Ciao Tutti....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Sissi88

Ciao Tutti....

Messaggio da Sissi88 » 24/12/2006, 2:54

Piacere io sono Chiara...sono una studentessa e ho 18 anni.. alcuni lettori si domanderanno perche mi sono iscritta..e la risposta è molto semplice..sono una ragazza MOLTO insicura..che ha perso la testa per un ragazzo della sua scuola..!!io non lo conoscevo e tanto meno lo avevo notato fino a 2 mesi fa..!lui è fidanzato da più di 3 anni..lei lo ha tradito e per un periodo si sono lasciati..ma poi sono tornati insieme..non sono stata io a cercarlo non c'è mai stato niente siamo solamente diventati "amici" ..io non so se è interessato a me..anche se le mie amiche dicono di si perche mi ha deto il suo contatto il numero e spesso viene a cercarmi quando non sono in classe...lui probabilmente l'ha capito che ci sto sotto ma non gli ho mai detto niente e non c'ho mai provato..!ho perso la testa come un bambina..e ho bisogno che qualcuno mi di dei consigli...e quale posto migliore di un forum...? pobalmente le ragazze fidanzate che leggeranno questa "presentazione" diranno: "ma guarda sta ******* lo lasciasse perde ecc..."
E avrete sicuramente ragione voi...ma ci sto provando e senza risultati..

spero che qualcuno risponda

un Bacio
_Chiara_

menologo

Re: Ciao Tutti....

Messaggio da menologo » 24/12/2006, 14:04

Sissi88 ha scritto:...ma ci sto provando e senza risultati..

spero che qualcuno risponda

un Bacio
_Chiara_
La vita serve a ciascuno di noi per imparare a crescere.
Non nasciamo perfetti ( e ahime, molti non muoiono neppure perfetti, ma si rifaranno nelle altre vite).

Quindi non aver paura di sbagliare, non aver paura di soffrire, perchè qualunque cosa farai, non potrai mai evitare l'una cosa e l'altra.

Ora ti dico come funzionano le cose nella situazione in cui ti trovi.