LIBRO VERITAS..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
best

LIBRO VERITAS..

Messaggio da best » 03/11/2006, 14:26

Ciao a tutti..
vi scrivo per avere la vostra opinione su un fatto che mi è accaduto..
In pratica mi sono lasciato con la ragazza dopo 3 anni che astvamo insieme. La decisione è stata presa da me, ma come potete immaginare anche se le cose non andavano più tra noi è stata una decisione difficile che mi ha davvero segnato.
A distanza di qualche mese mi è giunta voca che la mia ex sta scrivendo una specie di libro autobiografico, nel quale parla proprio della fine della nostra storia e addirittura sembra abbia intenzione di pubblicarlo..
Io sono convinto che per me sarebbe un disastro..perchè innanzitutto verrebbe proprio messa in piazza la nostra storia con tutti quelli che conosciamo e poi verrebbe fatto con un racconto che sarebbe tutto tranne che oggettivo, e considerando che ha il dente avvelenato per essere stata lasciata, immagino che quadro ne salterebbe fuori di me..
voi che ne dite?
ciao

Cherry


Messaggio da Cherry » 03/11/2006, 14:35

per quanto fastidioso, e benchè tu abbia tutte le ragioni del mondo, lei può farlo..potresti fare una denuncia, ma lei potrebbe dire che è tutto frutto della sua fantasia. Rifletti sul fatto che di solito, per una questione di luoghi comuni si pensa che soffra più chi viene lasciato che chi lascia, se tu le vuoi bene cerca di capire che per lei è uno sfogo e che questo la fa sentire meglio.Poi fossi in te, io chiederei di leggerlo prima che venga pubblicato, magari non esci male, e se megari il libro glielo pubblicano, sarà anche grazie a te..

Simone83

Re: LIBRO VERITAS..

Messaggio da Simone83 » 03/11/2006, 16:19

best ha scritto:Ciao a tutti..
vi scrivo per avere la vostra opinione su un fatto che mi è accaduto..
In pratica mi sono lasciato con la ragazza dopo 3 anni che astvamo insieme. La decisione è stata presa da me, ma come potete immaginare anche se le cose non andavano più tra noi è stata una decisione difficile che mi ha davvero segnato.
A distanza di qualche mese mi è giunta voca che la mia ex sta scrivendo una specie di libro autobiografico, nel quale parla proprio della fine della nostra storia e addirittura sembra abbia intenzione di pubblicarlo..
Io sono convinto che per me sarebbe un disastro..perchè innanzitutto verrebbe proprio messa in piazza la nostra storia con tutti quelli che conosciamo e poi verrebbe fatto con un racconto che sarebbe tutto tranne che oggettivo, e considerando che ha il dente avvelenato per essere stata lasciata, immagino che quadro ne salterebbe fuori di me..
voi che ne dite?
ciao

Puo' pubblicarlo benissimo quel libro.Magari cerca di parlargli.

P.S posso saper eil motivo che ti ha spinto di lasciare la tua ragazza ?



;)

best

Re: LIBRO VERITAS..

Messaggio da best » 03/11/2006, 16:26

Simone83 ha scritto:[...]




Puo' pubblicarlo benissimo quel libro.Magari cerca di parlargli.

P.S posso saper eil motivo che ti ha spinto di lasciare la tua ragazza ?



Guarda è difficile spiegarlo in poche parole, posso dirti che è stato per una serie di motivi che mi hanno fatto capire che, è brutto dirlo, ma non ero più innamorato, e anche se la decisione è stata dura credo che per rispetto di lei e degli anni passati insieme era giusto parlarne sinceramente con lei. Naturalmente è stata una scelta maturata nell'arco di mesi. Ora io le voglio comunque un bene dell'anima davvero e ancora adesso penso a lei, però credo di aver fatto la scelta giusta..

DeLorean83

Re: LIBRO VERITAS..

Messaggio da DeLorean83 » 11/11/2006, 15:28

best ha scritto:
Simone83 ha scritto:[...]




Puo' pubblicarlo benissimo quel libro.Magari cerca di parlargli.

P.S posso saper eil motivo che ti ha spinto di lasciare la tua ragazza ?



Guarda è difficile spiegarlo in poche parole, posso dirti che è stato per una serie di motivi che mi hanno fatto capire che, è brutto dirlo, ma non ero più innamorato, e anche se la decisione è stata dura credo che per rispetto di lei e degli anni passati insieme era giusto parlarne sinceramente con lei. Naturalmente è stata una scelta maturata nell'arco di mesi. Ora io le voglio comunque un bene dell'anima davvero e ancora adesso penso a lei, però credo di aver fatto la scelta giusta..
Una domanda strana ma che ha un perchè:

Per caso adesso esci con un altra,appena finita la tua storia hai iniziato a frequentare una ragazza che conoscevi già?

best

Re: LIBRO VERITAS..

Messaggio da best » 12/11/2006, 11:12

DeLorean83 ha scritto:[...]



Una domanda strana ma che ha un perchè:

Per caso adesso esci con un altra,appena finita la tua storia hai iniziato a frequentare una ragazza che conoscevi già?
Non so perchè mi fai questa domanda comunque no, anche perchè è davvero da poche settimana che è finita.