Ho bisogno di aiuto!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sil88

Ho bisogno di aiuto!!

Messaggio da sil88 » 24/10/2006, 10:21

Ho un problema e sarebbe bello se mi poteste aiutare..
ho conosciuto 2 ragazze entrambe molto carine.. una si chiama Mary e l'altra Daniela..
Mary ha la mia stessa età ed è un po' + carina di Daniela (non che lei sia brutta, anzi!!) il problema cn Mary è che esce in una compagnia diversa dalla mia.. quindi non saprei + in quale cumpa stare (in quella in cui sto adesso ho i miei 3 migliori amici e li conosco da 10 anni!!).. :'(
Daniela invece ha 15 anni ed esce nella mia stessa compagnia e non so se sia un vantaggio o meno perchè se una eventuale storia tra noi 2 finisse male creerei tensioni inutili nel nostro gruppo (e ce ne sono abbastanza..) quindi se potete aiutatemi!! GRAZIE :wcrash:

Fiore


Messaggio da Fiore » 24/10/2006, 11:52

Ti posso dire solo ?? in teoria si dovrebbe trattare di AMORE...e questo mi pare più un calcolo di convenienza... ;)

Blueghost


Messaggio da Blueghost » 24/10/2006, 11:59

mmh...

il vantaggio di stare con Mary è che puoi separare le uscite con gli amici a quelle con lei. Quindi puoi fare il cazzaro con gli amici in tutta tranquillità.
Daniela invece la vedresti sia per conto tuo che con gli amici.

Provaci con tutte e due :devilsmile:

sil88


Messaggio da sil88 » 24/10/2006, 13:07

Fiore ha scritto:Ti posso dire solo ?? in teoria si dovrebbe trattare di AMORE...e questo mi pare più un calcolo di convenienza... ;)
non si tratta di scegliere quale mi "conviene" di più!! mi piacciono tutte e due ma non so con quale delle due potrei avere una relazione seria.. perchè è questo che cerco in nu ragazza..

Fiore

Re: Ho bisogno di aiuto!!

Messaggio da Fiore » 24/10/2006, 13:11

sil88 ha scritto:Mary ha la mia stessa età ed è un po' + carina di Daniela (non che lei sia brutta, anzi!!) il problema cn Mary è che esce in una compagnia diversa dalla mia.. quindi non saprei + in quale cumpa stare (in quella in cui sto adesso ho i miei 3 migliori amici e li conosco da 10 anni!!).. :'(
Daniela invece ha 15 anni ed esce nella mia stessa compagnia e non so se sia un vantaggio o meno perchè se una eventuale storia tra noi 2 finisse male creerei tensioni inutili nel nostro gruppo (e ce ne sono abbastanza..) quindi se potete aiutatemi!! GRAZIE :wcrash:
beh scusami tanto ma se cerchi l'amore e una cosa seria...guarda a cose serie...mi stai parlando di bellezza e di compagnie...mi pare un discorso superficiale...
Pensa quale delle due ha più affinità con te, con quale parli meglio,ti diverti di più...condividi più cose...
No!?

sil88

Re: Ho bisogno di aiuto!!

Messaggio da sil88 » 24/10/2006, 13:50

Fiore ha scritto:[...]



beh scusami tanto ma se cerchi l'amore e una cosa seria...guarda a cose serie...mi stai parlando di bellezza e di compagnie...mi pare un discorso superficiale...
Pensa quale delle due ha più affinità con te, con quale parli meglio,ti diverti di più...condividi più cose...
No!?
proverò.. grazie a tutti :ciao:

Straniero

Re: Ho bisogno di aiuto!!

Messaggio da Straniero » 24/10/2006, 14:33

Fiore ha scritto:[...]



beh scusami tanto ma se cerchi l'amore e una cosa seria...guarda a cose serie...mi stai parlando di bellezza e di compagnie...mi pare un discorso superficiale...
Pensa quale delle due ha più affinità con te, con quale parli meglio,ti diverti di più...condividi più cose...
No!?
concordo pienamente col tuo discorso.

elypv

Re: Ho bisogno di aiuto!!

Messaggio da elypv » 24/10/2006, 16:15

sil88 ha scritto:Ho un problema e sarebbe bello se mi poteste aiutare..
ho conosciuto 2 ragazze entrambe molto carine.. una si chiama Mary e l'altra Daniela..
Mary ha la mia stessa età ed è un po' + carina di Daniela (non che lei sia brutta, anzi!!) il problema cn Mary è che esce in una compagnia diversa dalla mia.. quindi non saprei + in quale cumpa stare (in quella in cui sto adesso ho i miei 3 migliori amici e li conosco da 10 anni!!).. :'(
Daniela invece ha 15 anni ed esce nella mia stessa compagnia e non so se sia un vantaggio o meno perchè se una eventuale storia tra noi 2 finisse male creerei tensioni inutili nel nostro gruppo (e ce ne sono abbastanza..) quindi se potete aiutatemi!! GRAZIE :wcrash:

quando ti piace una persona non pensi minimamente alla compagnia...ma pensi solo ed unicamente a lei!!!