Luca L. ha scritto:[...]
Guarda che prima di tutto..come fai a giudicarmi senza conoscermi ?
Hai la sfera di cristallo ?
Comunque.... io non sono tipo che cambia ragazza ogni mese e dico ti amo..solo per una frase.... a me della frase mi interessa proprio zero assoluto.
l'Amore va dimostrato...... quindi sei fuori strada completa..perchè non è il mio carattere.
Per ora non litighiamo........cosa posso farci ????
Se per voi un rapporto bello senza litigi e NOIA.... per altri NO.
Ogni persona e diversa..... io conosco coppie che litigano raramente e sono felicemente sposate da anni.
Quindì.........pochi i commenti..sono pensieri personali.

scusa ma...cosa stai dicendo?
mi piacerebbe che mi riportassi la frase dove ti giudico, perchè io non la vedo.
chi te lo ha detto che cambi ragazza ogni mese?
io ho detto dopo un mese, come fai a dire ti amo ad una persona?in un mese non riesci nemmeno a conoscerla, ed è diverso dall'affermare che tu dici ti amo tutti i mesi ad una ragazza diversa.
Mi pare che dei litigi, io non ho più menzionato nulla, e gli altri ti hanno dato dei pareri, rispondi in maiuscolo(equivale ad urlare), ma non è che se scrivi più grosso o se parli più forte,le persone saranno d'accordo con te...
e tra l'altro cosa non si litiga per noia, ma è confrontandosi con gli altri che si impara a conoscersi ad apprezzarsi o a disprezzarsi..
..pochi commenti..se non vuoi i commenti non aprire discussioni, senno vai in un negozio e ti fai consigliare dalla commessa.
Mi spiace che prendi le cose in questo modo non sei disponibile a confrontarti con gli altri e ti senti giudicato quando qui le persone hanno solo cercato di aiutarti rispondendo alla tua domanda.
In bocca al lupo.