cosa sta succedendo?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Stellina3

cosa sta succedendo?

Messaggio da Stellina3 » 08/12/2006, 12:28

Ho iniziato da quasi un mese a lavorare per un azienda, e qui ho conosciuto questo ragazzo, che mi sta facendo venire dei dubbi. E'un collega, mi sta aiutando, mi sta insegnando il mestiere...
Lui mi piace. Tra noi sembra esserci del tenero, dico sembra perchè io non so capirlo... Ha un modo strano di guardarmi, quasi imbarazzato, con quel sorrisino storto. E mi guarda...io lo ricambio. Anch'io col mio sorrisino imbarazzato. Ci scambiamo battute, scherziamo, sembriamo in sintonia. A volte quando vado da lui per farmi aiutare, cerco un po di contatto fisico...mi appoggio alle sue spalle. Mi vengono quasi i brividi.
A volte capita, che alla fine della giornata mi accompagni con la sua macchina a prendere la mia nel parcheggio poco distante dall'azienda...è li,che rimaniamo soli in un ambiente piu risretto che vorrei capire quali sono le sue intenzioni. Ma non so come fare... Ho paura di perderlo.

Thomas

Re: cosa sta succedendo?

Messaggio da Thomas » 08/12/2006, 18:51

Stellina3 ha scritto:Ho iniziato da quasi un mese a lavorare per un azienda, e qui ho conosciuto questo ragazzo, che mi sta facendo venire dei dubbi. E'un collega, mi sta aiutando, mi sta insegnando il mestiere...
Lui mi piace. Tra noi sembra esserci del tenero, dico sembra perchè io non so capirlo... Ha un modo strano di guardarmi, quasi imbarazzato, con quel sorrisino storto. E mi guarda...io lo ricambio. Anch'io col mio sorrisino imbarazzato. Ci scambiamo battute, scherziamo, sembriamo in sintonia. A volte quando vado da lui per farmi aiutare, cerco un po di contatto fisico...mi appoggio alle sue spalle. Mi vengono quasi i brividi.
A volte capita, che alla fine della giornata mi accompagni con la sua macchina a prendere la mia nel parcheggio poco distante dall'azienda...è li,che rimaniamo soli in un ambiente piu risretto che vorrei capire quali sono le sue intenzioni. Ma non so come fare... Ho paura di perderlo.
il ragazzo è un timido...e le piaci parecchio!!!sembrano frasi certe...e... lo sono!!! questo è un tipico atteggiamento, perlomeno io sono sempre cosi...e secondo me dentro la sua testa, in quei momenti appartati vorrebbe provare a baciarti, ma ha paura della tua reazione!!!

Stellina3


Messaggio da Stellina3 » 08/12/2006, 19:51

...non so se sia timido o meno. ma so che siamo entrambi fidanzati: e lui lo sa. E non sa neppure quale potrebbe essere una mia reazione, e io se ci provassi con lui non so quale potrebbe essere la sua. Un picche, ne ho presi, ma lavorarci insieme poi diventa imbarazzante...che fare?

elypv


Messaggio da elypv » 09/12/2006, 9:53

Stellina3 ha scritto:...non so se sia timido o meno. ma so che siamo entrambi fidanzati: e lui lo sa. E non sa neppure quale potrebbe essere una mia reazione, e io se ci provassi con lui non so quale potrebbe essere la sua. Un picche, ne ho presi, ma lavorarci insieme poi diventa imbarazzante...che fare?
quindi vorresti tradire il tuo fidanzato..giusto?? e per quale motivo?? forse dovresti fare più chiarezza dentro di te e poi decidere.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 09/12/2006, 9:58

elypv ha scritto:[...]



quindi vorresti tradire il tuo fidanzato..giusto?? e per quale motivo?? forse dovresti fare più chiarezza dentro di te e poi decidere.
Quoto in pieno. ;)

Thomas


Messaggio da Thomas » 09/12/2006, 12:28

Stellina3 ha scritto:...non so se sia timido o meno. ma so che siamo entrambi fidanzati: e lui lo sa. E non sa neppure quale potrebbe essere una mia reazione, e io se ci provassi con lui non so quale potrebbe essere la sua. Un picche, ne ho presi, ma lavorarci insieme poi diventa imbarazzante...che fare?
scusami ma sbaglio o ti è sfuggito questo particolare...
sei FIDANZATA???
cara mia, ora, giusto, io non sono un tipo che le manda a dire...ma ti sembra giusto il tuo comportamento??? primo non credo che tu ami il tuo ragazzo, e forse a questo punto, visto che sono uno dei pochi che considera l'amore diverso da una semplice inflatuazione o attrazione fisica, credo che tu non lo abbia mai amato... sicuramente ora le questione cambia, lui mi sembra un tipo apposto, si è probabile che le piaci, ma ha RISPETTO verso la sua ragazza, per te prova SOLO una semplice attraziobne fisica, magari ti porterebbe a letto, ma nulla di più,non lascerebbe mai la sua fidanzata per te, perchè se no credimi a come ragionano noi maschi l'avrebbe già fatto!!! la cosa migliore che puoi fare è lasciar perdere questo signore, lasciare il tuo boy (per cui provo molta compassione) e andare avanti per la tua strada, ci guadagnerebbe questo ragazzo che in questo modo non rovina una storia forse molto importante di una semplice scopata, e ci guadagneresti anche tu, che eviteresti di prendere in giro il tuo ragazzo, e metteresti su anche un pò di dignità
;)

ti auguro buona fortuna....

menologo


Messaggio da menologo » 09/12/2006, 14:00

Stellina3 ha scritto:...non so se sia timido o meno. ma so che siamo entrambi fidanzati: e lui lo sa. E non sa neppure quale potrebbe essere una mia reazione, e io se ci provassi con lui non so quale potrebbe essere la sua. Un picche, ne ho presi, ma lavorarci insieme poi diventa imbarazzante...che fare?
Tu non hai amor proprio.
Chi ha amor proprio ha bisogno di sentirsi pulito, limpido, luminoso, e ama le situazioni sane, perchè sa che tutte le altre, illudono soltanto e creano molti più guai che gioie.

Naturalmente, la vita serve per sbagliare, e il dolore aiuta a capire.
Pertanto se non hai sviluppato dentro di te il desiderio delle cose sane, è giusto che tu possa sbagliare, per capire sulla tua pelle cosa rende brutta una vita.
E vedrai che se tu e questo tizio diverrete amanti, ti aspetteranno momenti duri, e finchè non lo capirai, si moltiplicheranno i guai e diminuiranno le gioie.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 09/12/2006, 21:34

Stellina3 ha scritto:...non so se sia timido o meno. ma so che siamo entrambi fidanzati: e lui lo sa. E non sa neppure quale potrebbe essere una mia reazione, e io se ci provassi con lui non so quale potrebbe essere la sua. Un picche, ne ho presi, ma lavorarci insieme poi diventa imbarazzante...che fare?
Ehiii stellina direi di metterci un freno e riflettere usando la testa X(
Solo 1 mese che lo frequenti x lavoro e già ci sbavi dietro :?:
Prenditi più tempo e vedi la situazione ad occhi aperti:inizi ora la vita lavorativa che ti porta a conoscere persone nuove,diffidenti o distaccate con le quali nel tempo familiarizzerai,c'è sempre il collega che ti aiuta e insegna a gestire il lavoro e col quale leghi prima.
Ora ti sembra di vedere in lui qualità e pregi,addirittura arrivi a provare particolari sentimenti....... :O prendilo come un consiglio cerca di non forzare le cose,trattalo come un collega :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

kay79


Messaggio da kay79 » 10/12/2006, 16:14

kim90 ha scritto:[...]



Quoto in pieno. ;)

anch'io

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: cosa sta succedendo?

Messaggio da Shadow » 10/12/2006, 17:26

Stellina3 ha scritto:Ho iniziato da quasi un mese a lavorare per un azienda, e qui ho conosciuto questo ragazzo, che mi sta facendo venire dei dubbi. E'un collega, mi sta aiutando, mi sta insegnando il mestiere...
Lui mi piace. Tra noi sembra esserci del tenero, dico sembra perchè io non so capirlo... Ha un modo strano di guardarmi, quasi imbarazzato, con quel sorrisino storto. E mi guarda...io lo ricambio. Anch'io col mio sorrisino imbarazzato. Ci scambiamo battute, scherziamo, sembriamo in sintonia. A volte quando vado da lui per farmi aiutare, cerco un po di contatto fisico...mi appoggio alle sue spalle. Mi vengono quasi i brividi.
A volte capita, che alla fine della giornata mi accompagni con la sua macchina a prendere la mia nel parcheggio poco distante dall'azienda...è li,che rimaniamo soli in un ambiente piu risretto che vorrei capire quali sono le sue intenzioni. Ma non so come fare... Ho paura di perderlo.
famme capi' se lui ce sta' a te sta bene?

Nel caso buon Natale al tuo ragazzo....

Cherry

Re: cosa sta succedendo?

Messaggio da Cherry » 12/12/2006, 14:25

Shadow ha scritto:[...]



famme capi' se lui ce sta' a te sta bene?

Nel caso buon Natale al tuo ragazzo....
:celebration:

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/12/2006, 14:47

Stellina3 ha scritto:...non so se sia timido o meno. ma so che siamo entrambi fidanzati: e lui lo sa. E non sa neppure quale potrebbe essere una mia reazione, e io se ci provassi con lui non so quale potrebbe essere la sua. Un picche, ne ho presi, ma lavorarci insieme poi diventa imbarazzante...che fare?
E che devi fare? se ci vai a letto e poi la cosaa finisce lì, con relativo rancore da parte di uno dei due, sarà ancora più imbarazzante del ricevere un picche! Stanne certa! Con quali occhi vi guardereste?

Comunque, il problema non é più questo, mi pare!
Siete entrambi fidanzati, o flirtate da clandestini (con tutti gli annessi e connessi quali mancanza di rispetto, tradimento, ipocrisia, ecc) o, se questa infatuazione si trasforma in passione e poi amore, allora, lascite i vostri rispettivi partners e cominciate una storia insieme.
Però, prima di correre per poi pentirtene, riflettici su bene e cerca di capire cosa vuoi da te e da questo tuo nuovo collega che in un solo mese é riuscito a scalzare il tuo partner abituale.
Forse dovresti essere sincera col tuo boy.

Non avere fretta!