Mi piace!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sweet_manu

Mi piace!

Messaggio da sweet_manu » 08/11/2006, 12:01

un ragazzo che conosco poco!lavora in una pizzeria vicino a casa mia e lo incontro tutti i giorni, tutte le sere!lui è sempre gentile, mi saluta e mi parla!all'una di notte, ora in cui chiude la pizzeria porto fuori il cane solo per vederlo!So che starete pensando "ma chi se ne frega?" è che avevo bisogno di dirlo!Secondo voi come faccio a capire se a lui gliene frega qualcosa di me?
Baci Manu

sil88

Re: Mi piace!

Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 12:18

sweet_manu ha scritto:un ragazzo che conosco poco!lavora in una pizzeria vicino a casa mia e lo incontro tutti i giorni, tutte le sere!lui è sempre gentile, mi saluta e mi parla!all'una di notte, ora in cui chiude la pizzeria porto fuori il cane solo per vederlo!So che starete pensando "ma chi se ne frega?" è che avevo bisogno di dirlo!Secondo voi come faccio a capire se a lui gliene frega qualcosa di me?
Baci Manu
dovresti provare a chiedergli di uscire con te così lo conosci meglio e magari scopri se lui è interessato a te!!! :ciao:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi piace!

Messaggio da Merlino » 08/11/2006, 13:51

sil88 ha scritto:[...]

dovresti provare a chiedergli di uscire con te così lo conosci meglio e magari scopri se lui è interessato a te!!! :ciao:
Concordo: un invito per un caffè non fa mai male...

Simone

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 08/11/2006, 14:35

Certo, trovare un'occasione per stare un pò più insieme è una buona idea ;)

Cherry

Re: Mi piace!

Messaggio da Cherry » 08/11/2006, 15:43

sweet_manu ha scritto:un ragazzo che conosco poco!lavora in una pizzeria vicino a casa mia e lo incontro tutti i giorni, tutte le sere!lui è sempre gentile, mi saluta e mi parla!all'una di notte, ora in cui chiude la pizzeria porto fuori il cane solo per vederlo!So che starete pensando "ma chi se ne frega?" è che avevo bisogno di dirlo!Secondo voi come faccio a capire se a lui gliene frega qualcosa di me?
Baci Manu
io non chiederei un appuntamento, ma sfrutterei il fatto che in realtà avete un appuntamento tutti i giorni, faglielo notare con delle battute e vedi che succede, se non coglie non ci resterà male nessuno, invece se a lui gliene frega non si lascerà sfuggire l'occasione!

Straniero

Re: Mi piace!

Messaggio da Straniero » 08/11/2006, 16:47

Cherry ha scritto:[...]



io non chiederei un appuntamento, ma sfrutterei il fatto che in realtà avete un appuntamento tutti i giorni, faglielo notare con delle battute e vedi che succede, se non coglie non ci resterà male nessuno, invece se a lui gliene frega non si lascerà sfuggire l'occasione!
potrebbe essere una soluzione :D :D

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Mi piace!

Messaggio da AL963 » 08/11/2006, 18:17

sweet_manu ha scritto:un ragazzo che conosco poco!lavora in una pizzeria vicino a casa mia e lo incontro tutti i giorni, tutte le sere!lui è sempre gentile, mi saluta e mi parla!all'una di notte, ora in cui chiude la pizzeria porto fuori il cane solo per vederlo!So che starete pensando "ma chi se ne frega?" è che avevo bisogno di dirlo!Secondo voi come faccio a capire se a lui gliene frega qualcosa di me?
Baci Manu

E invece ce ne frega.. :)

E' già un buon segno il fatto che si intrattiene a parlare, ma anch'io non lo inviterei direttamente.

Continua a portare fuori il cane anche se non gli scappa..... :)

Potresti dirgli che è piacevole incontrare tutte le sere, un tipo simpatico come lui, e visto che il locale è pubblico , andrei anche (casulamente ;) ) spesso a mangiarci la pizza.

smalldevil

Re: Mi piace!

Messaggio da smalldevil » 08/11/2006, 19:37

sweet_manu ha scritto:un ragazzo che conosco poco!lavora in una pizzeria vicino a casa mia e lo incontro tutti i giorni, tutte le sere!lui è sempre gentile, mi saluta e mi parla!all'una di notte, ora in cui chiude la pizzeria porto fuori il cane solo per vederlo!So che starete pensando "ma chi se ne frega?" è che avevo bisogno di dirlo!Secondo voi come faccio a capire se a lui gliene frega qualcosa di me?
Baci Manu
Bacialo senza perdere tempo, se non ci ha ancora provato lui ora potrebbe pensare che sei solo un amica e non ci proverà mai!
Mal che vada nel caso che non gli piaci almeno puoi andare a letto prima la sera :[

Cherry

Re: Mi piace!

Messaggio da Cherry » 09/11/2006, 9:50

smalldevil ha scritto:[...]



Bacialo senza perdere tempo, se non ci ha ancora provato lui ora potrebbe pensare che sei solo un amica e non ci proverà mai!
Mal che vada nel caso che non gli piaci almeno puoi andare a letto prima la sera :[
:))) ...mammamia quanta audacia!!!!Quando si dice fare le cose con calma!!
:))) :)))

sweet_manu

Re: Mi piace!

Messaggio da sweet_manu » 09/11/2006, 17:28

smalldevil ha scritto:[...]



Bacialo senza perdere tempo, se non ci ha ancora provato lui ora potrebbe pensare che sei solo un amica e non ci proverà mai!
Mal che vada nel caso che non gli piaci almeno puoi andare a letto prima la sera :[
questo suggerimento non lega molto con la mia timidezza!ma grazie lo stesso!
certo che andare a lettoprima non sarebbe male! :D

harlock

Re: Mi piace!

Messaggio da harlock » 09/11/2006, 17:50

sweet_manu ha scritto:un ragazzo che conosco poco!lavora in una pizzeria vicino a casa mia e lo incontro tutti i giorni, tutte le sere!lui è sempre gentile, mi saluta e mi parla!all'una di notte, ora in cui chiude la pizzeria porto fuori il cane solo per vederlo!So che starete pensando "ma chi se ne frega?" è che avevo bisogno di dirlo!Secondo voi come faccio a capire se a lui gliene frega qualcosa di me?
Baci Manu
Addestra il cane a saltargli addosso così poi lo soccorri e rompete il ghiaccio, a parte gli scherzi, visto che già vi parlate se non è duro avrà già capito che sei interessata a lui e mi sembra più giusto aspettare che si muova lui così capisci se è interessato, se invece è timido fai tu la prima mossa, dagli l'imbeccata dicendogli che vorresti andare a vedere un film che lui vorrebbe andare a vedere, o andare in un locale che a lui piace, ma queste sono tecniche femminili perciò non ho nulla da insegnarti.
Alla fine voi donne ci fate sempre fare quello che volete voi..... ;)