che faccio?chi mi aiuta?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
piccola_shila

che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da piccola_shila » 04/11/2006, 21:30

Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...
Allora partiamo dal 31/12/05 il gg piu bello della mia vita..ho conosciuto andrea!festeggiando capodanno con un amica ?? entrata casualmente in ??? locale e subito è balzato ai miei occhi ??? stupendo ragazzo...il dj..molto ammirato e ricercato..ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti (abitiamo a 100km d distanza ??) abbiamo cominciato a frequentarci e dopo due mesi circa ci siamo messi assieme, tutto proseguiva alla perfez,fino a che a maggio mi ?? accorta k ???? ?? andava, lui era cambiato ?? risp al cell, m diceva bugie..insomma mi ha detto k era uscito una sera cn 1altra..m ?? inca 1bordello poi pero dopo un po ho scoperto k usciva da 3 settimane e k cera stato oltre ad un bacio pure una bella sc...da li l ho lasciato perdere..
poi però a settembre si è fatto risentire, dicendo k era innamorato di me e ?? era interessato al'altra(lei è partita per lavoro all'estero) abbiamo rincominciato a frequentarci e 2settimane fa ci siamo rimessi assieme...
casualmente mercoledì a St Moritz ho preso il suo telefono,ho letto dei messaggi k m hanno scandalizzato...c'erano sms di altre 4 tipe..."?? contenta del ?? bacio,anchio m ?? trovata molto bene con te"immaginatevi la mia reazione...mi sono messa ad urlare in mezzo alla coop con tutti k m guardavano..
lui però mi ha detto k ha la coscienza pulita k ?? ha fatto niente è uscito ?? in amicizia..MA STIAMO SCHERZANDO? gli ho detto baci pure le amiche ora?
con noi c'erano altri due amici..che mi hanno detto k lui è innamorato di me, k ?? speciale per lui e k ??? stava ritornando a casa si è fermato piu volte sulla superstrada a piangere e fumare...io ?? so ?? pensare..c tengo tanto a lui pero ?? m va nemmeno di essere presa per il c**o...poi mi chiedo ??? è uscito con altre tipe sapendo k io gli davo una seconda possibilita?
si riteneva single anche uscendo con me?bo...
SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :

Luca L.

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da Luca L. » 04/11/2006, 21:58

piccola_shila ha scritto:Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...
Allora partiamo dal 31/12/05 il ?? piu bello della mia vita..ho conosciuto andrea!festeggiando capodanno con un amica ?? entrata casualmente in ??? locale e subito è balzato ai miei occhi ??? stupendo ragazzo...il dj..molto ammirato e ricercato..ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti (abitiamo a 100km d distanza ??) abbiamo cominciato a frequentarci e dopo due mesi circa ci siamo messi assieme, tutto proseguiva alla perfez,fino a che a maggio mi ?? accorta k ???? ?? andava, lui era cambiato ?? risp al cell, m diceva bugie..insomma mi ha detto k era uscito una sera ?? 1altra..m ?? inca 1bordello poi pero dopo un po ho scoperto k usciva da 3 settimane e k cera stato oltre ad un bacio pure una bella sc...da li l ho lasciato perdere..
poi però a settembre si è fatto risentire, dicendo k era innamorato di me e ?? era interessato al'altra(lei è partita per lavoro all'estero) abbiamo rincominciato a frequentarci e 2settimane fa ci siamo rimessi assieme...
casualmente mercoledì a St Moritz ho preso il suo telefono,ho letto dei messaggi k m hanno scandalizzato...c'erano sms di altre 4 tipe..."?? contenta del ?? bacio,anchio m ?? trovata molto bene con te"immaginatevi la mia reazione...mi sono messa ad urlare in mezzo alla coop con tutti k m guardavano..
lui però mi ha detto k ha la coscienza pulita k ?? ha fatto niente è uscito ?? in amicizia..MA STIAMO SCHERZANDO? gli ho detto baci pure le amiche ora?
con noi c'erano altri due amici..che mi hanno detto k lui è innamorato di me, k ?? speciale per lui e k ??? stava ritornando a casa si è fermato piu volte sulla superstrada a piangere e fumare...io ?? so ?? pensare..c tengo tanto a lui pero ?? m va nemmeno di essere presa per il c**o...poi mi chiedo ??? è uscito con altre tipe sapendo k io gli davo una seconda possibilita?
si riteneva single anche uscendo con me?bo...
SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :[/quote]

Ciao.

Secondo me sei ti AMA non va certamente a scopare con un'altra ragazza ne tanto meno mandare quelli sms ad altre 4 tipe???

Secondo me...ti stà sinceramente prendendo in giro o divertendosi.

Mi spiace che te hai sentimenti molto belli verso di lui...

Ma non è corrisposto! Divertirsi e una cosa l'amore è una altra!

Poi da come leggo ti ha tradito......quindi..

Per me devi lasciarlo perdere!

Mia opionione. ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 05/11/2006, 9:53

D'accordo con Luca.
Senti, però ho fatto una fatica allucinante a leggere quel post pieno di abbreviazioni, tanto più che presumo ci sia un filtro che trasforma in "???" certe abbreviazioni (le vedete anche voi?), e si capisce ancora meno.

Ti scongiuro di scrivere in perfetto italiano la prossima volta (e lo dico anche agli altri)... :rolleyes:

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 05/11/2006, 10:00

enemyofthesun ha scritto:D'accordo con Luca.
Senti, però ho fatto una fatica allucinante a leggere quel post pieno di abbreviazioni, tanto più che presumo ci sia un filtro che trasforma in "???" certe abbreviazioni (le vedete anche voi?), e si capisce ancora meno.

Ti scongiuro di scrivere in perfetto italiano la prossima volta (e lo dico anche agli altri)... :rolleyes:
Hai ragione...

Io per capire il discorso...5 volte ho riletto tutto :DD

Lupin72027


Messaggio da Lupin72027 » 05/11/2006, 10:41

Luca L. ha scritto:[...]



Hai ragione...

Io per capire il discorso...5 volte ho riletto tutto :DD
Anch'io!!!

P.S. Mandalo a ca*are il latin lover...

piccola_shila

grazie

Messaggio da piccola_shila » 05/11/2006, 10:59

Buongiorno a tutti...
grazie mille per le poche ma buone risposte..siete tutti dei grandi..io non ho il coraggio di mandarlo a ca... gli voglio troppo bene, oggi ci vediamo mi ha detto che vuole parlarmi un po,io l'ascolto poi vi riferisco
scusate ancora per la scrittura,se si abbrevia appena una parola compaiono ???..scusate non lo sapevo...
a presto!!si accettano consigli di chi magari ha avuto situazioni simili
baci....shila...

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 05/11/2006, 19:22

Luca L. ha scritto:[...]



Hai ragione...

Io per capire il discorso...5 volte ho riletto tutto :DD
Beato te.
Io ho dovuto usare Stele di Rosetta.

Comunque in risposta a piccola_shila...scusa ma ste cose mi fanno un pò inc....
sei tu che ti cerchi rogne, che chiedi aiuto a fare?
Se io leggessi dei messaggi di altri tipi con scritto "grazie del bacio, ti amo, grazie della t......" etc etc manderei a ****** la ragazza in oggetto in un nanosecondo.
Ma che senso ha tutto ciò, scusa? Devi avere proprio il prosciutto sugli occhi per non renderti conto che lui si tromba tutte quelle che riesce.
Voglio dire, ha un'altra, questa parte per l'estero e lui chiama te dicendo che ti ama. Mi vien da ridere :D
Ma la colpa non è sua, è solo tua. Lui fa quello che vuole, la stupida sei tu a caderci.
Non ti arrabbiare, ma mi sembri la classica truzzetta che si fa incantare da tanto gel, tante lampade e dal fatto che sia un DJ.
il dj..molto ammirato e ricercato..
questa poi...
ma perchè mi sono sbattuto per 8 anni con il basso, caricando e scaricando centinaia di kili di casse nei concerti se poi per essere ammirato basta far frullare due dischi in truzzoteca?

MADOOOO oggi sono di cattivo umore stacco và.

DeLorean83


Messaggio da DeLorean83 » 05/11/2006, 19:53

ti dico esattamente le cose come stanno(anche considerando la tua giovane età).

Lui pensa di poter fare il bello e il cattivo tempo,si permette di fare e pensare quello che vuole.Probabilmente è in quella fase della vita in cui si vogliono fare più esperienze possibili,in cui ci si sente degli dei in terra,in cui tutto ti gira per il verso giusto e allora "perchè non approfittarne?".

Sà che tu(come altre)ci siete e gli cadete ai piedi e lui cosa fà?quello che farebbero il 90%degli uomini al suo posto SE NE FRAGA!!!!!!!!!!!!

Di per se non c'è nulla di male,in tanti ci sono passati(anche il sottoscritto),il problema è quando hai qualcuno al tuo fianco che ne soffre!

Tu vuoi un consiglio,io te lo dò,ma ascoltalo bene:

Fino a quando lui avrà al suo fianco persone che si "sottomettono"a lui,che si sentono "schiacciate"da lui,persone che lui sà che gli permettono di fare il bello e il cattivo tempo.......lui non cambierà mai!!!
Sappilo,è inutile che ci stai male(anche se è ovvio che tu ci stia),ma in queste condizioni è solo tempo sprecato,forse lui un giorno cambierà,scenderà dal piedistallo,forse sarai proprio tu a farlo cambiare,ma sicuramente non facendo la "ragazzina"(scusa il termine un pò forte)innamorata pazza di lui.Tira fuori le palle!!!!!!!!!!!!

Straniero

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da Straniero » 06/11/2006, 10:43

Luca L. ha scritto:[...]
Secondo me...ti stà sinceramente prendendo in giro o divertendosi.

concordo pienamente!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: grazie

Messaggio da Merlino » 06/11/2006, 10:57

piccola_shila ha scritto:Buongiorno a tutti...
grazie mille per le poche ma buone risposte..siete tutti dei grandi..io non ho il coraggio di mandarlo a ca... gli voglio troppo bene, oggi ci vediamo mi ha detto che vuole parlarmi un po,io l'ascolto poi vi riferisco
scusate ancora per la scrittura,se si abbrevia appena una parola compaiono ???..scusate non lo sapevo...
a presto!!si accettano consigli di chi magari ha avuto situazioni simili
baci....shila...
Il mio consiglio è molto molto semplice: mandalo a quel paese!!! Non vale la pena che tu perda tempo con lui!!!

Ciao.

Simone

menologo

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da menologo » 06/11/2006, 13:58

piccola_shila ha scritto:Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...
Allora partiamo dal 31/12/05 il ?? piu bello della mia vita..ho conosciuto andrea!festeggiando capodanno con un amica ?? entrata casualmente in ??? locale e subito è balzato ai miei occhi ??? stupendo ragazzo...il dj..molto ammirato e ricercato..ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti (abitiamo a 100km d distanza ??) abbiamo cominciato a frequentarci e dopo due mesi circa ci siamo messi assieme, tutto proseguiva alla perfez,fino a che a maggio mi ?? accorta k ???? ?? andava, lui era cambiato ?? risp al cell, m diceva bugie..insomma mi ha detto k era uscito una sera ?? 1altra..m ?? inca 1bordello poi pero dopo un po ho scoperto k usciva da 3 settimane e k cera stato oltre ad un bacio pure una bella sc...da li l ho lasciato perdere..
poi però a settembre si è fatto risentire, dicendo k era innamorato di me e ?? era interessato al'altra(lei è partita per lavoro all'estero) abbiamo rincominciato a frequentarci e 2settimane fa ci siamo rimessi assieme...
casualmente mercoledì a St Moritz ho preso il suo telefono,ho letto dei messaggi k m hanno scandalizzato...c'erano sms di altre 4 tipe..."?? contenta del ?? bacio,anchio m ?? trovata molto bene con te"immaginatevi la mia reazione...mi sono messa ad urlare in mezzo alla coop con tutti k m guardavano..
lui però mi ha detto k ha la coscienza pulita k ?? ha fatto niente è uscito ?? in amicizia..MA STIAMO SCHERZANDO? gli ho detto baci pure le amiche ora?
con noi c'erano altri due amici..che mi hanno detto k lui è innamorato di me, k ?? speciale per lui e k ??? stava ritornando a casa si è fermato piu volte sulla superstrada a piangere e fumare...io ?? so ?? pensare..c tengo tanto a lui pero ?? m va nemmeno di essere presa per il c**o...poi mi chiedo ??? è uscito con altre tipe sapendo k io gli davo una seconda possibilita?
si riteneva single anche uscendo con me?bo...
SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :[/quote]


La situazione è semplice.

Lui fa bene a godersi la vita, finchè le ragazze gli reggono il gioco.
Scop.a e bacia le ragazze che gli piacciono, e non ne ha mai abbastanza, per questo mantiene i legami con sms, perchè se le rivuole baciar ee scopar.e.

E tu meriti di essere tradita, presa in giro, illusa e fatta soffrire.
Perchè sei una persona masochista, che non ha stima di se stessa, e che pensa di meritare di essere trattata in quel modo.
E non uscirtene con la scusa che ne sei innamorata, perchè è proprio questa la tua colpa. Ma come diavolo si fa a essere e a rimanere innamorati di uno che ti tratta così?
Hai dei resi problemi di amor proprio e meriti di soffrire il più possibile. Così forse un giorno capirai che ciò che non ti rende felice, non ha valore.

piccola_shila

sono io la stupida

Messaggio da piccola_shila » 06/11/2006, 14:04

grazie a tutti ancora una volta
avete ragione sono io la creti-- che si fa tirare in giro
non mi ricordo più chi me lo aveva scritto..non sono esattamente la classica truzza, credo di essere una semplice ragazza senza grilli per la testa, una ragazza con le idee precise(apparte in amore), pensa che prima stavo con un metallaro, che pensava solo a come fare meglio l headbangers..sono persone un po contrastanti oserei dire (mi sa k se si vedono si picchiano)??? il dj non è sto gran figo il problema è che sa come tirare a se le donne..un po di gel non basta a farmi innamorare punto a valori veri nella persona anche se il mio dj mi sembra che ne sia privo...

Straniero

Re: sono io la stupida

Messaggio da Straniero » 07/11/2006, 12:49

piccola_shila ha scritto:un po di gel non basta a farmi innamorare punto a valori veri nella persona
:D

menologo

Re: sono io la stupida

Messaggio da menologo » 07/11/2006, 20:45

piccola_shila ha scritto:un po di gel non basta a farmi innamorare punto a valori veri nella persona ...
Questa cosa non è affatto vero, come i fatti stanno a dimostrare.
Tu non punti ad alcun valore vero della persona ma solo alle emozioni che sa darti il ragazzo.
Altrimenti questo dj, l'avresti mandato subito a quel paese.

Probabilmente tu sei convinta di puntare ai valori veri nelle persone, ma è solo una palla che ti racconti, per sentirti una persona in gamba.

Ti dico questo perchè non è raccontandoti palle che potrai crescere come persona.
E se un giorno vorrai davvero essere capace di amare una persona per i valori che possiede, devi renderti conto che la strada per riuscirci è molto lunga.
Probabilmente dovrai soffrire molto, stando con altri che ti tratteranno male e senza rispetto, prima di capire che non vale la pena averci a che fare.
Ma con magigore sincerità con te stessa, forse la strada sarà meno tortuosa e dolorosa.

sil88

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 1:07

piccola_shila ha scritto:Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...
Allora partiamo dal 31/12/05 il ?? piu bello della mia vita..ho conosciuto andrea!festeggiando capodanno con un amica ?? entrata casualmente in ??? locale e subito è balzato ai miei occhi ??? stupendo ragazzo...il dj..molto ammirato e ricercato..ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti (abitiamo a 100km d distanza ??) abbiamo cominciato a frequentarci e dopo due mesi circa ci siamo messi assieme, tutto proseguiva alla perfez,fino a che a maggio mi ?? accorta k ???? ?? andava, lui era cambiato ?? risp al cell, m diceva bugie..insomma mi ha detto k era uscito una sera ?? 1altra..m ?? inca 1bordello poi pero dopo un po ho scoperto k usciva da 3 settimane e k cera stato oltre ad un bacio pure una bella sc...da li l ho lasciato perdere..
poi però a settembre si è fatto risentire, dicendo k era innamorato di me e ?? era interessato al'altra(lei è partita per lavoro all'estero) abbiamo rincominciato a frequentarci e 2settimane fa ci siamo rimessi assieme...
casualmente mercoledì a St Moritz ho preso il suo telefono,ho letto dei messaggi k m hanno scandalizzato...c'erano sms di altre 4 tipe..."?? contenta del ?? bacio,anchio m ?? trovata molto bene con te"immaginatevi la mia reazione...mi sono messa ad urlare in mezzo alla coop con tutti k m guardavano..
lui però mi ha detto k ha la coscienza pulita k ?? ha fatto niente è uscito ?? in amicizia..MA STIAMO SCHERZANDO? gli ho detto baci pure le amiche ora?
con noi c'erano altri due amici..che mi hanno detto k lui è innamorato di me, k ?? speciale per lui e k ??? stava ritornando a casa si è fermato piu volte sulla superstrada a piangere e fumare...io ?? so ?? pensare..c tengo tanto a lui pero ?? m va nemmeno di essere presa per il c**o...poi mi chiedo ??? è uscito con altre tipe sapendo k io gli davo una seconda possibilita?
si riteneva single anche uscendo con me?bo...
SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :[/quote]

a parte l'immane fatica a capire ciò che c'è scritto, mi fa inca***** il tuo ragazzo!!! odio quelli come lui perchè trattano le donne come se fossero i loro giocattoli da poter usare e sfruttare a loro piacimento.. li odio tutti soprattutto perchè per colpa di uno di questi figli di p****** ho perso la ragazza che amo!! non farti usare da quello str**** e apri gli occhi!!

scusa per lo sfogo ma dato che so cosa si prova in queste situazioni e so quanto si può soffrire voglio evitare che altri finiscano come me.. :(

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da AL963 » 08/11/2006, 9:17

piccola_shila ha scritto:Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...
Allora partiamo dal 31/12/05 il ?? piu bello della mia vita..ho conosciuto andrea!festeggiando capodanno con un amica ?? entrata casualmente in ??? locale e subito è balzato ai miei occhi ??? stupendo ragazzo...il dj..molto ammirato e ricercato..ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti (abitiamo a 100km d distanza ??) abbiamo cominciato a frequentarci e dopo due mesi circa ci siamo messi assieme, tutto proseguiva alla perfez,fino a che a maggio mi ?? accorta k ???? ?? andava, lui era cambiato ?? risp al cell, m diceva bugie..insomma mi ha detto k era uscito una sera ?? 1altra..m ?? inca 1bordello poi pero dopo un po ho scoperto k usciva da 3 settimane e k cera stato oltre ad un bacio pure una bella sc...da li l ho lasciato perdere..
poi però a settembre si è fatto risentire, dicendo k era innamorato di me e ?? era interessato al'altra(lei è partita per lavoro all'estero) abbiamo rincominciato a frequentarci e 2settimane fa ci siamo rimessi assieme...
casualmente mercoledì a St Moritz ho preso il suo telefono,ho letto dei messaggi k m hanno scandalizzato...c'erano sms di altre 4 tipe..."?? contenta del ?? bacio,anchio m ?? trovata molto bene con te"immaginatevi la mia reazione...mi sono messa ad urlare in mezzo alla coop con tutti k m guardavano..
lui però mi ha detto k ha la coscienza pulita k ?? ha fatto niente è uscito ?? in amicizia..MA STIAMO SCHERZANDO? gli ho detto baci pure le amiche ora?
con noi c'erano altri due amici..che mi hanno detto k lui è innamorato di me, k ?? speciale per lui e k ??? stava ritornando a casa si è fermato piu volte sulla superstrada a piangere e fumare...io ?? so ?? pensare..c tengo tanto a lui pero ?? m va nemmeno di essere presa per il c**o...poi mi chiedo ??? è uscito con altre tipe sapendo k io gli davo una seconda possibilita?
si riteneva single anche uscendo con me?bo...
SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :[/quote]



Ma come cavolo scrivete ragazzi......???
:O
Non è per le 1000 parole , ma ci vuole un interprete , ma perchè non scrivete normalmente.?

Il tipo ti piglia per i fondelli , non sei l'unica per lui ma una delle tante, mollalo...!!!

smalldevil

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da smalldevil » 08/11/2006, 19:49

piccola_shila ha scritto:Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...

SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :[/quote]

Ti stà bene e ne godo di questo :[
Se ti fossi innamorata di un ragazzo per affinità mentale, per come ti fà sentire donna , come ti ascolta e capisce, non saresti in questa situazione!
Il punto è che come tutte sei una superficiale e non hai buon gusto, per quello hai scelto un ragazzo che piace a tutte, cosi eri sicura di non sbagliare e avere l'approvazione delle amiche :[
Si si, godo! :[

sil88

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 23:42

smalldevil ha scritto:[...]



Ti stà bene e ne godo di questo :[
Se ti fossi innamorata di un ragazzo per affinità mentale, per come ti fà sentire donna , come ti ascolta e capisce, non saresti in questa situazione!
Il punto è che come tutte sei una superficiale e non hai buon gusto, per quello hai scelto un ragazzo che piace a tutte, cosi eri sicura di non sbagliare e avere l'approvazione delle amiche :[
Si si, godo! :[
su queste cose nessuno ci ragiona.. non pui nemmeno dare del "superficiale" a chi nemmeno conosci.. se tu fossi al suo posto e ci chiedessi il nostro aiuto ti piacerebbe ricevere degli insulti??? X( X( X(

Tigrotta

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da Tigrotta » 09/11/2006, 8:58

sil88 ha scritto:[...]



su queste cose nessuno ci ragiona.. non pui nemmeno dare del "superficiale" a chi nemmeno conosci.. se tu fossi al suo posto e ci chiedessi il nostro aiuto ti piacerebbe ricevere degli insulti??? X( X( X(
Già, concordo.
Senza contare che mi danno MOLTO, molto fastidio le generalizzazioni stile "tutte le donne sono ecc ecc" e "tutti gli uomini sono ecc ecc". Mi sembrano segno di ignoranza.
Un conto è dare consigli in tono duro, un altro ridere e godere della miseria altrui.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: sono io la stupida

Messaggio da catia » 09/11/2006, 13:46

piccola_shila ha scritto:grazie a tutti ancora una volta
avete ragione sono io la creti-- che si fa tirare in giro
non mi ricordo più chi me lo aveva scritto..non sono esattamente la classica truzza, credo di essere una semplice ragazza senza grilli per la testa, una ragazza con le idee precise(apparte in amore), pensa che prima stavo con un metallaro, che pensava solo a come fare meglio l headbangers..sono persone un po contrastanti oserei dire (mi sa k se si vedono si picchiano)??? il dj non è sto gran figo il problema è che sa come tirare a se le donne..un po di gel non basta a farmi innamorare punto a valori veri nella persona anche se il mio dj mi sembra che ne sia privo...
Ciao Piccola,
ho letto le risposte che ti hanno dato in tanti e concordo con molti di loro.
In questo momento mi sembri piuttosto confusa e penso che questa
confusione ti faccia perdere la lucidità necessaria, di capire chi sei.
Chi è lui, lo hai capito da sola. Ma chi sei tu?
Davvero sei così debole e fragile, da permettere ad uno sgallettato
qualsiasi, di girarti e rigirarti come un calzino vecchio?
Se non vuoi mollarlo, sii meno presente, allontanalo piano piano, senza
isterismi e piazzate. Fai come se fosse di troppo nella tua vita.
Gli vuoi bene? Allora mettiamola così, se non vuoi farlo per te,...fallo
per lui, può darsi che cresca un pochino.
Io, però, ho il sospetto, che tu non voglia mollarlo, per rabbia. Per orgoglio ferito. Forse pensavi che con te si sarebbe comportato da bravo
ragazzo, e vedere poi il risultato, ti ha umiliata.
Cerca di tenertelo alla larga il più possibile.
Hai fatto una valutazione sbagliata, ammettilo e volta pagina.
Prima lo fai e meglio è, per te.
Ti abbraccio, Catia.

piccola_shila

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da piccola_shila » 09/11/2006, 14:23

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!tutti i vostri consigli mi stanno aiutando a capire un po di piu cosa sono e cosa voglio,ho le idee molto confuse ma credo di non essere masochista e soprattutto credo di avere scelto lui ??? mi trovavo veramente bene con lui
ora pero mi sto ricredendo su tutto, da quando ho sentito certi consigli ho capito che sto sbagliando tutto, credo di non amarlo piu, ogni giorno mi sto staccando sempre piu...forse anche grazie a voi

vi chiedo gentilmente di non giudicare le persone non sapendo ne il carattere ne tanto meno la situazione ma soprattutto di non fare di tutta l'erba un fascio (si dice cosi vero?)
ogni persona è diversa, dotata di intelligenza e cuore sta a noi capire chi veramente vale e chi no
non dobbiamo giudicare per non essere giudicati
ciao!!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da AL963 » 09/11/2006, 18:05

piccola_shila ha scritto:grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!tutti i vostri consigli mi stanno aiutando a capire un po di piu cosa sono e cosa voglio,ho le idee molto confuse ma credo di non essere masochista e soprattutto credo di avere scelto lui ??? mi trovavo veramente bene con lui
ora pero mi sto ricredendo su tutto, da quando ho sentito certi consigli ho capito che sto sbagliando tutto, credo di non amarlo piu, ogni giorno mi sto staccando sempre piu...forse anche grazie a voi

vi chiedo gentilmente di non giudicare le persone non sapendo ne il carattere ne tanto meno la situazione ma soprattutto di non fare di tutta l'erba un fascio (si dice cosi vero?)
ogni persona è diversa, dotata di intelligenza e cuore sta a noi capire chi veramente vale e chi no
non dobbiamo giudicare per non essere giudicati
ciao!!


Io non ti ho giudicato, ma cercato di capire . :)

Quando si perde la testa per qualcuno, la nostra parte razionale va a farsi benedire e di questo , nessuno di noi è immune.

Piccola _ shila, quello che ti è successo consideralo come un nuova esperienza.
Anzi ti dirò di più, quando scopriamo di che pasta sono fatte veramente certe persone , quando se ne vanno , anzichè soffrire sarebbe meglio , brindare allo scampato pericolo . Ho reso il concetto..?? :)

sil88

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da sil88 » 09/11/2006, 19:12

piccola_shila ha scritto:grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!tutti i vostri consigli mi stanno aiutando a capire un po di piu cosa sono e cosa voglio,ho le idee molto confuse ma credo di non essere masochista e soprattutto credo di avere scelto lui ??? mi trovavo veramente bene con lui
ora pero mi sto ricredendo su tutto, da quando ho sentito certi consigli ho capito che sto sbagliando tutto, credo di non amarlo piu, ogni giorno mi sto staccando sempre piu...forse anche grazie a voi

vi chiedo gentilmente di non giudicare le persone non sapendo ne il carattere ne tanto meno la situazione ma soprattutto di non fare di tutta l'erba un fascio (si dice cosi vero?)
ogni persona è diversa, dotata di intelligenza e cuore sta a noi capire chi veramente vale e chi no
non dobbiamo giudicare per non essere giudicati

ciao!!
nemmeno io ti ho giudicato anzi ti ho difeso in un caso... (leggi sopra)
comunque in bocca al lupo...

menologo

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da menologo » 09/11/2006, 19:41

piccola_shila ha scritto: non dobbiamo giudicare per non essere giudicati
ciao!!
Questo è un gran butto luogo comune, che mi ritrovo da tutte le parti.
Sogno il giorno in cui sparirà, ma sarà dura, vista la superficialità delle persone.

Tutti giudicano tutti, perchè il giudizio è inevitabile: senza giudizio tutti sarebbero uguali per noi, e invece non ci sono due persone che sono uguali per noi: che le conosciamo da 1 secondo che da tutta la vita.

Io ti ho giudicato sulle informazioni che mi hai dato.
Tutti gli altri han fatto lo stesso.
E tu hai giudicato coloro che hanno risposto.
Tutto questo è inevitabile, e non c'è nulla di negativo.

Ora, se i giudizi che hai ricevuto non ti piacciono, fregatene: le persone che vedi qui sono degli emeriti sconosciuti che non dovranno mai entrare nella tua vita.
Preoccupati del giudizio che devi dare a te stessa: perchè quel giudizio deve essere giusto, per permetterti di migliorare, e di non ricadere in futuro negli stessi sbagli.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 09/11/2006, 19:53

DeLorean83 ha scritto: Sappilo,è inutile che ci stai male(anche se è ovvio che tu ci stia),ma in queste condizioni è solo tempo sprecato,forse lui un giorno cambierà,scenderà dal piedistallo,forse sarai proprio tu a farlo cambiare,ma sicuramente non facendo la "ragazzina"(scusa il termine un pò forte)innamorata pazza di lui.Tira fuori le palle!!!!!!!!!!!!
Ma povera...spero che non ne sia dotata :angel: :DD

sil88


Messaggio da sil88 » 09/11/2006, 20:59

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ma povera...spero che non ne sia dotata :angel: :DD
oddio spero di no!!! :)))

Thomas

Re: che faccio?chi mi aiuta?

Messaggio da Thomas » 09/11/2006, 22:10

piccola_shila ha scritto:Ho bisogno di consigli raga..vi spiego brevemente(almeno cercherò) che cosa mi è successo...
Allora partiamo dal 31/12/05 il ?? piu bello della mia vita..ho conosciuto andrea!festeggiando capodanno con un amica ?? entrata casualmente in ??? locale e subito è balzato ai miei occhi ??? stupendo ragazzo...il dj..molto ammirato e ricercato..ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti (abitiamo a 100km d distanza ??) abbiamo cominciato a frequentarci e dopo due mesi circa ci siamo messi assieme, tutto proseguiva alla perfez,fino a che a maggio mi ?? accorta k ???? ?? andava, lui era cambiato ?? risp al cell, m diceva bugie..insomma mi ha detto k era uscito una sera ?? 1altra..m ?? inca 1bordello poi pero dopo un po ho scoperto k usciva da 3 settimane e k cera stato oltre ad un bacio pure una bella sc...da li l ho lasciato perdere..
poi però a settembre si è fatto risentire, dicendo k era innamorato di me e ?? era interessato al'altra(lei è partita per lavoro all'estero) abbiamo rincominciato a frequentarci e 2settimane fa ci siamo rimessi assieme...
casualmente mercoledì a St Moritz ho preso il suo telefono,ho letto dei messaggi k m hanno scandalizzato...c'erano sms di altre 4 tipe..."?? contenta del ?? bacio,anchio m ?? trovata molto bene con te"immaginatevi la mia reazione...mi sono messa ad urlare in mezzo alla coop con tutti k m guardavano..
lui però mi ha detto k ha la coscienza pulita k ?? ha fatto niente è uscito ?? in amicizia..MA STIAMO SCHERZANDO? gli ho detto baci pure le amiche ora?
con noi c'erano altri due amici..che mi hanno detto k lui è innamorato di me, k ?? speciale per lui e k ??? stava ritornando a casa si è fermato piu volte sulla superstrada a piangere e fumare...io ?? so ?? pensare..c tengo tanto a lui pero ?? m va nemmeno di essere presa per il c**o...poi mi chiedo ??? è uscito con altre tipe sapendo k io gli davo una seconda possibilita?
si riteneva single anche uscendo con me?bo...
SCUSATE le mille parole e se vi ho annoiato!
bye
---shila---- :[/quote]

guarda non aggiungo altro a quello che ti hanno detto gli altri...
ti dico solo una cosa...
ma porca ******* perchè andate smepre dappresso a questi tipi qua???
di ?? 6?! io sono di catania, e credimi se non si troppo lontana ti faccio vedere cosa significa ster con un ragazzo con i "contro c.oglioni" (modestia a parte) quando ce vole ce vole...

;)

piccola_shila

finalmente ho deciso

Messaggio da piccola_shila » 09/11/2006, 23:33

raga finalmente ho preso la mia decisione...
oggi l ho lasciato, ci siamo visti abbiamo bevuto qualcosa e gli ho detto che avevo talmente perso la fiducia in lui che non volevo più rivederlo..e che non provo piu niente per lui..sapete cosa mi ha risposto?va bene se non vuoi piu vedermi da oggi faccio come se non ti ho mai conosciuto...
ci mancava poco che lo mandavo a fan****.
spero in un futuro migliore
comunque sono lombarda!!!siamo ?? lontani pero un tipo speciale mi ci vorrebbe in futuro...
ciao raga

sil88

Re: finalmente ho deciso

Messaggio da sil88 » 09/11/2006, 23:39

piccola_shila ha scritto:raga finalmente ho preso la mia decisione...
oggi l ho lasciato, ci siamo visti abbiamo bevuto qualcosa e gli ho detto che avevo talmente perso la fiducia in lui che non volevo più rivederlo..e che non provo piu niente per lui..sapete cosa mi ha risposto?va bene se non vuoi piu vedermi da oggi faccio come se non ti ho mai conosciuto...
ci mancava poco che lo mandavo a fan****.
spero in un futuro migliore
comunque sono lombarda!!!siamo ?? lontani pero un tipo speciale mi ci vorrebbe in futuro...
ciao raga
brava.. finalmente hai deciso.. comunque avresti dovuto mandarcelo a quel paese seguito da un bel calcio nei "gioielli"!!!
io sono di milano e il 5 dicembre 2006 faccio 18 anni.. :D :D :D
non ti preoccupare non ci sto provando!!! non è mia abitudine approfittare di certe situazioni.. era solo per sdrammatizzare.. :rolleyes:

piccola_shila

Re: finalmente ho deciso

Messaggio da piccola_shila » 09/11/2006, 23:50

auguri allora..anche se in anticipo!!
guarda si è rivelato la persona che era spero di conoscerne di migliori nella mia vita...
un po di shopping a milano magari prima di natale mi farebbe bene!!

ah comunque niente palle....sicuro sicuro!!