Fighetto vs Centri Sociali

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
elypv

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da elypv » 25/10/2006, 12:24

Fiore ha scritto:[...]




Questo spiega perchè rifletti poco...non dev'essere un gran godimento il parlare con te stessa....
Comunque adoro quando i sentimenti sono reciproci!
:shy: :mangalove:
senti ma chi sei tu per permetterti di dirmi che non sono intelligente o che non rifletto...io ho semplicemente espresso una mia opinione in merito...non ci posso fare niente se la vedo in modo completamente diverso da te.
non mi sembra comunque il caso di venire qua a dire che mi tireresti solo pedate nel c**o o permettersi di dire che una persona è poco intelligente.

Fiore

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da Fiore » 25/10/2006, 12:34

elypv ha scritto: senti ma chi sei tu per permetterti di dirmi che non sono intelligente o che non rifletto...io ho semplicemente espresso una mia opinione in merito...non ci posso fare niente se la vedo in modo completamente diverso da te.
non mi sembra comunque il caso di venire qua a dire che mi tireresti solo pedate nel c**o o permettersi di dire che una persona è poco intelligente.
Cara ely capisco il tuo rammarico...ma credo che la sincerità debba essere premiata. Avrei potuto dirti che non sono daccordo con te o robe del genere ma non avrei espresso a pieno il mio sentimento.
Prendila così A MIO PARERE tali ragionamenti denotano poca intelligenza,inquanto palesano una mentalità chiusa e quindi ignorante nel senso che ignora molte cose...
Interloquire con una persona con tali caratteristiche mi irriterebbe molto per cui ho adottato quel gergo molto ironico che qua riporto: "scandirei le virgole a son di pedate nel c**o".
Quindi sì mi permetto di dire che con una come te avrei tale atteggiamento...essere nel forum di amici-ici non vuol dire che dev'essere tutto un complimento o una pillola indorata...e la sincerità è il primo segno di lealtà ed amicizia.

elypv

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da elypv » 25/10/2006, 12:39

Fiore ha scritto:[...]



Cara ely capisco il tuo rammarico...ma credo che la sincerità debba essere premiata. Avrei potuto dirti che non sono daccordo con te o robe del genere ma non avrei espresso a pieno il mio sentimento.
Prendila così A MIO PARERE tali ragionamenti denotano poca intelligenza,inquanto palesano una mentalità chiusa e quindi ignorante nel senso che ignora molte cose...
Interloquire con una persona con tali caratteristiche mi irriterebbe molto per cui ho adottato quel gergo molto ironico che qua riporto: "scandirei le virgole a son di pedate nel c**o".
Quindi sì mi permetto di dire che con una come te avrei tale atteggiamento...essere nel forum di amici-ici non vuol dire che dev'essere tutto un complimento o una pillola indorata...e la sincerità è il primo segno di lealtà ed amicizia.

non dico che deve essere tutto un complimento bastava semplicemente dire "non sono d'accordo con te perchè io la penso in maniera differente".
la sincerità unita all'educazione... comunque lasciamo perdere..siamo andati molto fuori tema.

Fiore


Messaggio da Fiore » 25/10/2006, 12:47

....beh a quanto pare la tua educazione puritana non ha dato buoni frutti...
nemmeno io riuscirei a parlare con una che non capisce un *****.
...io ti ho dato della poco intelligente, te mi hai dato di una che non capisce un *****...
Per essere così ben educata hai ceduto al primo colpo...chissà forse perchè questi vocaboli non ti sono così sconosciuti come vorresti far sembrare.

Mi fa piacere comunque sapere che dalla tua bocca rosea non scappa mai nessuna parolaccia...per cui mi sento di spiegarti ( dato che sicuramente non lo saprai) il significato della parola c**o....è come dire sederino...ok? ;)

elypv


Messaggio da elypv » 25/10/2006, 15:48

Fiore ha scritto:....beh a quanto pare la tua educazione puritana non ha dato buoni frutti...
[...]



...io ti ho dato della poco intelligente, te mi hai dato di una che non capisce un *****...
Per essere così ben educata hai ceduto al primo colpo...chissà forse perchè questi vocaboli non ti sono così sconosciuti come vorresti far sembrare.

Mi fa piacere comunque sapere che dalla tua bocca rosea non scappa mai nessuna parolaccia...per cui mi sento di spiegarti ( dato che sicuramente non lo saprai) il significato della parola c**o....è come dire sederino...ok? ;)
mi hanno insegnato a dare quello che ricevo. ok? ;)

Fiore


Messaggio da Fiore » 25/10/2006, 19:14

:arrampicata: :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/10/2006, 19:43

Per favore utilizzate il tasto 'riporta' per fare capire a chi e a cosa rispondete; specie per i post con solo smile (sperando si riferiscano a qualcosa).

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Fiore


Messaggio da Fiore » 25/10/2006, 19:55

Andyphone ha scritto:(sperando si riferiscano a qualcosa).

Grazie.
E questa affermazione a cosa è riferita?...non hai capito qualcosa?
Se mi spieghi te lo spiego.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/10/2006, 20:25

Fiore ha scritto:[...]


E questa affermazione a cosa è riferita?...non hai capito qualcosa?
Se mi spieghi te lo spiego.
Intendevo dire che spero che le faccine si riferissero a qualcosa qui sopra scritto, in tale caso esiste appunto il tasto 'riporta' per citare a cosa ci si riferisce e fare in modo che tutti univocamente comprendano cosa scritto.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Fiore


Messaggio da Fiore » 26/10/2006, 10:57

Andyphone ha scritto:[...]



Intendevo dire che spero che le faccine si riferissero a qualcosa qui sopra scritto, in tale caso esiste appunto il tasto 'riporta' per citare a cosa ci si riferisce e fare in modo che tutti univocamente comprendano cosa scritto.

Ciao.
Dato che sono 2 pagine che ho l'onore di dialogare esclusivamente con elypv...mi parrebbe chiaro che la risposta era diretta a lei...in particolar modo all'ultima affermazione fatta
mi hanno insegnato a dare quello che ricevo. ok?
La faccina che ho messo :arrampicata: stava a sottolineare un arrampicarsi sugli specchi della nostra cara amica.
Ora..scusami tanto...ma confido nelle capacità elementari intellettive delle persone che scrivono su questo forum..le regole vanno bene...ma se non vuoi farla diventare banale burocrazia, usale con criterio, senza fare di tutta l'erba un fascio.
Ciao.

Simone83


Messaggio da Simone83 » 26/10/2006, 11:19

non stiamo uscendo fuori post :DD

Fiore


Messaggio da Fiore » 26/10/2006, 11:21

Simone83 ha scritto:non stiamo uscendo fuori post :DD


fuori thread....ma tanto è finito..
:(

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 26/10/2006, 12:32

vannik ha scritto:[...]



Io anche la seconda,rispetto allo stuzzicadenti..però se come terza opzione avrei quella di comprarmi un panino con la mortazza ed una birra...bhè ,sceglierei quella :P
Mi hai letto nel pensiero. C'è sempre una terza opzione. E se ancora non c'è, ce la possiamo inventare. Non è sempre e tutto, o nero o bianco.
Perchè io delle prime due non ne avrei scelta nessuna.

vannik


Messaggio da vannik » 26/10/2006, 12:36

catia ha scritto:[...]



Mi hai letto nel pensiero. C'è sempre una terza opzione. E se ancora non c'è, ce la possiamo inventare. Non è sempre e tutto, o nero o bianco.
Perchè io delle prime due non ne avrei scelta nessuna.

Quoto alla grande.... :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 26/10/2006, 12:54

AL963 ha scritto:[...]





scusate un attimo tutti quanti.........

Allora, qui si sta andando un pò fuori dal seminato. :)

Simone lamentava il fatto che per 2 volte gli è stato rinfacciato il suo stato sociale, quando lui non si era posto minimamente il problema,
di frequentare gente di centri sociali, quindi, quello che è stato snobbato e lui, poi altra cosa, le tipe che uscivano con lui, non sapevano su che macchina salivano o in che locali entravano..??? Erano per caso cieche prima..?? che cavolo devono rinfacciare dopo..???

Simone non ha creato problemi , anzi li hanno creati a lui.

