Fighetto vs Centri Sociali

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Simone83

Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da Simone83 » 23/10/2006, 20:27

Leggendo un post , e' venuta fuori questa frase :
Lui un fighetto io...una da centri sociali canne e gente alternativa...
Pensandoci.....questa differenza tra una persona FIGHETTA/O( uno che si veste con marche prestigiose , che gira con automobili di lusso ecc.... ) puo' instaurare un rapporto duraturo con una PERSONA cosi' detta " DA CENTRI SOCIALI " ( veste in modo rivoluzionario , gira con macchine vecchie ecc. )


Voglio aprire questa discussione perche' mi sento coinvolto.Secondo me il rapporto con la mia EX puo' essere terminato per questo " problema "

Io piuttosto fighetto , vestito alla moda , macchine medio-alte , locali abbastanza lussuosi , insomma posso permettermi di levarli qualche soddisfazione.La mia ex invece tipo piuttosto rivoluzionario , ragazza da vespa e maggiolone , locali diversi dai miei ecc.....

Chiedo questo perche' le ultime frasi che mi ha detto prima di lasciarmi sono state :

- Ora potrai andare con i tuoi amici fighetti ( amiche )
- I tuoi ragali mi sono sempre piaciuti , ma mi sarebbe bastato anche un calzino.


Infatti ora sembra che frequanti uno come lei......

P.S da parte mia non gli ho mai fatto pesare questo , io sono uno che faccio amicizie con tutti , di tutte le razze e classi.

Quindi secondo voi questa differenza di " CLASSE " ( e' una cosa brutta da dire ma almeno capite meglio ) puo' portare ad uno squilibrio in un rapporto ? ? ?

GRAZIE

Straniero

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da Straniero » 23/10/2006, 20:41

Simone83 ha scritto:Quindi secondo voi questa differenza di " CLASSE " ( e' una cosa brutta da dire ma almeno capite meglio ) puo' portare ad uno squilibrio in un rapporto ? ? ?
hai aperto una discussione interessante.

Io credo che se le differenze sono davvero enormi difficilmente ci si può adattare,si dice che per amore si fa tutto,e molti di noi lo hanno fatto veramente,ma a tutto c'è un limite.
Parlando di amore, si sa,si pensa che tutto si supera per amore,ci si promette mare e monti ma poi qualcuno si rende conto che non è possibile,la scalata è troppo faticosa e allora molla tutto.

Fiore


Messaggio da Fiore » 23/10/2006, 20:43

Ciao simone..beh mi sento di risponderti..dato ?? la frase citata è di un mio thread... ;)

Credo ?? le differenze tra fighetti e centri sociali ?? tu hai evidenziato siano solo la parte superficiale...la vetta dell'iceberg...

Oltre alle auto e agli abiti,credo ci sia proprio una filosofia diversa di vita...interessi,cultura...ebbene sì dico cultura ???? molto spesso dietro all'abito firmato e al makkinone c'è ben poco...e ti parlo come una da centro sociale..ma ?? viene da una famiglia cui i soldi certo ?? mancano...anzi...

??? credo ?? 2 persone così diverse possano arrikkirsi l'uno l'altro se sono abbastanza intelligenti da stimarsi e se realmente si amano...ma se lo scopo deve diventare quello di plasmare l'altro o di cambiarlo...il tutto diventa distruzione...sofferenza...gelosia e astio...

??? purtroppo è la mia esperienza...

Simone83


Messaggio da Simone83 » 23/10/2006, 20:50

Fiore ha scritto:Ciao simone..beh mi sento di risponderti..dato ?? la frase citata è di un mio thread... ;)

Credo ?? le differenze tra fighetti e centri sociali ?? tu hai evidenziato siano solo la parte superficiale...la vetta dell'iceberg...

Oltre alle auto e agli abiti,credo ci sia proprio una filosofia diversa di vita...interessi,cultura...ebbene sì dico cultura ???? molto spesso dietro all'abito firmato e al makkinone c'è ben poco...e ti parlo come una da centro sociale..ma ?? viene da una famiglia cui i soldi certo ?? mancano...anzi...

??? credo ?? 2 persone così diverse possano arrikkirsi l'uno l'altro se sono abbastanza intelligenti da stimarsi e se realmente si amano...ma se lo scopo deve diventare quello di plasmare l'altro o di cambiarlo...il tutto diventa distruzione...sofferenza...gelosia e astio...

??? purtroppo è la mia esperienza...

ekkoti :=) si la frase e' tuo :=)

Io ti dico , io sono sempre stato un ragazzo che sono cresciuto in un gruppo molto diverso da me , come classe sociale parlo. Pero' questa cosa non mi e' mai pesata e non e' mai pesata ai miei amici.
Ora pero' questa ragazza mi ha messo la pulce nell'orecchio.......e credo che questa storia sia finita proprio per questa " DIFFERENZA "

Straniero


Messaggio da Straniero » 23/10/2006, 20:58

Fiore ha scritto:Oltre alle auto e agli abiti,credo ci sia proprio una filosofia diversa di vita...interessi,cultura...ebbene sì dico cultura ???? molto spesso dietro all'abito firmato e al makkinone c'è ben poco
Sono perfettamente daccordo,ogni caso è a se.
Fiore ha scritto:??? credo ?? 2 persone così diverse possano arrikkirsi l'uno l'altro se sono abbastanza intelligenti da stimarsi e se realmente si amano
anche qui non posso che essere perfettamente daccordo!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 23/10/2006, 22:30

Non sono le differenze a far finire i rapporti, è tutto nella maturità delle persone.
Dopotutto se mi impegno con una persona "di ceto" diverso dal mio so ben prima di farlo com'è quella persona, per cui come può essere la differenza he alla fine li ha saputi unire(se prendi una persona la prendi tutta) la causa in sè della fine?
Secondo me si tratta di quelle unioni che se riescono a cementarsi poi sono belle solide: pensateci, due persone ugualmente orgogliose faranno fatica a fare il primo passo dopo un litigio, mentre nel caso in cui una lo sia e l'altra no fare pace sarà molto meno difficile.
Proseguendo con questo esempio, il problema sorge nel caso in cui l'orgoglioso non sia più in grado di metterlo da parte al momento giusto e l'altro, nonostante la prontezza a chiarire, non trovi terreno fertile. Lì sì che sono guai.
Ma in questo caso non sono le differenze in sè a far danno: bensì proprio un approccio sbagliato nella relazione, al di là dell'orgoglio, ad esempio, o meno.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Scontro di "classe"

Messaggio da enemyofthesun » 23/10/2006, 23:22

Magari presentato come uno scontro fighetto-no global può sembrare un discorso superficiale, ma ci sono lati interessanti. E poi mi sento coinvolto, poichè le mie 2 ex erano entrambe...ehm :shy: di Forza Italia (nonostante non fossero affatto fighette o particolarmente modaiole).

Il fatto che sia riuscito a starci insieme significa che si può chiudere un occhio, ma certamente certi temi di fondo (di politica, etica e mentalità) pesano. C'è stata più di una discussione, a volte breve e a toni tranquilli, altre volte più tesa.

Comunque sono del parere che troppa diversità di idee nuoccia alla stabilità del rapporto. Poi dipende dalle persone e dal loro atteggiamento: in certi casi è possibile affrontare serenamente certi nodi spinosi, rimanendo delle proprie idee e convinzioni, altre volte invece c'è eccessivo attrito e si rischia di litigare.
Credo sia comunque sempre sbagliato cercare di convincere gli altri delle proprie idee.

Non nascondo il fatto di voler, in un eventuale futuro non tanto prossimo, trovare una persona di idee simili alle mie... :rolleyes:
Che non significa per forza ascoltare metal, essere della sinistra radicale, essere agnostici o altri aspetti caratteristici di me: ma almeno avere idee non troppo diverse, "compatibili".
Anche una persona fortemente credente mi creerebbe problemi: se pensiamo alla "lontana", non ho alcuna intenzione di sposarmi in chiesa e questo per una donna religiosa sarebbe irrinunciabile penso.

Straniero

Re: Scontro di "classe"

Messaggio da Straniero » 24/10/2006, 6:31

enemyofthesun ha scritto:Non nascondo il fatto di voler, in un eventuale futuro non tanto prossimo, trovare una persona di idee simili alle mie... :rolleyes:
hai detto proprio bene,simili,ed è già difficile andarci daccordo eheheh

naturalmente la mia è solo una battuta-

elypv

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da elypv » 24/10/2006, 10:18

Simone83 ha scritto:Leggendo un post , e' venuta fuori questa frase :

[...]



Pensandoci.....questa differenza tra una persona FIGHETTA/O( uno che si veste con marche prestigiose , che gira con automobili di lusso ecc.... ) puo' instaurare un rapporto duraturo con una PERSONA cosi' detta " DA CENTRI SOCIALI " ( veste in modo rivoluzionario , gira con macchine vecchie ecc. )


Voglio aprire questa discussione perche' mi sento coinvolto.Secondo me il rapporto con la mia EX puo' essere terminato per questo " problema "

Io piuttosto fighetto , vestito alla moda , macchine medio-alte , locali abbastanza lussuosi , insomma posso permettermi di levarli qualche soddisfazione.La mia ex invece tipo piuttosto rivoluzionario , ragazza da vespa e maggiolone , locali diversi dai miei ecc.....

Chiedo questo perche' le ultime frasi che mi ha detto prima di lasciarmi sono state :

- Ora potrai andare con i tuoi amici fighetti ( amiche )
- I tuoi ragali mi sono sempre piaciuti , ma mi sarebbe bastato anche un calzino.


Infatti ora sembra che frequanti uno come lei......

P.S da parte mia non gli ho mai fatto pesare questo , io sono uno che faccio amicizie con tutti , di tutte le razze e classi.

Quindi secondo voi questa differenza di " CLASSE " ( e' una cosa brutta da dire ma almeno capite meglio ) puo' portare ad uno squilibrio in un rapporto ? ? ?

GRAZIE

io non sopporto quelli da centro sociale..mi danno sui nervi....stanno sempre li a predicare la pace e poi sono i primi a far casini...dicono di essere poveri e poi li vedi con canne e roba varia in mano....uno povero a casa mia non ha i soldi per comprarsi la droga...
l'unico scopo nella loro vita è fare i cartelloni per le manifestazioni che si inventano di fare...come se con una manifestazione risolvessero il problema...
per carità non sono tutti cosi ma la maggior parte si...sono solo ipocriti.

sil88

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da sil88 » 24/10/2006, 10:32

elypv ha scritto:[...]




io non sopporto quelli da centro sociale..mi danno sui nervi....stanno sempre li a predicare la pace e poi sono i primi a far casini...dicono di essere poveri e poi li vedi con canne e roba varia in mano....uno povero a casa mia non ha i soldi per comprarsi la droga...
l'unico scopo nella loro vita è fare i cartelloni per le manifestazioni che si inventano di fare...come se con una manifestazione risolvessero il problema...
per carità non sono tutti cosi ma la maggior parte si...sono solo ipocriti.
quelli che ho conosciuto io erano quelli da centro sociale ma non erano male anzi erano simpatici.. e poi gli ipocriti li trovi dappertutto.. :musicman:

vannik

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da vannik » 24/10/2006, 11:19

elypv ha scritto:[...]




io non sopporto quelli da centro sociale..mi danno sui nervi....stanno sempre li a predicare la pace e poi sono i primi a far casini...dicono di essere poveri e poi li vedi con canne e roba varia in mano....uno povero a casa mia non ha i soldi per comprarsi la droga...
l'unico scopo nella loro vita è fare i cartelloni per le manifestazioni che si inventano di fare...come se con una manifestazione risolvessero il problema...
per carità non sono tutti cosi ma la maggior parte si...sono solo ipocriti.

Almeno loro,giusto o sbagliato che sia..un scopo se lo creano...me ne dici qualcuno dei tuoi invece ,se ovviamente non sono troppo indiscreto ? :)

Fiore


Messaggio da Fiore » 24/10/2006, 11:40

Io sinceramente vado nei centri sociali o locali del genere solo ed esclusivamente per la musica..non sono di sinistra e non professo pace perchè so benissimo quali sono i miei limiti in ambito di TOLLERANZA.

Detto questo mi pare di annullare anche l'ipotesi che chi va nei centri sociali sia povero...e mi pare anche che un esempio di grossi pippatori e drogatoni lo si possa trovare tra i politici e i miliardari ( vedi il nostro caro lapo Elkann,Martelli,i nostri politici...)
Il fatto secondo me rimane sempre la cultura e la filosofia di vita diverse...con 10 euro magari c'è chi si comprerebbe l'ultimo stuzzicadenti di dolce e gabbana...e chi invece 2 canne e mezzo..ecco io preferisco la seconda.
;)

vannik


Messaggio da vannik » 24/10/2006, 12:01

Fiore ha scritto:Io sinceramente vado nei centri sociali o locali del genere solo ed esclusivamente per la musica..non sono di sinistra e non professo pace perchè so benissimo quali sono i miei limiti in ambito di TOLLERANZA.

Detto questo mi pare di annullare anche l'ipotesi che chi va nei centri sociali sia povero...e mi pare anche che un esempio di grossi pippatori e drogatoni lo si possa trovare tra i politici e i miliardari ( vedi il nostro caro lapo Elkann,Martelli,i nostri politici...)
Il fatto secondo me rimane sempre la cultura e la filosofia di vita diverse...con 10 euro magari c'è chi si comprerebbe l'ultimo stuzzicadenti di dolce e gabbana...e chi invece 2 canne e mezzo..ecco io preferisco la seconda.
;)
Io anche la seconda,rispetto allo stuzzicadenti..però se come terza opzione avrei quella di comprarmi un panino con la mortazza ed una birra...bhè ,sceglierei quella :P

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da AL963 » 24/10/2006, 14:58

Simone83 ha scritto:Leggendo un post , e' venuta fuori questa frase :

[...]



Pensandoci.....questa differenza tra una persona FIGHETTA/O( uno che si veste con marche prestigiose , che gira con automobili di lusso ecc.... ) puo' instaurare un rapporto duraturo con una PERSONA cosi' detta " DA CENTRI SOCIALI " ( veste in modo rivoluzionario , gira con macchine vecchie ecc. )


Voglio aprire questa discussione perche' mi sento coinvolto.Secondo me il rapporto con la mia EX puo' essere terminato per questo " problema "

Io piuttosto fighetto , vestito alla moda , macchine medio-alte , locali abbastanza lussuosi , insomma posso permettermi di levarli qualche soddisfazione.La mia ex invece tipo piuttosto rivoluzionario , ragazza da vespa e maggiolone , locali diversi dai miei ecc.....

Chiedo questo perche' le ultime frasi che mi ha detto prima di lasciarmi sono state :

- Ora potrai andare con i tuoi amici fighetti ( amiche )
- I tuoi ragali mi sono sempre piaciuti , ma mi sarebbe bastato anche un calzino.


Infatti ora sembra che frequanti uno come lei......

P.S da parte mia non gli ho mai fatto pesare questo , io sono uno che faccio amicizie con tutti , di tutte le razze e classi.

Quindi secondo voi questa differenza di " CLASSE " ( e' una cosa brutta da dire ma almeno capite meglio ) puo' portare ad uno squilibrio in un rapporto ? ? ?

GRAZIE


Si, secondo me alla lunga possono sorgere dei problemi.

Non è un problema tuo , ma per molti lo è .

Comunque carina la tua ex.!
Perchè non l'ha detto subito che come regali le bastavano dei calzini.?? :) Cara furbacchiona..!!

Fiore


Messaggio da Fiore » 24/10/2006, 15:10

...ma come mai vuoi uomini ce l'avete tanto con i soldi?!...credete davvero che una donna se ne debba approfittare sempre sul lato economico?
Perchè non guardate realmente ai problemi che possono essere nati?
Mi sembra una scusa troppo comune che serve solo a non guardare in faccia alla realtà.
Io per esempio ho sempre fatto scelte che non hanno incluso la valutazione dei soldi.
MAI.

elypv

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da elypv » 24/10/2006, 15:58

vannik ha scritto:[...]




Almeno loro,giusto o sbagliato che sia..un scopo se lo creano...me ne dici qualcuno dei tuoi invece ,se ovviamente non sono troppo indiscreto ? :)
nella mia vita ho scopi concreti e spero di riuscire a realizzarli...sicuramente non perdo il mio tempo inutilmente.

Simone83


Messaggio da Simone83 » 24/10/2006, 16:39

Fiore ha scritto:...ma come mai vuoi uomini ce l'avete tanto con i soldi?!...credete davvero che una donna se ne debba approfittare sempre sul lato economico?
Perchè non guardate realmente ai problemi che possono essere nati?
Mi sembra una scusa troppo comune che serve solo a non guardare in faccia alla realtà.
Io per esempio ho sempre fatto scelte che non hanno incluso la valutazione dei soldi.
MAI.
Io infatti non voglio che una donna se ne approfitti............io non voglio mica una donna che stia con me soltanto per i soldi !!!! pero' dopo quelle 2-3 frecciatine che mi ha tirato mi sono sorti questi dubbi (oppure seghe mentali)
Anche con un'altra ragazza avevo avuto un problema simile , si vergognava ad andare in giro con un certo tipo di macchina ( non sto' parlando di porsche o maserati o ferrari ........... una spider Slk Mercedes-Benz )


Ripeto io differenze di classi non ne ho mai fatte.............ho voluto aprire questo post perche' secondo me questo " PROBLEMA " puo' portare ad uno squilibrio all'interno di una coppia.

elypv


Messaggio da elypv » 24/10/2006, 17:15

Simone83 ha scritto:[...]



Io infatti non voglio che una donna se ne approfitti............io non voglio mica una donna che stia con me soltanto per i soldi !!!! pero' dopo quelle 2-3 frecciatine che mi ha tirato mi sono sorti questi dubbi (oppure seghe mentali)
Anche con un'altra ragazza avevo avuto un problema simile , si vergognava ad andare in giro con un certo tipo di macchina ( non sto' parlando di porsche o maserati o ferrari ........... una spider Slk Mercedes-Benz )


Ripeto io differenze di classi non ne ho mai fatte.............ho voluto aprire questo post perche' secondo me questo " PROBLEMA " puo' portare ad uno squilibrio all'interno di una coppia.
il 'PROBLEMA' esiste se uno se lo crea...e comunque, a mio parere, sarebbe più triste andare in giro con una carretta piuttosto che con un Slk...ma per amore sono salita anche sulle carrette...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 24/10/2006, 17:44

Simone83 ha scritto:[...]



Io infatti non voglio che una donna se ne approfitti............io non voglio mica una donna che stia con me soltanto per i soldi !!!! pero' dopo quelle 2-3 frecciatine che mi ha tirato mi sono sorti questi dubbi (oppure seghe mentali)
Anche con un'altra ragazza avevo avuto un problema simile , si vergognava ad andare in giro con un certo tipo di macchina ( non sto' parlando di porsche o maserati o ferrari ........... una spider Slk Mercedes-Benz )


Ripeto io differenze di classi non ne ho mai fatte.............ho voluto aprire questo post perchè Secondo me questo " PROBLEMA " puo' portare ad uno squilibrio all'interno di una coppia.


scusate un attimo tutti quanti.........

