che botta ragazzi :-)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da AL963 » 30/10/2006, 15:19

MERLINO ha scritto:[...]



Lasciamo perdere e parliamo di cose serie: come è andata?

Simone
:)

E' andata bene, sabato sera cena e chiacchiere fino alle 2 di notte.

Domenica era a un matrimonio e io a una gara , ma la sera siamo andati al cinema a vedere un film che interessava ad entrambi .

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da Merlino » 30/10/2006, 15:25

AL963 ha scritto:[...]

:)

E' andata bene, sabato sera cena e chiacchiere fino alle 2 di notte.

Domenica era a un matrimonio e io a una gara , ma la sera siamo andati al cinema a vedere un film che interessava ad entrambi .
Direi che procede molto bene!!!

Simone

PS: a che gara eri? Gareggi?

eli.net

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da eli.net » 30/10/2006, 21:28

AL963 ha scritto:[...]



:)

E' andata bene, sabato sera cena e chiacchiere fino alle 2 di notte.

Domenica era a un matrimonio e io a una gara , ma la sera siamo andati al cinema a vedere un film che interessava ad entrambi .

:O ottimo maaaaa... entusiasmo???
Insomma una volta che leggo che va bene una cosa in questo forum... ;) si può avere una dose di entusiasmo? :DD

Lafata

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da Lafata » 30/10/2006, 23:59

eli.net ha scritto:[...]




:O ottimo maaaaa... entusiasmo???
Insomma una volta che leggo che va bene una cosa in questo forum... ;) si può avere una dose di entusiasmo? :DD

:D YA-HOOOOOO!!!! :D

Ospite

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da Ospite » 31/10/2006, 10:32

AL963 ha scritto:[...]



:)

E' andata bene, sabato sera cena e chiacchiere fino alle 2 di notte.

Domenica era a un matrimonio e io a una gara , ma la sera siamo andati al cinema a vedere un film che interessava ad entrambi .
E' andata bene e lo dici con quel tono? Animo e felicità. Dacci altri particolari, hai poi scoperto la sua condizione? Se è libero va tutto bene e bisogna essere felici. Io lo sono per te. :D

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da AL963 » 02/11/2006, 18:36

MERLINO ha scritto:[...]



Direi che procede molto bene!!!

Simone

PS: a che gara eri? Gareggi?


Si, direi che è andato tutto bene, era una gara con Arco :)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da AL963 » 02/11/2006, 18:46

sfinge63 ha scritto:[...]



E' andata bene e lo dici con quel tono? Animo e felicità. Dacci altri particolari, hai poi scoperto la sua condizione? Se è libero va tutto bene e bisogna essere felici. Io lo sono per te. :D
[...]



eli.net

ottimo maaaaa... entusiasmo???
Insomma una volta che leggo che va bene una cosa in questo forum... si può avere una dose di entusiasmo?





:D Così va meglio.? Scusate , c'era entusiasmo in quello che scrivevo ma nella fretta ho sintetizzato un pò... :)

Comunque è una persona libera, ( separata da tempo) che vi devo dire ...?? Se sono rose fioriranno, non so cosa dire in più, speriamo che vada bene, mi piace molto anzi moltissimo, ma preferisco restare con i piedi sul pianeta terra. :D

Vi terrò aggiornate sugli sviluppi futuri. ;) grazie di tutto, siete forti. :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da Merlino » 03/11/2006, 9:27

AL963 ha scritto:[...]

Si, direi che è andato tutto bene, era una gara con Arco :)
Bello l'arco!
Spero che tu faccia centro anche in quell'altra gara!!!

In bocca al lupo!

Simone

Lupin72027


Messaggio da Lupin72027 » 03/11/2006, 22:43

A me sembra un film con Julia Roberts...manca il lieto fina...ma non tarderà!!!Già il fatto stesso che siate scesi in discorsi del tipo "...è meglio andare chissà come sarà in pensiero tua moglie " "ma no...non ho una moglie, sono divorziato" "davvero?quanto mi dispiace :celebration: deve essere dura,eh? " ecc. è un ottimo segno...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 06/11/2006, 12:38

Lupin72027 ha scritto:A me sembra un film con Julia Roberts...manca il lieto fina...ma non tarderà!!!Già il fatto stesso che siate scesi in discorsi del tipo "...è meglio andare chissà come sarà in pensiero tua moglie " "ma no...non ho una moglie, sono divorziato" "davvero?quanto mi dispiace :celebration: deve essere dura,eh? " ecc. è un ottimo segno...

Non ho ben capito il tuo messaggio e ragionamento.


Tu che ne sai dei discorsi fatti o di come venuti fuori e degli sviluppi...??

Ovviamente , non ho raccontato ogni minimo dettaglio , delle parole dette e non dette e
comunque, prima dell' uscita a cena , sapevo già , c'eravamo sentiti e chiacchierato al telefono la sera stessa , quella sucessiva e quella dopo ancora, quindi " la recita " del dover indagare con mezzucci da te citati, sul suo stato civile non sono stati necessari.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da AL963 » 15/01/2007, 16:17

AL963 ha scritto:[...]



:)

E' andata bene, sabato sera cena e chiacchiere fino alle 2 di notte.

Domenica era a un matrimonio e io a una gara , ma la sera siamo andati al cinema a vedere un film che interessava ad entrambi .



In questi mesi non ho fatto più parola di questa faccenda perchè , quel gran bell'uomo per motivi di lavoro la sua azienda lo ha spedito nella sede di Londra per circa 2 mesi , dal momento che la cosa era assai fresca , abbiamo pensato e deciso di riparlarne al suo ritorno.

Ora ,lui rientrerà tra una settimana, :celebration: :yodance: me lo ha comunicato mezz'ora fa, in questi mesi ci siamo sentiti telefonicamente ( poco ) e tramite e-mail, e sms un pò più assiduamente.

In certi momenti ho anche pensato che la cosa fosse finita così, un bel momento , stop.!!
Invece pare di no. :)

Sinceramente il desiderio di rivederlo , frequentarlo , conoscerlo meglio è rimasto e lui dice altrettanto. :)

Carino... No.!!?? Scusate la fretta ma vado a prendere i sali :D :():

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da Merlino » 15/01/2007, 16:35

AL963 ha scritto:[...]

In questi mesi non ho fatto più parola di questa faccenda perchè , quel gran bell'uomo per motivi di lavoro la sua azienda lo ha spedito nella
...
Carino... No.!!?? Scusate la fretta ma vado a prendere i sali :D :():
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Occhiscuri

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da Occhiscuri » 15/01/2007, 17:16

AL963 ha scritto:[...]






In questi mesi non ho fatto più parola di questa faccenda perchè , quel gran bell'uomo per motivi di lavoro la sua azienda lo ha spedito nella sede di Londra per circa 2 mesi , dal momento che la cosa era assai fresca , abbiamo pensato e deciso di riparlarne al suo ritorno.

Ora ,lui rientrerà tra una settimana, :celebration: :yodance: me lo ha comunicato mezz'ora fa, in questi mesi ci siamo sentiti telefonicamente ( poco ) e tramite e-mail, e sms un pò più assiduamente.

In certi momenti ho anche pensato che la cosa fosse finita così, un bel momento , stop.!!
Invece pare di no. :)

Sinceramente il desiderio di rivederlo , frequentarlo , conoscerlo meglio è rimasto e lui dice altrettanto. :)

Carino... No.!!?? Scusate la fretta ma vado a prendere i sali :D :():
E' bello leggere il tuo entusiasmo... Vivi fino in fondo tutto ciò che questo sogno ti regalerà.
OS

HANAMICHI

Re: che botta ragazzi :-)

Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 10:25

AL963 ha scritto:[...]






In questi mesi non ho fatto più parola di questa faccenda perchè , quel gran bell'uomo per motivi di lavoro la sua azienda lo ha spedito nella sede di Londra per circa 2 mesi , dal momento che la cosa era assai fresca , abbiamo pensato e deciso di riparlarne al suo ritorno.

Ora ,lui rientrerà tra una settimana, :celebration: :yodance: me lo ha comunicato mezz'ora fa, in questi mesi ci siamo sentiti telefonicamente ( poco ) e tramite e-mail, e sms un pò più assiduamente.

In certi momenti ho anche pensato che la cosa fosse finita così, un bel momento , stop.!!
Invece pare di no. :)

Sinceramente il desiderio di rivederlo , frequentarlo , conoscerlo meglio è rimasto e lui dice altrettanto. :)

Carino... No.!!?? Scusate la fretta ma vado a prendere i sali :D :():

Ma non ci sono + novità???? Come è andata????
Dai che siamo tutti in trepitazione !!!! :D