giusto o sbagliato

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maxuc57
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 settembre 2006
Età: 47

giusto o sbagliato

Messaggio da maxuc57 » 03/11/2006, 18:21

Ciao.
Un mio collega di lavoro ha conosciuto due ragazze ad una festa.
D'apprima era interessato ad una delle due ci è uscito una volta ma poi si è interessato all'altra.
Con questo mio collega sono abbastanza in confidenza e mi ha detto che la ragazza è simpatica , sensibile che riusciva a capirlo e a consigliarlo.
Però lui vuole ancora divertirisi mentre lei pensa a sistemarsi e a fare una famiglia.
Lui mi ha detto che le sembrava una ragazza "casa-chiesa".
Ora questo mio collega ha il numero di cellulare di questa ragazza.
Mi ha molto incuriosito e attratto questa ragazza anche se non l'ho mai vista.
Ho chiesto al mio collega magari una volta possiamo uscire insieme e me la fai conoscere ma lui ha iniziato a dirmi guarda che è un ripo particolare , e cosi e colà però alla fine ho capito che evidentemente non vuole uscire con me.
A questo punto io vorrei chiedere al mio collega se mi da il numero di cellulare di questa ragazza così che io la possa contattare.
é giusto o sbagliato che io contatti questa ragazza senza che nessuno dei due ci siamo vai visti e presentarsi come amico del mio collega che lei conosce?
Ciao Massimo

vannik

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da vannik » 03/11/2006, 22:04

maxuc57 ha scritto:Ciao.
Un mio collega di lavoro ha conosciuto due ragazze ad una festa.
D'apprima era interessato ad una delle due ci è uscito una volta ma poi si è interessato all'altra.
Con questo mio collega sono abbastanza in confidenza e mi ha detto che la ragazza è simpatica , sensibile che riusciva a capirlo e a consigliarlo.
Però lui vuole ancora divertirisi mentre lei pensa a sistemarsi e a fare una famiglia.
Lui mi ha detto che le sembrava una ragazza "casa-chiesa".
Ora questo mio collega ha il numero di cellulare di questa ragazza.
Mi ha molto incuriosito e attratto questa ragazza anche se non l'ho mai vista.
Ho chiesto al mio collega magari una volta possiamo uscire insieme e me la fai conoscere ma lui ha iniziato a dirmi guarda che è un ripo particolare , e cosi e colà però alla fine ho capito che evidentemente non vuole uscire con me.
A questo punto io vorrei chiedere al mio collega se mi da il numero di cellulare di questa ragazza così che io la possa contattare.
é giusto o sbagliato che io contatti questa ragazza senza che nessuno dei due ci siamo vai visti e presentarsi come amico del mio collega che lei conosce?
Ciao Massimo
Caro maxuc.....secondo me non è una grandissima idea,primo perchè non conoscendola non puoi saper la sua reazione (in fondo sei un estraneo) e secondo penso che se la prenderebbe anche con il tuo amico che si è permesso di dare il suo numero senza essere autorizzato.
Perchè non provi a beccarla da qualche parte con finta casualità..e fingendo di averla vista in giro con il tuo amico..ti presenti a lei?
;)

nota

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da nota » 03/11/2006, 22:54

vannik ha scritto:[...]



Caro maxuc.....secondo me non è una grandissima idea,primo perchè non conoscendola non puoi saper la sua reazione (in fondo sei un estraneo) e secondo penso che se la prenderebbe anche con il tuo amico che si è permesso di dare il suo numero senza essere autorizzato.
Perchè non provi a beccarla da qualche parte con finta casualità..e fingendo di averla vista in giro con il tuo amico..ti presenti a lei?
;)


mmmhhhhh! :thinking: Non ti facevo così astuto Vannik! ;) :di più! :D ;)

Lupin72027


Messaggio da Lupin72027 » 03/11/2006, 23:00

Ma con tutte le ragazze che ci sono ti vai a fissare proprio con questa che tra l'altro non hai mai visto... mah?

vannik

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da vannik » 04/11/2006, 14:52

nota ha scritto:[...]





mmmhhhhh! :thinking: Non ti facevo così astuto Vannik! ;) :di più! :D ;)
Grazie..nota...ma più che astuzia..credo sia la parte "scorpione" molto forte nel mio quadro astrale (almeno chi se ne intende così dice...) che ogni tanto fuoriesce ;)

dragonsdontcry


Messaggio da dragonsdontcry » 04/11/2006, 18:22

Ecco cosa si fa in ufficio eh?
Si organizzano i festini con le colleghe tutte "casa e chiesa" !!
Comunque la domanda che il tipo doveva porsi poteva essere piuttosto:
Che aspetto aveva? era magra formosa alta bionda o bruna ?

Mi sembra davvero strano che non ci abbia pensato !
Un po' come dire "tutto fa brodo".





_____________________
[url]http://[/url]

WOMAN77

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da WOMAN77 » 06/11/2006, 14:37

maxuc57 ha scritto:Ciao.
Un mio collega di lavoro ha conosciuto due ragazze ad una festa.
D'apprima era interessato ad una delle due ci è uscito una volta ma poi si è interessato all'altra.
Con questo mio collega sono abbastanza in confidenza e mi ha detto che la ragazza è simpatica , sensibile che riusciva a capirlo e a consigliarlo.
Però lui vuole ancora divertirisi mentre lei pensa a sistemarsi e a fare una famiglia.
Lui mi ha detto che le sembrava una ragazza "casa-chiesa".
Ora questo mio collega ha il numero di cellulare di questa ragazza.
Mi ha molto incuriosito e attratto questa ragazza anche se non l'ho mai vista.
Ho chiesto al mio collega magari una volta possiamo uscire insieme e me la fai conoscere ma lui ha iniziato a dirmi guarda che è un ripo particolare , e cosi e colà però alla fine ho capito che evidentemente non vuole uscire con me.
A questo punto io vorrei chiedere al mio collega se mi da il numero di cellulare di questa ragazza così che io la possa contattare.
é giusto o sbagliato che io contatti questa ragazza senza che nessuno dei due ci siamo vai visti e presentarsi come amico del mio collega che lei conosce?
Ciao Massimo
Caro Massimo,
un cliente dello studio in cui lavoro insisteva a chiedere il mio numero di cellulare, perchè voleva approfondire la conoscenza.
Ma a me non interessava per nulla.
Poi un giorno ho ricevuto una telefonata da un cellulare che non conoscevo e quando rispondendo ho sentito la sua voce, mi sono davvero arrabbiata. Il num gli era stato dato dalla mia boss, quando io le avevo raccomandato di non farlo.
Ora, non è che sia una cosa così orribile, ma non credo sia giusto dare il numero di telefono ad una persona che non si conosce o come nel mio caso ad una persona che non prova alcun interesse.

Il mondo poi è pieno di donne. (come diceva spesso il mio ex)

Cherry

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da Cherry » 06/11/2006, 14:47

maxuc57 ha scritto:Ciao.
Un mio collega di lavoro ha conosciuto due ragazze ad una festa.
D'apprima era interessato ad una delle due ci è uscito una volta ma poi si è interessato all'altra.
Con questo mio collega sono abbastanza in confidenza e mi ha detto che la ragazza è simpatica , sensibile che riusciva a capirlo e a consigliarlo.
Però lui vuole ancora divertirisi mentre lei pensa a sistemarsi e a fare una famiglia.
Lui mi ha detto che le sembrava una ragazza "casa-chiesa".
Ora questo mio collega ha il numero di cellulare di questa ragazza.
Mi ha molto incuriosito e attratto questa ragazza anche se non l'ho mai vista.
Ho chiesto al mio collega magari una volta possiamo uscire insieme e me la fai conoscere ma lui ha iniziato a dirmi guarda che è un ripo particolare , e cosi e colà però alla fine ho capito che evidentemente non vuole uscire con me.
A questo punto io vorrei chiedere al mio collega se mi da il numero di cellulare di questa ragazza così che io la possa contattare.
é giusto o sbagliato che io contatti questa ragazza senza che nessuno dei due ci siamo vai visti e presentarsi come amico del mio collega che lei conosce?
Ciao Massimo
invece secondo me....che cosa romantica!!!!!
Bhè si se prendi il suo numero sarebbe invadere la sua privacy e magari la spaventi, però puoi insistere con il tuo amico per fartela presentare!E il fatto che tu non abbia chiesto come era fisicamente ti fa solo onore, e non credo che sia per il fatto che tutto fa brodo o che in tempo di carestia....ma perchè forse ti ha intrigato il racconto del tuo amico!!Io ti faccio solo i miei complimenti, dai..fatti presentare dal tuo amico, scusa poi sarà lei a scegliere se rivederti o meno!In bocca al lupo!

menologo

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da menologo » 08/11/2006, 19:48

maxuc57 ha scritto:A questo punto io vorrei chiedere al mio collega se mi da il numero di cellulare di questa ragazza così che io la possa contattare.
é giusto o sbagliato che io contatti questa ragazza senza che nessuno dei due ci siamo vai visti e presentarsi come amico del mio collega che lei conosce?
Ciao Massimo
Fai prima a richiedere al tuo amico di fare questa uscita a quattro. E devi essere chiaro, e non dire: "Sai, penso che, magari, visto che mi ha incuriosito, perchè non usciamo 4 insieme?".
Se sei chiaro e deciso, per lui sarà più difficile dire no, perchè non potrà usare espressioni del tipo: "Ma è, che dai, insomma, guarda che lei è particolare".

Se glielo chiedi in maniera decisa, e lui ti dice no, capisci che è un tizio egoista, e degli egoisti è melgio fare a meno.

smalldevil


Messaggio da smalldevil » 08/11/2006, 20:02

Lupin72027 ha scritto:Ma con tutte le ragazze che ci sono ti vai a fissare proprio con questa che tra l'altro non hai mai visto... mah?
Di donne c'è pieno, è vero, ma "casa e chiesa" nel senso di ragazze serie dubito che ce ne siano molte, o perlomeno io non ne conosco nemmeno una!

vannik


Messaggio da vannik » 08/11/2006, 21:48

smalldevil ha scritto:[...]



Di donne c'è pieno, è vero, ma "casa e chiesa" nel senso di ragazze serie dubito che ce ne siano molte, o perlomeno io non ne conosco nemmeno una!
....Siamo un popolo di femministi...eh? ;)

sil88

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 23:53

vannik ha scritto:[...]



Caro maxuc.....secondo me non è una grandissima idea,primo perchè non conoscendola non puoi saper la sua reazione (in fondo sei un estraneo) e secondo penso che se la prenderebbe anche con il tuo amico che si è permesso di dare il suo numero senza essere autorizzato.
Perchè non provi a beccarla da qualche parte con finta casualità..e fingendo di averla vista in giro con il tuo amico..ti presenti a lei?
;)
se ha detto di non averla mai vista come fa a riconoscerla? :rolleyes:

Tigrotta

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da Tigrotta » 09/11/2006, 8:53

sil88 ha scritto:[...]



se ha detto di non averla mai vista come fa a riconoscerla? :rolleyes:
Basterebbe che il suo amico le chiedesse se può passargli il suo numero per ovviare a questo

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 09/11/2006, 13:55

smalldevil ha scritto:[...]



Di donne c'è pieno, è vero, ma "casa e chiesa" nel senso di ragazze serie dubito che ce ne siano molte, o perlomeno io non ne conosco nemmeno una!
Caro smalldevil, mi presento: sono una ragazza tutta casa, ma purtroppo poca chiesa.
Adesso ne conosci una :DD

maxuc57
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 settembre 2006
Età: 47

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da maxuc57 » 13/11/2006, 16:33

sil88 ha scritto:[...]



se ha detto di non averla mai vista come fa a riconoscerla? :rolleyes:
Oggi dopo una settimana dall’ultimo sms al mio collega , sono tornato alla carica (a questo mio collega bisogna rinfrescargli la memoria ogni quel tanto) e gli ho chiesto se aveva novità e mi ha detto che si dovrebbe organizzare la serata per la fine di novembre.
Ho avuto altre notizie su Serena ovvero che lavora in una specie di casa famiglia dove assiste delle donne che hanno subito violenza sessuale e che molto impegnata visto che fa anche turni di notte.
Però mi ha dato fastidio il fatto che ci voglia tutto questo tempo per fissare un incontro e allora ho chiesto al mio collega : ma questa ragazza visto che tu l’hai conosciuta “SE LA TIRA” o è presa dal lavoro ?
Lui mi ha detto che Sabato scorso gli ha telefonato e che è un p’ò incasinata e che secondo lui non “se la tira” (scusa il termine).
Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più , mi sembra che sia molto sensibile se fa un lavoro del genere , il mio collega mi ha anche detto che ha buoni propositi di metter su famiglia e che gli ha parlato anche del matrimonio.
Vo che ne dite ?
Quando la incontrerò avevo pensato di salutarla dicendo : Piacere Massimo , finalmente ci conosciamo ? ti sembra troppo sfacciato ? temo che possa fraintendere pensando che la rimprovero per il fatto che ci è voluto tanto tempo per fissare l’incontro.

sil88

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da sil88 » 13/11/2006, 23:09

maxuc57 ha scritto:[...]



Oggi dopo una settimana dall’ultimo sms al mio collega , sono tornato alla carica (a questo mio collega bisogna rinfrescargli la memoria ogni quel tanto) e gli ho chiesto se aveva novità e mi ha detto che si dovrebbe organizzare la serata per la fine di novembre.
Ho avuto altre notizie su Serena ovvero che lavora in una specie di casa famiglia dove assiste delle donne che hanno subito violenza sessuale e che molto impegnata visto che fa anche turni di notte.
Però mi ha dato fastidio il fatto che ci voglia tutto questo tempo per fissare un incontro e allora ho chiesto al mio collega : ma questa ragazza visto che tu l’hai conosciuta “SE LA TIRA” o è presa dal lavoro ?
Lui mi ha detto che Sabato scorso gli ha telefonato e che è un p’ò incasinata e che secondo lui non “se la tira” (scusa il termine).
Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più , mi sembra che sia molto sensibile se fa un lavoro del genere , il mio collega mi ha anche detto che ha buoni propositi di metter su famiglia e che gli ha parlato anche del matrimonio.
Vo che ne dite ?
Quando la incontrerò avevo pensato di salutarla dicendo : Piacere Massimo , finalmente ci conosciamo ? ti sembra troppo sfacciato ? temo che possa fraintendere pensando che la rimprovero per il fatto che ci è voluto tanto tempo per fissare l’incontro.
sii te stesso.. e lascia stare "finalmente ci incontriamo" :D
in bocca al lupo

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da AL963 » 14/11/2006, 10:23

maxuc57 ha scritto:[...]



Oggi dopo una settimana dall’ultimo sms al mio collega , sono tornato alla carica (a questo mio collega bisogna rinfrescargli la memoria ogni quel tanto) e gli ho chiesto se aveva novità e mi ha detto che si dovrebbe organizzare la serata per la fine di novembre.
Ho avuto altre notizie su Serena ovvero che lavora in una specie di casa famiglia dove assiste delle donne che hanno subito violenza sessuale e che molto impegnata visto che fa anche turni di notte.
Però mi ha dato fastidio il fatto che ci voglia tutto questo tempo per fissare un incontro e allora ho chiesto al mio collega : ma questa ragazza visto che tu l’hai conosciuta “SE LA TIRA” o è presa dal lavoro ?
Lui mi ha detto che Sabato scorso gli ha telefonato e che è un p’ò incasinata e che secondo lui non “se la tira” (scusa il termine).
Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più , mi sembra che sia molto sensibile se fa un lavoro del genere , il mio collega mi ha anche detto che ha buoni propositi di metter su famiglia e che gli ha parlato anche del matrimonio.
Vo che ne dite ?
Quando la incontrerò avevo pensato di salutarla dicendo : Piacere Massimo , finalmente ci conosciamo ? ti sembra troppo sfacciato ? temo che possa fraintendere pensando che la rimprovero per il fatto che ci è voluto tanto tempo per fissare l’incontro.

Credo che tu ti stia fissando su questa ragazza, non tanto perchè ti piace , visto che non la conosci e non l'hai mai vista, ma perchè lei potrebbe esaudire tutti i tuoi desideri e aspettative.

Ricordo quando specificasti , che è tutta casa e chiesa e che voglia mettere su famiglia.
Su queste definizioni, senti già di essere attratto da lei.. l'hai trovata.

Non può essere che tu sia già coivolto da lei , a me pare invece tu abbia una gran voglia e fretta di mettere su famiglia e basta .

Mi spiego meglio , solitamente si incontra qualcuno , conoscendosi e scoprendo affinita cresce il rapporto che può trasformarsi in amore , a quel punto , solo dopo tutti questi passaggi si pensa di mettere su famiglia con la persona giusta.

Tu, mi pare invece che stia partendo al contrario.

Cherry

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da Cherry » 14/11/2006, 11:00

AL963 ha scritto:[...]




Credo che tu ti stia fissando su questa ragazza, non tanto perchè ti piace , visto che non la conosci e non l'hai mai vista, ma perchè lei potrebbe esaudire tutti i tuoi desideri e aspettative.

Ricordo quando specificasti , che è tutta casa e chiesa e che voglia mettere su famiglia.
Su queste definizioni, senti già di essere attratto da lei.. l'hai trovata.

Non può essere che tu sia già coivolto da lei , a me pare invece tu abbia una gran voglia e fretta di mettere su famiglia e basta .

Mi spiego meglio , solitamente si incontra qualcuno , conoscendosi e scoprendo affinita cresce il rapporto che può trasformarsi in amore , a quel punto , solo dopo tutti questi passaggi si pensa di mettere su famiglia con la persona giusta.

Tu, mi pare invece che stia partendo al contrario.
concordo e aggiungo che è meglio che ci vai piano perchè la stai idealizzando un pò troppo..ti fai le paranoie per come presentarti per piacergli a tutti i costi, ma se non ti piacesse lei?
Rilassati un pò, è bello il fatto che ti interessa senza averla vista, ma è vero anche che la conosci attraverso i racconti del tuo amico..e sono cose soggettive.

maxuc57
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 settembre 2006
Età: 47

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da maxuc57 » 14/11/2006, 15:48

Cherry ha scritto:[...]



concordo e aggiungo che è meglio che ci vai piano perchè la stai idealizzando un pò troppo..ti fai le paranoie per come presentarti per piacergli a tutti i costi, ma se non ti piacesse lei?
Rilassati un pò, è bello il fatto che ti interessa senza averla vista, ma è vero anche che la conosci attraverso i racconti del tuo amico..e sono cose soggettive.

avete perfettamente ragione quello che desidero è mettere su famiglia.
Credo che sia sbagliato pensarla in questo modo e che non è naturale tutto ciò che stà avvenendo.
Grazie mi avete aperto gli occhi devo smetterla di voler amare ed essere amato a tutti i costi.
Pian piano stò capendo quali sono i miei limiti e stò iniziando ad accettarli.
Ho il timore di rimanere solo ma questa non è la strada giusta !!!!!.
Quando verrà il momento dell'incontro mi inventerò una scusa e dirò che non posso andare perchè non sarebbe una cosa fatta e conquistata da me ma organizzata da un altro.
Bisogna farcela con le proprie forze.
Ciao Max

Cherry

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da Cherry » 14/11/2006, 17:24

maxuc57 ha scritto:[...]



avete perfettamente ragione quello che desidero è mettere su famiglia.
Credo che sia sbagliato pensarla in questo modo e che non è naturale tutto ciò che stà avvenendo.
Grazie mi avete aperto gli occhi devo smetterla di voler amare ed essere amato a tutti i costi.
Pian piano stò capendo quali sono i miei limiti e stò iniziando ad accettarli.
Ho il timore di rimanere solo ma questa non è la strada giusta !!!!!.
Quando verrà il momento dell'incontro mi inventerò una scusa e dirò che non posso andare perchè non sarebbe una cosa fatta e conquistata da me ma organizzata da un altro.
Bisogna farcela con le proprie forze.
Ciao Max
Bhè, che stavi correndo troppo è vero però, io ci uscirei lo stesso, in fondo cosa hai da perdere?A volte è il destino che fa incontrare le persone, ma a volte il destino va aiutato..Chi non ha mai chiesto ad un amico di farsi presentare qualcuno?!Non devi abbandonare così, devi solo razionalizzare un pò!

menologo

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da menologo » 14/11/2006, 20:28

maxuc57 ha scritto:[...]



avete perfettamente ragione quello che desidero è mettere su famiglia.
Credo che sia sbagliato pensarla in questo modo e che non è naturale tutto ciò che stà avvenendo.
Grazie mi avete aperto gli occhi devo smetterla di voler amare ed essere amato a tutti i costi.
Pian piano stò capendo quali sono i miei limiti e stò iniziando ad accettarli.
Ho il timore di rimanere solo ma questa non è la strada giusta !!!!!.
Quando verrà il momento dell'incontro mi inventerò una scusa e dirò che non posso andare perchè non sarebbe una cosa fatta e conquistata da me ma organizzata da un altro.
Bisogna farcela con le proprie forze.
Ciao Max
E' sempre una bella cosa ammettere i propri limiti, perchè tutti noi abbiamo dei limiti e siamo sulla terra per migliorarci.
Pertanto, quanto hai scritto ti fa onore, e meriti i miei complimenti.

Però, io fossi in te, oltre a capire di essere insicuro (da qui la paura di rimanere solo, e il bisogno di attaccarsi alla minima possibilità), aggiungerei anche un po' di codardia (da qui il tuo bisogno di fuggire da tutta questa storia che ti sei ingigantito da solo).

Tieni presente che la codardia diventa sempre più forte, più si fugge dai problemi. Quindi, non fosse altro che per dimostrare a te stesso di no nessere un codardo cronico, vedi quella ragazza, e vada come vada.

Riguardo all'insicurezza, è tutta un altra storia. Devi guardare profondamente alle ragioni che ti rendono insicuro, e lottare disperatamente nel tempo per correggerla.

Mirea


Messaggio da Mirea » 15/11/2006, 8:01

Secondo me nulla ti vieta di uscire con questa ragazza, ma come ti hanno già detto, l'ideale è un incontro a quattro, almeno per la prima volta, cosicchè il tuo amico te la possa presentare. Poi se nasce un interesse vi scambiate i numeri e il resto è fatto.Il cellulare è giusto che te lo dia lei, se ne ha voglia. Per il resto...la paura di rimanere da soli l'abbiamo un po' tutti più o meno consapevolmente, però questo non significa che ci si debba buttare a capofitto in una storia tra l'altro con una persona che nemmeno si conosce. Ti assicuro per esperienza che è meglio stare da soli che con la persona sbagliata. L'attrazione fisica è importante, è inutile prendersi in giro, e l'affinità di coppia, gli interessi in comune e tutto il resto hanno anch'essi importanza. Non puoi quindi a priori stabilire se sarà o meno la persona giusta per te. Devi prima conoscerla e frequentarla. Io ti direi quindi di uscirci però senza crearti troppe aspettative, poi il resto verrà da sè...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da AL963 » 15/11/2006, 18:57

maxuc57 ha scritto:[...]



avete perfettamente ragione quello che desidero è mettere su famiglia.
Credo che sia sbagliato pensarla in questo modo e che non è naturale tutto ciò che stà avvenendo.
Grazie mi avete aperto gli occhi devo smetterla di voler amare ed essere amato a tutti i costi.
Pian piano stò capendo quali sono i miei limiti e stò iniziando ad accettarli.
Ho il timore di rimanere solo ma questa non è la strada giusta !!!!!.
Quando verrà il momento dell'incontro mi inventerò una scusa e dirò che non posso andare perchè non sarebbe una cosa fatta e conquistata da me ma organizzata da un altro.
Bisogna farcela con le proprie forze.
Ciao Max


Ma no Max :) esci tranquillamente, però con l'idea di passare semplicemente una bella serata e con la possibilità di fare nuove amicizie, se poi , Cupido lancerà la sua freccia ve ne accorgerete . :)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: giusto o sbagliato

Messaggio da Sims » 15/11/2006, 23:24

maxuc57 ha scritto: Lui mi ha detto che le sembrava una ragazza "casa-chiesa".

Ciao Maxuc,
ti ho letto un po' qua e là nel forum e mi chiedo questo: non è che la ragazza casa e chiesa è solo un modo per sentirti più sicuro? Speri forse che non abbia mai avuto esperienze?
Ho la sensazione che tu ti senta insicuro e cerchi una donna che possa avere le tue stesse insicurezze. Ma ti garantisco che essere casa e chiesa non è certo una presupposto di tutto questo. ;)