L'amore a 17 anni..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Pazzerella

L'amore a 17 anni..

Messaggio da Pazzerella » 26/12/2006, 16:21

Non sapevo bene se scrivere questo post nell'area AMICIZIA o nell'area AMORE.. poi ho deciso per questa... perchè credo che d'amore si tratti. Ho 17 anni e non sono mai stata fidanzata. Forse perchè non ho mai cercato e se sono stata cercata ho sempre tirato dritto per la mia strada. Non mi pento di questo, anzi. Non me ne pento perchè l'ho fatto solo perchè il mio cuore è sempre stato del mio migliore amico. E' lui l'unico che sa farmi ridere e piangere allo stesso tempo. E' lui che porta gioia e dolore nella mia vita. E' colui che c'è con rabbia e tenerezza. E' quello che si fida di me e che mi vuole bene. In tanti anni non ha mai dubitato di niente, fino a quando sono scoppiata (ormai 7-8 mesi fa) e gliene ho parlato. Quello che mi ha risposto non è stato niente di nuovo per me "sei come se fossi mia sorella". Mi sono allontanata da lui, ho pianto tanto, la mia autostima è finita sotto i piedi. Per due settimane nè mangiavo nè dormivo. Eppure io ho solo 17 anni. E' possibile tutto questo? Con la rabbia degli adolescenti, mi dissi "basta! Se qualcuno mi vorrà, farà bene a venirmi a cercare e ad essere convincente, perchè io non correrò dietro a nessuno!" ... dopo 3 mesi abbiamo ripreso una parvenza di rapporto e adesso è tornato ad essere come prima. E' come una sorta di accordo, siamo amici, ma che per me lui resta "speciale" lo sappiamo entrambi. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo, dolce, carino, forse un po' insicuro... e per me è stato normale stargli vicino. Solo che... tutta la confidenza che adesso si è instaurata per me è diventata qualcosa in più di una semplice amicizia. Lui invece parla di me come di una "splendida amica". Ho paura... paura di soffrire di nuovo... e forse vi sembrerà infantile, ma ho paura che per me sia sempre così... che non troverò mai quella metà della mela che tutti cercano... forse perchè sono la persona adatta per essere "amica" e niente di più, nonostante non sia una brutta ragazza. Sono normalissima, non la più bella del mondo, non una di quelle "fighe" che passano per strada e che tutti guardano... ma neanche l'ultima ruora del carro.

ScarletStar

Re: L'amore a 17 anni..

Messaggio da ScarletStar » 26/12/2006, 18:50

Pazzerella ha scritto:Non sapevo bene se scrivere questo post nell'area AMICIZIA o nell'area AMORE.. poi ho deciso per questa... perchè credo che d'amore si tratti. Ho 17 anni e non sono mai stata fidanzata. Forse perchè non ho mai cercato e se sono stata cercata ho sempre tirato dritto per la mia strada. Non mi pento di questo, anzi. Non me ne pento perchè l'ho fatto solo perchè il mio cuore è sempre stato del mio migliore amico. E' lui l'unico che sa farmi ridere e piangere allo stesso tempo. E' lui che porta gioia e dolore nella mia vita. E' colui che c'è con rabbia e tenerezza. E' quello che si fida di me e che mi vuole bene. In tanti anni non ha mai dubitato di niente, fino a quando sono scoppiata (ormai 7-8 mesi fa) e gliene ho parlato. Quello che mi ha risposto non è stato niente di nuovo per me "sei come se fossi mia sorella". Mi sono allontanata da lui, ho pianto tanto, la mia autostima è finita sotto i piedi. Per due settimane nè mangiavo nè dormivo. Eppure io ho solo 17 anni. E' possibile tutto questo? Con la rabbia degli adolescenti, mi dissi "basta! Se qualcuno mi vorrà, farà bene a venirmi a cercare e ad essere convincente, perchè io non correrò dietro a nessuno!" ... dopo 3 mesi abbiamo ripreso una parvenza di rapporto e adesso è tornato ad essere come prima. E' come una sorta di accordo, siamo amici, ma che per me lui resta "speciale" lo sappiamo entrambi. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo, dolce, carino, forse un po' insicuro... e per me è stato normale stargli vicino. Solo che... tutta la confidenza che adesso si è instaurata per me è diventata qualcosa in più di una semplice amicizia. Lui invece parla di me come di una "splendida amica". Ho paura... paura di soffrire di nuovo... e forse vi sembrerà infantile, ma ho paura che per me sia sempre così... che non troverò mai quella metà della mela che tutti cercano... forse perchè sono la persona adatta per essere "amica" e niente di più, nonostante non sia una brutta ragazza. Sono normalissima, non la più bella del mondo, non una di quelle "fighe" che passano per strada e che tutti guardano... ma neanche l'ultima ruora del carro.

cara pazzerella,
il tuo messaggio è stato come un flashback di una situazione che ho vissuto e continuo a vivere ancora adesso...che dirti, sicuramente hai fatto bene a parlargliene...e ti ammiro molto, perchè è stata sicuramente la scelta migliore...capisco molto bene la tua paura, adesso...ma credo che sia tempo di far ordine nel tuo cuore, di capire quello che veramente vuoi...giustamente dici bene che a 17 anni non si sa se parlare di amore o meno...ma te ne accorgerai e allora sarà tutto chiaro...ti consiglio di mettere un pò di ordine tra i tuoi pensieri per far spazio a qualcosa di meraviglioso che prima o poi arriverà, ne sono certa...hai paura, chi non ne avrebbe alla tua età? anch'io ero terrorizzata...perchè l'amore è qualcosa di talmente tanto grande che ci sembra di non poterlo contenere e sopportare tutto...e stai sicura che qui la bellezza non conta, altrimenti si tratta di una cosa da niente...abbi più fiducia in te stessa, guardati intorno con occhi nuovo...vivi, semplicemente...buona fortuna..
*Ross*

Thomas

Re: L'amore a 17 anni..

Messaggio da Thomas » 27/12/2006, 11:04

Pazzerella ha scritto:Non sapevo bene se scrivere questo post nell'area AMICIZIA o nell'area AMORE.. poi ho deciso per questa... perchè credo che d'amore si tratti. Ho 17 anni e non sono mai stata fidanzata. Forse perchè non ho mai cercato e se sono stata cercata ho sempre tirato dritto per la mia strada. Non mi pento di questo, anzi. Non me ne pento perchè l'ho fatto solo perchè il mio cuore è sempre stato del mio migliore amico. E' lui l'unico che sa farmi ridere e piangere allo stesso tempo. E' lui che porta gioia e dolore nella mia vita. E' colui che c'è con rabbia e tenerezza. E' quello che si fida di me e che mi vuole bene. In tanti anni non ha mai dubitato di niente, fino a quando sono scoppiata (ormai 7-8 mesi fa) e gliene ho parlato. Quello che mi ha risposto non è stato niente di nuovo per me "sei come se fossi mia sorella". Mi sono allontanata da lui, ho pianto tanto, la mia autostima è finita sotto i piedi. Per due settimane nè mangiavo nè dormivo. Eppure io ho solo 17 anni. E' possibile tutto questo? Con la rabbia degli adolescenti, mi dissi "basta! Se qualcuno mi vorrà, farà bene a venirmi a cercare e ad essere convincente, perchè io non correrò dietro a nessuno!" ... dopo 3 mesi abbiamo ripreso una parvenza di rapporto e adesso è tornato ad essere come prima. E' come una sorta di accordo, siamo amici, ma che per me lui resta "speciale" lo sappiamo entrambi. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo, dolce, carino, forse un po' insicuro... e per me è stato normale stargli vicino. Solo che... tutta la confidenza che adesso si è instaurata per me è diventata qualcosa in più di una semplice amicizia. Lui invece parla di me come di una "splendida amica". Ho paura... paura di soffrire di nuovo... e forse vi sembrerà infantile, ma ho paura che per me sia sempre così... che non troverò mai quella metà della mela che tutti cercano... forse perchè sono la persona adatta per essere "amica" e niente di più, nonostante non sia una brutta ragazza. Sono normalissima, non la più bella del mondo, non una di quelle "fighe" che passano per strada e che tutti guardano... ma neanche l'ultima ruora del carro.

ciao...
che dire...
io ho avuto la mia prima storia seria alla tua età...
quindi per quanto riguarda il fatto che non sei mai stata con qualcuno non è affatto un motivo di cui preoccuparsi...
sei una ragazza molto timida, come lo ero io, ma poi vedrai che non l'esperienze che farai tutto passerà!
per questo "amico tuo" dico che hai accanto una persona davvero con dei valori... credimi non tutti avrebbero reagito cosi...
per quanto riguarda invece questo "nuovo "ragazzo dico che secondo me parti troppo prevenuta....ALLORA TI SPIEGO IN PAROLE POVERE!!!
le batoste prima o poi le avrai, come le hanno avute tutti!
e da un certo punto di vista meglio prenderle ora, che si è "giovanissimi" che dopo... io più di una volta sapevo che era un errore, che dovevo feramarmi, che dovevo mandarla ******o, ma ho voluto godermi quel momento che comunque perlomeno nelle sue fasi iniziali è davvero bello!
quindi il mio consiglio è di perlomeno vedere com'è sto ragazzo prima di prendere una decisione!

Pazzerella


Messaggio da Pazzerella » 27/12/2006, 15:26

Grazie ad entrambi per le vostre risposte. Le mie amiche mi dicono sempre che facendo l'amica non si ottiene niente. E forse è vero... probabilmente dovrei provare ad essere "più donna", ha creare un po' di intrigo, ad essere meno scontata ed evitare sempre di ascoltare i problemi altrui... però mi resterebbe difficile, perchè andrei contro il mio modo di essere. Non so fare la gatta morta, non so fare la smorfiosa e non so lanciare sguardi languidi. Non è che trovo sbagliato chi lo fa, però mi sentirei a disagio nel farlo, perchè non credo di esserne capace.

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/12/2006, 16:00

Pazzerella ha scritto:Grazie ad entrambi per le vostre risposte. Le mie amiche mi dicono sempre che facendo l'amica non si ottiene niente. E forse è vero... probabilmente dovrei provare ad essere "più donna", ha creare un po' di intrigo, ad essere meno scontata ed evitare sempre di ascoltare i problemi altrui... però mi resterebbe difficile, perchè andrei contro il mio modo di essere. Non so fare la gatta morta, non so fare la smorfiosa e non so lanciare sguardi languidi. Non è che trovo sbagliato chi lo fa, però mi sentirei a disagio nel farlo, perchè non credo di esserne capace.
Ognuno é ciò che é e non puoi sperare di cambiare atteggiamento per raggiungere un risultato sulla scia di un comportamento "falso" che non é tuo, che non ti si addice.

Le tue amiche che fanno gli sguardi languidi, le smorfiose, le gatte morte, hanno buone possibilità di collezionare molti uomini che si fanno attrarre da tutti questi segnali puramente superficiali, fatti di parvenza fisica e niente più.

A te, magari, verrà un pò più difficile conquistare l'attenzione di un uomo ma quando la riceverai, sarà l'attrazione di un uomo che si è innamorato della "persona" che c'é in te e non di ciò che appari, valori più profondi che vanno ben al di la dell'apparenza. (Fermo restando che, come scrivi tu, non sei una brutta ragazza)

Allora credo che sia meglio attirare l'attenzione dei più "attenti" che di molti "superficiali".

Vivi te stessa tranquillamente.

PuFFy

Re: L'amore a 17 anni..

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 15:07

Pazzerella ha scritto:Non sapevo bene se scrivere questo post nell'area AMICIZIA o nell'area AMORE.. poi ho deciso per questa... perchè credo che d'amore si tratti. Ho 17 anni e non sono mai stata fidanzata. Forse perchè non ho mai cercato e se sono stata cercata ho sempre tirato dritto per la mia strada. Non mi pento di questo, anzi. Non me ne pento perchè l'ho fatto solo perchè il mio cuore è sempre stato del mio migliore amico. E' lui l'unico che sa farmi ridere e piangere allo stesso tempo. E' lui che porta gioia e dolore nella mia vita. E' colui che c'è con rabbia e tenerezza. E' quello che si fida di me e che mi vuole bene. In tanti anni non ha mai dubitato di niente, fino a quando sono scoppiata (ormai 7-8 mesi fa) e gliene ho parlato. Quello che mi ha risposto non è stato niente di nuovo per me "sei come se fossi mia sorella". Mi sono allontanata da lui, ho pianto tanto, la mia autostima è finita sotto i piedi. Per due settimane nè mangiavo nè dormivo. Eppure io ho solo 17 anni. E' possibile tutto questo? Con la rabbia degli adolescenti, mi dissi "basta! Se qualcuno mi vorrà, farà bene a venirmi a cercare e ad essere convincente, perchè io non correrò dietro a nessuno!" ... dopo 3 mesi abbi..amo ripreso una parvenza di rapporto e adesso è tornato ad essere come prima. E' come una sorta di accordo, siamo amici, ma che per me lui resta "speciale" lo sappiamo entrambi. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo, dolce, carino, forse un po' insicuro... e per me è stato normale stargli vicino. Solo che... tutta la confidenza che adesso si è instaurata per me è diventata qualcosa in più di una semplice amicizia. Lui invece parla di me come di una "splendida amica". Ho paura... paura di soffrire di nuovo... e forse vi sembrerà infantile, ma ho paura che per me sia sempre così... che non troverò mai quella metà della mela che tutti cercano... forse perchè sono la persona adatta per essere "amica" e niente di più, nonostante non sia una brutta ragazza. Sono normalissima, non la più bella del mondo, non una di quelle "fighe" che passano per strada e che tutti guardano... ma neanche l'ultima ruora del carro.


Ciao Pazzy,
mentre leggevo avrei voluto essere una delle tue amiche che sono con te sempre e possono farti capire molte cose e aiutarti ogni vlta che ne hai bisogno!Ma purtroppo non è cosi, allora ti scrivo qui e spero di aiutarti in qualche modo!
Io sono una ragazza come tutte e tutte le persone che mi conoscono sanno che io sono sempre d aiuto in qualsiasi momento, sanno che quando devono piangere ci sono io, quando ce un problema chiamano me!
Sono stata nella tua situazione e forse ci sto ancora ma con qualche passo avanti ( per quanto riguarda l'amico)!L'anno scorso sono andata al liceo e ho conosciuto due ragazzi molto simpatici e sono diventati miei amici stretti, sopratutto uno! Lui veniva sempre da me questa estate, andava via di notte, mi diceva ?? i suoi problemi e lo aiutavo.. poi ho cominciato a capire che per me non era un semplice amico..che forse stava diventando qualcosa di piu...ho pianto tantissimo e i suoi amici mi hanno sempre aiutata consigliandomi! Poi ho capito che forse aveva ragione lui, noi non saremmo stati niente di piu di due amici .. non lo volevo accettare e lui vedendomi soffire si è allontanato... pero io ho capito che se almeno volevo salvare l'amicizia dovevo mettermi l'anima in pace! Ho stretto i denti e l'ho presentato alla mia migliore amica.. sapevo che aveva bisogno di una ragazza per bene e li ho fatti mettere insieme e ora quando usciamo (tutti i pomeriggi) lui trova sempre quel secondo per abbracciarmi e quando li guardo capisco che sono stata brava a comportarmi cosi, ho salvato un amicizia e ho fatto felice proprio lui!
Non so se forse con questo hai capito qualcosa...tu con questo nuovo ragazzo devi parlarci senza fargli capire che ti piace... vedi lui cosa ti dice... se ti reputa una SOLO amica...allora stringi i denti come ho fatto io e apri i tuo cuore ai ragazzi... perche sai come sono fatti.. loro preferiscono quella ragazza che si mette in mostra o che comunque è molto aperta... senno passerai la vita a fare l'amica e a asciugare le lacrime agli altri... e non dico che questo non è una cosa bella... ma per essere bella dovrebbe essere a meta tra la tua vita con un ragazzo e la tua vita con gli amici!

:sun:

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 28/12/2006, 17:09

Pazzerella ha scritto:Grazie ad entrambi per le vostre risposte. Le mie amiche mi dicono sempre che facendo l'amica non si ottiene niente. E forse è vero... probabilmente dovrei provare ad essere "più donna", ha creare un po' di intrigo, ad essere meno scontata ed evitare sempre di ascoltare i problemi altrui... però mi resterebbe difficile, perchè andrei contro il mio modo di essere. Non so fare la gatta morta, non so fare la smorfiosa e non so lanciare sguardi languidi. Non è che trovo sbagliato chi lo fa, però mi sentirei a disagio nel farlo, perchè non credo di esserne capace.
:girlie: cara pazzerella,non c'è niente di meglio che essere sempre se stesse,comportarsi come ci viene senza assumere atteggiamenti che non ci appartengono,qualunque sia il risultato.E' molto facile quando c'è una certa intesa confondere l'amicizia con l'amore e tu magari cercando l'amore travisi i segnali d'amicizia,forse cercando di frequentare le persone più in compagnia e meno singolarmente riusciresti a viverla per come è.Sei una ragazza molto speciale e sensibile e gli amici che hai lo sanno,non forzare la situazione accettali così,sono sicura che quando arriverà l'amore ti accorgerai della differenza..... Augurissimi a te :celebration: :celebration:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

nello75


Messaggio da nello75 » 28/12/2006, 19:44

Pazzerella ha scritto:Grazie ad entrambi per le vostre risposte. Le mie amiche mi dicono sempre che facendo l'amica non si ottiene niente. E forse è vero... probabilmente dovrei provare ad essere "più donna", ha creare un po' di intrigo, ad essere meno scontata ed evitare sempre di ascoltare i problemi altrui... però mi resterebbe difficile, perchè andrei contro il mio modo di essere. Non so fare la gatta morta, non so fare la smorfiosa e non so lanciare sguardi languidi. Non è che trovo sbagliato chi lo fa, però mi sentirei a disagio nel farlo, perchè non credo di esserne capace.


Ciao carissima, inizio il mio discorso con queste due parole solo perchè i tuoi 17 anni e la tua ingenuità di donna che inizia adaffacciarsi alla vita mi fa tenerezza. Leggendo le risposte degli altri appartenenti al forum mi sono accorto che tutti sono concordi nel consolarti e nel dirti che tutto andrà bene e di essere se stessi, e in parte concordo con loro, anche se la mia vita e le mie esperienze mi lasciano alcuni dubbi e mi fanno dissentre sul tuo modo a volte rassegnato di affrontare quello che tu chiami amore anche se non credo (posso anche sbagliare non conoscendoti) che tu sappia ancora quello che realmente vuol dire amare per cui i ti parletò di affetto e complicità che sono due sentimenti che si avvicinano molto di più a quello che ho potuto capire dal tuo racconto.
Io ti posso dire e rassicurare che un uomo, che sia tale e che non lo si paventi, raramente è attratto dalle persone che si civettano o si propongono (quelle servono solo a uno scopo e credo che te lo immagini...) però è altrettanto vero che le donne che si nascondono dietro l'alibi della timidezza non potranno pretendere di avere stuole di persone che le ammirano perchè una persona deve essere si se stessa ma anche affrontare la vita e le person e a brutto muso sempre con il coltello in mano, e non avere paura dei giudizzi o di sapere subito la verità perchè fa più male una illusione falza che una cruda verità, per cui se riuscirai ad affrontare la vita con la semplicità di una donna, l'astuzia di una volpe, la freddezza di un guerriero e il calore di un camino non dovrai essere te a cercare l'amore sarà lui che ti troverà.
Moltoprobabilmente non sarai d'accordo e ti potrà venire in mente che queste sono parolo di una persona ferita e io ti rispondo che sono di una persona che cerca si la felicità ma prima che dagli altri in se stesso.
Un bacio e scusami se ho provato, tentato e forse non riuscito.

tommy781


Messaggio da tommy781 » 11/01/2007, 18:54

un rapporto a due si basa su complicità, comprensione, affiatamento ecc...tutte cose che si ritrovano sia tra due fidanzati che tra due amici, quello che li differenzia è la scintilla che deve scoppiare tra i due. probabilmente tu sei un'ottima confidente ed i ragazzi che ti circondano lo capiscono e sono spinti ad aprirsi con te e a creare in tal modo un certo legame che però non è amore, lo capisci subito se ti innamori te lo posso assicurare, è lo stato d'animo più bello in assoluto. una volta gli 883 scrissero una canzona che si intitolava: la regola dell'amico...che in parte è vera, se si stringe l'amicizia oltre ad un certo limite poi è difficile che scatti qualcosa di più perchè ci si vede come confidenti e basta. la tua situazione l'ho vissuta anche io con alcune ragazze che mi avevano soprannominato "prete-gay" perchè con me riuscivano e riescono ancora a parlare liberamente di tutto, però io sono consapevole che tra noi non ci potrà essere altro. devi imparare a distinguere i tuoi sentimenti, l'essere fidanzata o single non è importante, l'importante è che se ti innamori di un ragazzo tu non puoi cercare di essere anche la sua confidente o migliore amica perchè alla fine lui ti vedrebbe solamente come tale. comunque hai tempo per imparare queste cose, è meglio rimanere single un pò di più che buttarsi tra le braccia di uno qualsiasi per avere il ragazzo e basta, aspetta e vedrai che arriverà quello giusto.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 12/01/2007, 9:35

Axel70 ha scritto:[...]



Ognuno é ciò che é e non puoi sperare di cambiare atteggiamento per raggiungere un risultato sulla scia di un comportamento "falso" che non é tuo, che non ti si addice.

Le tue amiche che fanno gli sguardi languidi, le smorfiose, le gatte morte, hanno buone possibilità di collezionare molti uomini che si fanno attrarre da tutti questi segnali puramente superficiali, fatti di parvenza fisica e niente più.

A te, magari, verrà un pò più difficile conquistare l'attenzione di un uomo ma quando la riceverai, sarà l'attrazione di un uomo che si è innamorato della "persona" che c'é in te e non di ciò che appari, valori più profondi che vanno ben al di la dell'apparenza. (Fermo restando che, come scrivi tu, non sei una brutta ragazza)

Allora credo che sia meglio attirare l'attenzione dei più "attenti" che di molti "superficiali".

Vivi te stessa tranquillamente.
Quoto!!!!

La mia ragazza mi disse....

Io non ti amo per la pelle,per gli occhi o come sei fisicamente.. io ti amo per la tua anima..... :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Non conta essere belle *fuori* il vero amore è quando ami una persona nell'anima..... ;)

Luca L.

Re: L'amore a 17 anni..

Messaggio da Luca L. » 12/01/2007, 9:43

Thomas ha scritto:[...]




ciao...
che dire...
io ho avuto la mia prima storia seria alla tua età...
quindi per quanto riguarda il fatto che non sei mai stata con qualcuno non è affatto un motivo di cui preoccuparsi...
sei una ragazza molto timida, come lo ero io, ma poi vedrai che non l'esperienze che farai tutto passerà!
per questo "amico tuo" dico che hai accanto una persona davvero con dei valori... credimi non tutti avrebbero reagito cosi...
per quanto riguarda invece questo "nuovo "ragazzo dico che secondo me parti troppo prevenuta....ALLORA TI SPIEGO IN PAROLE POVERE!!!
le batoste prima o poi le avrai, come le hanno avute tutti!
e da un certo punto di vista meglio prenderle ora, che si è "giovanissimi" che dopo... io più di una volta sapevo che era un errore, che dovevo feramarmi, che dovevo mandarla ******o, ma ho voluto godermi quel momento che comunque perlomeno nelle sue fasi iniziali è davvero bello!
quindi il mio consiglio è di perlomeno vedere com'è sto ragazzo prima di prendere una decisione!
Non tutti ricevano * BATOSTE * nell'amore.

Dipende quando una persona...incontra l'uomo/donna giusta per la sua vita.

può incontrarla a 16 anni o 18 o 25 o 30......dipende.

Ovviamente nel caso che una storia d'amore finisca...vuoldire che non era quello giusto...e sono esperienze che ti fanno crescere.

Trovare l'uomo o la donna giusta è difficile...in un mondo giovanile fatto di solo : *Aspetto fisico*o di sesso.

Questo è il guaio maggiore...

Su 100 giovani..1 o 2 sanno il valore vero dell'amore...gli altri pensano solo al sesso o alla gnocca di turno.

Parlo sia per i ragazzi che ragazze....

Chi trova invece una ragazza/o SERIA e che sa amare davvero....non lasciatelo scappare.

Ciao a tutti. ;)

fruttarossa

Re: L'amore a 17 anni..

Messaggio da fruttarossa » 12/01/2007, 10:00

Pazzerella ha scritto:Non sapevo bene se scrivere questo post nell'area AMICIZIA o nell'area AMORE.. poi ho deciso per questa... perchè credo .......................
.....bella del mondo, non una di quelle "fighe" che passano per strada e che tutti guardano... ma neanche l'ultima ruora del carro.
Buon giorno a tutti!!
Carissima Amica, sono cosi familiari le tue parole, che mi sembrano siano le mie..non sei l'unica (fidati), a parecchie ragazze è capitato e capitoA questo.. a dire il vero non sò IL PERCHè!!
Come ti capisco sentirsi dire " sei la mia amica"...come ti capisco quando dici che l'amore è difficile...posso solo dirti che l'amore non si cerca!!
E non attaccarti a tutti, di solite le donne fanno lo sbaglio di
INNAMORARSI dell'AMORE non innamorarsi...
cioè amiamo lo stato dell'innamoramento..perciò non preoccuparti prima o poi ARRIVERA anche per te l'AMORE VERO e non ti verrà detto solo sei la mia amica, ma qualcosa di piu......CIAOCIAO ;)