Marko, il Ragazzo dei 3 Step

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
martina
Utente Escluso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 ottobre 2006
Età: 39

Marko, il Ragazzo dei 3 Step

Messaggio da martina » 14/10/2006, 11:59

Avevo saputo ad Agosto di un certo ragazzo dei 3 Step, di un certo Marco, anzi Marko con la k. Vivo in un paesino in provincia di Siracusa in estate ci fu una ragazza che quasi quasi organizzava un’adunata in piazza per andare a casa di questo Marko, il Ragazzo dei 3 Step. Per diversi mesi questa storia, davvero scioccante, di cui non faccio cenno ha movimentato le chiacchiere di tutti. Ragazze impazzite per questo ragazzo che a quanto si dice sia il nuovo don Giovanni italiano. Nel paesino, grazie a questa cosa, sono usciti fuori diversi altarini: sapere che nel paese alla fine diverse ragazze erano state con lui è stato scioccante perché nel mio paese vige una mentalità retrograda e le ragazze si fidanzano a 14 anni e non cambiano ragazzo spesso. La cosa incredibile è che da quanto si capisce senza conoscerlo personalmente sembra che questo ragazzo vive con le ragazze quello che lui chiama Sogno da rimanere nelle loro menti per sempre. E’ assurdo, ma nel mio paesino le ragazze, tutte quelle che confessarono di averlo conosciuto non avevano altro che parole di stima. Sembravano quasi tutte davvero innamorate di questo tipo. Una addirittura si è fatta puntare il dito contro da tutto il paese a costo di difenderlo da tutto e tutti. Ma davvero questo ragazzo, questo dio dell’amore esiste? Allora vorrei conoscerlo! La cosa che mi ha spinto a scrivere è stata questa, provai a cercare il suo sito in quanto si vociferava che lui avesse un sito sul quale le sue ex ragazze hanno accettato di far pubblicare le loro lettere personali tipo della loro prima volta ecc. ecc.. Ma davvero si può arrivare a tanto per amore? Ma davvero si può tradire il proprio ragazzo e rimanere innamorate così follemente? Fatta la ricerca su Google mi uscì una serie di link a messaggi di ragazze che mi hanno lasciata allibita: una scrive che sta cadendo in depressione… boh, sono incredula, se c’è qualcuna che davvero lo conosce o può confermare, fatemi sapere perché sono davvero curiosa! ??? per curiosi come me dopo acerrime ricerche ho trovato il sito www. spero di avere notizie più profonde! Martina.

vannik

Re: Marko, il Ragazzo dei 3 Step

Messaggio da vannik » 14/10/2006, 13:39

martina ha scritto:Avevo saputo ad Agosto di un certo ragazzo dei 3 Step, di un certo Marco, anzi Marko con la k. Vivo in un paesino in provincia di Siracusa in estate ci fu una ragazza che quasi quasi organizzava un’adunata in piazza per andare a casa di questo Marko, il Ragazzo dei 3 Step. Per diversi mesi questa storia, davvero scioccante, di cui non faccio cenno ha movimentato le chiacchiere di tutti. Ragazze impazzite per questo ragazzo che a quanto si dice sia il nuovo don Giovanni italiano. Nel paesino, grazie a questa cosa, sono usciti fuori diversi altarini: sapere che nel paese alla fine diverse ragazze erano state con lui è stato scioccante perché nel mio paese vige una mentalità retrograda e le ragazze si fidanzano a 14 anni e non cambiano ragazzo spesso. La cosa incredibile è che da quanto si capisce senza conoscerlo personalmente sembra che questo ragazzo vive con le ragazze quello che lui chiama Sogno da rimanere nelle loro menti per sempre. E’ assurdo, ma nel mio paesino le ragazze, tutte quelle che confessarono di averlo conosciuto non avevano altro che parole di stima. Sembravano quasi tutte davvero innamorate di questo tipo. Una addirittura si è fatta puntare il dito contro da tutto il paese a costo di difenderlo da tutto e tutti. Ma davvero questo ragazzo, questo dio dell’amore esiste? Allora vorrei conoscerlo! La cosa che mi ha spinto a scrivere è stata questa, provai a cercare il suo sito in quanto si vociferava che lui avesse un sito sul quale le sue ex ragazze hanno accettato di far pubblicare le loro lettere personali tipo della loro prima volta ecc. ecc.. Ma davvero si può arrivare a tanto per amore? Ma davvero si può tradire il proprio ragazzo e rimanere innamorate così follemente? Fatta la ricerca su Google mi uscì una serie di link a messaggi di ragazze che mi hanno lasciata allibita: una scrive che sta cadendo in depressione… boh, sono incredula, se c’è qualcuna che davvero lo conosce o può confermare, fatemi sapere perché sono davvero curiosa! ??? per curiosi come me dopo acerrime ricerche ho trovato il sito www. spero di avere notizie più profonde! Martina.
.....è uno scherzo, vero?....vero?? :O

