Voglia di andare avanti ma come?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Ospite

Voglia di andare avanti ma come?

Messaggio da Ospite » 20/10/2006, 19:16

Ciao a tutti :) è tanto che non mi faccio sentire ma ho attraversato un periodo di riflessione. Vi riassumo in breve la mia storia. Due mesi fa ho trovato nella posta elettronica di mio marito delle mail che parlavano di un'amicizia profonda con un'altra donna. Anche se le stesse facevano pensare che avessero avuto rapporti intimi sono venuta a sapere che tra di loro ci sono state solo schermaglie e approcci verbali ma niente di più (come se questo non bastasse) si è quindi trattato di un tradimento non sessuale che mi ha ferita molto. A seguito di tutto ciò abbiamo cercato di riscoprirci e di ritrovare quell'intimità che negli ultimi 2 anni avevamo perso. Lui da parte sua sta facendo di tutto per farmi capire che la cavolata che ha fatto è chiusa definitivamente e che mi ama ed io sto cercando di dimenticare, ma proprio non ci riesco. Mi sento offesa, bistrattata, messa da parte. Lui sta facendo di tutto ma io continuo a pensare dove era finito il suo amore negli ultimi 2 anni. Lui continua a dirmi che non ha mai smesso di amarmi neanche mentre giocava con lei e questo mi manda in bestia X( . Vorrei vendicarmi su di lei perchè credo che la cosa mi farebbe sentire meglio ma non so come fare. Non so come uscirne anche se vorrei riacquistare un pò di serenità. Lo AMO e sono disperata perchè nonostante questo sentimento forte non riesco ad ingoiare il rospo. AIUTO

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/10/2006, 19:30

Sarebbe meglio continuare l'argomento dove prima:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=89420#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *