io lo corteggio ma.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
COCCINELLA

io lo corteggio ma.....

Messaggio da COCCINELLA » 26/12/2006, 20:03

per prima cosa BUON NATALE A TUTTI!
sono qui a scrivervi in questa fredda serata di dicembre sperando di ricevere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta succendo in questo periodo.......... :rolleyes: :O :rolleyes: :O

esco da una storia lunga e movimentata......... ma lasciamo stare perchè questa è un altra stroria X( X( X( !!!!!.............da qualche mese ho conosciuto un ragazzo splendido! dotato di una bellezza abbagliante, un inteligenza al di fuori della norma, educatissimo.........veramente un ragazzo da non lasciarsi sfuggire! ;)
allora cerco il uso numero in giro, incomincio a frequentare le serate che frequenta lui ed incomincio a corteggiarlo!!!!!
lui sempre educato non si lascia andare....tanto che qualcuno mi disse: "sarà gay???"
..........i giorni passano e passano anche le settimane, e la situazione rimane PIATTA!
.........ma una sera abbiamo un incontro ravvicinato, ed anche se ero agitata è stato bellissimo!
la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc :O :rolleyes: :O :rolleyes:
ed ora io sono cotta di lui! quando lo vedo mi rendo sempre + conto di quanto mi piace e quanto mi piacerebbe conoscerlo meglio, ed anche quanto mi piacerebbe farmi conoscere meglio, ma.............. :( :( :(
ragazzi che posso fare???

Cherry

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da Cherry » 27/12/2006, 9:47

COCCINELLA ha scritto:per prima cosa BUON NATALE A TUTTI!
sono qui a scrivervi in questa fredda serata di dicembre sperando di ricevere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta succendo in questo periodo.......... :rolleyes: :O :rolleyes: :O

esco da una storia lunga e movimentata......... ma lasciamo stare perchè questa è un altra stroria X( X( X( !!!!!.............da qualche mese ho conosciuto un ragazzo splendido! dotato di una bellezza abbagliante, un inteligenza al di fuori della norma, educatissimo.........veramente un ragazzo da non lasciarsi sfuggire! ;)
allora cerco il uso numero in giro, incomincio a frequentare le serate che frequenta lui ed incomincio a corteggiarlo!!!!!
lui sempre educato non si lascia andare....tanto che qualcuno mi disse: "sarà gay???"
..........i giorni passano e passano anche le settimane, e la situazione rimane PIATTA!
.........ma una sera abbiamo un incontro ravvicinato, ed anche se ero agitata è stato bellissimo!
la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc :O :rolleyes: :O :rolleyes:
ed ora io sono cotta di lui! quando lo vedo mi rendo sempre + conto di quanto mi piace e quanto mi piacerebbe conoscerlo meglio, ed anche quanto mi piacerebbe farmi conoscere meglio, ma.............. :( :( :(
ragazzi che posso fare???

io non saprei proprio che consiglio darti...posso dirti che se lui la pensa così, da una parte lo fa anche per mettere subito le cose in chiaro con te, sa che non è il momento di intraprendere un'altra storia.Secondo me, dovresti lasciare un pò la presa e smettere di corteggiarlo, potresti stargli vicino come amica, e magari conoscerlo un pò di più, per capire se sei cotta...e soprattutto visto che ancora non vi conoscete e la cosa parte già col piede sbagliato, non ti incastrare per forza con lui, non lo conosci, ti ha fatto capire che non è disponibile.. :rolleyes: !!Se proprio ti sei intestardita, ripeto, puoi avvicinarti a lui come a mica, almeno lo conosci, ma fossi in te cambierei versante...

Ospite

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da Ospite » 27/12/2006, 15:29

COCCINELLA ha scritto:per prima cosa BUON NATALE A TUTTI!
sono qui a scrivervi in questa fredda serata di dicembre sperando di ricevere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta succendo in questo periodo.......... :rolleyes: :O :rolleyes: :O

esco da una storia lunga e movimentata......... ma lasciamo stare perchè questa è un altra stroria X( X( X( !!!!!.............da qualche mese ho conosciuto un ragazzo splendido! dotato di una bellezza abbagliante, un inteligenza al di fuori della norma, educatissimo.........veramente un ragazzo da non lasciarsi sfuggire! ;)
allora cerco il uso numero in giro, incomincio a frequentare le serate che frequenta lui ed incomincio a corteggiarlo!!!!!
lui sempre educato non si lascia andare....tanto che qualcuno mi disse: "sarà gay???"
..........i giorni passano e passano anche le settimane, e la situazione rimane PIATTA!
.........ma una sera abbiamo un incontro ravvicinato, ed anche se ero agitata è stato bellissimo!
la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc :O :rolleyes: :O :rolleyes:
ed ora io sono cotta di lui! quando lo vedo mi rendo sempre + conto di quanto mi piace e quanto mi piacerebbe conoscerlo meglio, ed anche quanto mi piacerebbe farmi conoscere meglio, ma.............. :( :( :(
ragazzi che posso fare???

Che dirti?
in qualche modo lui ti ha già risposto!
In questo momento non ti vuole allora, tu, intanto, cerca di capire se davvero sei innamorata o se sei attratta soltanto da uno che ti sfugge.
Poi, potresti rendere pan per focaccia. Mi spiego, finora l'hai corteggiato soltanto tu, lui si trova nella posizione più forte, di colui che sa di poterti avere quando vuole. bene, non gli dare più questa certezza, magari si avvicina lui a te e, chissà, magari scopre pure che gli piace e non ti vuole perdere.
Credo che il gioco, valga la candela perchè tanto allo stato attuale non mi pare che hai molto da guadagnarci, sbaglio?

Cosa devi fare? non sbavargli più intorno. Continua a frequentare i suoi stessi locali ma dimostragli che non li frequenti solo per incontrare lui (come si aspetta che sia, avendoglielo dimostrato finora). Giocaci un pò e vedi se susciti in lui l'interesse che vorresti ricevere.

Cambia tattica, può valerne la pena!

elypv

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da elypv » 27/12/2006, 16:25

COCCINELLA ha scritto:per prima cosa BUON NATALE A TUTTI!
sono qui a scrivervi in questa fredda serata di dicembre sperando di ricevere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta succendo in questo periodo.......... :rolleyes: :O :rolleyes: :O

esco da una storia lunga e movimentata......... ma lasciamo stare perchè questa è un altra stroria X( X( X( !!!!!.............da qualche mese ho conosciuto un ragazzo splendido! dotato di una bellezza abbagliante, un inteligenza al di fuori della norma, educatissimo.........veramente un ragazzo da non lasciarsi sfuggire! ;)
allora cerco il uso numero in giro, incomincio a frequentare le serate che frequenta lui ed incomincio a corteggiarlo!!!!!
lui sempre educato non si lascia andare....tanto che qualcuno mi disse: "sarà gay???"
..........i giorni passano e passano anche le settimane, e la situazione rimane PIATTA!
.........ma una sera abbiamo un incontro ravvicinato, ed anche se ero agitata è stato bellissimo!
la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc :O :rolleyes: :O :rolleyes:
ed ora io sono cotta di lui! quando lo vedo mi rendo sempre + conto di quanto mi piace e quanto mi piacerebbe conoscerlo meglio, ed anche quanto mi piacerebbe farmi conoscere meglio, ma.............. :( :( :(
ragazzi che posso fare???

lascialo li nel suo brodo...se ti vuole ti cercherà lui...e se proprio non si fa vivo...non hai perso niente!!!!!!!!!!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da Shadow » 27/12/2006, 17:07

elypv ha scritto:[...]




lascialo li nel suo brodo...se ti vuole ti cercherà lui...e se proprio non si fa vivo...non hai perso niente!!!!!!!!!!
Perfetto.

PuFFy

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 11:56

COCCINELLA ha scritto:per prima cosa BUON NATALE A TUTTI!
sono qui a scrivervi in questa fredda serata di dicembre sperando di ricevere qualche consiglio riguardo a quanto mi sta succendo in questo periodo.......... :rolleyes: :O :rolleyes: :O

esco da una storia lunga e movimentata......... ma lasciamo stare perchè questa è un altra stroria X( X( X( !!!!!.............da qualche mese ho conosciuto un ragazzo splendido! dotato di una bellezza abbagliante, un inteligenza al di fuori della norma, educatissimo.........veramente un ragazzo da non lasciarsi sfuggire! ;)
allora cerco il uso numero in giro, incomincio a frequentare le serate che frequenta lui ed incomincio a corteggiarlo!!!!!
lui sempre educato non si lascia andare....tanto che qualcuno mi disse: "sarà gay???"
..........i giorni passano e passano anche le settimane, e la situazione rimane PIATTA!
.........ma una sera abbiamo un incontro ravvicinato, ed anche se ero agitata è stato bellissimo!
la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc :O :rolleyes: :O :rolleyes:
ed ora io sono cotta di lui! quando lo vedo mi rendo sempre + conto di quanto mi piace e quanto mi piacerebbe conoscerlo meglio, ed anche quanto mi piacerebbe farmi conoscere meglio, ma.............. :( :( :(
ragazzi che posso fare???


Ciao Coccinella,
io non sono daccordo con i commenti che ti hanno lasciato gli altri utenti!
Per me quel discorso che ti ha fatto non è stato per "scaricarti" ma forse per farti aprire gli occhi e farti capire che comunque lui ha vissuto una convivenza e quindi è maturo!Io non so questo ragazzo quanti anni abbia..quindi non posso consigliarti bene...
comunque ora tu continua a frequentare le sue serate..magari senza far vedere che vai li solo ed esclusivamente per lui...qualche volta lo guardi e cerchi di incontrare il suo sguardo cosi capisci se è davvero interessato a te.. e poi fai un sorriso e giri la testa e ti guardi intorno con una certa indifferenza!cosi riuscirai a capire se interessi a lui oppure no!anche perche quel discorso dopo un incontro ravvicinato è un grande punto di domanda! Fammi sapere :welove:


:sun:

menologo

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da menologo » 28/12/2006, 14:07

COCCINELLA ha scritto:la settimana dopo lo inocntro e la mia pratica di corteggiamento è stata interrotta da un discorso molto spiccio del tipo: io non ho testa, esco da una convivenza, non avrebbe senso ecc ecc ecc ecce cccccc :O :rolleyes: :O :rolleyes:
Lui ha capito benissimo che tu ci stai provando, non ha caso ti ha detto che ora non pensa ad altre storie.

La verità è comunque un'altra: se tu piaci a una persona le piaci punto e basta, non è che le piaci di meno perchè è uscita da una storia difficile.
Anche tu sei uscita da una storia difficile, eppure lui ti piace eccome.
E vedrai che se lui incontra una che le piace davvero, vedi come non si fa pregare a mettercisi insieme.

Perchè ti dico questo?
Perche sei una masochista, e come al solito i masochisti si arrampicano su ogni scusa possibile, pur di non abbandonare speranze insane.
Tu non gli piaci, mettitelo in testa.

Ma perchè dico che sei masochista?
Semplice.
Quando lui ti ha fatto quel discorso, tu avresti dovuto provare un forte senso di fastidio e rabbia nei suoi confronti, perchè potendo avere te e le cose meravigliose che potevi dargli, lui ha scelto di non volersene fare niente.
Da quel momento in poi avresti dovuto sentire il bisogno di chiudere completamente con questo tale.
E invece continui ad andargli dietro, come un cagnolino va dietro a degli sconosciuti, elemosinando delle briciole.

Poichè sei masochista, tu non hai armi per smettere di amarlo, dovrai solo attendere che la sofferenza che proverai a causa sua, sia sufficientemente forte.

Quindi, sei messa molto male, ma non preoccuparti, non sei anormale, anzi, il mondo è pieno di masochisti come te.

Non ti dico questo per umiliarti, ma per aprirci gli occhi e renderti consapevole di chi sei e di cosa stai facendo a te stessa.
Questa consapevolezza, ti servirà quando il dolore sarà grande e a furia dpi piangere e disperarti per questo tale, cercherai la luce che è nel tuo cuore.

PuFFy

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 14:52

menologo ha scritto:[...]



Lui ha capito benissimo che tu ci stai provando, non ha caso ti ha detto che ora non pensa ad altre storie.

La verità è comunque un'altra: se tu piaci a una persona le piaci punto e basta, non è che le piaci di meno perchè è uscita da una storia difficile.
Anche tu sei uscita da una storia difficile, eppure lui ti piace eccome.
E vedrai che se lui incontra una che le piace davvero, vedi come non si fa pregare a mettercisi insieme.

Perchè ti dico questo?
Perche sei una masochista, e come al solito i masochisti si arrampicano su ogni scusa possibile, pur di non abbandonare speranze insane.
Tu non gli piaci, mettitelo in testa.

Ma perchè dico che sei masochista?
Semplice.
Quando lui ti ha fatto quel discorso, tu avresti dovuto provare un forte senso di fastidio e rabbia nei suoi confronti, perchè potendo avere te e le cose meravigliose che potevi dargli, lui ha scelto di non volersene fare niente.
Da quel momento in poi avresti dovuto sentire il bisogno di chiudere completamente con questo tale.
E invece continui ad andargli dietro, come un cagnolino va dietro a degli sconosciuti, elemosinando delle briciole.

Poichè sei masochista, tu non hai armi per smettere di amarlo, dovrai solo attendere che la sofferenza che proverai a causa sua, sia sufficientemente forte.

Quindi, sei messa molto male, ma non preoccuparti, non sei anormale, anzi, il mondo è pieno di masochisti come te.

Non ti dico questo per umiliarti, ma per aprirci gli occhi e renderti consapevole di chi sei e di cosa stai facendo a te stessa.
Questa consapevolezza, ti servirà quando il dolore sarà grande e a furia dpi piangere e disperarti per questo tale, cercherai la luce che è nel tuo cuore.


Non sono per niente d'accordo!
Coccinella non è vero quello che ti ha detto menologo..anche a me ha lasciato un commento freddo...cattivo dove non conoscendomi si è permesso di dirmi che sono un egoista e asfisiante con la mia gelosia..( ho rispetto per le persone adulte ma perche loro non rispettano i sentimenti dei ragazzi? allora lui ?? rispetta me e io dico che lui d'amore non ci capisce un bel niente)! Fidati fai come dico io... e poi vedi il risultato che ottieni.. il segreto sta nel non fargli capire che gli stai appresso cosi tanto da impazzire per lui...!Affidati la mio primo commento qui sopra..!

:sun:

tommy781


Messaggio da tommy781 » 11/01/2007, 19:05

per esperienza ho capito una cosa, se una persona non ti dice in faccia che non gli interessi ma tira in ballo discorsi per farti allontanare....non gli interessi! ci sono persone che non se la sentono di allontanare in modo netto chi si dimostra interessato a loro, vuoi per educazione, vuoi per carattere e così cercano di convincere l'altro\a che non è il momento giusto, che magari in futuro sarà diverso ecc...purtroppo non è altro che un sistema educato per dire: non ricambio il tuo sentimento.
è brutto da sentirselo dire, lo so, è capitato anche a me, ora però tu hai due possibilità:continuare o mollare. se continui è probabile che alla fine lui si allontanerà del tutto perchè asfissiato, se molli ti porterai sempre dentro il dubbio. onestamente non so cosa consigliarti, a freddo è facile dire di cambiare mire ma al cuor non si comanda e questo lo so bene.occhio solo ad una cosa, che lui non ceda per stanchezza, non sarebbe amore e sarebbe una sofferenza per entrambi poi.