Straniero

Re: Marko, il Ragazzo dei 3 Step

Messaggio da Straniero » 14/10/2006, 14:36

vannik ha scritto:[...]



.....è uno scherzo, vero?....vero?? :O
:DD :DD :DD :DD


lo scopriremo presto (credo)

elypv

Re: Marko, il Ragazzo dei 3 Step

Messaggio da elypv » 14/10/2006, 15:47

martina ha scritto:Avevo saputo ad Agosto di un certo ragazzo dei 3 Step, di un certo Marco, anzi Marko con la k. Vivo in un paesino in provincia di Siracusa in estate ci fu una ragazza che quasi quasi organizzava un’adunata in piazza per andare a casa di questo Marko, il Ragazzo dei 3 Step. Per diversi mesi questa storia, davvero scioccante, di cui non faccio cenno ha movimentato le chiacchiere di tutti. Ragazze impazzite per questo ragazzo che a quanto si dice sia il nuovo don Giovanni italiano. Nel paesino, grazie a questa cosa, sono usciti fuori diversi altarini: sapere che nel paese alla fine diverse ragazze erano state con lui è stato scioccante perché nel mio paese vige una mentalità retrograda e le ragazze si fidanzano a 14 anni e non cambiano ragazzo spesso. La cosa incredibile è che da quanto si capisce senza conoscerlo personalmente sembra che questo ragazzo vive con le ragazze quello che lui chiama Sogno da rimanere nelle loro menti per sempre. E’ assurdo, ma nel mio paesino le ragazze, tutte quelle che confessarono di averlo conosciuto non avevano altro che parole di stima. Sembravano quasi tutte davvero innamorate di questo tipo. Una addirittura si è fatta puntare il dito contro da tutto il paese a costo di difenderlo da tutto e tutti. Ma davvero questo ragazzo, questo dio dell’amore esiste? Allora vorrei conoscerlo! La cosa che mi ha spinto a scrivere è stata questa, provai a cercare il suo sito in quanto si vociferava che lui avesse un sito sul quale le sue ex ragazze hanno accettato di far pubblicare le loro lettere personali tipo della loro prima volta ecc. ecc.. Ma davvero si può arrivare a tanto per amore? Ma davvero si può tradire il proprio ragazzo e rimanere innamorate così follemente? Fatta la ricerca su Google mi uscì una serie di link a messaggi di ragazze che mi hanno lasciata allibita: una scrive che sta cadendo in depressione… boh, sono incredula, se c’è qualcuna che davvero lo conosce o può confermare, fatemi sapere perché sono davvero curiosa! ??? per curiosi come me dopo acerrime ricerche ho trovato il sito www. spero di avere notizie più profonde! Martina.

ma chi è sto pazzo egocentrico????

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/10/2006, 16:47

Si tratta solo chiaramente di un 'fake' (tra l'altro basta cercare un po' in rete) che prova a fare pubblicità al suo sito falso, non capisco se per egocentrismo o davvero per cercare di attirare ragazze da predere in giro.

Il mondo è strano :-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *