Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Thomas » 28/11/2006, 18:55

topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???
e voi ? vi potete definire latin lover???

Cherry

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Cherry » 29/11/2006, 9:47

Thomas ha scritto:topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???
e voi ? vi potete definire latin lover???
La differenza come ripeto da tempo è la sicurezza in se stessi!Che sia vera o meno non importa dimostrando sicurezza, si cattura sempre l'attenzione delle persone, soprattutto dell'altro sesso, mentro chi sembra imbranato, anche se dolce, la maggior parte delle volte risulta goffo, come si suol dire "sfigato"di sicuro non un Latin lover, la sicurezza in se stessi è una grandissima arma, e spesso si scorda di averla!Se crediamo in noi stessi ci crederanno anche gli altri, e se ci picciamo, sarà così anche per chi ci sta intorno, ecco perchè le ragazze intelligenti non si mettono con i Latinlover perchè sanno perfettamente che dietro un aspetto sicuro si nasconde tutt'altro!Mentre invece riescono a cogliere le qualità dello "sfigato"che non mette in mostra per paura di essere deriso un ennesima volta.Non credo di potermi definire un Latinlover :DD !!Visto che non mi è mai interessato più di tanto il giudizio degli altri, e che c'è sempre pronto qualcuno a puntarti il dito contro, ho preso in giro parecchie persone, ma non credo di aver fatto mai soffrire qualcuno.. :rolleyes:

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Beta » 29/11/2006, 10:30

Cherry ha scritto: La differenza come ripeto da tempo è la sicurezza in se stessi!Che sia vera o meno non importa dimostrando sicurezza, si cattura sempre l'attenzione delle persone, soprattutto dell'altro sesso
Sempre che la sicurezza non finisca in spocchia boriosa o in autostima malata... :O

Il seduttore spesso fa breccia dove bastava appoggiare un dito. :DD

Difficilmente un "latin lover" come ci riporta la cinematografia degli anni 50-60 attecchirebbe nei nostri tempi fin troppo smaliziati...:rolleyes:

A parte l'aplomb e la sicurezza, per essere come Flavio Briatore non basta essere lampadati, brillanti, avvenenti, ma ci vogliono un sacco di contanti... ;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Occhiscuri

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Occhiscuri » 29/11/2006, 11:22

Thomas ha scritto:topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???
e voi ? vi potete definire latin lover???
Vedi Thomas, non esiste una pozione magica che aiuta una persona ad aver successo o a non averlo. Tutto dipende dalla stima che tu hai di te stesso. Sei tu ad aprirti alle altre persone quando ti rendi in un certo senso disponibile. Quando ti fidi di te e quando sei pronto ad accettare l'altra persona. La regola, se vogliamo, è molto semplice.
Qui si potrebbe allora aprire un lungo discorso su cosa significa fidarsi di se...Secondo me, significa accettarsi per quello che si è, con i propri pregi ed i propri difetti, senza stravolgersi per poter apparire diverso agli ochhi degli altri. Sii te stesso, se vuoi che una persona si innamori di te...
OS

Cherry

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Cherry » 29/11/2006, 11:28

Beta ha scritto:[...]



Sempre che la sicurezza non finisca in spocchia boriosa o in autostima malata... :O

Il seduttore spesso fa breccia dove bastava appoggiare un dito. :DD

Difficilmente un "latin lover" come ci riporta la cinematografia degli anni 50-60 attecchirebbe nei nostri tempi fin troppo smaliziati...:rolleyes:

A parte l'aplomb e la sicurezza, per essere come Flavio Briatore non basta essere lampadati, brillanti, avvenenti, ma ci vogliono un sacco di contanti... ;)
vabbè se la metti sul piano contanti...

vannik

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da vannik » 29/11/2006, 11:33

Cherry ha scritto:[...]



vabbè se la metti sul piano contanti...
Scusate....oltre ai contanti, la erre moscia può essere utile ? :shy: :shy:

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Beta » 29/11/2006, 12:00

vannik ha scritto:[...]



Scusate....oltre ai contanti, la erre moscia può essere utile ? :shy: :shy:

Io ce l'ho ma l'effetto "fascinazione" dura fino a quando non è il momento di cominciare a fare vedere il proprio valore (monetario.. s'intende... :DD)

Checché ne dica la, sicuramente sublime, Cherry ... ;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Tigrotta

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Tigrotta » 29/11/2006, 12:03

Cherry ha scritto:[...]



La differenza come ripeto da tempo è la sicurezza in se stessi!Che sia vera o meno non importa dimostrando sicurezza, si cattura sempre l'attenzione delle persone, soprattutto dell'altro sesso, mentro chi sembra imbranato, anche se dolce, la maggior parte delle volte risulta goffo, come si suol dire "sfigato"di sicuro non un Latin lover, la sicurezza in se stessi è una grandissima arma, e spesso si scorda di averla!Se crediamo in noi stessi ci crederanno anche gli altri, e se ci picciamo, sarà così anche per chi ci sta intorno, ecco perchè le ragazze intelligenti non si mettono con i Latinlover perchè sanno perfettamente che dietro un aspetto sicuro si nasconde tutt'altro!Mentre invece riescono a cogliere le qualità dello "sfigato"che non mette in mostra per paura di essere deriso un ennesima volta.Non credo di potermi definire un Latinlover :DD !!Visto che non mi è mai interessato più di tanto il giudizio degli altri, e che c'è sempre pronto qualcuno a puntarti il dito contro, ho preso in giro parecchie persone, ma non credo di aver fatto mai soffrire qualcuno.. :rolleyes:
E' vero che a volte troppa sicurezza nasconde varie debolezze, ma non credo che i "latin lover" siano da condannare a priori per questo..se ci si innamora di una persona la si prende come è, una volta che si è scoperto che oltre il lato se vogliamo un pò spaccone risiedono le debolezze che un pò tutti abbiamo..a volte sì, il latin lover è semplicemente una persona odiosa e troppo sicura di sè, ma altre è umana come noi e apprezzabile...stesso discorso per lo sfigato: non è detto che dietro un comportamento goffo ci siano due spalle forti e sicure.
La donna spesso è incuriosita, o attirata, dal latin lover perchè trasmette più direttamente sicurezza e da una sensazione di spalle solide, a cui una lei possa sorreggersi e appoggiarsi. E' una cosa che, credo, chi più chi meno tutte le donne desiderano, emotivamente parlando e parlando di un rapporto che abbia un minimo di coinvolgimento.

Dubito però che esista un manuale che possa insegnare cosa significa essere latin lover. Può esistere sì una base comune su ciò che incuriosisce la donna, come detto sopra, ma poi se la curiosità si accresca o venga appagata poco dopo...dipende da persona a persona.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da AL963 » 29/11/2006, 12:04

Thomas ha scritto:topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???
e voi ? vi potete definire latin lover???


Il detto dice : " Belli e brutti si sposan tutti "

Il fascino è sempre vincente con le donne , come con gli uomini , purtroppo non c'è scuola che lo insegni, è una cosa innata.


Spesso chi punta tutto e troppo sul l'aspetto fisico, non gliene frega niente di coltivare e arricchire il suo interiore.

Non è il lampadato , profumato ,tutto muscoli quello che ha sempre successo con le donne, a menochè si voglia un uomo di rappresentanza, ma sai che noia. :)

Ho conosciuto uomini per nulla perfetti, poco appariscenti , ma sexy da impazzire. ;)

DeLorean83


Messaggio da DeLorean83 » 29/11/2006, 17:40

Il punto focale è la sicurezza.

Essa può essere data da vari fattori tra cui per esempio i soldi,essere in bel periodo della vita,essere persona brillanti,avere un bel lavoro appagante.
Ci metterei anche avere le spalle coperte,sapere di avere più soluzioni nella vita ti permette di aver maggior sicurezza nell'affrontare una ragazza,meno cose da perdere.

Quando ho fatto breccia è sempre perchè ho dimostrato sicurezza!

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Beta » 29/11/2006, 17:55

AL963 ha scritto:[...]





Il detto dice : " Belli e brutti si sposan tutti "

Il fascino è sempre vincente con le donne , come con gli uomini , purtroppo non c'è scuola che lo insegni, è una cosa innata.


Spesso chi punta tutto e troppo sul l'aspetto fisico, non gliene frega niente di coltivare e arricchire il suo interiore.

Non è il lampadato , profumato ,tutto muscoli quello che ha sempre successo con le donne, a menochè si voglia un uomo di rappresentanza, ma sai che noia. :)

Ho conosciuto uomini per nulla perfetti, poco appariscenti , ma sexy da impazzire. ;)
Hai fatto praticamente il mio ritratto!!!
E hai quindi colto l'ironia dei miei post precedenti... ;)

Che donnine quelle del 1963 ... :inlove:
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Cherry


Messaggio da Cherry » 29/11/2006, 17:59

DeLorean83 ha scritto:Il punto focale è la sicurezza.

Essa può essere data da vari fattori tra cui per esempio i soldi,essere in bel periodo della vita,essere persona brillanti,avere un bel lavoro appagante.
Ci metterei anche avere le spalle coperte,sapere di avere più soluzioni nella vita ti permette di aver maggior sicurezza nell'affrontare una ragazza,meno cose da perdere.

Quando ho fatto breccia è sempre perchè ho dimostrato sicurezza!
Esatto!!!Questo è quello che intendevo io!!La sicurezza non ci azzeccca NIENTE con l'aspetto fisico, uno può essere anche brutto, ma molto affascinante, ma si tratta sempre di sicurezza ad esempio io mi sono presa una bella "cotta" per una persona tutt'altro che bella, e nemmeno ricca, ma era così sicuro in quell che faceva e che diceva che ero completamente stregata..

@Beta :DD :DD

menologo

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da menologo » 30/11/2006, 2:38

Thomas ha scritto:topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???
e voi ? vi potete definire latin lover???
Molti han parlato di sicurezza associandola ai latin lover.
Questo significa non capire proprio niente dei latin lover, e forse aver capito poco della sicurezza.

I latin lover sono coloro che hano talento nel dare emozioni all'altro sesso.
Sono quelli che sanno sorprenderti, ammaliarti, senza mai rendersi scontati. Sono quelli che ti tengono sulla corda, che ti fanno sentire fortunato quando gli stai vicino e puoi amarli.

C'è chi è portato per la matematica e tra i numeri e le formule si trova molto a suo agio e sa come muoversi, e c'è chi invece è portato per l'amore e si muove tra le emozioni come se fosse a casa sua, riuscendo a rigirarle come vuole.

Certo, i latin lover sono anche sicuri nel campo amoroso, ma questa è una conseguenza, dovuta ai ripetuti successi, e non la causa, nè tantomeno il segreto del loro successo.

In genere i latin lover, sono persone poco affidabili e poco fedeli, perlomeno in gioventù, ma c'è da capirli, vista la loro facilità d'azione e l'irresistibile gratificazione della conquista.
Per questo, ad esempio, una donna con un sano amor proprio difficilmente si lascia abbindolare da loro, nel senso che non permette al proprio cuore di essere rapito dalle emozioni che costoro sanno comunicare.
Chi ha amor proprio, cerca nella sfera amorosa soprattutto la dolcezza, la capacità di condividere e costruire assieme.

Riguardo la sicurezza, essa può aiutare o non aiutare nel campo amoroso. Come ci può essere la donna fatalmente attratta da chi ha il piglio di colui che può conquistare il mondo, può esserci quella che lo considera come uno spina nel s.e.d.e.r.e.

Cherry

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Cherry » 30/11/2006, 9:05

menologo ha scritto:[...]



Molti han parlato di sicurezza associandola ai latin lover.
Questo significa non capire proprio niente dei latin lover, e forse aver capito poco della sicurezza.

I latin lover sono coloro che hano talento nel dare emozioni all'altro sesso.
Sono quelli che sanno sorprenderti, ammaliarti, senza mai rendersi scontati. Sono quelli che ti tengono sulla corda, che ti fanno sentire fortunato quando gli stai vicino e puoi amarli.

C'è chi è portato per la matematica e tra i numeri e le formule si trova molto a suo agio e sa come muoversi, e c'è chi invece è portato per l'amore e si muove tra le emozioni come se fosse a casa sua, riuscendo a rigirarle come vuole.

Certo, i latin lover sono anche sicuri nel campo amoroso, ma questa è una conseguenza, dovuta ai ripetuti successi, e non la causa, nè tantomeno il segreto del loro successo.

In genere i latin lover, sono persone poco affidabili e poco fedeli, perlomeno in gioventù, ma c'è da capirli, vista la loro facilità d'azione e l'irresistibile gratificazione della conquista.
Per questo, ad esempio, una donna con un sano amor proprio difficilmente si lascia abbindolare da loro, nel senso che non permette al proprio cuore di essere rapito dalle emozioni che costoro sanno comunicare.
Chi ha amor proprio, cerca nella sfera amorosa soprattutto la dolcezza, la capacità di condividere e costruire assieme.

Riguardo la sicurezza, essa può aiutare o non aiutare nel campo amoroso. Come ci può essere la donna fatalmente attratta da chi ha il piglio di colui che può conquistare il mondo, può esserci quella che lo considera come uno spina nel s.e.d.e.r.e.
mi sa che non sei un gran latin lover...
a parte le battute, seconde te una persona insicura potrebbe mai fare il latin lover? non credo, a volte il voler fare il bastian contrario, per partito preso, non serve a nulla.Che la sicurezza sia date dalla conquista amorosa, non cambia il fatto, che un latin lover sa come agire SICURO dei suoi punti forza..poi se vuoi aprire un dibattito su cosa significa per ognuno di noi la sicurezza..

Thomas

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Thomas » 30/11/2006, 11:52

menologo ha scritto:[...]



Molti han parlato di sicurezza associandola ai latin lover.
Questo significa non capire proprio niente dei latin lover, e forse aver capito poco della sicurezza.

I latin lover sono coloro che hano talento nel dare emozioni all'altro sesso.
Sono quelli che sanno sorprenderti, ammaliarti, senza mai rendersi scontati. Sono quelli che ti tengono sulla corda, che ti fanno sentire fortunato quando gli stai vicino e puoi amarli.

C'è chi è portato per la matematica e tra i numeri e le formule si trova molto a suo agio e sa come muoversi, e c'è chi invece è portato per l'amore e si muove tra le emozioni come se fosse a casa sua, riuscendo a rigirarle come vuole.

Certo, i latin lover sono anche sicuri nel campo amoroso, ma questa è una conseguenza, dovuta ai ripetuti successi, e non la causa, nè tantomeno il segreto del loro successo.

In genere i latin lover, sono persone poco affidabili e poco fedeli, perlomeno in gioventù, ma c'è da capirli, vista la loro facilità d'azione e l'irresistibile gratificazione della conquista.
Per questo, ad esempio, una donna con un sano amor proprio difficilmente si lascia abbindolare da loro, nel senso che non permette al proprio cuore di essere rapito dalle emozioni che costoro sanno comunicare.
Chi ha amor proprio, cerca nella sfera amorosa soprattutto la dolcezza, la capacità di condividere e costruire assieme.

Riguardo la sicurezza, essa può aiutare o non aiutare nel campo amoroso. Come ci può essere la donna fatalmente attratta da chi ha il piglio di colui che può conquistare il mondo, può esserci quella che lo considera come uno spina nel s.e.d.e.r.e.
concordo pienamente, la sicureza in un latin lover conta a non più del 15%...un latin lover è uno che si sa fare, è uno che sa dire sempre la cosa giusta al momento giusto, colui che in grado di attrarre al primo colpo, insomma bisogna avere un certo fascino, e per averlo bisogna anche che madre natura faccia il suo dovere.

RagazzoSolo

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da RagazzoSolo » 30/11/2006, 12:49

Thomas ha scritto:[...]



concordo pienamente, la sicureza in un latin lover conta a non più del 15%...un latin lover è uno che si sa fare, è uno che sa dire sempre la cosa giusta al momento giusto, colui che in grado di attrarre al primo colpo, insomma bisogna avere un certo fascino, e per averlo bisogna anche che madre natura faccia il suo dovere.
io non concordo....
seduttori non si nasce....si diventa...
ognuno di noi può diventare un latin lover....basta avere piena sicurezza di sè e saper utilizzare al meglio il proprio punto di forza....che tutti abbiamo e che può essere la simpatia, la bellezza, la cultura....
i latin lover ci sanno fare proprio perchè hanno imparato ad usarla.
ma se uno non crede di essere bello, si essere colto, di essere simpatico, allora non lo diventerà mai.....

Thomas

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da Thomas » 30/11/2006, 12:55

RagazzoSolo ha scritto:[...]



io non concordo....
seduttori non si nasce....si diventa...
ognuno di noi può diventare un latin lover....basta avere piena sicurezza di sè e saper utilizzare al meglio il proprio punto di forza....che tutti abbiamo e che può essere la simpatia, la bellezza, la cultura....
i latin lover ci sanno fare proprio perchè hanno imparato ad usarla.
ma se uno non crede di essere bello, si essere colto, di essere simpatico, allora non lo diventerà mai.....
non sono pienamente daccordo...
seduttori si nasce!!! ce chi ci diventa col tempo, anche se sono rari i casi e ce chi nasce come si suol dire con "la camicia"!!!
ce gente che spesso non fa niente e attrae per il semplice fascino che ha!!!
sicuramente la bellezza la cultura e un nteliggenza propria contribuiscono, anche se a dirti la verità la maggior parte dei ltin lover che conosco sono asini!!! con questo non faccio luogo comune però...finora non mi sono smentito...
per chi poi come me ad esempio questa "innata" capacità, chiamiamola se vuoi bravura, non c'è l'ha, deve essere fortunato a trovare determinati tipi di ragazze (tranne sempre e lo ripeterò all'infinito in alcuni casi) e deve saper sfruttare al massimo le potenzialità che ha...
diciamo che un latin lover può anche non essere inteliggente e attraccherà
comunque...un ragazzo "normale" dovrà mettere in campo quelli che alla fine secondo me sono i veri punti fondamentali su quello che sarà poi un rapporto vero e proprio...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da tappo » 30/11/2006, 13:34

Beta ha scritto:[...]




Io ce l'ho ma l'effetto "fascinazione" dura fino a quando non è il momento di cominciare a fare vedere il proprio valore (monetario.. s'intende... :DD)

io ho tutte e due le caratteristiche ma non hanno mai funzionato
8)

Avatar utente
pallina_72
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 51

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da pallina_72 » 30/11/2006, 13:52

vannik ha scritto:[...]



Scusate....oltre ai contanti, la erre moscia può essere utile ? :shy: :shy:

Ahahahah anch'io ho la erre moscia....
adoro la pace...

vannik

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da vannik » 30/11/2006, 14:02

pallina_72 ha scritto:[...]




Ahahahah anch'io ho la erre moscia....
Appunto..io ho soltanto quella :shy: per la pecunia ... :'(
se qualcuno vuol fare un'offerta per una causa giusta...a vostro buon cuore :?

WOMAN77

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da WOMAN77 » 30/11/2006, 14:20

Thomas ha scritto:topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???
e voi ? vi potete definire latin lover???

Non mento se dico che per me i soldi non sono importanti ( almeno fino ad un certo punto).
Quello che mi colpisce negli uomini è il sorriso, la dolcezza (non esagerata, deve essere anche un duro!) e ..... deve essere divertente.

vannik

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da vannik » 30/11/2006, 14:26

WOMAN77 ha scritto:[...]




Non mento se dico che per me i soldi non sono importanti ( almeno fino ad un certo punto).
Quello che mi colpisce negli uomini è
il sorriso, la dolcezza (non esagerata, deve essere anche un duro!) e ..... deve essere divertente
.
....fiuuuuu!.... meno male! allora ho qualche speranza anche io.... :shy:

WOMAN77

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da WOMAN77 » 30/11/2006, 14:44

vannik ha scritto:[...]

.
....fiuuuuu!.... meno male! allora ho qualche speranza anche io.... :shy:[/quote]


Perchè, sei un duro?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da tappo » 30/11/2006, 16:37

vannik ha scritto:[...]



Appunto..io ho soltanto quella :shy: per la pecunia ... :'(
se qualcuno vuol fare un'offerta per una causa giusta...a vostro buon cuore :?

già ti ho risposto sopra :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vannik

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da vannik » 30/11/2006, 21:06

tappo ha scritto:[...]




già ti ho risposto sopra :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti..non mi rivolgevo a te .... :O :O :O

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Latin lover o fantozzi???(con rispetto per villaggio)

Messaggio da kim90 » 01/12/2006, 9:32

Thomas ha scritto: topic aperto ponendo solo una domanda!!!
in cosa si differenzia un ragazzo che ha successo con le ragazze da quello che invece non c'è l'ha???

Per avere successo con il sesso opposto non esiste un denominatore comune come ben spesso si crede. Per esempio l’aspetto fisico ha una sua importanza, “ma relativa”, frequentemente ad agire sono dei processi inconsci che si legano fra loro a caso, un po’ come giocare a tombola! :D
La gestualità, il modo di porgersi, il tono e lo stile di voce, il pensare in un certo modo sono tutti fattori importanti..., a volte bastano anche solo due o tre di questi elementi connessi fra loro, come un incastro perfetto, per suscitare attrazione e interesse nell’altra persona.

Thomas ha scritto: e voi ? vi potete definire latin lover???

Non mi sono mai posto questa domanda tantomeno il problema, anche perchè credo che ci siano cose molto più importanti a cui pensare! ;)

Ciao

Kim90