bisogna andare avanti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
ascot1

bisogna andare avanti

Messaggio da ascot1 » 23/10/2006, 13:18

ciao a tutti vi ricordate? ieri ho scritto di quel meraviglioso incontro con la fotografa. be, a distanza di 20 gg non sono riuscito a dimenticarla mi manca, e sempre nei miei pensieri nella mia mente.vorrei qualcuno che capisse tutto ciò,ma sicuramente ci sarà. si attraverso la cosidetta fase del nessuno puo capire ma forse è giusto così.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: bisogna andare avanti

Messaggio da Merlino » 23/10/2006, 13:20

ascot1 ha scritto:ciao a tutti vi ricordate? ieri ho scritto di quel meraviglioso incontro con la fotografa. be, a distanza di 20 gg non sono riuscito a dimenticarla mi manca, e sempre nei miei pensieri nella mia mente.vorrei qualcuno che capisse tutto ciò,ma sicuramente ci sarà. si attraverso la cosidetta fase del nessuno puo capire ma forse è giusto così.
Non ho letto quello che hai scritto ieri, ma se ti manca così tanto, perchè non cerchi il modo di rivederla?

Ciao.

Simone

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: bisogna andare avanti

Messaggio da Andyphone » 23/10/2006, 13:30

ascot1 ha scritto:ciao a tutti vi ricordate? ieri ho scritto di quel meraviglioso incontro con la fotografa. be, a distanza di 20 gg non sono riuscito a dimenticarla mi manca, e sempre nei miei pensieri nella mia mente.vorrei qualcuno che capisse tutto ciò,ma sicuramente ci sarà. si attraverso la cosidetta fase del nessuno puo capire ma forse è giusto così.
Ciao,

Forse ti riferisci al topic che avevi già aperto alla pagina

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=91090#forum

Puoi continuare eventualmente là. Prima sarebbe gradito tu ti presentassi come tutti nel forum 'Io sono...' come ti avevo già chiesto.

Se non ti è chiaro il funzionamento del forum trovi tutte le istruzioni alla pagina http://www.mailamici.it/forum/forum18.html e puoi contattarci scrivendo a moderatore@mailamici.it se hai bisogno di aiuto.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *