salve ragazzi eragazze

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ascot1

salve ragazzi eragazze

Messaggio da ascot1 » 22/10/2006, 22:28

ciao volevo sapere perchè due persone incontrate per caso,e, passano 4 mesi insieme,si debbano lasciare per qualche centinaia di km di distanza.vi sembra giusto che le strade di questi due debbano dividersi?
so solo che è stato meravigliosamente bello ma ogni uno per la sua strada.la dura e triste verità della vita.

dm77

Re: salve ragazzi eragazze

Messaggio da dm77 » 26/10/2006, 7:47

ascot1 ha scritto:ciao volevo sapere perchè due persone incontrate per caso,e, passano 4 mesi insieme,si debbano lasciare per qualche centinaia di km di distanza.vi sembra giusto che le strade di questi due debbano dividersi?
so solo che è stato meravigliosamente bello ma ogni uno per la sua strada.la dura e triste verità della vita.
scusa ma la decisione di chiudere chi l'ha presa?

vannik

Re: salve ragazzi eragazze

Messaggio da vannik » 26/10/2006, 8:32

ascot1 ha scritto:ciao volevo sapere perchè due persone incontrate per caso,e, passano 4 mesi insieme,si debbano lasciare per qualche centinaia di km di distanza.vi sembra giusto che le strade di questi due debbano dividersi?
so solo che è stato meravigliosamente bello ma ogni uno per la sua strada.la dura e triste verità della vita.

Buongiorno Amico mio :)
non so se sembra giusto o meno,questo possono saperlo soltanto le persone coinvolte..
Sta di fatto che forse da questo incontro ,ognuno di voi aveva esigenze e aspettative diverse,altrimenti il confronto sarebbe continuato..non trovi?

Tigrotta

Re: salve ragazzi eragazze

Messaggio da Tigrotta » 26/10/2006, 8:50

ascot1 ha scritto:ciao volevo sapere perchè due persone incontrate per caso,e, passano 4 mesi insieme,si debbano lasciare per qualche centinaia di km di distanza.vi sembra giusto che le strade di questi due debbano dividersi?
so solo che è stato meravigliosamente bello ma ogni uno per la sua strada.la dura e triste verità della vita.
Qualcuno dice che "l'amore supera ogni difficoltà". Io non ci credo.
Non so se vi amavate/amavate, o se quello che vi legava era qualcosa di meno dell'amore, ma la distanza non è un problema da poco..
Apparte la gelosia che a volte si amplifica, non poter vivere la quotidianità col partner è qualcosa che non tutti possono sopportare.
Inoltre, se ad esempio uno dei due o tutti e due lavorano vedersi può diventare difficile, per uno dei due o entrambi il tempo può essere troppo poco..e magari uno dei due è innamorato e finisce per temere più di soffrire per questo che pensare di essere abbastanza forte.

Straniero

Re: salve ragazzi eragazze

Messaggio da Straniero » 26/10/2006, 9:27

Tigrotta ha scritto:[...]



Qualcuno dice che "l'amore supera ogni difficoltà". Io non ci credo.
Non so se vi amavate/amavate, o se quello che vi legava era qualcosa di meno dell'amore, ma la distanza non è un problema da poco..
Apparte la gelosia che a volte si amplifica, non poter vivere la quotidianità col partner è qualcosa che non tutti possono sopportare.
Inoltre, se ad esempio uno dei due o tutti e due lavorano vedersi può diventare difficile, per uno dei due o entrambi il tempo può essere troppo poco..e magari uno dei due è innamorato e finisce per temere più di soffrire per questo che pensare di essere abbastanza forte.

Si qualcuno lo dice,e qualche volta è anche vero,accade,ma altre volte accade solo per poco tempo.