amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
splendida1000

amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da splendida1000 » 27/12/2006, 10:50

:) :) :)

splendida1000

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da splendida1000 » 27/12/2006, 11:13

splendida1000 ha scritto: :) :) :)
ciao...nessuno mai ha avuto una cotta per suo cugino o cugina?
perchè nessuno m contatta ...è così assurdo questo argomento?
be...io sto vivendo una storia stranissima.....e anche a me qualche tempo fa sembrava assurdo...davvero...ma è successa una cosa che ?? so spiegarmi neanche io.....??? mi aiuta a capirla....io c'io la guerra in testa...vi prego contattatemi...

splendida1000

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da splendida1000 » 27/12/2006, 11:22

splendida1000 ha scritto: :) :) :)
quindi...niente...proprio nessuno nessuno è interessato a questo argomento???????????
va bè..........e io con chi parlo.....aiuto!!!!!!!!!!!!!!
ho bisogno dsfogarmi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da Ospite » 27/12/2006, 11:50

splendida1000 ha scritto:[...]



quindi...niente...proprio nessuno nessuno è interessato a questo argomento???????????
va bè..........e io con chi parlo.....aiuto!!!!!!!!!!!!!!
ho bisogno dsfogarmi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao splendida e benvenuta nel forum.
In quanto forum (e non chat) devi avere un pochino di pazienza nell'attendere delle risposte ai topic che lanci, il contatto con gli altri utenti, infatti, può non essere immediato. Tra l'altro, considera che siamo in periodo di vacanze e, per fortuna, molta gente ha di meglio da fare, piuttosto che "navigare".
Detto questo, provo ad esprimere la mia opinione.
Di certo la tua situazione é fuori dal normale, la cotta tra cugini, c'é, esiste ma, quasi sempre, é circoscritta all'età infantile o adolescenziale al massimo (e mi pare che come età, tu ci sia).

Vedi, il fatto é che, spesso i cugini, sono le persone dell'altro sesso con le quali si entra per primi in contatto e, dunque, si sperimentano tutte le nuove sensazioni nel campo affettivo e sessuale con loro (solitamente, ma non esclusivamente).

Che tu stia vivendo alla tua età, ciò che solitamente si vive a 7/8 anni, o, al max a 14/15 anni é un pò particolare e come tale la tua situazione deve essere inquadrata.

Io, ora come ora, non so bene che consigli darti se non quello di valutare al meglio le tue sensazioni e, fatto ciò, considerare le conseguenze.

Perché, se baciarsi o avere approcci un pò più approfonditi a 7/8 anni o 14/15, può non lasciare pesanti strascichi per via delle emozioni non ancora mature, data l'età di cui si parla, così, potrebbe non essere alla tua età, in cui le conseguenze delle tue scelte si potrebbero rivelare ben più gravi.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene. Ti auguro, però di trovare un pò di equilibrio e prendere le distanze da lui, almeno finché non avrai capito come agire.

Un abbraccio!

Cherry

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da Cherry » 27/12/2006, 12:59

splendida1000 ha scritto:[...]



ciao...nessuno mai ha avuto una cotta per suo cugino o cugina?
perchè nessuno m contatta ...è così assurdo questo argomento?
be...io sto vivendo una storia stranissima.....e anche a me qualche tempo fa sembrava assurdo...davvero...ma è successa una cosa che ?? so spiegarmi neanche io.....??? mi aiuta a capirla....io c'io la guerra in testa...vi prego contattatemi...
splendida, è pieno di persone qui, pronte a darti una mano, però forse dovresti pazientare come ti suggerisce axel70, ma soprattutto raccontare un pò di più..con una domanda così generica..boh?!E' scontato rispondere no, l'amore fra consanguinei è sbagliato.Dovresti far capire agli altri cosa provi, è una cotta?magari un capriccio?oppure è la cosa che essendo trasgressiva ti attrae?oppure è amore..e visto che al cuor non si comanda..insomma raccontaci! ;)

splendida1000

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da splendida1000 » 27/12/2006, 17:11

Cherry ha scritto:[...]



splendida, è pieno di persone qui, pronte a darti una mano, però forse dovresti pazientare come ti suggerisce axel70, ma soprattutto raccontare un pò di più..con una domanda così generica..boh?!E' scontato rispondere no, l'amore fra consanguinei è sbagliato.Dovresti far capire agli altri cosa provi, è una cotta?magari un capriccio?oppure è la cosa che essendo trasgressiva ti attrae?oppure è amore..e visto che al cuor non si comanda..insomma raccontaci! ;)
quando sto con lui...è tutto diverso...cioè è diverso dai ragazzi della mia età..ma io ??? ?? ne ?? innamorata...o almeno credo...anche perchè sembra impossibile pure a me una cosa del genere...il fatto è che con lui sto da favola...c sto troppo bene insieme a lui....riesco sempre a ridere...m fa stare troppo bene....ma la cosa peggiore oltre all'essere cugini è che lui è fidanzato con una da 5 anni e quindi noi due potremo essere solo amanti alla fine.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da Shadow » 27/12/2006, 21:57

splendida1000 ha scritto:[...]



quando sto con lui...è tutto diverso...cioè è diverso dai ragazzi della mia età..ma io ??? ?? ne ?? innamorata...o almeno credo...anche perchè sembra impossibile pure a me una cosa del genere...il fatto è che con lui sto da favola...c sto troppo bene insieme a lui....riesco sempre a ridere...m fa stare troppo bene....ma la cosa peggiore oltre all'essere cugini è che lui è fidanzato con una da 5 anni e quindi noi due potremo essere solo amanti alla fine.
Onestamente e' una storia un po' troppo complicata x i miei gusti

Informazioni

1) e' un tuo parente
2) sta pure con un altra

Elaborazione.... so' caxxi.

Soluzione

Molla tutto o ti farai solo del male tu, creando anche casini in famiglia.

That's all.

elypv

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da elypv » 28/12/2006, 9:45

Shadow ha scritto:[...]



Onestamente e' una storia un po' troppo complicata x i miei gusti

Informazioni

1) e' un tuo parente
2) sta pure con un altra

Elaborazione.... so' caxxi.

Soluzione

Molla tutto o ti farai solo del male tu, creando anche casini in famiglia.

That's all.
Perfetto.

splendida1000

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da splendida1000 » 28/12/2006, 16:42

Shadow ha scritto:[...]



Onestamente e' una storia un po' troppo complicata x i miei gusti

Informazioni

1) e' un tuo parente
2) sta pure con un altra

Elaborazione.... so' caxxi.

Soluzione

Molla tutto o ti farai solo del male tu, creando anche casini in famiglia.

That's all.

lo so benissimo che sono caxxi....ma posso fare se è mio cugino...non è mica colpa mia!e se ci innamoriamo?come si fa?accidenti....

PuFFy

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da PuFFy » 29/12/2006, 11:48

splendida1000 ha scritto:[...]



quando sto con lui...è tutto diverso...cioè è diverso dai ragazzi della mia età..ma io ??? ?? ne ?? innamorata...o almeno credo...anche perchè sembra impossibile pure a me una cosa del genere...il fatto è che con lui sto da favola...c sto troppo bene insieme a lui....riesco sempre a ridere...m fa stare troppo bene....ma la cosa peggiore oltre all'essere cugini è che lui è fidanzato con una da 5 anni e quindi noi due potremo essere solo amanti alla fine.
:drunk: cerco di ubriacarmi per far finta di non aver capito :cheers:

Vabbe apparti gli scherzi...!Splendida abbiamo la stessa eta eppure a me non mi è mai capitato di sentir dire questo :O da nessuno proprio :D
Bo vabbe sarai un caso speciale nella mia vita spero.. anche perche è una situazione imbarazzante per te e per noi che leggiamo!
Io da 15enne non so che dirti..ti posso fare una domanda però e qui devi ragionare bene:

- sei sicura che tuo cugino con il fatto che ti fa sorridere ti stia sbagliando tra un grande bene e quello che pensi tu?

