Non so come conoscerla

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
danko0406

Non so come conoscerla

Messaggio da danko0406 » 14/10/2006, 10:46

Ragazzi vi chiedo aiuto per conoscere una donna.
Allora premetto che io lavoro in un'azienda che lavora tramite un appalto tramite un'altra..In pratica lavoriamo nello stesso ufficione 35 persone di due ditte diverse ognugno con la sua scrivania.
Lei lavora quindi per l'altra ditta..Siamo in contatto sia mail che per telefono...
Il fatto è che lei si è trasferita nel nostro piano da circa un mese e io conosco solo il nome e la sua mail per averlo sentito da altri mentre la chiamavano in ufficio...
Lo so mi sento un idiota ma mi piacerebbe conoscerla e mi piace da morire...La trovo bellissima.E' simpatica, dolce e molto bella..
Voi direte, qual'è il problema?Quando la vedi da sola la avvicini e gli parli... Improponibile!!Sta sempre a quella scrivania e quando si alza esce con i colleghi o e accompagnata da dei dirigenti...Cavolo non è mai da sola.E poi francamente non saprei come approcciare,uffi!Sarebbe più facile se lavorassimo nello stesso team in modo da avvicinarmi per chiederli alcune cose di lavoro e da li poi invitarla per un caffe...ma non è possibile...Sto li come un ebete a guardarla quando passa e non so che fare...
Mi è venuta l'idea malsana e lo so da bambini lo ammetto di lasciarli un ??? che la incuriosisca sulla scrivania..Io faccio i turni e lei il turno centrale. E potrei farlo di notte.
Non so un ??? nel post-kit..." Sei Bellissima" con la mia e-mail personale di casa..Pensavo al numero di cell..Ma a lavoro lo conoscono, almeno i miei capi..
Il fatto che mi spaventano due cose..Non so se lei ha una relazione con q.cuno, magari capo che sia che potrebbe risentirsi e magari ci rimetto io con il mio lavoro.
Se gli mando una mail dal mio pc di lavoro al suo pc, vedono anche chi la mandata e scrivania e lei fa due più due.
Molto veloce e pratico ma se non gradisce ed è un pochino ******* mi fa come minimo fare una figura di cacca con tutti..E magari mi becco pure un licenziamento per uso di materiale aziendale a scopi privati.
Non so che fare, vorrei solo conoscerla perchè mi piace come persona, almeno da quello che vedo..Sono proprio fregato...
Già mi frena che è sempre circondata da tutti perchè è così bella, figuriamoci se noterà un misero tecnico.Se avete consigli?!!
Aiutatemi vi prego!!

Fowi


Messaggio da Fowi » 14/10/2006, 21:34

Prendere il coraggio a due mani e presentarti intanto ?? sarebbe una brutta idea...

Lafata

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da Lafata » 14/10/2006, 21:36

danko0406 ha scritto: Voi direte, qual'è il problema?

In effetti, sì... mi domando qual'è il problema...
E' sufficiente che tu le lasci una rosa, anche non rossa, sulla scrivania, con un biglietto contenente un pensiero gentile... tipo che la sua presenza in ufficio dà luce alle tue giornate...
A una donna queste cose fanno sempre piacere. Anche se è impegnata... un "corteggiamento" fatto con garbo, con delicatezza, non sarà sentito come un oltraggio. Nè per questo ti possono licenziare!
Poi magari ti dirà, tante grazie, ma sono già impegnata...
... ma non vedo perchè dovrebbe farti fare una figuraccia con altri...? e poi in quale modo...?
Subire il fascino di una donna non è un reato!! Non è qualcosa che mette in ridicolo un uomo...
C'è modo e modo di far sapere che lo si subìsce e, ti ripeto, se scegli il modo giusto, le farà piacere in ogni caso.
Ti preoccupi che faccia 2+2 ... ma come? dovresti desiderarlo invece!!
Non c'è niente di male... fossi in te, lo firmerei anche il biglietto... mettiti in gioco... non perderai la faccia per aver fatto capire, in modo gentile, ad una donna, che lei ti piace.
In bocca al lupo! ;)

vannik

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da vannik » 14/10/2006, 21:47

Lafata ha scritto:[...]




In effetti, sì... mi domando qual'è il problema...
E' sufficiente che tu le lasci una rosa, anche non rossa, sulla scrivania, con un biglietto contenente un pensiero gentile... tipo che la sua presenza in ufficio dà luce alle tue giornate...
A una donna queste cose fanno sempre piacere. Anche se è impegnata... un "corteggiamento" fatto con garbo, con delicatezza, non sarà sentito come un oltraggio. Nè per questo ti possono licenziare!
Poi magari ti dirà, tante grazie, ma sono già impegnata...
... ma non vedo perchè dovrebbe farti fare una figuraccia con altri...? e poi in quale modo...?
Subire il fascino di una donna non è un reato!! Non è qualcosa che mette in ridicolo un uomo...
C'è modo e modo di far sapere che lo si subìsce e, ti ripeto, se scegli il modo giusto, le farà piacere in ogni caso.
Ti preoccupi che faccia 2+2 ... ma come? dovresti desiderarlo invece!!
Non c'è niente di male... fossi in te, lo firmerei anche il biglietto... mettiti in gioco... non perderai la faccia per aver fatto capire, in modo gentile, ad una donna, che lei ti piace.
In bocca al lupo! ;)
Non c'è nulla da fare...le donne ne sanno una più del diavolo

;)
Quoto.....Lafata

Luca L.

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da Luca L. » 15/10/2006, 0:45

Lafata ha scritto:[...]




In effetti, sì... mi domando qual'è il problema...
E' sufficiente che tu le lasci una rosa, anche non rossa, sulla scrivania, con un biglietto contenente un pensiero gentile... tipo che la sua presenza in ufficio dà luce alle tue giornate...
A una donna queste cose fanno sempre piacere. Anche se è impegnata... un "corteggiamento" fatto con garbo, con delicatezza, non sarà sentito come un oltraggio. Nè per questo ti possono licenziare!
Poi magari ti dirà, tante grazie, ma sono già impegnata...
... ma non vedo perchè dovrebbe farti fare una figuraccia con altri...? e poi in quale modo...?
Subire il fascino di una donna non è un reato!! Non è qualcosa che mette in ridicolo un uomo...
C'è modo e modo di far sapere che lo si subìsce e, ti ripeto, se scegli il modo giusto, le farà piacere in ogni caso.
Ti preoccupi che faccia 2+2 ... ma come? dovresti desiderarlo invece!!
Non c'è niente di male... fossi in te, lo firmerei anche il biglietto... mettiti in gioco... non perderai la faccia per aver fatto capire, in modo gentile, ad una donna, che lei ti piace.
In bocca al lupo! ;)
Ciao.

Io eviterei il regalo...perchè e *troppo*

Io invece cercherei di presentarmi e fare due chiacchiere con lei....e poi invitarla per un caffe e parlare un po insieme...

Li capirai molte cose...se lei e single o impegnata.... da li potrebbe essere un bel inizio.

Io quindi..punterei sul parlarci e presentarti!.

;)

Thomas

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da Thomas » 15/10/2006, 15:16

danko0406 ha scritto:Ragazzi vi chiedo aiuto per conoscere una donna.
Allora premetto che io lavoro in un'azienda che lavora tramite un appalto tramite un'altra..In pratica lavoriamo nello stesso ufficione 35 persone di due ditte diverse ognugno con la sua scrivania.
Lei lavora quindi per l'altra ditta..Siamo in contatto sia mail che per telefono...
Il fatto è che lei si è trasferita nel nostro piano da circa un mese e io conosco solo il nome e la sua mail per averlo sentito da altri mentre la chiamavano in ufficio...
Lo so mi sento un !$%&# ma mi piacerebbe conoscerla e mi piace da morire...La trovo bellissima.E' simpatica, dolce e molto bella..
Voi direte, qual'è il problema?Quando la vedi da sola la avvicini e gli parli... Improponibile!!Sta sempre a quella scrivania e quando si alza esce con i colleghi o e accompagnata da dei dirigenti...Cavolo non è mai da sola.E poi francamente non saprei come approcciare,uffi!Sarebbe più facile se lavorassimo nello stesso team in modo da avvicinarmi per chiederli alcune cose di lavoro e da li poi invitarla per un caffe...ma non è possibile...Sto li come un ebete a guardarla quando passa e non so che fare...
Mi è venuta l'idea malsana e lo so da bambini lo ammetto di lasciarli un ??? che la incuriosisca sulla scrivania..Io faccio i turni e lei il turno centrale. E potrei farlo di notte.
Non so un ??? nel post-kit..." Sei Bellissima" con la mia e-mail personale di casa..Pensavo al numero di cell..Ma a lavoro lo conoscono, almeno i miei capi..
Il fatto che mi spaventano due cose..Non so se lei ha una relazione con q.cuno, magari capo che sia che potrebbe risentirsi e magari ci rimetto io con il mio lavoro.
Se gli mando una mail dal mio pc di lavoro al suo pc, vedono anche chi la mandata e scrivania e lei fa due più due.
Molto veloce e pratico ma se non gradisce ed è un pochino ******* mi fa come minimo fare una figura di cacca con tutti..E magari mi becco pure un licenziamento per uso di materiale aziendale a scopi privati.
Non so che fare, vorrei solo conoscerla perchè mi piace come persona, almeno da quello che vedo..Sono proprio fregato...
Già mi frena che è sempre circondata da tutti perchè è così bella, figuriamoci se noterà un misero tecnico.Se avete consigli?!!
Aiutatemi vi prego!!

cavolo!!! forse allora hanno ragione quando dicono che con le donne no si smette mai di imparare...
se fossi in te io agirei come segue:
Primo: cercare di colpirla con gli sguardi, gli occhi dicono molte cose, ma non guardarla con la faccia da pesce morto, ma trasmettile quello che senti; miraccomando non in maniera costante se non ti prenderà per un maniaco.
secondo: molto importante conoscere il suoi colleghi + stretti, quellli con cui lei spesso parla o ha confidenza, sia perchè in questo modo hai molte possibilità che direttamente loro te la presentino, sia perchè potresti recuperare qualche informazione su di lei...tipo...se è fidanzata con qualcuno.
terzo: l'approccio, inventati la scusa più plausibile possibile e va da lei.
le possibili scuse possono essere; mentre cammini, le vai a sbattere dolcemente sulla spalla (occhio a non farti beccare però) e nel chiederle scusa attacchi bottone..oppure hai detto che le due ditta sono correlate in qualche modo, ci sarà quindi qualche informazione sul lavoro che potrai chiederle giusto? e non ti preoccupare se lei pensa che quello che le chiedi potresti dirlo a qualcu'altro, il nostro scopo è che tu riesca a farti notare...
quattro: l'uscita!!! una volta presa una certa confidenza, proponile un caffè, o magari andare a pranzare assieme, (miraccomando niente uscite di sera per ora, è troppo prematuro) ...va a piccoli passi, il numero di telefoo ??? potrebbe essere già una buona cosa da ottenere....
fammi sapere... ;)
ciao

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da sardus » 15/10/2006, 16:01

danko0406 ha scritto:Ragazzi vi chiedo aiuto per conoscere una donna.
Allora premetto che io lavoro in un'azienda che lavora tramite un appalto tramite un'altra..In pratica lavoriamo nello stesso ufficione 35 persone di due ditte diverse ognugno con la sua scrivania.
Lei lavora quindi per l'altra ditta..Siamo in contatto sia mail che per telefono...
Il fatto è che lei si è trasferita nel nostro piano da circa un mese e io conosco solo il nome e la sua mail per averlo sentito da altri mentre la chiamavano in ufficio...
Lo so mi sento un !$%&# ma mi piacerebbe conoscerla e mi piace da morire...La trovo bellissima.E' simpatica, dolce e molto bella..
Voi direte, qual'è il problema?Quando la vedi da sola la avvicini e gli parli... Improponibile!!Sta sempre a quella scrivania e quando si alza esce con i colleghi o e accompagnata da dei dirigenti...Cavolo non è mai da sola.E poi francamente non saprei come approcciare,uffi!Sarebbe più facile se lavorassimo nello stesso team in modo da avvicinarmi per chiederli alcune cose di lavoro e da li poi invitarla per un caffe...ma non è possibile...Sto li come un ebete a guardarla quando passa e non so che fare...
Mi è venuta l'idea malsana e lo so da bambini lo ammetto di lasciarli un ??? che la incuriosisca sulla scrivania..Io faccio i turni e lei il turno centrale. E potrei farlo di notte.
Non so un ??? nel post-kit..." Sei Bellissima" con la mia e-mail personale di casa..Pensavo al numero di cell..Ma a lavoro lo conoscono, almeno i miei capi..
Il fatto che mi spaventano due cose..Non so se lei ha una relazione con q.cuno, magari capo che sia che potrebbe risentirsi e magari ci rimetto io con il mio lavoro.
Se gli mando una mail dal mio pc di lavoro al suo pc, vedono anche chi la mandata e scrivania e lei fa due più due.
Molto veloce e pratico ma se non gradisce ed è un pochino ******* mi fa come minimo fare una figura di cacca con tutti..E magari mi becco pure un licenziamento per uso di materiale aziendale a scopi privati.
Non so che fare, vorrei solo conoscerla perchè mi piace come persona, almeno da quello che vedo..Sono proprio fregato...
Già mi frena che è sempre circondata da tutti perchè è così bella, figuriamoci se noterà un misero tecnico.Se avete consigli?!!
Aiutatemi vi prego!!
Troppo semplice sedurla....
Cospargiti dell'aroma delle tagliatelle ai porcini (non troppo aglio pero') e passa davanti a lei con aria indifferente, fermandoti strategicamente al desk di un collega e dicendogli che hai una vasta quantitta di porcini e baba' da far fuori :P :P
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Lafata

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da Lafata » 15/10/2006, 23:23

sardus ha scritto:[...]



Troppo semplice sedurla....
Cospargiti dell'aroma delle tagliatelle ai porcini (non troppo aglio pero') e passa davanti a lei con aria indifferente, fermandoti strategicamente al desk di un collega e dicendogli che hai una vasta quantitta di porcini e baba' da far fuori :P :P
alle donne, invece, con cosa consigli di cospargersi.... per sedurre un uomo a colpo sicuro?!?!?! ;) :DD

Tigrotta

Re: Non so come conoscerla

Messaggio da Tigrotta » 15/10/2006, 23:31

Lafata ha scritto:[...]



alle donne, invece, con cosa consigli di cospargersi.... per sedurre un uomo a colpo sicuro?!?!?! ;) :DD

Mmm io come donna dico Panna, tipo torta di compleanno
:P :P