Allora, qui si sta andando un pò fuori dal seminato. :)

Simone lamentava il fatto che per 2 volte gli è stato rinfacciato il suo stato sociale, quando lui non si era posto minimamente il problema,
di frequentare gente di centri sociali, quindi, quello che è stato snobbato e lui, poi altra cosa, le tipe che uscivano con lui, non sapevano su che macchina salivano o in che locali entravano..??? Erano per caso cieche prima..?? che cavolo devono rinfacciare dopo..???

Simone non ha creato problemi , anzi li hanno creati a lui.

Ci si lamenta spesso che quelli che vivono in un alto ceto sociale spesso ci guardano con patetica commiserazione, che a loro volta spesso alcuni vengono attaccati e snobbati dal ceto sociale inferiore è un cane che si morde la coda e credo che ci si faccia troppe pippe mentali se ciò accade.

Ma se uno vive la sua vita senza far del male a nessuno, è sta bene a soldi , è per caso una colpa..????


Ps: quando dicevo che i problemi possono sorgere mi riferivo a quello, perchè alla fine , gira che ti rigira , ci si rinfaccia sempre da dove si è venuti e questo che tu sia povero o ricco.
ma........ nel secondo caso, rinfacciarlo, è perchè, di fondo c'è parecchia invidia.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da enemyofthesun » 24/10/2006, 18:38

elypv ha scritto:[...]

io non sopporto quelli da centro sociale..mi danno sui nervi....stanno sempre li a predicare la pace e poi sono i primi a far casini...dicono di essere poveri e poi li vedi con canne e roba varia in mano....uno povero a casa mia non ha i soldi per comprarsi la droga...
l'unico scopo nella loro vita è fare i cartelloni per le manifestazioni che si inventano di fare...come se con una manifestazione risolvessero il problema...
per carità non sono tutti cosi ma la maggior parte si...sono solo ipocriti.
"Quelli da centro sociale"? Ma che cosa vuol dire? :DD
Anche quelli che hanno l'aria di essere no global ma non hanno mai messo piede in un centro sociale? Mah.

Nel centri sociali, nonostante qualcuno sostenga il contrario, non è sempre vero che si fuma, si cazzeggia, si beve e basta. Si creano idee, oggetti, mostre, attività culturali, si fanno concerti...

Ci saranno i falsi pacifisti, pronti a devastare tutto al primo cenno di violenza, ci saranno pure gli ipocriti...ma per favore, se non è un PREGIUDIZIO grosso come una casa questo...! Quanto conosci davvero un centro sociale?

Manifestare dal mio punto di vista è importante. Persino categorie che si vedono raramente in piazza (vicine al centro-destra) sono scese in piazza.
Se per te non significa nulla, è un tuo giudizio. Nemmeno l'immobilità cambia le cose.

Ok, non ti ci vedo proprio con uno "da centri sociali" :DD
Ma se io fossi stato "chiuso" come te avrei considerato tutti gli invasati belusconiani come dei folli illusi e sprovveduti, abbagliati dalla grande luce di Mediaset.
E credo che non avrei avuto due storie che, per quanto siano finite un po' male in entrambi i casi (e non per la politica), tuttavia non cancellerei mai.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da enemyofthesun » 24/10/2006, 18:44

vannik ha scritto:[...]
Almeno loro,giusto o sbagliato che sia..un scopo se lo creano...me ne dici qualcuno dei tuoi invece ,se ovviamente non sono troppo indiscreto ? :)
elypv ha scritto: nella mia vita ho scopi concreti e spero di riuscire a realizzarli...sicuramente non perdo il mio tempo inutilmente.
Non perde nemmeno tempo per raccontarceli :grandeballa:

Simone83


Messaggio da Simone83 » 24/10/2006, 19:24

AL963 ha scritto:[...]





scusate un attimo tutti quanti.........

Allora, qui si sta andando un pò fuori dal seminato. :)

Simone lamentava il fatto che per 2 volte gli è stato rinfacciato il suo stato sociale, quando lui non si era posto minimamente il problema,
di frequentare gente di centri sociali, quindi, quello che è stato snobbato e lui, poi altra cosa, le tipe che uscivano con lui, non sapevano su che macchina salivano o in che locali entravano..??? Erano per caso cieche prima..?? che cavolo devono rinfacciare dopo..???

Simone non ha creato problemi , anzi li hanno creati a lui.

Ci si lamenta spesso che quelli che vivono in un alto ceto sociale spesso ci guardano con patetica commiserazione, che a loro volta spesso alcuni vengono attaccati e snobbati dal ceto sociale inferiore è un cane che si morde la coda e credo che ci si faccia troppe pippe mentali se ciò accade.

Ma se uno vive la sua vita senza far del male a nessuno, è sta bene a soldi , è per caso una colpa..????


Ps: quando dicevo che i problemi possono sorgere mi riferivo a quello, perchè alla fine , gira che ti rigira , ci si rinfaccia sempre da dove si è venuti e questo che tu sia povero o ricco.
ma........ nel secondo caso, rinfacciarlo, è perchè, di fondo c'è parecchia invidia.

Ciao AL963 ;)
E' una colpa star bene al giorno d'oggi............. per quello forse mi sto' accorgendo che dovrei stare in un'ambiente diverso da questo ( anche se io ci sto' bene........ )

I fighetti con i fighetti , i no-global con i no-global.

Credetemi mi sto' facendo molte seghe mentali per questa " cosa " e la prossima ragazza se arrivera' dovro' sceglierla anche in base alla " CLASSE " cosi' non mi sentiro' piu' dire certe cose.................

SISIISIS IL MONDO GIRA PROPRIO BENE !!!!!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 24/10/2006, 19:51

Simone83 ha scritto:
Credetemi mi sto' facendo molte seghe mentali per questa " cosa " e la prossima ragazza se arrivera' dovro' sceglierla anche in base alla " CLASSE " cosi' non mi sentiro' piu' dire certe cose.................

SISIISIS IL MONDO GIRA PROPRIO BENE !!!!!
Ma fattele su cose meno stupide le cose mentali.
Stai a guardare bene se una ragazza ha cervello invece di far caso a fighetti o no...funziona

Simone83


Messaggio da Simone83 » 24/10/2006, 20:38

Tigrotta ha scritto:[...]



Ma fattele su cose meno stupide le cose mentali.
Stai a guardare bene se una ragazza ha cervello invece di far caso a fighetti o no...funziona
Mi sembra di aver aperto un post INTERESSANTE.
Secondo te e' una cosa stupida questa ? secondo me , NO ! ! !

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 24/10/2006, 20:49

Simone83 ha scritto:[...]



Mi sembra di aver aperto un post INTERESSANTE.
Secondo te e' una cosa stupida questa ? secondo me , NO ! ! !
Leggere e pensare prima di scrivere magari...
Ci sarà un motivo se ho quotato quella specifica parte del tuo post, no?Se avessi voluto dire che l'argomento è stupido, ragionando a logica, non sarei stata a quotare nulla. Magari invece il fatto che l'ho fatto indica che mi riferivo specificatamente a quel che hai detto sul farsi seghe mentali in merito allo status di fighetto o meno e allo scegliere la prossima ragazza in base al suo status sociale.
Anche nell'altro tuo post sui tuoi problemi sentimentali ora che ci penso mi hai fraintesa...è un vizio? :?

Simone83


Messaggio da Simone83 » 24/10/2006, 20:51

Tigrotta ha scritto:[...]



Leggere e pensare prima di scrivere magari...
Ci sarà un motivo se ho quotato quella specifica parte del tuo post, no?Se avessi voluto dire che l'argomento è stupido, ragionando a logica, non sarei stata a quotare nulla. Magari invece il fatto che l'ho fatto indica che mi riferivo specificatamente a quel che hai detto sul farsi seghe mentali in merito allo status di fighetto o meno e allo scegliere la prossima ragazza in base al suo status sociale.
Anche nell'altro tuo post sui tuoi problemi sentimentali ora che ci penso mi hai fraintesa...è un vizio? :?
Si e' vero , ci pizzichiamo molto io e te
X( :[ X( :[ X( :[

??? non usciamo dal discorso , mi interessa sapere cosa pensano gli altri.