Thomas


Messaggio da Thomas » 11/01/2007, 21:21

tommy781 ha scritto:per esperienza ho capito una cosa, se una persona non ti dice in faccia che non gli interessi ma tira in ballo discorsi per farti allontanare....non gli interessi! ci sono persone che non se la sentono di allontanare in modo netto chi si dimostra interessato a loro, vuoi per educazione, vuoi per carattere e così cercano di convincere l'altro\a che non è il momento giusto, che magari in futuro sarà diverso ecc...purtroppo non è altro che un sistema educato per dire: non ricambio il tuo sentimento.
è brutto da sentirselo dire, lo so, è capitato anche a me, ora però tu hai due possibilità:continuare o mollare. se continui è probabile che alla fine lui si allontanerà del tutto perchè asfissiato, se molli ti porterai sempre dentro il dubbio. onestamente non so cosa consigliarti, a freddo è facile dire di cambiare mire ma al cuor non si comanda e questo lo so bene.occhio solo ad una cosa, che lui non ceda per stanchezza, non sarebbe amore e sarebbe una sofferenza per entrambi poi.
daccordissimo!!!

nota

Re: io lo corteggio ma.....

Messaggio da nota » 11/01/2007, 21:27

menologo ha scritto:[...]



Lui ha capito benissimo che tu ci stai provando, non ha caso ti ha detto che ora non pensa ad altre storie.

La verità è comunque un'altra: se tu piaci a una persona le piaci punto e basta, non è che le piaci di meno perchè è uscita da una storia difficile.
Anche tu sei uscita da una storia difficile, eppure lui ti piace eccome.
E vedrai che se lui incontra una che le piace davvero, vedi come non si fa pregare a mettercisi insieme.

Perchè ti dico questo?
Perche sei una masochista, e come al solito i masochisti si arrampicano su ogni scusa possibile, pur di non abbandonare speranze insane.
Tu non gli piaci, mettitelo in testa.

Ma perchè dico che sei masochista?
Semplice.
Quando lui ti ha fatto quel discorso, tu avresti dovuto provare un forte senso di fastidio e rabbia nei suoi confronti, perchè potendo avere te e le cose meravigliose che potevi dargli, lui ha scelto di non volersene fare niente.
Da quel momento in poi avresti dovuto sentire il bisogno di chiudere completamente con questo tale.
E invece continui ad andargli dietro, come un cagnolino va dietro a degli sconosciuti, elemosinando delle briciole.

Poichè sei masochista, tu non hai armi per smettere di amarlo, dovrai solo attendere che la sofferenza che proverai a causa sua, sia sufficientemente forte.

Quindi, sei messa molto male, ma non preoccuparti, non sei anormale, anzi, il mondo è pieno di masochisti come te.

Non ti dico questo per umiliarti, ma per aprirci gli occhi e renderti consapevole di chi sei e di cosa stai facendo a te stessa.
Questa consapevolezza, ti servirà quando il dolore sarà grande e a furia dpi piangere e disperarti per questo tale, cercherai la luce che è nel tuo cuore.

"Questa consapevolezza, ti servirà quando il dolore sarà grande e a furia dpi piangere e disperarti per questo tale, cercherai la luce che è nel tuo cuore.[/quote]"
...Come menologo?
Sarebbe molto utile se ci aiuti magari con esempi concreti, perchè quando si è così coinvolti non si vede (nè intravede) la possibilità di trovare la luce nel proprio cuore....

Magari invece uno sguardo dall'esterno può aiutarci a vedere cose che noi non vediamo...

grazie