maxdreamer ha scritto:Amare significa donare, significa essere generosi, sensibili, ma soprattutto non c'è amore senza rispetto.
Una Donna va rispettata, sempre e ???, perchè è da Lei che si genera la vita, rispetto per il suo animo e per il suo corpo, per la sua femminilità.
Un uomo deve saper ascoltare una Donna e capire di cosa Lei ha davvero bisogno, deve proteggerla, nel seno più idealista del termine, deve farLe capire che le sue spalle sono forti, deve sapersi assumere delle responsabilità, e farLe capire che Lei per lui sarà la sua unica principessa.
Maxdreamer, hmmm chissà a quante donne capiterà di immaginare di trovarsi tra le tue braccia leggendoti
Io sono un ex principessa.
Il mio penultimo "errore" mi chiamava spesso così e usava il tuo stesso modo di scrivere donna, con la D maiuscola. Eh sì, me lo ricordo bene, primo perchè non è passato molto tempo e poi perchè tutto è cominciato con una piccola lettera anonima che concludeva piu' o meno così (rischio di apparire egocentrica lo so, ma non mi importa un fico secco):
"Lei è, a mio giudizio, meravigliosamente Donna, una di quelle Donne con la "D" maiuscola, che poco s'incontrano e mai le si dimentica"
Wow...ho avuto la sensazione di imbattermi in un uomo...ed infatti era un uomo...sposato, separato, con figlie quasi della mia età e fidanzata poco piu' giovane.
Principessa principessa principessa ogni sacrosanta mattina, ogni sera, ogni notte. Mostrava (o meglio ostentava) grande stima, molto amore e rispetto per la Donna. Pero', quando ormai ero ben benino innamorata ecco che tutto si scopre e si rivela essere per quello che è, un fugace rapporto tra amici-amanti. Cioè, io ero ancora sola in tutti i momenti piu' difficili. Se fossi stata lucida e serena, avrei potuto vederlo prima, ma non ero nemmeno in grado di riconoscere lo squilibrio mascherato di attimi di gioia in cui stavo vivacchiando.Quando una persona vive un momento di difficoltà ed esterna tutta la sua dolcezza e fragilità andrebbe aiutata...non le si dovrebbe dare un' altro "colpetto di grazia"... o sbaglio?
In sostanza quel tuo stesso modo di scrivere e (probabilmente) di parlare erano solo un mezzo scelto, in quel momento, per me (e facilmente già testato).
Quest' uomo a modo suo mi ha ingannata, ha annusato il momento giusto, insicurezza, bisogno di amore.
Ho incontrato tre vampiri in tre anni...il quarto non ci è riuscito a convincermi...questa volta sono riuscita a svincolarmi e a ricominciare a vivere da dove avevo interrotto, tre anni fa quando finì la storia con il mio ex fidanzato, l' ultima persona che, nonostante tutto, mi aveva regalato trasparenza e amore sincero...perchè , diceva bene Al963, non aveva ancora il cervello inquinato, era ancora pulito: esattamente come quello dei bambini.
Sono rari gli uomini che sanno amare e sanno essere devoti l' unica donna che hanno scelto e al rapporto di coppia che insieme costruiscono giorno dopo giorno, ma per fortuna ogni tanto si incontrano e ti fanno percepire una differenza...cioè quella tra l' essere una princessa ed essere regina..
sono pochi i Cavalieri (con la C maiuscola!!

), la maggior parte sono solo mistificatori... ma è anche vero che bisogna avere il cuore pulito e altrettanto grande per poterli vedere e sentire
