Appello alle Girls

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 09/12/2006, 18:06

marco5x ha scritto: Vorresti essere così gentile da scrivere a moderazione quando qualcuno ti tratta da "scema insensibile insicura ecc" invece che rispondere per le rime?

In verità, non trovo dove tu sia stata trattata a questo modo, ma se ci dici (scrivendo ai moderatori) dove è successo possiamo intervenire.

Grazie.
Un po' come il bimbo a cui si fa un dispetto e che poi va a riferirlo alla maestra... Scusate ma sono abituata a difendermi da sola, almeno per cose così stupide. Comunque ok, se riterrò il caso scriverò alla moderazione.

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/12/2006, 9:04

Sims ha scritto:[...]



Un po' come il bimbo a cui si fa un dispetto e che poi va a riferirlo alla maestra... Scusate ma sono abituata a difendermi da sola, almeno per cose così stupide. Comunque ok, se riterrò il caso scriverò alla moderazione.
:applause: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 11/12/2006, 12:02

Ciao Menologo,
vorrei difenderti,( anche se so che non ne hai bisogno,sai farlo bene da solo), perchè credo che tu abbia buone intenzioni. Quella di mettere in guardia le ragazzine, su determinate scelte che fanno.
Purtroppo non saprei come aiutare coloro che cadono, fisicamente e psicologicamente, in quelli che a prima vista sembrano bei giochi e poi diventano incubi.
Non ho esperienze di queso genere, a 16 anni non mi sentivo ancora pronta ad avere un ragazzo, mi sentivo 'piccola', per questo genere di cose.
Ma credo che ci vorrebbe un po' più di dialogo, magari prima che accada.
Voglio dire che i genitori dovrebbero parlare di tutto con i propri figli, senza far finta che loro siano ancora 'bambini', e metterli in guardia sugli eventuali pericoli che la vita gli metterà di fronte.
Per cui, se c'è dialogo, nel caso accadessero questi fatti, parlarne ancora con i genitori, per cercare un aiuto.
Ciao, Catia.