Al mio medico

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

Al mio medico

Messaggio da Ospite » 07/12/2006, 12:03

So che sei iscritto a questo forum ed è per questo che oggi ho deciso di iscrivermi anch’io, per riuscire a dirti, perché so che leggerai e ti riconoscerai, quello che sento dentro. Lo so che anche scrivendoti non riuscirò mai a trovare una soluzione al nostro problema, perché riconosco che questa in cui mi sono andata a cacciare non è la situazione migliore del mondo. Credevo che situazioni del genere capitassero solo nei film nei libri ed invece…non riesco a credere che la protagonista di questa complicata storia sono proprio io. Solo ora mi rendo conto di aver sbagliato tutto con te.
Ho sbagliato la prima volta che non bloccato la tua mano che indugiava un po troppo sul mio corpo ed ho accettato quel movimento professionale che si trasformava in una carezza.
Ho sbagliato quando non ho reagito al tuo sguardo sfacciato che sembrava voler strappare via i miei vestiti.
Ho sbagliato quando ho ascoltato senza rimproverarti per qualche battuta esplicita che non lasciava spazio ai dubbi… Forse ho accettato tutto questo perché per quel senso di rispetto e quasi sottomissione che incute il camice bianco, perché tu sei il mio medico ed io la tua paziente, perché a causa della tua professione ti sei guadagnato gia da tempo la “chiave” di accesso per l’intimità del mio corpo e della mia mente, o ancora perché in quel momento per me particolare di fragilità psicologica a causa del grave lutto subito tu avei sempre una frase buona da dirmi, o più semplicemente perché sei riuscito a farmi innamorare di te….
Sicuramente starai pensando che sto esagerando che non ci vuole poi molto a ripartire da zero a dimenticare l’insana passione ma per me non è così semplice non posso pensare di risolvere tutto girando pagina. Quando ho capito che con me volevi chiudere in maniera totale definitiva, mi sono sentita svuotata dentro, e da allora non so come riemergere dall’enorme smarrimento che mi hai lasciato dentro.
Certo sapevo dall’inizio che la nostra era una storia senza lieto fine, visto che tu sei un medico il più conosciuto della città e non abbandoneresti mai tua moglie per metterti con una ragazzina di venti anni piu giovane di te…ma non dovevi trattarmi così dopo sei anni, si sei anni forse tu hai perso il conto ma io no!

Cherry

Re: Al mio medico

Messaggio da Cherry » 07/12/2006, 12:25

Super Lady ha scritto:So che sei iscritto a questo forum ed è per questo che oggi ho deciso di iscrivermi anch’io, per riuscire a dirti, perché so che leggerai e ti riconoscerai, quello che sento dentro. Lo so che anche scrivendoti non riuscirò mai a trovare una soluzione al nostro problema, perché riconosco che questa in cui mi sono andata a cacciare non è la situazione migliore del mondo. Credevo che situazioni del genere capitassero solo nei film nei libri ed invece…non riesco a credere che la protagonista di questa complicata storia sono proprio io. Solo ora mi rendo conto di aver sbagliato tutto con te.
Ho sbagliato la prima volta che non bloccato la tua mano che indugiava un po troppo sul mio corpo ed ho accettato quel movimento professionale che si trasformava in una carezza.
Ho sbagliato quando non ho reagito al tuo sguardo sfacciato che sembrava voler strappare via i miei vestiti.
Ho sbagliato quando ho ascoltato senza rimproverarti per qualche battuta esplicita che non lasciava spazio ai dubbi… Forse ho accettato tutto questo perché per quel senso di rispetto e quasi sottomissione che incute il camice bianco, perché tu sei il mio medico ed io la tua paziente, perché a causa della tua professione ti sei guadagnato gia da tempo la “chiave” di accesso per l’intimità del mio corpo e della mia mente, o ancora perché in quel momento per me particolare di fragilità psicologica a causa del grave lutto subito tu avei sempre una frase buona da dirmi, o più semplicemente perché sei riuscito a farmi innamorare di te….
Sicuramente starai pensando che sto esagerando che non ci vuole poi molto a ripartire da zero a dimenticare l’insana passione ma per me non è così semplice non posso pensare di risolvere tutto girando pagina. Quando ho capito che con me volevi chiudere in maniera totale definitiva, mi sono sentita svuotata dentro, e da allora non so come riemergere dall’enorme smarrimento che mi hai lasciato dentro.
Certo sapevo dall’inizio che la nostra era una storia senza lieto fine, visto che tu sei un medico il più conosciuto della città e non abbandoneresti mai tua moglie per metterti con una ragazzina di venti anni piu giovane di te…ma non dovevi trattarmi così dopo sei anni, si sei anni forse tu hai perso il conto ma io no!
:happyman:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Al mio medico

Messaggio da Merlino » 07/12/2006, 12:56

Super Lady ha scritto:So che sei iscritto a questo forum ed è per questo che oggi ho deciso di iscrivermi anch’io, per riuscire a dirti, perché so che
...
te…ma non dovevi trattarmi così dopo sei anni, si sei anni forse tu hai perso il conto ma io no!
BEAUTIFUL (nel senso che pare una soap-opera...)!!!

Simone

PS: non offenderti, Super Lady, lo dico solo per sdrammatizzare!

WOMAN77

Re: Al mio medico

Messaggio da WOMAN77 » 07/12/2006, 13:29

Super Lady ha scritto:So che sei iscritto a questo forum ed è per questo chela tua mano che indugiava un po troppo sul mio corpo ed ho accettato quel movimento professionale che si trasformava in una carezza.
Ho sbagliato quando non ho reagito al tuo sguardo sfacciato che sembrava voler strappare via i miei vestiti.
Ho sbagliato quando ho ascoltato senza rimproverarti per qualche battuta esplicita che non lasciava spazio ai dubbi… Forse ho accettato tutto questo perché per quel senso di rispetto e quasi sottomissione che incute il camice bianco, perché tu sei il mio medico ed io la tua paziente, perché a causa della tua professione ti sei guadagnato gia da tempo la “chiave” di accesso per l’intimità del mio corpo e della mia mente, o ancora perché in quel momento per me particolare di fragilità psicologica a causa del grave lutto subito tu avei sempre una frase buona da dirmi, o più semplicemente perché sei riuscito a farmi innamorare di te….
Sicuramente starai pensando che sto esagerando che non ci vuole poi molto a ripartire da zero a dimenticare l’insana passione ma per me non è così semplice non posso pensare di risolvere tutto girando pagina. Quando ho capito che con me volevi chiudere in maniera totale definitiva, mi sono sentita svuotata dentro, e da allora non so come riemergere dall’enorme smarrimento che mi hai lasciato dentro.
Certo sapevo dall’inizio che la nostra era una storia senza lieto fine, visto che tu sei un medico il più conosciuto della città e non abbandoneresti mai tua moglie per metterti con una ragazzina di venti anni piu giovane di te…ma non dovevi trattarmi così dopo sei anni, si sei anni forse tu hai perso il conto ma io no!

Ma lui, quanti anni ha? :happyman: Perchè ti ha lasciata? Cosa gli hai chiesto? come era a letto? Non posso vedere beatifoul per colpa degli orari di lavoro, almeno ci sei tu.......

vannik

Re: Al mio medico

Messaggio da vannik » 07/12/2006, 13:50

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ma lui, quanti anni ha? :happyman: Perchè ti ha lasciata? Cosa gli hai chiesto? come era a letto? Non posso vedere beatifoul per colpa degli orari di lavoro, almeno ci sei tu.......
Porca miseria...che sfiga! :rolleyes:
Ho un medico donna( dall'aspetto..però direi soltanto all'anagrafe)...e sinceramente parlando....speriamo che non ci provi con me :shy:
se ciò accadesse ,probabilmente avrei bisogno di un analista ..dopo :O

Ospite

Re: Al mio medico

Messaggio da Ospite » 07/12/2006, 14:07

Super Lady ha scritto:So che sei iscritto a questo forum ed è per questo che oggi ho deciso di iscrivermi anch’io, per riuscire a dirti, perché so che leggerai e ti riconoscerai, quello che sento dentro. Lo so che anche scrivendoti non riuscirò mai a trovare una soluzione al nostro problema, perché riconosco che questa in cui mi sono andata a cacciare non è la situazione migliore del mondo. Credevo che situazioni del genere capitassero solo nei film nei libri ed invece…non riesco a credere che la protagonista di questa complicata storia sono proprio io. Solo ora mi rendo conto di aver sbagliato tutto con te.
Ho sbagliato la prima volta che non bloccato la tua mano che indugiava un po troppo sul mio corpo ed ho accettato quel movimento professionale che si trasformava in una carezza.
Ho sbagliato quando non ho reagito al tuo sguardo sfacciato che sembrava voler strappare via i miei vestiti.
Ho sbagliato quando ho ascoltato senza rimproverarti per qualche battuta esplicita che non lasciava spazio ai dubbi… Forse ho accettato tutto questo perché per quel senso di rispetto e quasi sottomissione che incute il camice bianco, perché tu sei il mio medico ed io la tua paziente, perché a causa della tua professione ti sei guadagnato gia da tempo la “chiave” di accesso per l’intimità del mio corpo e della mia mente, o ancora perché in quel momento per me particolare di fragilità psicologica a causa del grave lutto subito tu avei sempre una frase buona da dirmi, o più semplicemente perché sei riuscito a farmi innamorare di te….
Sicuramente starai pensando che sto esagerando che non ci vuole poi molto a ripartire da zero a dimenticare l’insana passione ma per me non è così semplice non posso pensare di risolvere tutto girando pagina. Quando ho capito che con me volevi chiudere in maniera totale definitiva, mi sono sentita svuotata dentro, e da allora non so come riemergere dall’enorme smarrimento che mi hai lasciato dentro.
Certo sapevo dall’inizio che la nostra era una storia senza lieto fine, visto che tu sei un medico il più conosciuto della città e non abbandoneresti mai tua moglie per metterti con una ragazzina di venti anni piu giovane di te…ma non dovevi trattarmi così dopo sei anni, si sei anni forse tu hai perso il conto ma io no!

Super Lady,
devi essere super anche nella reazione.
Ora é finita, provare a riconquistarlo con la consapevolezza che non lascerebbe mai sua moglie, significherebbe allungare la tua agonia e continuare a mancare di rispetto a lui (per la sua decisione), a sua moglie (la terza incomoda) ma, soprattutto, a te stessa (che vorresti continuare a svenderti per un uomo che non sarà e non é mai stato tuo).

Il sesso lo puoi trovare ovunque ma l'amore che tu cerchi, il desiderio di sentirti appartenere ad un'altro uomo, quello, il tuo medico, forse, non te lo può dare. Ed allora....cercalo altrove!

Vedrai che troverai il :sun:

elypv

Re: Al mio medico

Messaggio da elypv » 07/12/2006, 16:12

Io non capisco come si fa a stare con uno sposato o comunque già impegnato con un'altra...mi chiedo cosa ti può dare una persona così?? Amore??? Non credo proprio.
Quelli sposati che non lasceranno mai la moglie cercano solo svago e un po di sesso. Forse ho una visione troppo romantica dell'amore..ma non potrei mai dividere il mio uomo con un'altra!
Quindi il mio consiglio è lascia perdere questo uomo tristissimo e scusate il termine anche senza palle e guardati intorno..meriti di meglio!!!!!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/12/2006, 11:28

Grazie a tutti voi che mi avete scritto, naturalmente la speranza di veder una risposta anche del medico parte in causa non è arrivata…anche se ho visto che ha letto!
Eppure sapevo che sarebbe finita così e l’unica persona che conosceva qualcosa di questa storia mi aveva avvertita che prima o poi mi avresti scaricata, che a te non importava niente della sottoscritta ed io “sorda” come sempre ai suoi ragionamenti saggi le rispondevo con frasi del tipo “so che ti sembrerà stano che forse non potrai capire, ma credimi, mi da gioia il solo vederlo, parlagli per qualche istante…” e invece aveva ragione lei, perché dopo sei anni quel “NO” è arrivato, anche se lo hai espresso con tutta la dolcezza di cui sei capace, quella dolcezza di chi sa comunque farsi volere bene, certo che sei proprio un gran bastardo! Sei riuscito a trovare tutte le argomentazioni possibili e immaginarie per cercare di convincermi che era meglio così, solo che ci hai pensato dopo sei anni… ma del resto per te era fin troppo bello trovarti stretto forte tra le mie braccia, era bello andare a letto con me…(e poi tu hai trasformato una ragazzina in donna…) e mi ripetevi sempre che con me era tutto un “godere” al contrario di quando eri costretto a farlo con tua moglie….anche se a questo punto cosa devo pensare che stavi con me solo per il “puro piacere di una scopata?”
Tu sei ancora tutto quello che desidero. Io darei la vita per te Io ho sempre accettato di divederti con un'altra donna pur di avere il regalo piu del mondo un tuo abbraccio un tuo bacio una tua coccola. Ho sempre saputo che tu posto dinanzi ad una scelta avresti scartato me (la ragazzina del momento e avresti scelto lei perché è con lei che hia comunque costruito qualcosa e messo al mondo dei figli…anche se almeno a tuo dire con lei non è mai stato amore!) e nonostante cio ho continuato ad amarti senza pretendere nulla, ho continuato ad aspettare che squillasse il telefono che non squillava mai a volerti vedere anche per un solo attimo, anche se spesso mi annullavi gli appuntamenti all’ultimo minuto e non mi davi neanche una spiegazione… Per fortuna non ti ho mai vissto con lei , perché la vostra è ormai solo una coppia apparente e quindi non andate mai in giro insieme e non fate mai niente insieme. Però non puoi sapere quanto ho sofferto solo immaginadoti con lei. Eppure ho continuato ad aspettare in silenzio e ad amarti ogni istante di piu. Una volta mi hai anche chiesto se la odio…Si la odio perché lei ha la fortuna di starti accanto senza apprezzarti, togliendoti a me che ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia.
Ora che avrei bisogno di averti accanto come medico e come amico per superare questo momento so che non potrò più rivolgermi a te, anzi devo anche cambiare medico, perché sicuramente mi tratteresti con superficialità e probabilmente non tenendo fede al giuramento di Ippocrate, non mi cureresti neanche…ed io sto così male che vorrei solo farla finita, vorrei smettere di vivere, perché la mia vita ormai ti appartiene e apparterrà solo a te.

cucciolatriste


Messaggio da cucciolatriste » 08/12/2006, 15:56

Super Lady ha scritto:
Ora che avrei bisogno di averti accanto come medico e come amico per superare questo momento so che non potrò più rivolgermi a te, anzi devo anche cambiare medico, perché sicuramente mi tratteresti con superficialità e probabilmente non tenendo fede al giuramento di Ippocrate, non mi cureresti neanche…ed io sto così male che vorrei solo farla finita, vorrei smettere di vivere, perché la mia vita ormai ti appartiene e apparterrà solo a te.
Sono arrabbiata per cio che ho letto SUICIDIO? NESSUNO NESSUNO NESSUNO merita un sacrificio cosi grande Scusa ma proprio non tollero in nessun modo neanche lontanamente il pensiero del suicidio per amore di qualcuno. Spero che il tuo fosse solo un modo di dire. La vita è troppo breve per gettarle senza motivo .Fa in modo di viverla sempre e fallo per tutti coloro che vorrebbero essere qui ma non possono.

Eppure credimi so perfettamente di cosa parli e quello che stai provando perché anch’io ho sofferto le mie belle pene d’amore, ed è per questo che non me la sento di dirti dai dimentica tutto e gira pagina,perché so che è impossibile farlo da un momento all’altro, devi concederti del tempo, Anzi lui per te sarà per un po’ come una particolare forma di allergia in alcuni momenti ti sembrerà di esserne immune in altri i sintomi si moltiplicheranno fino a farti stare davvero male. Ma poi arriverà il giorno in cui ti dirai “ Sono stanca di soffrire Voglio avere un po di bene anch’io Ho voglia di avere qualcosa che sia solo e tutto mio. Desidero una famiglia un compagno e dei figli, la gioia di poter camminare alla luce del sole, col mio uomo mano nella mano a far spese a fare una passeggiata oppure semplicemente a star seduti a mangiare un gelato, stare abbracciati in silenzio senza ipocrisie. Non credo che questa sia una richiesta esagerata. Non voglio ricchezze materiali, ma solo un po’ di serenità.”

Credici e questo prima o poi si avvererà.

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/12/2006, 16:32

cucciolatriste ha scritto:[...]



Sono arrabbiata per cio che ho letto SUICIDIO? NESSUNO NESSUNO NESSUNO merita un sacrificio cosi grande Scusa ma proprio non tollero in nessun modo neanche lontanamente il pensiero del suicidio per amore di qualcuno. Spero che il tuo fosse solo un modo di dire. La vita è troppo breve per gettarle senza motivo .Fa in modo di viverla sempre e fallo per tutti coloro che vorrebbero essere qui ma non possono.

Eppure credimi so perfettamente di cosa parli e quello che stai provando perché anch’io ho sofferto le mie belle pene d’amore, ed è per questo che non me la sento di dirti dai dimentica tutto e gira pagina,perché so che è impossibile farlo da un momento all’altro, devi concederti del tempo, Anzi lui per te sarà per un po’ come una particolare forma di allergia in alcuni momenti ti sembrerà di esserne immune in altri i sintomi si moltiplicheranno fino a farti stare davvero male. Ma poi arriverà il giorno in cui ti dirai “ Sono stanca di soffrire Voglio avere un po di bene anch’io Ho voglia di avere qualcosa che sia solo e tutto mio. Desidero una famiglia un compagno e dei figli, la gioia di poter camminare alla luce del sole, col mio uomo mano nella mano a far spese a fare una passeggiata oppure semplicemente a star seduti a mangiare un gelato, stare abbracciati in silenzio senza ipocrisie. Non credo che questa sia una richiesta esagerata. Non voglio ricchezze materiali, ma solo un po’ di serenità.”

Credici e questo prima o poi si avvererà.
1)Se parli così non sai cosa significa soffrire per amore! Io lo amo forse tu non hai mai amato! O forse hai avuto sempre storie facili e a lieto fine, per cui non puoi capirmi.
2) Tu cosa ne sai di quando un uomo ti lascia dicendoti le parole piu belle del mondo e quindi gli vuoi ancora piu bene di prima?
3)Tu cosa ne sai di che significa quando un cellulare non squilla più? Quando vengono spostati gli appuntamenti?
4)tu cosa ne sai di cosa significa un amore che ti dona e ti ruba completamente?
5)Se credi che lui pensava a me solo per una scopata ti sbagli
6)forse tu ti sei consolata subito e non hai sofferto come faccio io
7)io non riesco a dirgli addio!

cucciolatriste


Messaggio da cucciolatriste » 08/12/2006, 16:48

Super Lady ha scritto:[...]



1)Se parli così non sai cosa significa soffrire per amore! Io lo amo forse tu non hai mai amato! O forse hai avuto sempre storie facili e a lieto fine, per cui non puoi capirmi.
2) Tu cosa ne sai di quando un uomo ti lascia dicendoti le parole piu belle del mondo e quindi gli vuoi ancora piu bene di prima?
3)Tu cosa ne sai di che significa quando un cellulare non squilla più? Quando vengono spostati gli appuntamenti?
4)tu cosa ne sai di cosa significa un amore che ti dona e ti ruba completamente?
5)Se credi che lui pensava a me solo per una scopata ti sbagli
6)forse tu ti sei consolata subito e non hai sofferto come faccio io
7)io non riesco a dirgli addio!
1)Io non ho mai amato? Io che avrei rinunciato a tutto per a tutto per amore del mio amore?!?
Allora scusa ma non hai proprio capito niente del mio precedente messaggio!

2) Credimi gli uomini sono fatti così, spesso non ci lasciano neppure il privilegio di “odiarli” per tutto il male che ci fanno, poiché mascherano i loro cattivi comportamenti con vesti di perbenismo, sicchè risultano addirittura dei “santi”, che si preoccupano costantemente del nostro bene, e noi non siamo neppure in grado di provare del risentimento nei loro confronti, se non altro per farci una ragione della nostra dolorosissima solitudine.

3) Conosco bene la sensazione della solitudine e della tristezza per una telefonata che non arriva, per un appuntamento spostato per una vita sognata, tanto desiderata ma che non si avvererà mai. Nessuno meglio di me sa cosa significa sentirsi vivi per una semplice mezz’ora trascorsa con lui , mezz’ora che diventa benzina per andare avanti per giorni, esultare per un abbraccio fugace, per un solo sms ricevuto per una piccola mail…

4) io ho vissuto una storia che mi ha dato tanto ma che mi ha anche rubato piu di quanto mi abbia dato.

5) Non ho mai pensato che l’interesse che sentiva per te era solo per portarti a letto e anche se fosse così io al posto tuo mi sentirei presa in giro, ma non me ne farei una colpa se per te quella scopata era puro vero e profondo sentimento

6) Per me non è stata facile. Forse non ho ancora completamente superato quel periodo,e solo ora ne sto venendo fuori con tanta pazienza e anche il forte desiderio di gioire per qualcosa di vero. E poi sono stata fortunata perché ho degli amici speciali che mi vogliono bene e mi aiutano. Uno in particolare mi ha aiutata e mi sta aiutando parecchio.Anche se siamo lontani riesco a sentire la sua presenza, i suoi abbracci il suo affetto. Sono stata fortunata, ma questa fortuna l’ho coltivata dandomi la possibilità di conoscerlo anche se ero terrorizzata e mi spaventava l’idea di un’altra sofferenza. Quello che ti chiedo e di dare anche a te un’altra possibilità, riscattati perché tu non sei di nessuno. Sei tua e tu hai l’obbligo di renderti felice. Hai l’obbligo di vivere la tua vita con o senza questo medico, con i tuoi amici con la tua famiglia con chi ti vuole bene, con le cose piccole e grandi che possono farti sorridere.
Ora ti saluto e ti abbraccio forte forte. Spero di poterti sentire dire presto che stai sorridendo che sei tranquilla che stai vivendo.
Spero tanto che tu riesca a sollevarti da questa caduta Spero che tu trovi la forza di andare avanti e al meglio. So benissimo che è difficile, che è impossibile dimenticare e non ti dico di scordare tutto quello che è stato. Ti dico solo di ricordare il bello, di conservare il ricordo di una storia nella quale tu hai creduto con tutta la tua forza e di riprendere a vivere volendoti piu bene, dando fondo a tutto l’orgoglio che hai, anche con un po di sano egoismo. Non ti abbattere, piangi, ma poi devi ridere, perché hai gia sofferto tanto, e ora tocca a te prendere cio che ti spetta dalle vita

7) Invece devi trovare la forza per dirgli addio, auguragli tutto il bene del mondo e lascialo uscire dalla tua vita.,sarebbe piu semplice se riuscissi ad odiarlo se pensassi a lui come l’uomo traditore ed ingannatore che ha trovato in te solo un porto tranquillo nel quale ristorarsi prima di tornare nella routine monotona della su avita familiare,ma io so che quando si è amato veramente non si può odiare e quindi…

NB= dopo questo attacco così diretto, che non credo di aver meritato, in fondo non mi sembra di aver detto niente di sbagliato nel mio precedente messaggio, non so se continuerò a scrivere ancora in questo forum e quindi per il momento dico GRAZIE a tutti gli AMICI che mi hanno fatta sentire meno sola, e mi hanno in qualche modo aiutata!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 08/12/2006, 18:08

Super Lady ha scritto:Grazie a tutti voi che mi avete scritto, naturalmente la speranza di veder una risposta anche del medico parte in causa non è arrivata…anche se ho visto che ha letto!
Perchè hai ritenuto di scrivere a lui qui in un forum pubblico invece che personalmente e direttamente all'interessato? Inoltre come hai fatto a vedere che ha letto questo tuo messaggio?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 08/12/2006, 18:40

Andyphone ha scritto:[...]



Perchè hai ritenuto di scrivere a lui qui in un forum pubblico invece che personalmente e direttamente all'interessato? Inoltre come hai fatto a vedere che ha letto questo tuo messaggio?

Boh, forse glielo ha fatto leggere nel corso di una visita......

vannik


Messaggio da vannik » 08/12/2006, 18:42

WOMAN77 ha scritto:[...]




Boh, forse glielo ha fatto leggere nel corso di una visita......
:O ammazza che malalingua...eheheheheh :P

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 08/12/2006, 18:49

vannik ha scritto:[...]



:O ammazza che malalingua...eheheheheh :P

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 10/12/2006, 17:21

Se e' lui ci tocca aspettare la prossima serie

http://www.tvsquad.com/images/2005/12/dr%20house.jpg

:D

vannik


Messaggio da vannik » 11/12/2006, 9:30

Shadow ha scritto:Se e' lui ci tocca aspettare la prossima serie

http://www.tvsquad.com/images/2005/12/dr%20house.jpg

:D
:P :P :P ......Grande Shadow ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/12/2006, 9:35

Shadow ha scritto:Se e' lui ci tocca aspettare la prossima serie

http://www.tvsquad.com/images/2005/12/dr%20house.jpg

:D
... :applause: ....

però volevo sapere come è andata a finire.. :happyman: !!!!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 11/12/2006, 10:47

Cherry ha scritto:[...]



... :applause: ....

però volevo sapere come è andata a finire.. :happyman: !!!!

pathos inside... brividi...

:!:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 11/12/2006, 11:04

Shadow ha scritto:[...]

pathos inside... brividi...

:!:
Mi pare che la nostra amica non sia stata presa molto sul serio...o mi sbaglio? :D :D :D

Lafata


Messaggio da Lafata » 11/12/2006, 14:18

Cherry ha scritto:[...]



... :applause: ....

però volevo sapere come è andata a finire.. :happyman: !!!!
come vuoi che sia andata a finire... Cherry..... :/

Lafata


Messaggio da Lafata » 11/12/2006, 14:29

MERLINO ha scritto:[...]



Mi pare che la nostra amica non sia stata presa molto sul serio...o mi sbaglio? :D :D :D
no.... in effetti....
hanno tentato di sdrammatizzare, diciamo!

... anche se si sente tanto di quel dolore, delusione, rabbia, impotenza... nelle parole di questa ragazza...
spero tanto per lei che possa trovare la forza di portare lo sguardo un po' più lontano... concentrarsi su qualco'altro, ingannare l'attesa per quel tempo necessario a traghettarsi fuori dalla confusione del momento... perchè poi... sicuramente si accorgerà che è una fortuna averlo perso, quell'uomo... che le ha rubato anni di vita, raccontandole bugie ( e lei stessa se ne è raccontate, per tutto il tempo)... però non stento a credere che il dolore che prova adesso sia a dir poco bruciante... :( e mi dispiace per lei...

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/12/2006, 15:05

Lafata ha scritto:[...]



no.... in effetti....
hanno tentato di sdrammatizzare, diciamo!

... anche se si sente tanto di quel dolore, delusione, rabbia, impotenza... nelle parole di questa ragazza...
spero tanto per lei che possa trovare la forza di portare lo sguardo un po' più lontano... concentrarsi su qualco'altro, ingannare l'attesa per quel tempo necessario a traghettarsi fuori dalla confusione del momento... perchè poi... sicuramente si accorgerà che è una fortuna averlo perso, quell'uomo... che le ha rubato anni di vita, raccontandole bugie ( e lei stessa se ne è raccontate, per tutto il tempo)... però non stento a credere che il dolore che prova adesso sia a dir poco bruciante... :( e mi dispiace per lei...
io non dico che non soffre, e nemmeno la prendo sul serio per il semplice motivo che trovo sbagliato che lei si sia iscritta ad un forum per contattare lui, e questo era il suo obiettivo.Non mi sono mai presa gioco del dolore di nessuno, però non giustifico le persone perchè soffrono, se lei avesse aperto una discussione dove parlava di se stessa e del suo dolore nessuno avrebbe "sdrammatizzato", ma avrebbe avuto parole di conforto e parole su cui riflettere,come tutti gli altri, ma qui è diverso, e lo trovo sbagliato per due motivi, mancanza di rispetto per il forum(si cercano amici, non persone che una volta soddisfatti i loro bisogni se ne vanno)e mancanza di rispetto verso se stessa, se vuole voltare pagina non può farsi aiutare qui, dove è iscritto anche lui... ;)

vannik


Messaggio da vannik » 11/12/2006, 15:56

Cherry ha scritto:[...]



io non dico che non soffre, e nemmeno la prendo sul serio per il semplice motivo che trovo sbagliato che lei si sia iscritta ad un forum per contattare lui, e questo era il suo obiettivo.Non mi sono mai presa gioco del dolore di nessuno, però non giustifico le persone perchè soffrono, se lei avesse aperto una discussione dove parlava di se stessa e del suo dolore nessuno avrebbe "sdrammatizzato", ma avrebbe avuto parole di conforto e parole su cui riflettere,come tutti gli altri, ma qui è diverso, e lo trovo sbagliato per due motivi, mancanza di rispetto per il forum(si cercano amici, non persone che una volta soddisfatti i loro bisogni se ne vanno)e mancanza di rispetto verso se stessa, se vuole voltare pagina non può farsi aiutare qui, dove è iscritto anche lui... ;)
:applause: Quoto Cherry.....
in fondo nessuno in questo forum ha mai negato a chi ne avesse bisogno un confronto o una parola di sostegno,o una qualsiasi forma di solidarietà .
Per quanto mi riguarda ,rispetto profondamente il dolore ed il disagio degli altri ,di qualsiasi entità esso sia, ma è vero anche che commiserare (o compatire ) il prossimo solo per il gusto di farlo non mi è mai piaciuto...
Sono uno di quelli che preferisce urlarti " reagisci e rialzati" ,puttosto che dirti che gli fai "pena" ,giusto o sbagliato che sia...
e poi concordo sul fatto che questa ,pur virtuale che esso sia, è una piccola comunità in cui ci si confronta e si fa amicizia...e non un forum "usa e getta"....

Lafata


Messaggio da Lafata » 11/12/2006, 19:50

Cherry ha scritto:[...]



io non dico che non soffre, e nemmeno la prendo sul serio per il semplice motivo che trovo sbagliato che lei si sia iscritta ad un forum per contattare lui, e questo era il suo obiettivo.Non mi sono mai presa gioco del dolore di nessuno, però non giustifico le persone perchè soffrono, se lei avesse aperto una discussione dove parlava di se stessa e del suo dolore nessuno avrebbe "sdrammatizzato", ma avrebbe avuto parole di conforto e parole su cui riflettere,come tutti gli altri, ma qui è diverso, e lo trovo sbagliato per due motivi, mancanza di rispetto per il forum(si cercano amici, non persone che una volta soddisfatti i loro bisogni se ne vanno)e mancanza di rispetto verso se stessa, se vuole voltare pagina non può farsi aiutare qui, dove è iscritto anche lui... ;)
Sono molto daccordo...
la mia non era una critica...

ho solo espresso tristezza, dispiacere... perchè purtroppo non è nè la prima nè l'ultima che cade in questo errore e, per aver conosciuto persone nella stessa situazione... capisco quanto, a volte, si riesca a scendere in basso e, come dici tu, si manchi di rispetto a sè stessi, oltre che in questo caso ad altri, accecati dal senso di disperazione...
E' come assistere ad una perdita di controllo di sè... lo trovo molto triste...
ecco tutto...

menologo


Messaggio da menologo » 11/12/2006, 20:21

Super Lady ha scritto:[...]



1)Se parli così non sai cosa significa soffrire per amore! Io lo amo forse tu non hai mai amato! O forse hai avuto sempre storie facili e a lieto fine, per cui non puoi capirmi.
2) Tu cosa ne sai di quando un uomo ti lascia dicendoti le parole piu belle del mondo e quindi gli vuoi ancora piu bene di prima?
3)Tu cosa ne sai di che significa quando un cellulare non squilla più? Quando vengono spostati gli appuntamenti?
4)tu cosa ne sai di cosa significa un amore che ti dona e ti ruba completamente?
5)Se credi che lui pensava a me solo per una scopata ti sbagli
6)forse tu ti sei consolata subito e non hai sofferto come faccio io
7)io non riesco a dirgli addio!
C'è una persona che in effetti ha umiliato e distrutto la tua giovane vita.
Ma quella persona non è il medico ma se tu.
Perchè nessuno ti ha obbligato a svilirti come donna e come essere umano, concedendoti come amante a un uomo che sapevi non avrebbe mai potuto coronare i ltuo sogno d'amore.

Tu non sei mai cresciuta davvero: forse lui ti ha insegnato il sesso, ma per il resto sei rimasta una bambina. E proprio come una bambina sei stata tutti quegli anni, ferma ad ammirare il tuo giocattolo, senza guardare più avanti, come se tutto come per magia si sarebbe risolto da solo.

Sei priva di dignita e perfino patetica a usare un forum per comunicare con il tuo ex amante, e minacciare il suicidio.
Dovresti vergognarti di te stessa, e di come stai distruggendo la tua vita.

Ma poi, mi dici che diavolo dovrebbe farsene il medico di una come te?
Sei una donna che non ha amor proprio, che ha accettato di essere un avanzo, che nonostante tutto continua ad amare una persona che non vuole più saperne di lei.
Se tu non sei la prima a rispettarti, ad amarti e a trattarti bene, non hai diritto di chiedere a nessuno di farlo al tuo posto.

Pensa a farti un profondo esame nel silenzio della tua coscienza, apri gli occhi e renditi conto di quanto male TU hai fatto a te stessa, scegliendo di essere un avanzo, una seconda scelta da nascondere nella clandestinità e nella vergogna.

Ricostruisci la tua stima, il tuo desiderio di essere felice, e come per magia vedrai che questo medico, che ora desideri, ti apparirà per quello che è: ovvero come un uomo patetico, che ha compiuto tante scelte sbagliate, e che è destinato a cercare l'amore di nascosto come un mendicante.

Torna ad amarti, fai una donna della bambina patetica che sei ora.
E vedrai che diverrai come il sole, e che conoscerai amori splendidi.

E anche se sei una persona debole, vittima di te stessa, e queste mie parole non potranno aiutarti come vorrei, non temere, perchè anche tu prima o poi, comprenderai i tuoi errori: hai solo bisogno di soffrire, non come ora, ma molto molto di più.

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/12/2006, 9:27

menologo ha scritto:[...]

C'è una persona che in effetti ha umiliato e distrutto la tua giovane vita.
Ma quella persona non è il medico ma se tu......
......
......
E anche se sei una persona debole, vittima di te stessa, e queste mie parole non potranno aiutarti come vorrei, non temere, perchè anche tu prima o poi, comprenderai i tuoi errori: hai solo bisogno di soffrire, non come ora, ma molto molto di più.
Caro amico mio,
hai detto tante cose giuste nella tua risposta, cose che condivido in buona parte ma hai anche usato delle parole troppo dirette e molto cruente che una persona sofferente in questo momento non vuole sentirsi dire così aspramente.

Certo, di errori ne ha fatti. Poteva fare tante cose diversamente, poteva concedersi al suo medico e poi lasciarlo alla sua vita, poteva rifiutare prima di innamorarsene, poteva..... ha scelto la strada più difficile e dolorosa, per l'incapacità di affrontare quando avrebbe potuto, il problema!

Ma quanti di noi, non hanno commesso errori simili nelle loro vite? chi non ha avuto amanti? quanti di noi, non hanno "approfittato" dei sentimenti di un'altra persona per portarsela a letto e rimandare, con leggerezza, il problema di un rapporto che non potrà avere futuro, in un momento successivo?


Tutti, in questo forum sappiamo cosa sarebbe giusto, quanto sia svilente tradire o essere l'oggetto del tradimento di un'altra persona. Tutti vorremmo vivere un rapporto sincero e privo di tentazioni con il nostro partner ma quanti di noi ci riescono? in tutta onestà?

Lei ha sbagliato ed é l'unica responsabile del suo malessere di vita attuale, prima o poi reagirà, dopo tante sofferenze ma non compete a noi giudicarla perché anche a noi é capitato, sicuramente, o capiterà di sbagliare.

Cherry


Messaggio da Cherry » 12/12/2006, 10:34

il succo è..abbi più rispetto per te stessa!!!!!!!
lascia quello sfigato, e ripeto sfigato e spero che legga il mi omessaggio visto che è del forum!!!!E pensa a costruirti la tua vita invece di fartela distruggere da uno che ha già distrutto la sua, la famiglia e la tua!!!
ps:e non usare il forum come bacheca, ma entra a far parte della "famiglia"!!!Ti aspettiamo! :ciao:

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46


Messaggio da Shadow » 12/12/2006, 10:41

Cherry ha scritto: non usare il forum come bacheca, ma entra a far parte della "famiglia"!!!Ti aspettiamo! :ciao:
Fa' molto "Settimo Cielo"
??? Lady stai su', bevi una birra, e facci un sorriso.... le giornate continuano e nuova gente si incontra, avrai altre occasioni di innamorarti, essere felice, disperarti ecc...e' il gioco della vita....

menologo


Messaggio da menologo » 12/12/2006, 12:48

Axel70 ha scritto:
ma hai anche usato delle parole troppo dirette e molto cruente che una persona sofferente in questo momento non vuole sentirsi dire così aspramente.
Lady ha scritto in questo forum solo per comunicare con il medico, e non gli interessava cosa avrebbero detto lgi altri.
Certo, si augurava noi le dicessimo che è una persona speciale, che il medico era uno stupido a lasciarsela scappare, e cose del genere.

Non voleva certo sentirsi dire che razza di persona patetica si è costretta a diventare, non voleva certo mettersi in discussione e esser costretta ad ammettere quanto profondamente ha tradito la sua stessa gioia e felicità.

E chi non vuole sentire una cosa, non la sente e basta.
L'unico modo perchè certe cose non le entrassero in un orecchio e le uscissero subito dall'altro, era buttargliele in faccia con forza e veemenza.
Certo, anche in questo modo, non le saranno tanto di auto, ma se non altro sarà costretta a rifletterci sopra.

Axel70 ha scritto: ha scelto la strada più difficile e dolorosa, per l'incapacità di affrontare quando avrebbe potuto, il problema!
Questo è un grave e grande errore, che sarebbe il caso non commettere più.
Mi riferisco all'errore di pensare che chi soffre perchè ha scelto vie poco sane, abbia fatto le scelte più difficili.
Sono i deboli che prediligono le scelte insane, e proprio perchè sono deboli, scelgono le vie più facili e non quelle più difficili.

E questo è stato anche nel caso di Lady.
La scelta difficile sarebbe stata essere forte e resistere alla tentazione di amare un uomo che era impegnato con un altra.
Era facile cedere alle sue lusinghe, provare la gioia e il fascino ...
Ha scelto la via più facile, e per questo si è persa e ora soffre.