E poi tuo cugino quanti anni ha?

Fammi sapere cosi cerco di aiutarti il piu possibile :(

trilly

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da trilly » 29/12/2006, 14:51

splendida1000 ha scritto:[...]



ciao...nessuno mai ha avuto una cotta per suo cugino o cugina?
perchè nessuno m contatta ...è così assurdo questo argomento?
be...io sto vivendo una storia stranissima.....e anche a me qualche tempo fa sembrava assurdo...davvero...ma è successa una cosa che ?? so spiegarmi neanche io.....??? mi aiuta a capirla....io c'io la guerra in testa...vi prego contattatemi...
A me è successo una volta quando ero piccola (12-13 anni). Mi ricordo di giochi normalissimi, ma che avevano sempre qualcosa di leggermente proibito. Io stavo benissimo con lui... Tutto finì quando un giorno mio padre si arrabbiò perché stavamo leggendo un giornaletto insieme sul letto con la porta succhiusa.
In realtà provare delle sensazioni per i familiari non ha niente di sconvolgente, anzi in uno studio dicevano che spesso ci si innamora di persone che hanno qualcosa dei propri familiari, che ci ricordano un fratello, un cugino..
Una volta poi i matrimoni tra cugini erano una cosa normalissima.
Le cose sono cambiate credo per questioni genetiche, unire dna simile non portava grandi vantaggi, anzi favoriva l'insorgenza di malattie.
Detto questo splendida io ti capisco benissimo e tutt'ora ogni tanto sogno mio cugino e sotto sotto immagino di covare un grande amore represso, forse proprio perché proibitissimo. Però tutto questo non deve farti continuare sulla tua strada e lo sai anche tu qual'è la cosa giusta da fare.
Guarda altrove perché la tua storia non ha speranze, ma non sentirti fuori dal normale, hai solo spezzato un tabù molto particolare. Buona fortuna! ;)

splendida1000

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da splendida1000 » 02/01/2007, 11:34

PuFFy ha scritto:[...]



:drunk: cerco di ubriacarmi per far finta di non aver capito :cheers:

Vabbe apparti gli scherzi...!Splendida abbiamo la stessa eta eppure a me non mi è mai capitato di sentir dire questo :O da nessuno proprio :D
Bo vabbe sarai un caso speciale nella mia vita spero.. anche perche è una situazione imbarazzante per te e per noi che leggiamo!
Io da 15enne non so che dirti..ti posso fare una domanda però e qui devi ragionare bene:

- sei sicura che tuo cugino con il fatto che ti fa sorridere ti stia sbagliando tra un grande bene e quello che pensi tu?

E poi tuo cugino quanti anni ha?

Fammi sapere cosi cerco di aiutarti il piu possibile :(
lui ha 23 anni

PuFFy

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da PuFFy » 02/01/2007, 12:11

splendida1000 ha scritto:[...]



lui ha 23 anni

Ma è moolto piu grande di te :O
Ed è anche fidanzato da tanto tempo con un altra ragazza... :!:
Ripeto..
sei sicura che quando tu dici che ti stai innamorando di tuo cugino non ti sbagli con un grande bene ??

Tigrotta

Re: amore fra cugini...può esistere..voi che ne pensate?

Messaggio da Tigrotta » 02/01/2007, 14:26

splendida1000 ha scritto:[...]




lo so benissimo che sono caxxi....ma posso fare se è mio cugino...non è mica colpa mia!e se ci innamoriamo?come si fa?accidenti....
Se molli tutto, magari, riesci a farlo prima che vi innamoriate