;)

elypv

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da elypv » 25/10/2006, 9:27

enemyofthesun ha scritto:[...]



"Quelli da centro sociale"? Ma che cosa vuol dire? :DD
Anche quelli che hanno l'aria di essere no global ma non hanno mai messo piede in un centro sociale? Mah.

Nel centri sociali, nonostante qualcuno sostenga il contrario, non è sempre vero che si fuma, si cazzeggia, si beve e basta. Si creano idee, oggetti, mostre, attività culturali, si fanno concerti...

Ci saranno i falsi pacifisti, pronti a devastare tutto al primo cenno di violenza, ci saranno pure gli ipocriti...ma per favore, se non è un PREGIUDIZIO grosso come una casa questo...! Quanto conosci davvero un centro sociale?

Manifestare dal mio punto di vista è importante. Persino categorie che si vedono raramente in piazza (vicine al centro-destra) sono scese in piazza.
Se per te non significa nulla, è un tuo giudizio. Nemmeno l'immobilità cambia le cose.

Ok, non ti ci vedo proprio con uno "da centri sociali" :DD
Ma se io fossi stato "chiuso" come te avrei considerato tutti gli invasati belusconiani come dei folli illusi e sprovveduti, abbagliati dalla grande luce di Mediaset.
E credo che non avrei avuto due storie che, per quanto siano finite un po' male in entrambi i casi (e non per la politica), tuttavia non cancellerei mai.

non intendo proprio mettere piede in un centro sociale....che schifo...
i centro-destra scendono in piazza raramente...ma per cose intelligenti non per cose futili...e comunque questa è la mia idea se non è condivisa chisse ne.
ho comunque detto che il problema in una coppia esiste se uno se lo crea...e sono convinta che se uno dei due fa discorsi di classe vuol dire che l'amore non esiste.

Fiore

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da Fiore » 25/10/2006, 11:52

elypv ha scritto: non intendo proprio mettere piede in un centro sociale....che schifo...
i centro-destra scendono in piazza raramente...ma per cose intelligenti non per cose futili...e comunque questa è la mia idea se non è condivisa chisse ne.
ho comunque detto che il problema in una coppia esiste se uno se lo crea...e sono convinta che se uno dei due fa discorsi di classe vuol dire che l'amore non esiste.


Questa cara Ely non è un'idea...questa è una ******... E ti dico la verità...anche se non sono di sinistra...credo che con una come te non riuscirei mai a parlarci se non scandendo le virgole a son di pedate nel c**o. Credi che sia più consono appoggiare il tuo onorevole deretano su un macchinone piuttosto che su una carretta? Bene fallo...ma non parlare di destra o di sinistra...i discorsi che fai denotano solo poca intelligenza...da qualunque fazione politica possano provenire.

elypv

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da elypv » 25/10/2006, 12:05

Fiore ha scritto:[...]





Questa cara Ely non è un'idea...questa è una ******... E ti dico la verità...anche se non sono di sinistra...credo che con una come te non riuscirei mai a parlarci se non scandendo le virgole a son di pedate nel c**o. Credi che sia più consono appoggiare il tuo onorevole deretano su un macchinone piuttosto che su una carretta? Bene fallo...ma non parlare di destra o di sinistra...i discorsi che fai denotano solo poca intelligenza...da qualunque fazione politica possano provenire.
nemmeno io riuscirei a parlare con una che non capisce un *****.

Fiore

Re: Fighetto vs Centri Sociali

Messaggio da Fiore » 25/10/2006, 12:13

elypv ha scritto:[...]



nemmeno io riuscirei a parlare con una che non capisce un *****.

Questo spiega perchè rifletti poco...non dev'essere un gran godimento il parlare con te stessa....
Comunque adoro quando i sentimenti sono reciproci!
:shy: :mangalove: