un altra ragazza in amicizia ?

No,non è corretto per la attuale fidanzata può dagli fastidio anche se ha piena fiducia.
10
53%
Si,può uscire tranquillamente...non fa nulla di male..
9
47%
 
Voti totali: 19

Cherry

Re: Un fidanzato può.....

Messaggio da Cherry » 19/01/2007, 9:58

gumercindo ha scritto:[...]



Guarda, a mio avviso, proprio perchè non c'è niente di male non vedo perchè una fidanzata/o debba sentire l'esigenza di uscire da sola/o con un altra ragazza/o. Penso che si potrebbe tranquillamente uscire tutti e tre assieme.
Ciao
secondo me è sbagliato fare tutto insieme sempre e comunque, è giusto che ognuno mantenga le sue amicizie e viva indipendentemente dall'altro!!Partendo dal fatto che è sbagliata la domanda, un fidanzato non può niente, non si danno permessi, ma si decide insieme nel reciproco rispetto, e poi visto che ogni persona ha i suoi interessi e le sue esigenze se il mio ragazzo lavora, io non posso andare a fare un aperitivo con un mio collega o con un mio amico?Non credo che siamo tutti animali, metti insieme maschio e femmina e boom scoppia il sesso.
Se un mio amico ha bisogno di parlare e vuole sfogarsi, perchè dovrebbe farlo davanti al mio ragazzo?Perchè i miei amici devono diventare per forza i suoi.Dopo quando le cose vanno male ci si lamenta che non si hanno più amici....chissà perchè!!
Trovo che le coppie che fanno tutto insieme, sono noiose da frequentare e a lungo andare si stancano di stare insieme.
Naturalmente ho preso spunto dalle tue parole per dare un opinione!! ;)

elypv

Re: Un fidanzato può.....

Messaggio da elypv » 19/01/2007, 10:11

Cherry ha scritto:[...]
Trovo che le coppie che fanno tutto insieme, sono noiose da frequentare e a lungo andare si stancano di stare insieme.
stavo insime ad uno e facevamo tutto insieme, sempre insieme, si usciva spesso con i suoi amici che lui cercava in tutti i modi di far diventare anche miei amici con scarsi risultati dato che alla fine ci siamo mandati a quel paese e quando io uscivo con le mie amiche lui si arrabbiava perchè voleva essere presente...dopo un po che noia!!!!!!! infatti è finita....ma meglio cosi!!!!
questo per dire che concordo con quello che ha detto Cherry ma sopratutto sulla frase che ho riportato!