Ma perchè??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
roger

Ma perchè??

Messaggio da roger » 22/12/2006, 10:27

Ma perchè mi innamoro soltanto di ragazze più grandi di me e la maggior parte delle volte universitarie????
Io ho 18 anni ed ultimamente mi stanno piacendo molto due ragazze una di 20 ed una...ebbene si una di 26 anni...entrambe universitarie.
Il problema è che riesco ad avere feeling solo con ragazze di questa età...le altre le vedo troppo immature....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ma perchè??

Messaggio da Merlino » 22/12/2006, 11:28

roger ha scritto:Ma perchè mi innamoro soltanto di ragazze più grandi di me e la maggior parte delle volte universitarie????
Io ho 18 anni ed ultimamente mi stanno piacendo molto due ragazze una di 20 ed una...ebbene si una di 26 anni...entrambe universitarie.
Il problema è che riesco ad avere feeling solo con ragazze di questa età...le altre le vedo troppo immature....
Bè...te hai 18 anni, quindi quelle "più piccole" di te ne avrebbero 15, 16, 17! Non mi pare tanto strano che possano essere ancora un po' immature!!!
Porta pazienza!
Vedrai che troverai quella giusta!

Ciao.

B.boy

Re: Ma perchè??

Messaggio da B.boy » 22/12/2006, 14:04

MERLINO ha scritto:[...]



Bè...te hai 18 anni, quindi quelle "più piccole" di te ne avrebbero 15, 16, 17! Non mi pare tanto strano che possano essere ancora un po' immature!!!
Porta pazienza!
Vedrai che troverai quella giusta!

Ciao.
concordo con te...poi a 18 anni....non sò..?? è generico..ma si tende a guardare e socializzare con quelle più grandi!!!!
non solo fisicamente ..ma quelle più grandi sono più "affascinanti"....

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 22/12/2006, 14:07

:rolleyes:

Io davvero non capisco perchè uno debba farsi problemi per inezie simili..ti piacciono ventenni?E allora?Due anni non sono mica un secolo..

Invece di farti paranoie sull'età delle ragazze che ti piacciono ingegnati per conquistarle, no?

B.boy


Messaggio da B.boy » 22/12/2006, 14:09

Tigrotta ha scritto::rolleyes:

Io davvero non capisco perchè uno debba farsi problemi per inezie simili..ti piacciono ventenni?E allora?Due anni non sono mica un secolo..

Invece di farti paranoie sull'età delle ragazze che ti piacciono ingegnati per conquistarle, no?

mi sembrava azzardato dirglielo ma.....
concordo ???? con te.........buttati amico!!!!!!!!!!!! ;)