Ci si lamenta spesso che quelli che vivono in un alto ceto sociale spesso ci guardano con patetica commiserazione, che a loro volta spesso alcuni vengono attaccati e snobbati dal ceto sociale inferiore è un cane che si morde la coda e credo che ci si faccia troppe pippe mentali se ciò accade.

Ma se uno vive la sua vita senza far del male a nessuno, è sta bene a soldi , è per caso una colpa..????


Ps: quando dicevo che i problemi possono sorgere mi riferivo a quello, perchè alla fine , gira che ti rigira , ci si rinfaccia sempre da dove si è venuti e questo che tu sia povero o ricco.
ma........ nel secondo caso, rinfacciarlo, è perchè, di fondo c'è parecchia invidia.
Secondo me l'invidia da sola non basta. E chi rinfaccia lo fa perchè ha provato a stare al 'suo' livello, ma non c'è riuscito.In pratica è come se fosse arrabbiata più con se stessa che con l'altro.
Le differenze ci sono, ed anche i buoni propositi, ma poi...è difficile superarli, anche con tutto l'appoggio e la buona volontà di chi hai accanto.
E' difficile stare con una persona e sentirsi sempre ed in ogni occasione
'inadeguati'. O forse, anche inferiori.
Discorso molto complicato e lungo, da fare, ma spero che abbiate capito cosa intendo dire.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 26/10/2006, 13:50

Ma se uno vive la sua vita senza far del male a nessuno, è sta bene a soldi , è per caso una colpa..????
Scusate ma non tutti quelli che hanno soldi e stanno bene economicamente devono per forza essere snob e frequentare locali alla moda e snobbare o umiliare chi "ha meno".
anzi succede che uno "che ha" (e che potrebbe anche permettersi locali alla moda e cosi via...) preferisce vivere in modo semplice, frequentare amicizie semplici e sincere anzichè gente che se la tira, girare su un'utilitaria anzichè su un'audi, evitare gli aperitivi al locale piu fashion della sua città, mangiare in una trattoria anzichè al ristorante piu "chiccoso"..ec ecc
non bisogna pensare che ci siano sempre queste "divisioni",anzi...
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 26/10/2006, 18:47

Simone83 ha scritto:[...]




Ciao AL963 ;)
E' una colpa star bene al giorno d'oggi............. per quello forse mi sto' accorgendo che dovrei stare in un'ambiente diverso da questo ( anche se io ci sto' bene........ )

I fighetti con i fighetti , i no-global con i no-global.

Credetemi mi sto' facendo molte seghe mentali per questa " cosa " e la prossima ragazza se arrivera' dovro' sceglierla anche in base alla " CLASSE " cosi' non mi sentiro' piu' dire certe cose.................

SISIISIS IL MONDO GIRA PROPRIO BENE !!!!!


Non te ne fare di seghe mentali dammi retta , fatti la tua vita e fergatene se ci riesci, non è colpa tua , ;)

comunque i tipi da centro sociale, ce l'hanno a priori con i tipi come te ....
primo perchè ti vedono come un capitalista, .
Conoscevo alcuni che facevano i comunisti , ma venivano da famiglie benestanti. parlano parlano , ma le seghe mentali , mi sembra che se le facciano anche loro e parecchie a volte :)

Simone83


Messaggio da Simone83 » 26/10/2006, 19:34

AL963 ha scritto:[...]





Non te ne fare di seghe mentali dammi retta , fatti la tua vita e fergatene se ci riesci, non è colpa tua , ;)

comunque i tipi da centro sociale, ce l'hanno a priori con i tipi come te ....
primo perchè ti vedono come un capitalista, .
Conoscevo alcuni che facevano i comunisti , ma venivano da famiglie benestanti. parlano parlano , ma le seghe mentali , mi sembra che se le facciano anche loro e parecchie a volte :)

SI e' vero...........( ??? la mia EX non e' da centri sociali , pero' ci avviciniamo )

Tanto loro stanno in giro a non fare un cavolo..........mentre io domani mattina alle 5 mi devo svegliare per andare a lavorare.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 26/10/2006, 20:59

Non so quanto tutto questo generalizzare rispecchi il reale e sia salutare sapete?
E' stupido basarsi sulla definizione di "tipo stile fighetto" e "tipo stile centro sociale", secondo me. Bisogna saper guardare oltre l'etichetta ;)