Aggiornamento

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Ospite

Aggiornamento

Messaggio da Ospite » 29/11/2006, 18:38

Ciao a tutti,
è tanto che non mi faccio viva, ma ho avuto il mio bel da fare. Sono qui per aggiornarvi sulla situazione. Ho cercato in tutti i modi di recuperare la situazione con mio marito, ma le cose non vanno al meglio. Lui purtroppo non ha capito che certi suoi comportamenti non coincidono con il rispetto che si dovrebbe avere verso una compagna e così non so più che farci. Io butto la spugna e così questa mattina gli ho chiesto la separazione. Lui ancora non mi ha dato una risposta così resto in attesa. Intanto io sto cercando di dare un senso alla mia vita ricominciando a fare le cose che mi piacciono e che un tempo mi tenevano impegnata come disegnare e soprattutto restaurare coperte e arazzi antichi. Inoltre mi sono messa in contatto con un mio vecchio amico che lavora in Vaticano e stiamo vedendo se posso tornare a lavorare lì come ho fatto 20 anni fa. La prospettiva mi sta dando forza e a questo punto anche se non se ne farà niente e anche se la situazione con mio marito è ancora tutta da definire sono certa che ce la farò. Ora ho capito di essere una persona forte e soprattutto di non essere seconda a nessuno. Ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/11/2006, 18:41

C'è il tuo topic già aperto qui:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=89420#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *